PDA

Visualizza Versione Completa : Perkè?



Mupo
17/12/2004, 18:38
perke no mi permettono di donare il sangue se sono minorenne?
mi sembra una cavolata,soprattutto in casi urgenti!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
se gli serve perkè non me lo fanno fare? :evil:

MartePower
17/12/2004, 18:40
sulla donazioni ci sono regole ben precise e fanno bene :wink:

Mupo
17/12/2004, 18:42
sulla donazioni ci sono regole ben precise e fanno bene :wink:

lo so :wink:
solo che mi da fastidio vedere che una ragazzina rischia di morire,ed io che potrei fare qualcosa per aiutarla me lo vedo impedire... :(

Mupo
17/12/2004, 18:45
perke no mi permettono di donare il sangue se sono minorenne?
mi sembra una cavolata,soprattutto in casi urgenti!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
se gli serve perkè non me lo fanno fare? :evil:
Questo non lo sapevo.....

Forse per evitare un certo "nercato" molto diffuso negli anni 70/80????? Da cui anche tante contaminazioni di AIDS :cry: :cry:


io sono 0 positivo,potrei aiutare quella bambina subito se solo me lo permettessero! :cry:
e invece mi è venuto in mente che non si può fare per alcun motivo :cry:

MartePower
17/12/2004, 18:45
sulla donazioni ci sono regole ben precise e fanno bene :wink:

lo so :wink:
solo che mi da fastidio vedere che una ragazzina rischia di morire,ed io che potrei fare qualcosa per aiutarla me lo vedo impedire... :(
c'è comunque la banca del sangue una gran cosa
dona chiunque e in cambio danno il sangue compatibile

la vergogna e che donano in pochi
fra cui ci sono io x motivi di tempo

Mupo
17/12/2004, 18:48
sulla donazioni ci sono regole ben precise e fanno bene :wink:

lo so :wink:
solo che mi da fastidio vedere che una ragazzina rischia di morire,ed io che potrei fare qualcosa per aiutarla me lo vedo impedire... :(
c'è comunque la banca del sangue una gran cosa
dona chiunque e in cambio danno il sangue compatibile

la vergogna e che donano in pochi
fra cui ci sono io x motivi di tempo

alla banca del sangue posso donare anch'io?
sai ke mi sa che vale anche in quel caso la storia del "maggiorenne" :(

MartePower
17/12/2004, 18:54
sicuramente vale anche li
da che so io, posso sbagliare, comunque salvo casi eccezionali non danno il tuo sangue alla piccola
bensì il tuo lo prendono e le danno quello della banca del sangue, poi il tuo verrà controllato prima di essere inserito nella banca

Mupo
17/12/2004, 18:57
penso che ti facciano le analisi al volo e che poi prelevino per dare alla bimba,anche perchè la cosa è urgente! :wink:

Smilla
17/12/2004, 19:56
Padawan, il tuo è un problema di età. Ma fra un po' lo risolvi. Il mio, invece, è un problema fisico. Non riescono mai a trovare le mie vene, che collassano troppo in fretta. Per me fare l'esame del sangue equivale ad uscire dall'ambulatorio più bucata di uno scolla pasta con una serie di lividi in giro. :shock: Mai conosciuto un infermiere/medico che non mi facesse almeno 4 punture per trovare qualcosa, e spesso sulla mano. E' pazzesco ma ormai ci ho fatto l'abitudine! :(
Avrei fatto la donazione volentieri altrimenti. :cry:

Rigiro al dottore: come si fa a donare in questi casi?
Una volta mi hanno detto all'ambulatorio che non avrei mai potuto farlo perché il calibro delle mie vene del braccio sono minori del calibro dell'ago usato per la donazione. Faccio fatica a riempire un tubicino, figuriamoci mezzo litro. E' una mia grande frustrazione non riuscire a donare il sangue.

Mupo
17/12/2004, 20:18
Padawan, il tuo è un problema di età. Ma fra un po' lo risolvi. Il mio, invece, è un problema fisico. Non riescono mai a trovare le mie vene, che collassano troppo in fretta. Per me fare l'esame del sangue equivale ad uscire dall'ambulatorio più bucata di uno scolla pasta con una serie di lividi in giro. :shock: Mai conosciuto un infermiere/medico che non mi facesse almeno 4 punture per trovare qualcosa, e spesso sulla mano. E' pazzesco ma ormai ci ho fatto l'abitudine! :(
Avrei fatto la donazione volentieri altrimenti. :cry:

Rigiro al dottore: come si fa a donare in questi casi?
Una volta mi hanno detto all'ambulatorio che non avrei mai potuto farlo perché il calibro delle mie vene del braccio sono minori del calibro dell'ago usato per la donazione. Faccio fatica a riempire un tubicino, figuriamoci mezzo litro. E' una mia grande frustrazione non riuscire a donare il sangue.

caspita...mi dispiace!
io invece ho il problema contrario,ho le vene più in superficie rispetto al normale(non è una cosa spropositata,però quando sforzo oppure quando sento caldo mi escono fuori in una maniera impressionante...devi vedere in palestra cosa diventano...)
cmq,mi diaspiace non poter far niente per quela bambina! :(

Tomcat
17/12/2004, 23:16
Padawan, il tuo è un problema di età. Ma fra un po' lo risolvi. Il mio, invece, è un problema fisico. Non riescono mai a trovare le mie vene, che collassano troppo in fretta. Per me fare l'esame del sangue equivale ad uscire dall'ambulatorio più bucata di uno scolla pasta con una serie di lividi in giro. :shock: Mai conosciuto un infermiere/medico che non mi facesse almeno 4 punture per trovare qualcosa, e spesso sulla mano. E' pazzesco ma ormai ci ho fatto l'abitudine! :(
Avrei fatto la donazione volentieri altrimenti. :cry:

Rigiro al dottore: come si fa a donare in questi casi?
Una volta mi hanno detto all'ambulatorio che non avrei mai potuto farlo perché il calibro delle mie vene del braccio sono minori del calibro dell'ago usato per la donazione. Faccio fatica a riempire un tubicino, figuriamoci mezzo litro. E' una mia grande frustrazione non riuscire a donare il sangue.

Se hai di questi problemi, o passi a vene di grosso calibro (giugulari, succlavie) :twisted: , o nisba. Per il prossimo prelievo avvisami! Sono un discreto vampiro.....naturalmente in cambio immunità perpetua nei tratti stradali di tua competenza.... :twisted: :lol: :wink:

Mupo
17/12/2004, 23:22
Padawan, il tuo è un problema di età. Ma fra un po' lo risolvi. Il mio, invece, è un problema fisico. Non riescono mai a trovare le mie vene, che collassano troppo in fretta. Per me fare l'esame del sangue equivale ad uscire dall'ambulatorio più bucata di uno scolla pasta con una serie di lividi in giro. :shock: Mai conosciuto un infermiere/medico che non mi facesse almeno 4 punture per trovare qualcosa, e spesso sulla mano. E' pazzesco ma ormai ci ho fatto l'abitudine! :(
Avrei fatto la donazione volentieri altrimenti. :cry:

Rigiro al dottore: come si fa a donare in questi casi?
Una volta mi hanno detto all'ambulatorio che non avrei mai potuto farlo perché il calibro delle mie vene del braccio sono minori del calibro dell'ago usato per la donazione. Faccio fatica a riempire un tubicino, figuriamoci mezzo litro. E' una mia grande frustrazione non riuscire a donare il sangue.

Se hai di questi problemi, o passi a vene di grosso calibro (giugulari, succlavie) :twisted: , o nisba. Per il prossimo prelievo avvisami! Sono un discreto vampiro.....naturalmente in cambio immunità perpetua nei tratti stradali di tua competenza.... :twisted: :lol: :wink:

mercenario! :wink: :lol: :D :wink:

Smilla
17/12/2004, 23:30
Per il prossimo prelievo avvisami! Sono un discreto vampiro.....naturalmente in cambio immunità perpetua nei tratti stradali di tua competenza.... :twisted: :lol: :wink:
Come lo chiamiamo tra due pubblici ufficiali? Concussione? Corruzione? :roll: :roll: Magari Danilo l'ha definito meglio, no? :roll: :oops:
Però all'ultimo controllo ai sensi della 626 non sono nemmeno riuscito a prelevarmi una goccia. E non ho fatto i controlli. Ho gli esami scaduti. Ma si può? Ti chiamo allora? :oops: :oops: :wink:
Però mi rifiuto a cedere il collo! :evil:

Mupo
17/12/2004, 23:31
Per il prossimo prelievo avvisami! Sono un discreto vampiro.....naturalmente in cambio immunità perpetua nei tratti stradali di tua competenza.... :twisted: :lol: :wink:
Come lo chiamiamo tra due pubblici ufficiali? Concussione? Corruzione? :roll: :roll: Magari Danilo l'ha definito meglio, no? :roll: :oops:
Però all'ultimo controllo ai sensi della 626 non sono nemmeno riuscito a prelevarmi una goccia. E non ho fatto i controlli. Ho gli esami scaduti. Ma si può? Ti chiamo allora? :oops: :oops: :wink:
Però mi rifiuto a cedere il collo! :evil:

in bocca al lupo Tamar Sbirra! :wink: :wink: :wink:

Tomcat
17/12/2004, 23:38
mercenario! :wink: :lol: :D :wink:

Solo un pochino........ :twisted: :wink:

Tomcat
17/12/2004, 23:40
Per il prossimo prelievo avvisami! Sono un discreto vampiro.....naturalmente in cambio immunità perpetua nei tratti stradali di tua competenza.... :twisted: :lol: :wink:
Come lo chiamiamo tra due pubblici ufficiali? Concussione? Corruzione? :roll: :roll: Magari Danilo l'ha definito meglio, no? :roll: :oops:
Però all'ultimo controllo ai sensi della 626 non sono nemmeno riuscito a prelevarmi una goccia. E non ho fatto i controlli. Ho gli esami scaduti. Ma si può? Ti chiamo allora? :oops: :oops: :wink:
Però mi rifiuto a cedere il collo! :evil:

Gentlemen agreement.... :roll: 8)
Chiama pure...... :twisted: :lol:

Mupo
17/12/2004, 23:42
mercenario! :wink: :lol: :D :wink:

Solo un pochino........ :twisted: :wink:

:wink: :mrgreen:

Bruno
18/12/2004, 09:24
L'anno prossimo lo potrai donare senza problemi, tanto non manca molto.

Saluti Bruno :wink:

Mupo
19/12/2004, 16:58
L'anno prossimo lo potrai donare senza problemi, tanto non manca molto.

Saluti Bruno :wink:

gia! :wink: :wink: :wink:

mancano solo 4 mesi! :wink: (finalmente sono arrivato a 18 e posso iniziare a motare! :wink: :roll: )

Angelo
19/12/2004, 19:53
gia! :wink: :wink: :wink:
mancano solo 4 mesi! :wink: (finalmente sono arrivato a 18 e posso iniziare a motare! :wink: :roll: )Sei OT :twisted: :wink:
Sbaglio o la maggiore eta' doveva servire a piu' nobili scopi? :D

beaver
19/12/2004, 19:57
gia! :wink: :wink: :wink:
mancano solo 4 mesi! :wink: (finalmente sono arrivato a 18 e posso iniziare a motare! :wink: :roll: )Sei OT :twisted: :wink:
Sbaglio o la maggiore eta' doveva servire a piu' nobili scopi? :D

tipo sesso selvaggio, droga e rock'n roll? :D :D :D

Mupo
19/12/2004, 21:03
gia! :wink: :wink: :wink:
mancano solo 4 mesi! :wink: (finalmente sono arrivato a 18 e posso iniziare a motare! :wink: :roll: )Sei OT :twisted: :wink:
Sbaglio o la maggiore eta' doveva servire a piu' nobili scopi? :D

hai ragione!però dopo il dovere c'è anche il piacere! :wink:

Mupo
19/12/2004, 21:04
gia! :wink: :wink: :wink:
mancano solo 4 mesi! :wink: (finalmente sono arrivato a 18 e posso iniziare a motare! :wink: :roll: )Sei OT :twisted: :wink:
Sbaglio o la maggiore eta' doveva servire a piu' nobili scopi? :D

tipo sesso selvaggio, droga e rock'n roll? :D :D :D

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bodo
19/12/2004, 22:13
Non ti preoccupare lo dono io lo 0+ anche per te!!!! :wink:
Fatto questa settimana....450 gr di sanguino mio...tra 4-5 mesi plasmaferesi! :D :wink:
Donare il sangue è donare vita! :wink:

Mupo
19/12/2004, 22:17
Non ti preoccupare lo dono io lo 0+ anche per te!!!! :wink:
Fatto questa settimana....450 gr di sanguino mio...tra 4-5 mesi plasmaferesi! :D :wink:
Donare il sangue è donare vita! :wink:

grande Bodo! :wink: :wink: