PDA

Visualizza Versione Completa : fazeritalia e free spirit

Steboga
18/12/2004, 18:19
come da oggetto non capisco

http://www.racingms.com/forum

specialmente questo

....ho scritto fazer.... italia nel testo e in anteprima si è trasformato in fazebuffoni, che significa????

questo e il link del topic http://www.racingms.com/forum/viewtopic.php?t=757 bisogna iscriversi però

sono iscritto con una user diversa, chiederò di cancellarmi dagli utenti

ci son rimasto un pò male, anzi di +, ma dire che in fondo non me ne frega un cazzo è dir poco.

probabilmente stacco i contatti e vendo la fazer :lol: :lol: :lol:
il mio n° ce l'avete come la mail, non vedo l'ora di rivedere molti di voi, ma d'altra parte preferirei non sentire + alcuni...
mi sa che andrò in ritiro spirituale, in fondo sto usando uno scuter e non la moto, anzi vorrei quasi sospendere l'assicurazione...

x adesso un'abbraccio forte a tutti, e' stato bellissimo partecipare ai raduni, ma non sarei dello "spirito" giusto ora come ora

salutissimi

Stefano "steboga" :wink: [/quote]

panza96
18/12/2004, 19:03
....Moto...io pero', non accedendo a questo forum....non e' che abbia capito proprio quale sia il "busillibus".....

Spartacus
18/12/2004, 19:07
Allora, buona sera a tutti per cominciare...!!! E' da un pò che non ci si sente per diversi motivi, ma questo non significa che abbia perso la stima ed il rispetto per la maggiorparte di Voi...anzi...!!! Rispondo a Steboga che più o meno giustamente, navigando tra i forum, è incappato nel mio notando una cosa che pensava lo riguardasse e l'ha sottolineata...!!! Come ho già risposto nel mio forum a Mattomatte in merito a quella "trasformazione", il nostro gruppo ama l'autoironia e, visto che la maggiorparte di noi è un fazerista, ci prendevamo in giro in quel modo come per tanto tempo abbiamo preso in giro Nazran "trasformandolo" in "Moderatore Bastardo" o come gli altri prendono in giro me chiamandomi "Pupazzetto Bastardo", etc. etc....!!! Nulla che riguardi Voi, FazerItalia o i fazeristi in genere...un giochino innocente insomma e soprattutto in buona fede tra un gruppo di amici veri che si frequentano regolarmente con la massima serenità ed entusiasmo...!!! Mi spiace sinceramente che sia uscito questo post per me assolutamente inutile e fuoriluogo perchè, ripeto, non Vi riguarda...!!! Comunque, visto che ci siamo, colgo l'occasione per augurare a Voi tutti i miei più sinceri auguri di Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo...sempre e solo ON THE ROAD!!! :D :wink: :D

Steboga
18/12/2004, 19:08
la mia e' solo una provocazione punto

ho sempre fatto il possibile x faz.it. non mi sognerei di chiamarmici buffoni. soprattutto se la maggior parte magari si e' conosciuta qui

non lascio niente e nessuno.

Steboga
18/12/2004, 19:16
ma bella spartacus, cancella l'utente berserk che sono io, il tuo/vostro forum ha iscrizioni aperte a tutti, mi ci sono iscritto e navigato, come detto era solo una provocazione, ma non capisco come fai a pensare che mi riguardi personalmente il 3d, dovrei sentirmi buffone?
e stato un caso quel 3d, personalmente avevo notato un pò di assenteismo qui, e casualmente ho trovato un link x il forum, poi se qualche mio amico non si dovesse far sentire mi riguarda, penso ad andyfazer x esempio e molti altri non li sento da una cifra...

questo post non e' assolutamente fuori luogo, voglio solo sapere e far conoscere a tutti gli iscritti il perche di questa esigenza.

Spartacus
18/12/2004, 19:22
Non vedo assolutamente il motivo di cancellarti...hai fatto una ricerca che ti interessava...hai notato una cosa che ti dava fastidio ed hai chiesto spiegazioni...non vedo problemi in questo...!!! Se vuoi sapere i motivi per cui ci siamo allontanati da FazerItalia...bhè...riguardati un pò il passato di questo forum, soprattutto dell'Area Centro, e li capirai da solo...non mi sembra corretto ora riaprire vecchie ferite in pubblico ormai morte e sepolte...!!! :wink:

panza96
18/12/2004, 19:23
panza...iscrivito, leggi e poi mi saprai dire...

....iscritto e letto...capito poco ma...non so perche' ....mi e' rimasto un po' di amaro in bocca....

forse sono un po' "gnucco"....

Ave :angels_002:

Steboga
18/12/2004, 19:33
sinceramente spartacus immagino che ci sia stato un fatto, grave, ma non leggo una parte del forum che si chiama Uscite in compagnia - Centro & Sardegna, perche' penso che non m'interessi finchè non passo da la

non ho nessuna intenzione di riaprire ferite, volevo solo sapere...

per la cancellazione procedi pure :wink: spero ci si ribecchi in moto next time

Flyer Duck
18/12/2004, 19:44
A parte che vorrei salutare Bernardo in transito qui, mi pare di poter dare una chiave di lettura agli screzi tra noi, visto anche che sono sì di parte ma non ho mai nascosto una certa vicinanza proprio con Spartacus che ho cercato di supportare.

A ciacuno di noi piace fare di piu', partecipare anche all'organizzazione oltre che a fruire degli eventi e della comunità.
E Bernardo Spartacus, tu sei tra questi, ti fu riconosciuta la tua capacità vulcanica, ti scegliemmo per ravvivare il Lazio.
Secondo me sei partito talmente in tromba che hai collezionato malintesi ed anche malumori, riuscendo a dividere i romani in FazeRomani e Gladiatori... :roll:

E poi, il tuo progetto di aprire qualcosa di diverso non è nato in un giorno, ma non hai detto niente nemmeno a me, nemmeno un minuto prima di farlo.
Segno che, secondo me, sarai un bravo organizzatore di eventi, ma con le public relationship non c'azzecchi ancora del tutto...

Niente di male, non hai trovato spazio qui e hai fatto da solo, ne sono contento. Ma Bernardo, non darne copla agli screzi, nun ce credo nemmeno si'mme lo ggiuri! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un abbraccio, ci si vede! 8)

mattomatte
18/12/2004, 19:55
....ho scritto fazer.... italia nel testo e in anteprima si è trasformato in fazebuffoni, che significa????

Stefano "steboga" :wink: [/quote]

Lo sconosciuto sono io....

pero non capisco, io mi sono registrato al loro forum con lo stesso nick che già utilizzo su FazerItalia da 2 anni.....

Steboga
18/12/2004, 21:04
pero non capisco, io mi sono registrato al loro forum con lo stesso nick che già utilizzo su FazerItalia da 2 anni.....

se avessi voluto partecipare al forum mi sarei iscritto con la mia solita user, come faccio in altri forum, ma visto che molti eran di qui mi sembrava strano parlare con le stesse persone in posti diversi...

l'ultima cosa che voglio è creare un flame, quindi evitiamo

Tomcat
19/12/2004, 01:23
Mah.......di iscrivermi per avere dettagli ulteriori proprio non ne ho voglia....di primo acchito mi è venuto un pruritino al ditino che portava il medesimo a spostare il mouse in basso a sinistra dove c'è un simbolino col lucchettino, ma poi.......poi noblesse oblige, così un certo spirito libertario ha fermato il pruritino.....
In sintesi, per quel po' che posso aver intuito, di transfughi, bipartizan, "frontalieri", me ne frega molto poco: ognuno faccia quel che gli pare senza rompere più di tanto i maroni.

panza96
19/12/2004, 08:14
Nessun Flame nel mio intervento... solo che , come ha detto Panza, certe cose ti lasciano l'amaro in bocca... e forse certi atteggiamenti all'interno di f/i non aiutano certo a ricompattare un gran bel gruppo

Giusto.

Per quanto mi riguarda.....Panza96 su freespirit rimarra' a quota 0...(non che questo freghi o importi piu' di tanto a nessuno.....ma a me si!).....certi atteggiamentei proprio non li digerisco.....

Ave :angels_002:

nicolas
19/12/2004, 12:00
Un richiamino e' sempre utile:

http://www.nicolastarantino.com/tv/forpeace1.mpg

http://www.nicolastarantino.com/tv/forpeace2.mpg

Lontano
19/12/2004, 12:45
Quasi quasi compro il dominio www.fazertalianiallestero.com e fondo una sotto-comunita' anch'io... :mrgreen:

Flyer Duck
19/12/2004, 12:45
Un richiamino e' sempre utile:

http://www.nicolastarantino.com/tv/forpeace1.mpg

http://www.nicolastarantino.com/tv/forpeace2.mpg

Quoto! A me viene piu' mal di pancia quando leggo i post della Zia Ossidiana... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)

Tomcat
19/12/2004, 12:50
(certo che il pennuto improvvido se le va proprio a cercare..... :roll: :mrgreen: )

panza96
19/12/2004, 12:52
(certo che il pennuto improvvido se le va proprio a cercare..... :roll: :mrgreen: )

...contento lui..... :mrgreen:

Tomcat
19/12/2004, 12:55

...contento lui..... :mrgreen:

Già......più che Papero Volante, Papero Kamikaze..... :twisted: 8) :lol:

Scrooge McDuck
19/12/2004, 15:02
Mah.......di iscrivermi per avere dettagli ulteriori proprio non ne ho voglia....di primo acchito mi è venuto un pruritino al ditino che portava il medesimo a spostare il mouse in basso a sinistra dove c'è un simbolino col lucchettino, ma poi.......poi noblesse oblige, così un certo spirito libertario ha fermato il pruritino.....

... l'uomo giusto al posto giusto... :cry: :oops: :cry: :oops:
Sincerely disappointed
Umberto

Angelo
19/12/2004, 20:09

Questa e' la risposta ufficiale del Presidente del Freespirit

Come ho già risposto nel mio forum a Mattomatte in merito a quella "trasformazione", il nostro gruppo ama l'autoironia e, visto che la maggiorparte di noi è un fazerista, ci prendevamo in giro in quel modo come per tanto tempo abbiamo preso in giro Nazran "trasformandolo" in "Moderatore Bastardo" o come gli altri prendono in giro me chiamandomi "Pupazzetto Bastardo", etc. etc....!!! Nulla che riguardi Voi, FazerItalia o i fazeristi in genere...un giochino innocente insomma e soprattutto in buona fede tra un gruppo di amici veri che si frequentano regolarmente con la massima serenità ed entusiasmo...!!! Mi sembra di aver capito che sul quel sito, se nel forum digiti "FazerItalia" questa si trasforma in Fazerbuffoni ........
Ma se il loro Presidente dice che non ci riguarda ...... allora va bene cosi'.

beaver
19/12/2004, 20:18
io per autoironia ho passato il fine settimana percorrendo 560 km in moto con gli amici e, per prendermi in giro, mi sono dato anche del motocilista :D :D :D

ma far girare di più le ruote invece delle palle no???????

Tomcat
19/12/2004, 23:27

... l'uomo giusto al posto giusto... :cry: :oops: :cry: :oops:
Sincerely disappointed
Umberto

Umberto, se hai qualcosa che ti rode sei pregato di chiarirla.........

PS Se hai qualche rigurgito di stalinismo, il problema è tuo, non certo mio.

Flyer Duck
20/12/2004, 08:40
... l'uomo giusto al posto giusto...
Sono convinto di si': oltre ad una certa predisposizione professionale, con la consueta ironia ha fatto capire che
- era meglio finirla lì (in tutti i sensi);
- qui non si censura nessuno, nei limiti di decenza. :wink:

So che odia le sviolinate, ma lui fa quello che non riesco a fare io: trattenersi... :lol: :lol: :lol: :lol:

Flyer Duck
20/12/2004, 09:14
Hey, Ossi, da quand'è che te la prendi per una battuta? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Uffi, non ti chiamo perché ormai ho finito i crediti sulla SIM! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un abbraccio. ciao :wink:

Gio66
20/12/2004, 09:37
non v'è dubbio alcuno: si amano!

beaver
20/12/2004, 09:38
l'unica flame a cui vale la pena assistere....

http://ricks-rides.com/images/Burnout.jpg

Spartacus
20/12/2004, 09:46
:lol: :lol: :lol: Grande Beaver...!!! :lol: :lol: :lol:

cobi
20/12/2004, 10:57

ma non amava già Martepà !!!?? ;) ;)

MartePower
20/12/2004, 11:28

Questa e' la risposta ufficiale del Presidente del Freespirit

Come ho già risposto nel mio forum a Mattomatte in merito a quella "trasformazione", il nostro gruppo ama l'autoironia e, visto che la maggiorparte di noi è un fazerista, ci prendevamo in giro in quel modo come per tanto tempo abbiamo preso in giro Nazran "trasformandolo" in "Moderatore Bastardo" o come gli altri prendono in giro me chiamandomi "Pupazzetto Bastardo", etc. etc....!!! Nulla che riguardi Voi, FazerItalia o i fazeristi in genere...un giochino innocente insomma e soprattutto in buona fede tra un gruppo di amici veri che si frequentano regolarmente con la massima serenità ed entusiasmo...!!! Mi sembra di aver capito che sul quel sito, se nel forum digiti "FazerItalia" questa si trasforma in Fazerbuffoni ........
Ma se il loro Presidente dice che non ci riguarda ...... allora va bene cosi'.
visioni differenti su giochi innocenti e gogliardia 8)
Se quella trasformazione di vocabolo è innocentemente gogliardica, io sono magro :lol: :lol: Comunque per me è trasformazione atta a mantenere una convivenza entusiasticamente serena :roll: :lol: :lol:

X il resto, prendendo spunto da un gruppo veramente gogliardico
http://www.motofraciconi.it/sito_gfx/fake/MARIMBARZA.jpg

Mo, vado in letargo che devo digeri' la cassata siciliana 8)

MartePower
20/12/2004, 11:29

ma non amava già Martepà !!!?? ;) ;)il triangolo no :twisted:

Flyer Duck
20/12/2004, 11:43
Veramente.... lui fa anche qualcos'altro che non riesci a fare tu.....

eh, eh caro papero, il gattaccio familiarizza con la chimica :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beh, stò tanquillo, le cose mie principali le faccio bene, eppoi me s'arrizza; quindi sto a posto. :lol: :lol: :lol: :lol:
Magari è bravo colla magia, cucina bene l'anatra e gioca bene a briscola chiamata... :lol: :lol: :lol: 8)

Mupo
20/12/2004, 12:17
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

questi uomini sanno dare solo amore!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scrooge McDuck
20/12/2004, 19:32

Marco,
nulla mi rode, solo che non mi apettavo che tu scrivessi quelle parole, nient'altro.
Ah, non sono stalinista. Io del lucchetto ne osteggio, oltre che l'uso, anche la semplice presenza.
Questo solo per spiegarti i miei orientamenti sociali ... :wink: (che credevo abbastanza simili ai tuoi).
Ovviamente osteggio anche il turpiloquio gratuito :D :D
Con i piu' cari saluti
Umberto

Tomcat
20/12/2004, 23:35

Marco,
nulla mi rode, solo che non mi apettavo che tu scrivessi quelle parole, nient'altro.
Ah, non sono stalinista. Io del lucchetto ne osteggio, oltre che l'uso, anche la semplice presenza.
Questo solo per spiegarti i miei orientamenti sociali ... :wink: (che credevo abbastanza simili ai tuoi).
Ovviamente osteggio anche il turpiloquio gratuito :D :D
Con i piu' cari saluti
Umberto

Oh, se è solo per quelle due parole.......solo una battuta, così, a significare quanto a volte possa "costare" non sbandare troppo e non cedere a tentazioni lucchettare quando girano le scatole di primo acchito...
Malinteso chiarito, direi :wink:
Ciao
Marco