PDA

Visualizza Versione Completa : Incredibile ma è successo, IMBECILLI al volante....

Bruno
18/12/2004, 15:08
AARAU / CH - Investe un pedone e lo trascina per un chilometro fino a casa: è accaduto stamane intorno alle 02.00 ad una automobilista argoviese di 31 anni, che sostiene di non essersi in un primo tempo accorta di quanto accaduto. La polizia ha ordinato un test dell'alocol sia per la conducente che per la vittima, un uomo di 52 anni, indica un comunicato.

La donna - secondo la sua versione dei fatti - circolava con una Seat Ibiza sulla cantonale fra Rombach e Biberstein, quando ha investito "un oggetto" che si trovava sulla carreggiata. Senza curarsene ulteriormente, ha proseguito verso il suo domicilio, a circa un chilomerto di distanza, ha parcheggiato la vettura ed è salita nel suo appartamento.

Ripensando all'accaduto ha però poi deciso di tornare sul luogo dell'incidente per sincerarsi di quanto successo. Dopo essere salita in auto ha fatto retromarcia e in quel momento i fari hanno illuminato il cadavere di un uomo che giaceva nel punto in cui prima era posteggiato il veicolo. La polizia è alla ricerca di testimoni per far luce sulla vicenda.

Steboga
18/12/2004, 15:23
azzo mi viene in mente il ragazzo di seveso, e il brutto spettacolo della scia che era rimasta x un po' di tempo
:cry:

panza96
18/12/2004, 15:26
.....dimmi che e' una bufala.....

Bruno
18/12/2004, 15:27
No no purtroppo è incredibile ma altrettanto vero :twisted: :twisted:

panza96
18/12/2004, 15:30
No no purtroppo è incredibile ma altrettanto vero :twisted: :twisted:

....non ci posso credere ....!!!!

che gente che c'e' in giro!!!

mattomatte
18/12/2004, 15:52
Ripensando all'accaduto ha però poi deciso di tornare sul luogo dell'incidente per sincerarsi di quanto successo.

Trovo quest'atteggiameto un poco sospetto :shock: :shock: :shock:

Bruno
18/12/2004, 16:06
Ripensando all'accaduto ha però poi deciso di tornare sul luogo dell'incidente per sincerarsi di quanto successo.

Trovo quest'atteggiameto un poco sospetto :shock: :shock: :shock:

Poco dici.....io la sbatterei in galera :twisted: :twisted:

massi1981
18/12/2004, 17:16
che troia di merda... (SCUSATEMI MA CI VUOLE!!!!).... non ho parole... Dio mio..

LukeDuke
18/12/2004, 22:17
Non me ne vogliano le donne, ma per certe cose sono proprio negate.

Mia madre si è fatta circa 3Km a 100 Km/h con una ruota a terra, ovviamente alla fine per fortuna si è salvato almeno il cerchio. Quando gli abbiamo chiesto se avesse per caso sentito qualche umore strano le ha risposto : " si ho sentito un rumore, mi sembrava un elicottero, infatti mi sono anche sporta dal finestrino per cercare di vederlo"

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

no comment.....

Bruno
18/12/2004, 23:55
naaaaaa :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen:

Tomcat
19/12/2004, 01:03
Cosa si fuma in argovia?

panza96
19/12/2004, 08:16

Mia madre si è fatta circa 3Km a 100 Km/h con una ruota a terra, ovviamente alla fine per fortuna si è salvato almeno il cerchio. Quando gli abbiamo chiesto se avesse per caso sentito qualche umore strano le ha risposto : " si ho sentito un rumore, mi sembrava un elicottero, infatti mi sono anche sporta dal finestrino per cercare di vederlo"

no comment.....

.....mi sa che potresti postarla tra le figure di M......

Baffo
19/12/2004, 09:16
mah :shock:

Bruno
19/12/2004, 10:22
Cosa si fuma in argovia?

Più che altro che cosa si beve... :roll:

panza96
19/12/2004, 10:24
Cosa si fuma in argovia?

......cosa si beve mentre si fuma........

Bruno
19/12/2004, 10:55
Questo è un altro EMERITO IMBECILLE :twisted: :twisted:

panza96
19/12/2004, 11:00
Dal Resto del Carlino ER:
Agosto 2003.. SS 16 ore 23.00... camionista milanese (alla guida di un camion con rimorchio) effettua inversione di marcia (doppia riga continua), e non si accorge di aver investito un'auto, alla guida della quale c'era un 27enne di Ravenna), che sopraggiunge il quel momento... l'auto resta incastrata fa il camion ed il rimorchio e viene trascinata per alcune centinaia di metri... con il corpo del giovane metà dentro e metà fuori dall'auto. Fermatosi ad un distributore il conducente del camion si rende conto dell'accaduto sgancia il rimorchio, liberando così l'auto e si da alla fuga abbandonando così al suo destino il ragazzo ormai morente.... Il camionista fermato ed arrestato nella notte, nei pressi di Rovigo... si giustificherà dicendo che temeva il ritiro della patente....

Questo come lo chiamiamo?????? Siete proprio sicuri che il titolo sia quello giusto?????

...ma sa che l'era ciuch....

Bruno
19/12/2004, 11:01
Questo è un altro EMERITO IMBECILLE :twisted: :twisted:
Allora il titolo giusto potrebbe essere IMBECILLI al volante.... o no????

Hai perfettamente ragione, ma quando ho letto quella notizia a botta calda il titolo che mi è venuto è stato quello, non me ne vogliano le donne.

Bruno
19/12/2004, 11:03
Dal Resto del Carlino ER:
Agosto 2003.. SS 16 ore 23.00... camionista milanese (alla guida di un camion con rimorchio) effettua inversione di marcia (doppia riga continua), e non si accorge di aver investito un'auto, alla guida della quale c'era un 27enne di Ravenna), che sopraggiunge il quel momento... l'auto resta incastrata fa il camion ed il rimorchio e viene trascinata per alcune centinaia di metri... con il corpo del giovane metà dentro e metà fuori dall'auto. Fermatosi ad un distributore il conducente del camion si rende conto dell'accaduto sgancia il rimorchio, liberando così l'auto e si da alla fuga abbandonando così al suo destino il ragazzo ormai morente.... Il camionista fermato ed arrestato nella notte, nei pressi di Rovigo... si giustificherà dicendo che temeva il ritiro della patente....

Questo come lo chiamiamo?????? Siete proprio sicuri che il titolo sia quello giusto?????

...ma sa che l'era ciuch....

Poc no...... :roll:

Bruno
19/12/2004, 11:08
Ecco fatto titolo modificato ritenuto che Ossidiana ha ragione :wink:

Tomcat
19/12/2004, 12:48
Cosa si fuma in argovia?

Scusate l'OT, ma l'argomento mi interessa professionalmente. Il riferimento al bere è una battuta o effettivamente ci sono problemi di abusi alcolici in Svizzera? Hai dei dati (anche in pvt)? Grassie :wink:

PS Bravi ragazzuoli (ambosessi) che avete sistemato la spinosa (e ricorrente) questione delle donne alla guida e relativi pregiudizi. Possono apparire come piccole cose, ma lo spirito positivo del Forum trae giovamento anche da questi confronti e chiarimenti. :wink: :wink: :wink:

Lontano
19/12/2004, 12:51
Sinceramente non sono daccordo a definire imbecilli questi elementi citati nei messaggi sopra.
Io preferisco chiamarli DELINQUENTI o, ancora piu' esplicitamente, ASSASSINI.

Spread
19/12/2004, 13:30
Sinceramente non sono daccordo a definire imbecilli questi elementi citati nei messaggi sopra.
Io preferisco chiamarli DELINQUENTI o, ancora piu' esplicitamente, ASSASSINI.
concordo pienemente con le parole di lontano...assassini....a tutti può capitare un errrore ma non è ammissibile comportarsi cosi (mi riferisco alle due "omissioni di soccorso")
per quanto riguarda la ragazza sono senza parole...non trovo motivazione valida la suo comportamento quindi o veramente non si è accorta di nulla o se no non c'è spiegazione...

un pensiero alla vittima..

LukeDuke
19/12/2004, 13:58

no comment.....
Te ne voglio eccome.... Ma chi vi credete d'essere???? Ci sono donne "negate" come dite voi...esattamente come ci sono uomini "negati"... nel post sopra ne ho appena citato uno.... O preferisci quello di quel "signore" di S.Alberto (RA) che sorpassando in un incrocio ha investito una ragazzina di 15 anni in motorino e, dopo averla maciullata, si è dato alla fuga???? Quanti fatti come questi vi servono????

8) 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

LukeDuke
19/12/2004, 14:00
Ci sono delle cose che le donne fanno decisamente meglio degli uomini e altre decisamente no, cercare di negare la cosa per ragioni di (falsa) correttezza politica mi pare un po' ipocrita....

LukeDuke
19/12/2004, 14:02
Ci sono delle cose che le donne fanno decisamente meglio degli uomini e altre decisamente no.....

ovviamente con le dovute eccezioni da ambo le parti .... 8) 8) 8) 8) :wink:

panza96
19/12/2004, 14:04
Ci sono delle cose che le donne fanno decisamente meglio degli uomini e altre decisamente no, cercare di negare la cosa per ragioni di (falsa) correttezza politica mi pare un po' ipocrita....

.....ahi ahi....

panza96
19/12/2004, 14:05
Ci sono delle cose che le donne fanno decisamente meglio degli uomini e altre decisamente no.....

....tentativo di salvataggio in corner???

Bruno
19/12/2004, 14:26
Cosa si fuma in argovia?

Scusate l'OT, ma l'argomento mi interessa professionalmente. Il riferimento al bere è una battuta o effettivamente ci sono problemi di abusi alcolici in Svizzera? Hai dei dati (anche in pvt)? Grassie :wink:

PS Bravi ragazzuoli (ambosessi) che avete sistemato la spinosa (e ricorrente) questione delle donne alla guida e relativi pregiudizi. Possono apparire come piccole cose, ma lo spirito positivo del Forum trae giovamento anche da questi confronti e chiarimenti. :wink: :wink: :wink:

Allora, diciamo che nel nostro piccolo il problema si fa sentire parecchio anche da noi, credo hai sentito delle nuove norme che entreranno in vigore il 01.01.2005 limite alcol 0,5 e multe molto + severe per chi alza troppo il gomito.
E non da ultimo le assicurazioni che si rifiutano di assicurare giovani conducenti dei Balcani residenti da noi visto che una grossa mole di incidenti del genere sono loro a causarle.

Giringiro
19/12/2004, 15:41
Tanti nocchini fino a sbuccugli la testa,...Che idiota! :x

panza96
19/12/2004, 16:44
E non da ultimo le assicurazioni che si rifiutano di assicurare giovani conducenti dei Balcani residenti da noi visto che una grossa mole di incidenti del genere sono loro a causarle.

....anche q.to mi sa che e' un problema........ma, a parte sparare premi esorbitanti, si possono rifiutare di assicurare q.cuno?

Bruno
19/12/2004, 16:57

....anche q.to mi sa che e' un problema........ma, a parte sparare premi esorbitanti, si possono rifiutare di assicurare q.cuno?

Ci stanno provando, non è ancora in vigore, in ogni caso per mè hanno tremendamente ragione!! oltre che girare bevuti ultimamente questi si sono organizzati e fanno delle gare in auto a voilte anche in contromano in autostrada e è volte ci scappa il morto, che come il solito non è mai uno di loro ma il poveretto di turno che rientra dal lavoro. :twisted:

panza96
19/12/2004, 17:03

Ci stanno provando, non è ancora in vigore, in ogni caso per mè hanno tremendamente ragione!! oltre che girare bevuti ultimamente questi si sono organizzati e fanno delle gare in auto a voilte anche in contromano in autostrada e è volte ci scappa il morto, che come il solito non è mai uno di loro ma il poveretto di turno che rientra dal lavoro. :twisted:

:violent_010:

Bruno
19/12/2004, 17:07

:violent_010:

Quotato :twisted:

Mupo
19/12/2004, 18:17
:shock: :shock: :shock:
no comment!

veleno
19/12/2004, 18:46

Luke... ti reputo troppo intelligente per fare, quello che io considerò, uno "scivolone" così.... Io penso che sia (da entrambe la parti...) solo una questione di possibilità..... cioè.... numericamente parlando gli uomini che sono più spigliati al volante delle donne... sono di più... semplicemente perchè gli uomini hanno cominciato prima... e lo fanno, normalmente più a lungo delle donne.... tutto qui.... nelle coppie... per esempio, quando si fa un viaggio... difficilmente si vede guidare la donna.... ultimamente, per mutazione sociale, le donne che percorrono tanti km al volante sono aumentate... e quindi assistiamo ad una sorta di "mutazione della specie"... avete presente darwin???? Così vediamo uomini più imbranati in altre cose... ma solo perchè non abituati a fare.... Credo sia questa la vera ragione....

Le teorie di Darwin sono un po' superate...

ago
19/12/2004, 21:09
no, questa veramente non me l'aspettavo , c'è stato bisogno che qualcuno facesse notare che il titolo non era corretto e che poteva provocare discussioni "pesanti" ( solita lotta che dura da troppo)

parte il dire se uomo o donna , giovane o anziano che guida bisognerebbe capire o cercare di capire come evitare certe tragedie ( colpa dell'alcool , della droga , di una distrazione , di un colpo di sonno , scarsa visibilità , eccesso di velocità o quant'altro )

per quanto riguarda l'assicurazione perchè uno giovane ( come me per esempio) deve sborsare un capitale ? :angry_011:

Dagasse
19/12/2004, 21:48
Non ci sono parole!

Mupo
19/12/2004, 22:00

giusto! :wink:

Tomcat
19/12/2004, 23:21

Luke... ti reputo troppo intelligente per fare, quello che io considerò, uno "scivolone" così.... Io penso che sia (da entrambe la parti...) solo una questione di possibilità..... cioè.... numericamente parlando gli uomini che sono più spigliati al volante delle donne... sono di più... semplicemente perchè gli uomini hanno cominciato prima... e lo fanno, normalmente più a lungo delle donne.... tutto qui.... nelle coppie... per esempio, quando si fa un viaggio... difficilmente si vede guidare la donna.... ultimamente, per mutazione sociale, le donne che percorrono tanti km al volante sono aumentate... e quindi assistiamo ad una sorta di "mutazione della specie"... avete presente darwin???? Così vediamo uomini più imbranati in altre cose... ma solo perchè non abituati a fare.... Credo sia questa la vera ragione....

Alba, su, non è solo questione di prima o dopo, e non è nemmeno il caso di scomodare darwin: indubbiamente gravidanza e parto vi vedono decisamente più funzionali. Luke aveva ragione. :twisted: :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tomcat
19/12/2004, 23:25
no, questa veramente non me l'aspettavo , c'è stato bisogno che qualcuno facesse notare che il titolo non era corretto e che poteva provocare discussioni "pesanti" ( solita lotta che dura da troppo)

parte il dire se uomo o donna , giovane o anziano che guida bisognerebbe capire o cercare di capire come evitare certe tragedie ( colpa dell'alcool , della droga , di una distrazione , di un colpo di sonno , scarsa visibilità , eccesso di velocità o quant'altro )

per quanto riguarda l'assicurazione perchè uno giovane ( come me per esempio) deve sborsare un capitale ? :angry_011:

Vabbè, succede, certi processi non sono come un interruttore da schiacciare..... :wink:

PS sborsi un capitale perché nell'immaginario collettivo giovane=pirla (spazzolare i pregiudizi è sempre cosa buona e giusta, doverosa e salutare :twisted: :wink: )

LukeDuke
19/12/2004, 23:41

Nulla da eccepire sulle ragioni, ma rimane il fatto....negarlo non serve a nulla.
Onde dipanare qualsiasi dubbio, vorrei chiarire che io non sono affatto maschilista e questo non ha nulla a che fare col sessimo, infatti non ho alcuna difficoltà ad ammettere che le donne sono mediamente più prudenti degli uomini al volante e causano meno incidenti "gravi" (anche se poi rigano la fiancata dell'auto nuova entrando in garage : sempre mia madre)

:wink: :wink:

LukeDuke
19/12/2004, 23:43
Le teorie di Darwin sono un po' superate...

come hai detto scusa? :shock: :?:

LukeDuke
19/12/2004, 23:51
nell'immaginario collettivo giovane=pirla

Le statistiche sembrano dimostrare una certa correlazione tra le due cose..
:lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

LukeDuke
20/12/2004, 00:00
Giusto per rendere meglio l'idea (=rigirare il coltello nella piaga :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: ):

1) Quante donne sanno realmente cambiare una ruota forata senza l'aiuto del solito lumacone di turno che si ferma per aiutarle?

2) Quante donne sanno mettere le catene da neve ?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io certe differenze le apprezzo, se no che gusto c'è!

Tomcat
20/12/2004, 00:03
:shock: vado a preparare un'arca e ci imbarco su qualche bestiola e due o tre cosette che reputo salvabili........ :mrgreen:

LukeDuke
20/12/2004, 00:30
:shock: vado a preparare un'arca e ci imbarco su qualche bestiola e due o tre cosette che reputo salvabili........ :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non dimenticare la fazer!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tomcat
20/12/2004, 09:29
(spazzolare i pregiudizi è sempre cosa buona e giusta, doverosa e salutare :twisted: :wink: )

Ma davvero?????? :wink: :wink: :wink:

Davvero :D :wink:
(anche quelli sugli anatidi.... :roll: :P :twisted: :lol: )

bd3cri
20/12/2004, 10:02
:shock: :shock: :shock:

LukeDuke
20/12/2004, 10:05
Questa è una di quelle occasioni in cui ODIO il virtuale..... hahahahaha :twisted: :twisted: :twisted: Perchè vorrei esprimere coi gesti (ma quelli immaginateveli... ahahaha :lol: :lol: ) e col tono della voce cosa penso di questo.... Ma tant'è.... rimandando il "confronto" a metà gennaio..... Ti posso dire che io "detesto" profondamente le "donnette" che "usano" i "lumaconi" per fare ciò....

IO le faccio.... inoltre.... so cambiare le candele.... caricare la batteria, controllare e rabboccare olio e acqua (macchina e moto)... e tante altre cose.....
Penso che se voglio usare un mezzo... devo anche sapere di cosa si tratta.... e se non lo so fare.... c'è qualcuno che lo fa di mestiere... lo pago così non ha nulla da recriminare..... Le "attenzioni" dei maschietti le preferisco per altri argomenti..... mooolto più costruttivi.... :wink: :wink: :wink:

Non ho alcun dubbio che tu faccia tutto ciò, infatti sono convinto che le donne motocicliste siano sopra la media, riguardo a questioni di questo tipo, evidentemente tu fai parte delle dovute eccezioni di cui sopra.... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
Anzi, volendo sviolinare si potrebbe dire che tu contribuisci ad sollevare la media... :lol: :lol: :wink: (mia madre e mia sorella no, ad esempio :shock: :? ).

LukeDuke
20/12/2004, 10:07
E' forse l'unico modo in cui potete convincere qualcuno di quanto siete "bravi" ed indispensabili"??????

Tanto "ciarlare" ma fiducia in voi.... zero????? :wink: :wink: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

No, proprio l'unico non direi.... 8) 8) :lol: :lol: :wink:

LukeDuke
20/12/2004, 10:09
.... rimandando il "confronto" a metà gennaio.....

:shock: :shock: :? :?

LukeDuke
20/12/2004, 10:11
(anche quelli sugli anatidi.... :roll: :P :twisted: :lol: )

Su che?????? :wink: :wink: :wink: :wink: :twisted: :twisted: Su su non fare così..... usa "termini" che io possa comprendere..... :twisted: :twisted:

penso abbia a che fare con anatre, paperi, ecc. 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Flyer Duck
20/12/2004, 10:19
Io sto zitto; se mi becco un altro cartellino giallo da Ossi poi mi tocca questo sotto per somma di ammonizioni... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://news.dipag.com/pictures/lowres/20030913/0000001376.jpg

ago
20/12/2004, 10:32
perchè uno di 30 anni non fa cazzate o uno di 40 o di 50??
non è detto che uno più "anziano" sappia o guidi meglio di uno giovane e si comporti meglio

io so cambiare la gomma tu no , bla bla bla bla ............ invece questa è forma di maturità .................

LukeDuke
20/12/2004, 10:50
perchè uno di 30 anni non fa cazzate o uno di 40 o di 50??
non è detto che uno più "anziano" sappia o guidi meglio di uno giovane e si comporti meglio

io so cambiare la gomma tu no , bla bla bla bla ............ invece questa è forma di maturità .................

comprendi il senso delle parole "statistica" "media" "eccezione" ? 8) 8) 8) :wink:

LukeDuke
20/12/2004, 10:51
Anzi, volendo sviolinare si potrebbe dire che tu contribuisci ad sollevare la media... (mia madre e mia sorella no, ad esempio )

e tu hai ereditato "maestria" dal ceppo femminile :?: :?: :?: :?: :?: :mrgreen:

:shock: :?:

LukeDuke
20/12/2004, 11:42
nunmicapisci???? mi riferivo alla qualità della tua guida :shock: :roll: :roll: :roll: è una battutaaaaaaaaaaaaaaaaa :roll: :roll: :roll: mi sembrava anche carina 8) 8)

lamps :wink:

:toothy_014: :toothy_014: :toothy_014: :toothy_014: :toothy_014:

etzawane
20/12/2004, 12:47
Credimi non è così..... :wink: :wink: :wink:
Adesso ti spiego come funziona:

Donna ferma in mezzo alla strada con gomma bucata.... è vestita bene... e fa anche un po' caldo (o freddo che è uguale) e pensa.....
"maremma.... c'è la gomma da cambiare.... quanto mi scoccia... e se mi sporco il "vestitino"????? :twisted: :twisted: Ma perchè affaticarsi tanto.... se ho 2-3 minuti di pazienza... tanto qualche "coglionazzo" che deve "mettersi in mostra" e vuole "pongare" un po' si ferma prima o poi....
passa un auto.... famigliola a bordo... tira dritto (tanto l'uomo con famiglia, è matematico, non si ferma MAI se c'è una donna sola.... nemmeno se questa è in punto di morte..... Meglio sopportare un processo per omissione di soccorso... che le scenate di una moglie gelosa... :twisted: )
Seconda auto... uomo solo al volante.... arriva leggermente "lungo" (si sa i neuroni funzionano uno alla volta... sta guidando non si può pretendere che pensi anche.... :wink: :wink: ) l'istinto (lo chiamiamo così per decenza.. :twisted: ) però funziona meglio del neurone.... Femmina (magari carina) piede a tavoletta sul freno... breve retromarcia.... e scatta il "hai bisogno di una mano"???? Ecco fatto.... pollo (nel caso funzionante da gommista/meccanico) preso!!!!
Il nostro eroe suda, si da da fare... deve far vedere che è forte e bravo... La donzella pensa.... Visto? tanto un pollastro c'è sempre in giro.... se poi ha le gonne.... che ti costa fargli vedere un po' di ginocchio... mentre è chinato a cambiarti la gomma.... magari, dopo, si offrirà di controllare pure l'olio.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Che importa se se ne andrà pensando che sei un'incapace... e se stasera, al bar, racconterà agli amici di essersi "premurosamente" fermato a cambiare una gomma... indovinate a chi???? Ma ad un ochetta... una donna che vuole guidare un auto a tutti i costi.... ad una che non sa nemmeno se la macchina c'ha i somari o i cavalli..... E lei racconterà alle amiche... Sapete oggi ho forato... mi scocciava da morire cambiare la gomma così ho aspettato un po'... ed il "solito co......ne" è arrivato.... :twisted: :twisted:

E' una questione di scelta.... Meglio cambiarsi la gomma da sole???? O farsi credere "oche imbranate"???? Io preferisco la prima.... ma ognuna fa come meglio crede..... :twisted: :P :wink:

E se uno si ferma per fare una cortesia, senza alcuno scopo recondito ?
Deve essere per forza giudicato un pollo, uno che lo fa per farsi vedere ecc ecc
Mah?

LukeDuke
20/12/2004, 12:49
E' una questione di scelta.... Meglio cambiarsi la gomma da sole???? O farsi credere "oche imbranate"???? Io preferisco la prima.... ma ognuna fa come meglio crede..... :twisted: :P :wink:

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

ma ci credi davvero? :shock: :lol: :lol: :lol:

Per il resto invece: tutto vero!

Flyer Duck
20/12/2004, 12:54
Avrà fatto finta anche quella di ieri.
Rallenta, vede che salgo in macchina e mi chiede se sto uscendo; al mio annuire, riparte dalla sua posizione a fianco la macchina DIETRO la mia e si piazza a fianco della macchina AVANTI, come se il posteggio lo avessi già sgomberato e dovesse fare la retro per entrarci.

Aspetto un attimino, cerco di muovermi un po' per mostrarle che cosi' non esco, alla fine le pettino la sfumatura con una sonata bitonale FIAMM altrimenti stavamo fino a pasqua io, lei e la fila dietro.

Certo, fingeva di sicuro: voleva che qualche bel fusto le parcheggiasse la vettura...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LukeDuke
20/12/2004, 12:55
E se uno si ferma per fare una cortesia, senza alcuno scopo recondito ?
Deve essere per forza giudicato un pollo, uno che lo fa per farsi vedere ecc ecc
Mah?
Ehhh mio caro.....con anni ed anni ed anni ed ancora anni.... di "determinati" comportamenti siete riusciti a farci capire che per tanti (non ho detto tutti... ma solo per decenza.... :twisted: :twisted: :twisted: ) di voi il "do ut des" è una regola fondamentale!!!!! :wink: :wink:

vedi etzewane Alba ha ragione, com'è vero quello che ho detto io sulle donne è altrettanto vero il fatto che se troviamo in panne una ragazza sola e carina ci fermiamo "più volentieri" che nel caso di un uomo di mezza età (anche perchè si da per scontato che l'uomo sia in grado di arrangiarsi, al massimo gli prestiamo il cellulare) :lol: :lol: :lol: :lol:

LukeDuke
20/12/2004, 12:57

ma ci credi davvero?

A cosa???

a questo

E' una questione di scelta.... Meglio cambiarsi la gomma da sole???? O farsi credere "oche imbranate"????

LukeDuke
20/12/2004, 13:01
Certo, fingeva di sicuro: voleva che qualche bel fusto le parcheggiasse la vettura...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi è già capitato a PD : mi ha chiesto di parcheggiarle la vettura e io l'ho accontentata (il caso è del tutto insospettabile perchè si trattava di una donna di 55-60 anni), ma sicuramente sabeva benissimo il fatto suo, è solo che non voleva far fatica ....
:lol: :lol: :lol: :lol: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Zavolight
20/12/2004, 13:02
Giusto per rendere meglio l'idea (=rigirare il coltello nella piaga :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: ):

1) Quante donne sanno realmente cambiare una ruota forata senza l'aiuto del solito lumacone di turno che si ferma per aiutarle?

2) Quante donne sanno mettere le catene da neve ?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io certe differenze le apprezzo, se no che gusto c'è!

so cambiare una ruota da sola, so montare le catene, entrambi le cose le ho fatte anche per conto terzi, una volta (le catene) per una coppia di sessantenni fermi appena fuori Canazei, l'altra volta (la ruota) per un papà circa 40enne che tornava dalla spiaggia con bombetto urlante e siccome era un dirigente lui non sapeva nemmeno dov'era la ruota (dentro il baule sotto il pianale - ndr)

Di km ne faccio almeno 90 tutti i giorni per il puro tragitto casa-lavoro, mi fanno senso i lumaconi che anche al distributore ti chiedono se vuoi una mano a far benzina, guardandoti con aria condiscendente (del tipo, sicura che sei capace?)

Ohi !! Sono femmina, mica idiota...
ps - e mi inkazzo com euna biscia quando mi dicono donna al volante pericolo costante...se volete venire al lavoro con me la mattina in circonvallazione a Milano alle 8 vi faccio vedere un paio di cosine interessanti...

casomai direi che il numero di uomini "rinco" stanno salendo in maniera vertiginosa....

tutto ciò per dire...piantatela di fare i retrogradi e utilizzare frasi fatte che avete sentito dai nonni....come in TUTTE le cose del mondo...è più bravo chi ha più esperienza...

:roll:

etzawane
20/12/2004, 13:02
Ehhh mio caro.....con anni ed anni ed anni ed ancora anni.... di "determinati" comportamenti siete riusciti a farci capire che per tanti (non ho detto tutti... ma solo per decenza.... :twisted: :twisted: :twisted: ) di voi il "do ut des" è una regola fondamentale!!!!! :wink: :wink:

vedi etzewane Alba ha ragione, com'è vero quello che ho detto io sulle donne è altrettanto vero il fatto che se troviamo in panne una ragazza sola e carina ci fermiamo "più volentieri" che nel caso di un uomo di mezza età (anche perchè si da per scontato che l'uomo sia in grado di arrangiarsi, al massimo gli prestiamo il cellulare) :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

Sarò all'antica allora.
E forse questo non paga.
Ma ritengo che fermarsi se vedi una gentile donzella in difficoltà non voglia dire necessariamente pavoneggiarsi e/o cercare chissà cosa.
Secondo me...
Cia'

PS: Mi fermerei, se mi dovessi accorgere che è in difficoltà, anche se fosse un uomo di mezza età.

LukeDuke
20/12/2004, 13:03
so cambiare una ruota da sola, so montare le catene, entrambi le cose le ho fatte anche per conto terzi, una volta (le catene) per una coppia di sessantenni fermi appena fuori Canazei, l'altra volta (la ruota) per un papà circa 40enne che tornava dalla spiaggia con bombetto urlante e siccome era un dirigente lui non sapeva nemmeno dov'era la ruota (dentro il baule sotto il pianale - ndr)

Di km ne faccio almeno 90 tutti i giorni per il puro tragitto casa-lavoro, mi fanno senso i lumaconi che anche al distributore ti chiedono se vuoi una mano a far benzina, guardandoti con aria condiscendente (del tipo, sicura che sei capace?)

ps - e mi inkazzo com euna biscia quando mi dicono donna al volante pericolo costante...se volete venire al lavoro con me la mattina in circonvallazione a Milano alle 8 vi faccio vedere un paio di cosine interessanti...

casomai direi che il numero di uomini "rinco" stanno salendo in maniera vertiginosa....

tutto ciò per dire...piantatela di fare i retrogradi e utilizzare frasi fatte che avete sentito dai nonni....come in TUTTE le cose del mondo...è più bravo chi ha più esperienza...

l'ho detto io che le motocicliste sono superiori alla media... :wink: :wink: :lol: :lol: :wink:

LukeDuke
20/12/2004, 13:06
Sarò all'antica allora.
E forse questo non paga.
Ma ritengo che fermarsi se vedi una gentile donzella in difficoltà non voglia dire necessariamente pavoneggiarsi e/o cercare chissà cosa.
Secondo me...
Cia'

PS: Mi fermerei, se mi dovessi accorgere che è in difficoltà, anche se fosse un uomo di mezza età.

Non ho detto che non mi fermo, ma che lo faccio più volentieri.... :lol: :lol: :wink:

LukeDuke
20/12/2004, 13:07
Mi è già capitato a PD : mi ha chiesto di parcheggiarle la vettura e io l'ho accontentata (il caso è del tutto insospettabile perchè si trattava di una donna di 55-60 anni), ma sicuramente sabeva benissimo il fatto suo, è solo che non voleva far fatica ....
:lol: :lol: :lol: :lol: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

O forse, consapevole dei suoi "limiti" non voleva provocare guai a se stessa ed agli altri..... Magari era un po' più consapevole di certa gente (spesso uomini ed anche giovani) un po' arrogante che quando parcheggia occupa il posto di un camion a rimorchio ed occupa 2-3 posti.... o no???? 8) :wink:

Zavolight
20/12/2004, 13:08

l'ho detto io che le motocicliste sono superiori alla media... :wink: :wink: :lol: :lol: :wink:

la patente della moto ce l'ho dal 22/6/04, quella della macchina dal 7/7/93

LukeDuke
20/12/2004, 13:10

Allora siamo coetanei di patente B mentre sono più vecchio di un anno di patente A. :wink:

Zavolight
20/12/2004, 13:11
Sarò all'antica allora.
E forse questo non paga.
Secondo me...
Cia'

Te lo dico piatto piatto perchè devo andare a mangiare e non ho tempo di arzigogolare...

A me non piace essere aiutata in qualcosa che so fare da sola benissimo, mi mette in posizione inferiore, ti devo un favore insomma....cerca di capire il senso e non le parole, pls...

E anche, di questi giorni non è che io mi fidi proprio proprio di tutti quelli che ci sono in circolazione...magari si offre di cambiarti la gomma e poi ti rapina, non sarebbe affatto strano....

ho però la presunzione di saper capire la differenza tra chi mi si ferma per fare il "tacchino" e chi mi si ferma per darmi una mano...

:wink: :D

LukeDuke
20/12/2004, 13:11
mi fanno senso i lumaconi che anche al distributore ti chiedono se vuoi una mano a far benzina, guardandoti con aria condiscendente (del tipo, sicura che sei capace?)
Ohi !! Sono femmina, mica idiota...ps -
e mi inkazzo come una biscia quando mi dicono donna al volante pericolo costante...se volete venire al lavoro con me la mattina in circonvallazione a Milano alle 8 vi faccio vedere un paio di cosine interessanti...

Sottoscrivo..... senza riserve!!!! :wink:

E chi ha mai detto il contrario : NON sarò certo io ad affermare che queste differenze sono "congenite".... :wink: :wink: :wink:

Tomcat
20/12/2004, 13:12
E che è, il mercatino di Natale dell'OT? :twisted: 8) :mrgreen:

LukeDuke
20/12/2004, 13:16
Sarò all'antica allora.
E forse questo non paga.
Secondo me...
Cia'

Vedi caro.... succede sempre così..... :cry: :cry: :cry: Per colpa di "altri" le nostre intenzioni vengono spesso fraintese..... Non è una battuta..... lo credo veramente!

Settimana scorsa : colonna doppia fila, a sx ho una fiat brava con una donna a bordo e la gomma anteriore dx quasi a terra. Approfitto del semaforo rosso per avvertirla, scendo busso al finestrino questa si spaventa e per paura non vuole aprire il finestrino, gli urlo (per farmi sentire) che ha la ruota quasi sgonfia e annuisce come per assecondarmi.... secondo me non ha neanche capito quello che le ho detto.

:wink: :wink:

PS: Non pensvo di suscitare tanta impressione! :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

LukeDuke
20/12/2004, 13:18
Bimbi belli!!!!!!!!
Entrambe dal 21 maggio 1978..... Basta come garanzia????? :wink: :wink: :wink: :wink: (eravate già nati????? :twisted: :twisted: :twisted: )

si io ero nato, ma non basta come garanzia, nel tuo caso si, ma non in generale (media) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

LukeDuke
20/12/2004, 13:43
30.000 Km all'anno solo di auto????? :twisted: :twisted:

Ho già detto nel tuo caso SI, non ho dubbi.
Mia madre ne fa quasi 50000 all'anno eppure per certe cose.... :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

Zavolight
20/12/2004, 13:50

Allora siamo coetanei di patente B mentre sono più vecchio di un anno di patente A. :wink:
Bimbi belli!!!!!!!!
Entrambe dal 21 maggio 1978..... Basta come garanzia????? :wink: :wink: :wink: :wink: (eravate già nati????? :twisted: :twisted: :twisted: )

si, eravamo già nati perchè siamo del 75...
l'avevo scritto solo per spiegare che ho preso la patente B appena ho potuto perchè guidare mi piace e molto anche....quella della moto l'ho presa molto più tardi, ci ho fatto infinitamente meno km e, ovviamente, la mia abilità in moto è direttamente proporzionale ai km scivolati sotto le ruote...

Km in auto ne faccio almeno 30.000 all'anno tra lavoro e piacere...

PS - quando io e il mio collega siamo fuori ufficio....chiede sempre di guidare a me....ihiihhiih :wink:

Tomcat
20/12/2004, 13:59
Oh, siete ciechi o proprio ve ne sbattete? :shock:
Perché non vi regalate un bel 3D ad hoc (visto che l'argomento è una novità assoluta :twisted: :twisted: :twisted: )? :mrgreen:

LukeDuke
20/12/2004, 14:36
Perché non vi regalate un bel 3D ad hoc (visto che l'argomento è una novità assoluta :twisted: :twisted: :twisted: )? :mrgreen:

oooh adesso basta se no il doc s'incazza (ha già cambiato avatar :? :? )

Tomcat
20/12/2004, 14:55

oooh adesso basta se no il doc s'incazza (ha già cambiato avatar :? :? )

Ecco, bravo! :D :wink:
Comunque il cambio di avatar non è colpa vostra, bensì del Papero (come sempre :twisted: ): https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=6001&start=15

luke_magic
20/12/2004, 15:20

no comment..... :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002:

Flyer Duck
20/12/2004, 15:33
Ci ha messo le man.... le zampette lui.... è per questo che il mio non si vede più????? Sarà un segnale????? Spera di "cancellarmi".... ah ah ah....

http://www.figc.it/versione_inglese/frameset/archivio_mondiale_2002/archivio_giugno_2002/190602/notizie_in_breve/img_notizie_in_breve/foto_notizia_1_popup_4.jpg

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bruno
20/12/2004, 17:19
La prossima volta non scrivo più nulla... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

LukeDuke
20/12/2004, 17:29
La prossima volta non scrivo più nulla... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

e perchè mai? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

MAI autocensurarsi!