PDA

Visualizza Versione Completa : MotoGp: Gibernau "Voglio il titolo Mondiale"

panza96
15/12/2004, 17:59
MotoGp: Gibernau "Voglio il titolo Mondiale"

"Sono abbastanza forte e preparato per cercare di raggiungere il mio sogno"

Sete Gibernau, 32 anni ed una seconda giovinezza in MotoGp, pensa già alla prossima stagione motoristica: “Mi sento molto bene, nonostante stia invecchiando - ammette scherzando - personalmente mi sono sempre sentito giovane, anche se è vero che i migliori risultati li ho raggiunti superati i trent’anni”. E per il 2005 ha già un impegno preciso: “Lotterò contro me stesso, per cercare di migliorarmi il più possibile. Dovrò imparare a dare il massimo in qualsiasi circostanza: solo così potrò ambire a determinati risultati”.

Infine un chiaro messaggio di guerra lanciato a Valentino Rossi: “Sono molto tranquillo e cosciente dei miei mezzi. Il ritiro? Non ci ho mai pensato, anche perché sono abbastanza forte e preparato per cercare di raggiungere ancora una volta il mio sogno: diventare campione del mondo della MotoGp”. Nello scorso campionato, alla guida della Honda del team Telefonica Movistar, Gibernau concluse al secondo posto della classifica piloti con 257 punti conquistati, alle spalle del Campione del Mondo Valentino Rossi (Yamaha Gauloises Fortuna, 304 punti) e subito davanti a Max Biaggi (Honda Camel, 217).

MartePower
15/12/2004, 18:02
come no, mo mo lo fa'

Bruno
15/12/2004, 18:09
:shock: :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen:

panza96
15/12/2004, 18:12
mi sta venendo il dubbio che la dovessi postare in fazercomicus direttamente

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mupo
15/12/2004, 20:05
mi sta venendo il dubbio che la dovessi postare in fazercomicus direttamente

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

infatti!!! :D :D :D

ma dove vuole andare!!!
tanto questanno il DOC li rimetterà subito le cose in kiaro!:wink:

Bibe
15/12/2004, 21:16
Aspetta e spera caro Gibbe..... :shock: :shock: 8) 8) 8)

Il dottore ti farà passare tutti i brutti pensieri.... :mrgreen: :mrgreen:

commando
15/12/2004, 21:21
... :laughing_005: :laughing_005: :laughing_005:

gigimanetta
16/12/2004, 11:12
E' proprio solo un "Piacione" e basta :)

mp
16/12/2004, 12:16

se proprio Vale non ce la dovesse fare, tiferei per lui

Mupo
16/12/2004, 12:30

se vale non ce la dovesse fare(assurdo)o se dovesse passare in formula1 o ai rally io tiferei per Capi :wink:

non certo per Hollywood(lo kiamano così quell'esibizonista di Gibernau :twisted: )

panza96
16/12/2004, 13:03

se vale non ce la dovesse fare(assurdo)o se dovesse passare in formula1 o ai rally io tiferei per Capi :wink:

non certo per Hollywood(lo kiamano così quell'esibizonista di Gibernau :twisted: )

.....quoto.....una sola cosa...assurdo....occhio perche' se non gli fanno una moto decente, mica puo' continuare a far miracoli......per quanto sia il piu' forte in assoluto :wink:

MartePower
16/12/2004, 13:05

se proprio Vale non ce la dovesse fare, tiferei per luinon per fare il nazionalista: capirossi, melandri e biaggi
messi in ordine di preferenza 8)

a me giberminkia sta più antipatico de biaggi
almeno lui piagne e se vede
gibe è un rosicone fintone

Temugin
16/12/2004, 13:07
me lo vedo gia' lo sfotto' del prossimo anno....

Sete Gibernau

Sette Valentino

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

panza96
16/12/2004, 13:13

se proprio Vale non ce la dovesse fare, tiferei per luinon per fare il nazionalista: capirossi, melandri e biaggi
messi in ordine di preferenza 8)

quoto O' Sommo Magno per due terzi.......Biaggi proprio non lo posso vedere.......piuttosto preferirei far vincere (chiunque) su una Proton o una Patton

MartePower
16/12/2004, 13:15
manco io lo vorrei vedere vincere, ma mejo di gibe 8)

panza96
16/12/2004, 13:26
manco io lo vorrei vedere vincere, ma mejo di gibe 8)

...nonononono....biaggi ultimo, anzi dietro l'ultimo....ultimissimo.....

non lo sopporto da quando ha lasciato come ha lasciato l'Aprilia.....Vale , differentemente, se ne e' andato per la mezzo litro dove la casa di Noale faceva, e purtroppo fa e fara', pena....lui invece se ne dipartito per un'altra duemmezzo....non sono perche' ma non riesco a perdonargliela.... percio' PUSSAVIA.....prima di lui...meglio anche Stopposita' Gibernau!

Mupo
16/12/2004, 13:37

Straquoto! :wink:

.....quoto.....una sola cosa...assurdo....occhio perche' se non gli fanno una moto decente, mica puo' continuare a far miracoli......per quanto sia il piu' forte in assoluto

vedrai che la Yamaha gli farà una moto decente!!! :wink:

panza96
16/12/2004, 13:58
vedrai che la Yamaha gli farà una moto decente!!! :wink:

...e' quello che spero....

panza96
16/12/2004, 13:59
Beh in Formula 1 anche Barrichello e Coulthard han sempre dichiarato di "essere pronti per il mondiale"... :roll: :roll:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

gigimanetta
16/12/2004, 14:02

Per carità de gustibus.... :D
Nella mia classifica ce ne sono un bel pò prima di lui ...... Esagero preferisco anche Biaggi :D :D :D

Ciao
Gigi

panza96
16/12/2004, 14:38

Per carità de gustibus.... :D
Nella mia classifica ce ne sono un bel pò prima di lui ...... Esagero preferisco anche Biaggi :D :D :D

Ciao
Gigi

...esageri forte.....

Mupo
16/12/2004, 16:17
sempre meglio Il Piagnone che il fintone! :wink:

mp
17/12/2004, 11:34
ok ok!
vedo che il Gibe sta sulle palle a tanti, non pensavo.
personalmente lo vedo l'unica alternativa a Vale, non a caso sono 2 anni che arriva secondo battendo, chissa' perchè :twisted: , a parità di moto il piangi biaggi.
E' un fintone? può darsi (come fate a saperlo?) ma io parlo delle sue capacità di guida e quelle, da quando si è passati alla 4t, penso non si discutano. Inoltre sta in un gran team.

Mupo
17/12/2004, 17:54
ok ok!
vedo che il Gibe sta sulle palle a tanti, non pensavo.
personalmente lo vedo l'unica alternativa a Vale, non a caso sono 2 anni che arriva secondo battendo, chissa' perchè :twisted: , a parità di moto il piangi biaggi.
E' un fintone? può darsi (come fate a saperlo?) ma io parlo delle sue capacità di guida e quelle, da quando si è passati alla 4t, penso non si discutano. Inoltre sta in un gran team.

mah...
non so cosa riuscirebbe a fare il Gibernau su una M1...
Biaggi è cascato un po troppo e si è giocato tutto...
cmq se vale se ne dovesse andare si tifa per Capi! :wink:

Gibernau mi sta sulle palle più di biaggi!

mp
21/12/2004, 10:58
Biaggi è cascato un po troppo e si è giocato tutto...

è caduto 2 volte come Vale e Gibe... la differenza sta nei risultati: 9gp a Vale, 4 a Gibe, addirittura 2 a Tamada e 1 (no, dico uno!) a biaggi che usa pure l'ultima versione clienti al contrario di Gibe che preferisce quella prima

Philo
30/12/2004, 00:00
Ma dove sono finito!!! :shock:
Nel Max Biaggi fan Club??? :lol:

La sua passione infinita per la moto e per la competizione è da ammirare anche se vi stà sui coglioni :wink:

Date un'occhiata alla voglia che ha di risalire in moto anche se si regge in piedi a malapena con le stampelle (sezione News http://www.max-biaggi.com)

Potete incominciare ad insultarmi :roll: :lol:

sbkduca
30/12/2004, 03:44
se se.. con calma pero'.. ha ha ha ha siamo alle solite.. parole parole parole... dajee de gasssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

onore al merito perche' e' bravo ha solo sfiga che Vale non va via da moto gp... amen.. e' nato nel periodo sbagliato....

eppoi come certa gente deve imparare a stare zitto e basta... il verdetto lo si ha agli scacchi... ne prima ne dopo.. amen!

pero' pero'.. a parte Holli.. testa di wood.. non e' male, quando guida....

biaggi non mi piace... ragioni razziali penso.. e modi di fare troppo tipici.. non me ne volgiano i romani ma la vedo cosi...

capi ha una ducati ergo..... MAI!

piuttosto colin edwards.. mi piace a iosa.... nella sbk era un grande ed ha avuto il coraggio che il RE non ha avuto... onore al merito..

si si Colin penso... tre tre.. invece... che e' tre.. ?? hahahhah

hey raga.... a spoposito--->... avete vist dal vero nuova KTM, duke e sopratutto MORINI ?...

dio che spettacolo... almeno la K e la Morini.. bellissime.. Morini ci farei pensierino.. naked bellissima.. ha un gran motore dicono.. ancora da mettere a posto sul resto ma forse a luglio 2005 la si vede .... oltre che nelle colline per le prove.. anche se un poco rozza al momento.. ma il bello si vede.. se non fanno cazzate vendono bene.. almeno lo spero per loro se lo meritano....

ciaooo stelasssssssssssssssssseeeeeeeeeeeeee

mattomatte
30/12/2004, 10:34
biaggi non mi piace... ragioni razziali penso.. e modi di fare troppo tipici.. non me ne volgiano i romani ma la vedo cosi...

"ragioni razziali"??? :shock: :shock: :shock:

un consiglio, prima di scrivere assurdità simili, conta fino a 10.....

Amsicora
30/12/2004, 11:59
Mah, io so solo che Biaggi è bravo a guidar la moto, ma basta così.
Come persona è una cacca, e invece che trovare le ragioni per cui non vince, trova scuse e butta mer..a sugli altri per sminuirli. A sentirlo lui da sempre il massimo, più di quello che fa nessuno potrebbe farlo etc.
Gibernau finchè era amico di Vale tutto bene, poi, anche lui ha dimostrato tutto il suo lato peggiore.
A parte Vale io tifo Capirex, a dispetto di tutte le moto che ha avuto lui ha sempre davvero dato il massimo (con la honda 2t stava dietro alle rc211v), forse non è il migliore, ma come persona pochi sono al suo livello. 8)

Sbkduca, le ragioni razziali lasciamole stare, i romani non sono tutti cacche come Biaggi. Senza offesa ok? :wink:

mattomatte
30/12/2004, 12:08
Sbkduca, le ragioni razziali lasciamole stare, i romani non sono tutti cacche come Biaggi. Senza offesa ok? :wink:

Come Romano non mi sento per nulla offeso......figuriamoci.

Non capisco però perchè turare in ballo stupidi pensieri razzisti in una discussione come questa...........

Amsicora
30/12/2004, 12:20
Era un suo pensiero personale e non entro in merito, solo i discorsi razziali fanno sempre di tutta l'erba un fascio, per cui se un romano (ad esempio) sta antipatico, si vuole la scusa per dire che tutti i romani sono così, lo si fa anche con noi sardi che siamo tutti banditi e sequestratori. Ma lasciamo perdere questi discorsi che, appunto, non vanno trattati qui, anzi, non dovrebbero nemmeno esistere....

Dicevamo, io tifo per Vale e il Capirex, qualsiasi moto abbiano sotto al fodoschiena :mrgreen: