Visualizza Versione Completa : La speranza
Giro a voi questo amletico dubbio....
mi torna in mente una famosa canzonetta: esperanza d'escobar :lol: :lol: :lol:
io ho votato la prima......anche se essendo la speranza l'ultima a morire...è la prima a mettertelo nel didietro
Idem !! :wink:
votato "chi vive sperando morì...."
La speranza ha un suo valore simbolico e una carica di positività e ottimismo, ma se non le si da una consitente mano.....
Tradotto in un famoso detto popolare : "aiutati che il Dio ti aiuta"
:wink:
....non vi dico cosa ho votato io per non influenzare il sondaggio
.
.
.
......comunque la terza che ho scritto..... :twisted: :twisted:
La speranza è l'ultima a morire, però prima o poi muore.....
Cya :wink:
LukeDuke
15/12/2004, 16:09
La speranza è l'ultima a morire, però prima o poi muore.....
Cya :wink:
e a volte fa anche una fine orrenda.... :shock: :shock:
Votato la prima :wink: :wink:
La mia speranza si è suicidata.... :shock: :? :cry:
la speranza è sempre l'ultima a morire!!!
sperare e sognare fa sempre bene!
anche se quando non raggiungi il risultato ti rode na cifra! :wink:
La mia speranza si è suicidata.... :shock: :? :cry:
no...non dire così! :wink:
non smettere mai di sperare in un qualcosa! :wink:
votato uno....pensa positivo... per la serie "anche quando l'antifurto di casa impazzisce e ti sveglia alle 3 del mattino....pensa solo che la sirenza funziona"!
S M E T T I L A D I B E R E!!! :twisted: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ziotoposky
16/12/2004, 00:03
La prima no perchè se la speranza è l'ultima a morire significa che schiatto prima io... nun se pò fa :evil:
La terza no perchè poi la bara su misura costa un'esagerazione quindi rischio di marcire da qualche parte in terra sconsacrata (e sai che danno...) :twisted:
La seconda mi pare la più onesta... farsi pulire il c... sarebbe un lavoraccio per chi mi dovesse rendere presentabile per il funerale :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
Lamps,
(attendo con timore il commento del Dott. Tomcat) :cry:
La prima no perchè se la speranza è l'ultima a morire significa che schiatto prima io... nun se pò fa :evil:
La terza no perchè poi la bara su misura costa un'esagerazione quindi rischio di marcire da qualche parte in terra sconsacrata (e sai che danno...) :twisted:
La seconda mi pare la più onesta... farsi pulire il c... sarebbe un lavoraccio per chi mi dovesse rendere presentabile per il funerale :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
Lamps,
(attendo con timore il commento del Dott. Tomcat) :cry:
Leggi qualche post a ritroso :wink:
votato uno....pensa positivo... per la serie "anche quando l'antifurto di casa impazzisce e ti sveglia alle 3 del mattino....pensa solo che la sirenza funziona"!
S M E T T I L A D I B E R E!!! :twisted: :lol:
Assurdo ma la frase mi è stata detta una mattina, dopo una nottata con "suoneria" inclusa, in un corso di "pensa positivo" che l'azienda stava facendo... dopo i miei commenti mi hanno stranamente escluso dal succitato corso.
...stranamente eh.....
La seconda mi pare la più onesta... farsi pulire il c... sarebbe un lavoraccio per chi mi dovesse rendere presentabile per il funerale
............aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhgggggggggggggggggggggggg....................
ho avuto un flash
:shocked_008: :shocked_008: :shocked_008: :shocked_008:
Opzione 4??? :roll: :roll: :roll:
Opzione 4??? :roll: :roll: :roll:
:roll: è nata 2 anni dopo :roll:
Paperino
01/04/2007, 23:23
votabbi 8)
NIKNOR73
01/04/2007, 23:30
La 1 anche se :roll:
Chi e speranza campa...risperat more :roll:
Traduzione:( chi di speranza vive...muore disperato) :(
luke_magic
02/04/2007, 13:05
think positive
1!... e vedo che sono in buona compagnia... Certo non deve mai trasformarsi in lassismo... od illusione!
Angelippo
02/04/2007, 21:41
Sondaggio farlocco senza opzione 4...
Il mio Piccì lo rifiuta... :angry_009: :angry_009: :angry_009:
luke_magic
02/04/2007, 21:45
:mrgreen:
spillone
02/04/2007, 23:10
votai la due :mrgreen: ma i sondaggi del panza senza l'opzione 4 standard non sono sondaggi seri :twisted: :lol:
avete ripescato un sondaggio "storico".....CFC pauer 8) 8) :lol: