PDA

Visualizza Versione Completa : Cremona, è guerra al "super vigile"

MartePower
16/12/2004, 15:46
Cremona, vigile fa 3.662 multe
Cittadini accusano polizia municipale

Automobilisti sul piede di guerra a Cremona. Nel mirino è finita la polizia municipale, accusata da cittadini e forze politiche locali di usare la mano troppo pesante con chi va in macchina e in moto. In particolare l'indice è puntato contro un agente che ha staccato la bellezza di 3.662 multe in un anno. Una media di dieci contravvenzioni ogni 24 ore nel caso, impossibile, che il vigile abbia lavorato ogni giorno, festivi compresi.

Il caso è scoppiato durante l'audizione dell'assessore Caterina Ruggeri e del comandante della polizia municipale Franco Chiari, davanti alla commissione vigilanza del Comune su richiesta del consigliere Claudio Demicheli della Lega. Il "super vigile" da solo ha staccato più del dieci per cento delle multe (33.000 in totale) elevate da tutti i suoi colleghi nel solo 2004.

Davanti al racconto delle sue "gesta", i componenti della commissione sono rimasti senza parole, così come quando hanno saputo che un suo collega è invece a quota zero. Per la gioia degli utenti delle strade...

al rogo :twisted: :twisted:

panza96
16/12/2004, 15:48
....non e' che lo pagano a cottimo?

oppure ha il pizzo da chi stampa i taccuini?

:twisted: :twisted:

LukeDuke
16/12/2004, 15:50
secondo me cerca di compensare.... 8) 8) 8)

Giringiro
16/12/2004, 16:06
Toh,...Ma guarda,...Siamo in sintonia! :wink:

MartePower
16/12/2004, 16:07
Toh,...Ma guarda,...Siamo in sintonia! :wink:
penso che mo lo compensano comunque, una serie de randellate sulla schiena mentre tiene in mano blocchetto e penna :twisted:

LukeDuke
16/12/2004, 16:08
Toh,...Ma guarda,...Siamo in sintonia! :wink: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :wink:

Bruno
16/12/2004, 18:12
Bè forse un attimino di tolleranza in più non guasterebbe. :wink:

luke_magic
16/12/2004, 18:26
non ho mai capito se il discorso delle provvigioni sulle multe sia una fanta-notizia o se capiti realmente.............magari bisognerebbe provare a chiedere a Smilla...........

klee
16/12/2004, 18:32
certo...e mo ti risponde smilla..... :twisted:

cmq si...in certi casi una provvigione è prevista.....

MartePower
16/12/2004, 18:32
non ho mai capito se il discorso delle provvigioni sulle multe sia una fanta-notizia o se capiti realmente.............magari bisognerebbe provare a chiedere a Smilla...........sono una realtà non per tutti
non le chiamiamo provvigioni, ma diciamo premi produttività :wink:

klee
16/12/2004, 18:34
..tornando al topic.....trattasi di vigile frustrato....

MartePower
16/12/2004, 18:35
..tornando al topic.....trattasi di vigile frustrato....
io comunque verificherei anche il suo operato 8)

Amsicora
16/12/2004, 18:38
Alla faccia del frustrato, ma arrivare a quei livelli ce l'hai con il mondo... :roll:

klee
16/12/2004, 18:42
poi mi si chiede il perchè mi stiano sulle palle....mah... :?

(per non parlare del regalino recapitatomi giusto ieri.....il mio 1° autovelox in moto.....limite 70kmh....io andavo a 77kmh....strada extraurbana..praticamente ero fermo.....ed erano pure nascosti bene sti infami...visto che non mi sono accorto di nulla... :evil: )

MartePower
16/12/2004, 18:49
poi mi si chiede il perchè mi stiano sulle palle....mah... :?

(per non parlare del regalino recapitatomi giusto ieri.....il mio 1° autovelox in moto.....limite 70kmh....io andavo a 77kmh....strada extraurbana..praticamente ero fermo.....ed erano pure nascosti bene sti infami...visto che non mi sono accorto di nulla... :evil: )
e tu sai bene che il velox è deterrente = deve stare a vista
tu lo dici a loro e dicono che non è vero

non si possono dare premi-produzioni sulle multe
non ha senso e si rischiano queste cose
si rischia una multa per una cavolta, magari neanche fatta, tanto x far cassa

klee
16/12/2004, 18:51
esatto....tu dimmi che razza di prevenzione è vedersi arrivare un verbale dopo 4 mesi dal fatto....

è solo un pizzo legalizzato.......

MartePower
16/12/2004, 18:53
esatto....tu dimmi che razza di prevenzione è vedersi arrivare un verbale dopo 4 mesi dal fatto....

è solo un pizzo legalizzato.......

casilina andando fuori roma
prima di tor pignattara
il trenino da laterale passa centrale e quindi attraversa la corsia
appena superi le rotaie la notte si mettono con il velox
si mettono sul marciapiede con la macchina ben nascosti da macchine e cassonetti, in una zona dove i parcheggi non sono occupati e quindi la visuale è libera

segue
non li vedi e ti fottono 8)
però sono carini, c'è il cartello del controllo elettronico della velocità

Smilla
16/12/2004, 18:55
Il caso è scoppiato durante l'audizione dell'assessore Caterina Ruggeri e del comandante della polizia municipale Franco Chiari, davanti alla commissione vigilanza del Comune su richiesta del consigliere Claudio Demicheli della Lega. Il "super vigile" da solo ha staccato più del dieci per cento delle multe (33.000 in totale) elevate da tutti i suoi colleghi nel solo 2004.

Dov'è il mio idolo! Come si fa a conoscerlo? :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014:

panza96
16/12/2004, 18:58
[

non li vedi e ti fottono 8)
però sono carini, c'è il cartello del controllo elettronico della velocità

...si fottessero questi

:obscene_010: :obscene_005: :obscene_004: :obscene_019: :glasses_007: :obscene_019:

klee
16/12/2004, 18:58

Dov'è il mio idolo! Come si fa a conoscerlo? :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014:

...tra un pò basta andare nel carcere cittadino.....ricordati di portargli le arance....
8)

panza96
16/12/2004, 18:59

:signs_002: :signs_002: :signs_002: :signs_002:

Smilla
16/12/2004, 19:00
non ho mai capito se il discorso delle provvigioni sulle multe sia una fanta-notizia o se capiti realmente.............magari bisognerebbe provare a chiedere a Smilla...........
MAGARI! :shock:
Scriverei molto di più. :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Vuoi mestiere più masochista del nostro? :oops:
Litighi con la gente, tante volte per cose che hanno deciso i politici di un comune nel quale, la maggioranza degli agenti non abita (= non vota per loro), non si prende un soldo in più per i verbali fatti ed in più si fa insultare dalla gente (quando va bene, qualcuno è anche finito male, quando non ucciso). :shock: :roll:

MartePower
16/12/2004, 19:03
MAGARI! :shock:
Scriverei molto di più. :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Vuoi mestiere più masochista del nostro? :oops:
Litighi con la gente, tante volte per cose che hanno deciso i politici di un comune nel quale, la maggioranza degli agenti non abita (= non vota per loro), non si prende un soldo in più per i verbali fatti ed in più si fa insultare dalla gente (quando va bene, qualcuno è anche finito male, quando non ucciso). :shock: :roll:Lo sai che ti ammiro per come fai il tuo lavoro

ma parlo in generale, non di te:
- litighi con la gente e ti pesa?! cambia lavoro che non te lo comanda il dottore di farlo
- non li prendono tutti, ma per qualcuno nel tuo settore i premi ci sono e li farei diventare illegali
- dovrebbero fare il loro lavoro con più diligenza, non tanto per farlo (xché le leggi ci sono bilateralmente ma per loro non valgono e non bisogna aspettare la manna dal cielo per aggiornarsi)

LukeDuke
17/12/2004, 12:19
:evil_004:

panza96
17/12/2004, 12:27
:evil_004:

...sei troppo gentile....