PDA

Visualizza Versione Completa : Fazer cenone di natale!



Mupo
19/12/2004, 16:56
KE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!PERFORTUNA KE NON SIETE VENUTI!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D


Ragazzi non sapete cosa vi siete persi!
come al solito abbiamo fatto na caciara da panico!!!!! :D :D :D
abbiamo magnato come animali e alcuni di noi hanno anche motato!!!
a proposito di moto...ho visto dal vivo le freccette di Bodo :shock: :shock: :shock: :shock:
la fine del mondo!!!!! :shock: :wink: :shock:

panza96
19/12/2004, 16:58
:angry_001: :angry_001: :angry_001: :angry_001:

Mupo
19/12/2004, 17:00
:angry_001: :angry_001: :angry_001: :angry_001:


te rode eh? :wink:


io ci sono andato e tu no!!!!!!1io ci sono andato e tu no!!! :D :D :D :wink: :wink: :wink: :D :D :D

panza96
19/12/2004, 17:01
:angry_001: :angry_001: :angry_001: :angry_001:


te rode eh? :wink:


io ci sono andato e tu no!!!!!!1io ci sono andato e tu no!!! :D :D :D :wink: :wink: :wink: :D :D :D

:angry_001: :angry_001: :angry_001: :angry_001:
:angry_001: :angry_001: :angry_001: :angry_001:
:angry_001: :angry_001: :angry_001: :angry_001:
:angry_001: :angry_001: :angry_001: :angry_001:

Mupo
19/12/2004, 17:02
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ti dico di più...
sono appena tornato e ora dopo una bella doccia calda sono in estasi! :mrgreen: :wink:

panza96
19/12/2004, 17:07
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ti dico di più...
sono appena tornato e ora dopo una bella doccia calda sono in estasi! :mrgreen: :wink:



..posso farti una domanda.....hai fratelli e/o sorelle?

Mupo
19/12/2004, 17:08
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ti dico di più...
sono appena tornato e ora dopo una bella doccia calda sono in estasi! :mrgreen: :wink:



..posso farti una domanda.....hai fratelli e/o sorelle?

si...ho una sorella...perkè? :wink:

panza96
19/12/2004, 17:09
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ti dico di più...
sono appena tornato e ora dopo una bella doccia calda sono in estasi! :mrgreen: :wink:



..posso farti una domanda.....hai fratelli e/o sorelle?

si...ho una sorella...perkè? :wink:




maggiore o minore di te?

Bruno
19/12/2004, 17:11
KE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!PERFORTUNA KE NON SIETE VENUTI!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D


Ragazzi non sapete cosa vi siete persi!
come al solito abbiamo fatto na caciara da panico!!!!! :D :D :D
abbiamo magnato come animali e alcuni di noi hanno anche motato!!!
a proposito di moto...ho visto dal vivo le freccette di Bodo :shock: :shock: :shock: :shock:
la fine del mondo!!!!! :shock: :wink: :shock:

Beato tu che ci sei potuto andare, io non mi sono potuto muovere, vedremo di fare meglio l'anno prossimo. :wink:

Mupo
19/12/2004, 17:14
dai ke l'anno prossimo saremo ancora di più! :wink:
la formula adottata quest'anno è spettacolare!si fa macello tutti insieme fino a tardi e poi si va a nanna in albergo! :wink:

p.s
io sono andato in moto! 8)


x Panza: più piccola di me! :wink:

panza96
19/12/2004, 17:17
p.s
io sono andato in moto! 8)


x Panza: più piccola di me! :wink:



per dirla alla vostra:



...perche' se continui a sfotte ie faccio prova' l'ebrezza desse fija unica....


:angry_001: :angry_001: :angry_001: :angry_001:





































.........va la' che si scherza............comunque rosico, ostregheta se rosico!


Ave :angels_002:

Giringiro
19/12/2004, 17:19
Bel cenone Ragazzacci, bella gente, belle moto (anche se pocheee!!!),...E un altro plauso a messer Speedy64 & family per le cassate! 8Miii, c'era quella Pasta Reale ch'era una cosa favolosa.:P :P
Mi ha fatto piacere rivedere i gestori dell' albergo del 2° MegaRaduno, sempre simpatici e disponibili.
Rientrato a FI alle 03.00 dopo una quintalata abbondante di pinguini,... :lol:

ps:Giuro che non ho passato i 270,... :lol: :lol: :lol:

Steboga
19/12/2004, 17:20
quindi dovrei essere felice di lavorare il w.e. prima di natale :twisted: :twisted: :lol:

Mupo
19/12/2004, 17:32
Bel cenone Ragazzacci, bella gente, belle moto (anche se pocheee!!!),...E un altro plauso a messer Speedy64 & family per le cassate! 8Miii, c'era quella Pasta Reale ch'era una cosa favolosa.:P :P
Mi ha fatto piacere rivedere i gestori dell' albergo del 2° MegaRaduno, sempre simpatici e disponibili.
Rientrato a FI alle 03.00 dopo una quintalata abbondante di pinguini,... :lol:

ps:Giuro che non ho passato i 270,... :lol: :lol: :lol:

l'hai trovata la moto quando sei uscito e hai dovuto kiamare un taxi? :wink:

Giringiro
19/12/2004, 17:34
l'hai trovata la moto quando sei uscito e hai dovuto kiamare un taxi? :wink:
Befano te e i' ttu babbo, prima uno eppoi l'altro! :lol: :D :wink:

Mupo
19/12/2004, 17:38
p.s
io sono andato in moto! 8)


x Panza: più piccola di me! :wink:



per dirla alla vostra:



...perche' se continui a sfotte ie faccio prova' l'ebrezza desse fija unica....


:angry_001: :angry_001: :angry_001: :angry_001:

.........va la' che si scherza............comunque rosico, ostregheta se rosico!


Ave :angels_002:

:wink: :wink:

Mupo
19/12/2004, 18:12
l'hai trovata la moto quando sei uscito e hai dovuto kiamare un taxi? :wink:
Befano te e i' ttu babbo, prima uno eppoi l'altro! :lol: :D :wink:


:lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :wink: :wink: :wink:

Lontano
19/12/2004, 18:42
Come rosico... se poi penso che oggi sono stato pure a lavorare da casa...
grrrrrrrrrrr
A quando le foto???????

panza96
19/12/2004, 18:49
Come rosico... se poi penso che oggi sono stato pure a lavorare da casa...
grrrrrrrrrrr
A quando le foto???????


https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=6079


:wink:

Mupo
19/12/2004, 18:51
Come rosico... se poi penso che oggi sono stato pure a lavorare da casa...
grrrrrrrrrrr
A quando le foto???????

le ha messe Marte nella sezione foto :wink:

Angelo
19/12/2004, 18:57
Bel cenone Ragazzacci, bella gente, belle moto .....Belle partite a carte .......... anche se alla fine giocavi abbastanza distrattamante .... :D

Mupo
19/12/2004, 18:59
zozzoni! :wink:

Stillo
19/12/2004, 21:46
Rientrato a FI alle 03.00 dopo una quintalata abbondante di pinguini,...
Su un display ho visto segnato -3, chissa' se funzionava bene.
Alla prossima bella gente.

Mupo
19/12/2004, 21:53
Rientrato a FI alle 03.00 dopo una quintalata abbondante di pinguini,...
Su un display ho visto segnato -3, chissa' se funzionava bene.
Alla prossima bella gente.

alla Prossima!!!!!!! :wink: :wink: :wink:

Bodo
19/12/2004, 22:09
Che SPETTACOLO! :wink:
Che serata magnifica...mi sono divertito un sacco e sono super felice di aver visto le vostre belle facce :shock:
Per fortuna sono riuscito a trattenere le lacrime al ritorno altrimenti mi si sarebbero congelate sulle guance! :?
Danilo per le frecce siamo d'accordo! :wink:
Ho messo su anche le mie poche foto....un abbraccio a tutti i partecipanti e una pernacchia a chi non c'era! :P
Che vi siete persi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mupo
19/12/2004, 22:21
Che SPETTACOLO! :wink:
Che serata magnifica...mi sono divertito un sacco e sono super felice di aver visto le vostre belle facce :shock:
Per fortuna sono riuscito a trattenere le lacrime al ritorno altrimenti mi si sarebbero congelate sulle guance! :?
Danilo per le frecce siamo d'accordo! :wink:
Ho messo su anche le mie poche foto....un abbraccio a tutti i partecipanti e una pernacchia a chi non c'era! :P
Che vi siete persi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oK per le frecce!!!!!!!!!

se quando prendo la moto(6 mesi :roll: )non trovo nulla ti faccio sapere! :wink:
i tubi in treccia invece li prendo qui...mi piace una cifra la guaina rossa :P :wink:

Lupetta
20/12/2004, 10:43
Ho visto le foto e sto rosicando parecchio, anche perchè c'erano dei bimbetti ed io non sono venuta proprio per il fatto che questo week end avevo i bamboli. Però adesso penso che si sarebbero divertiti anche loro...Vabbè alla prossima! :mrgreen: :wink:

MartePower
20/12/2004, 11:33
Ho visto le foto e sto rosicando parecchio, anche perchè c'erano dei bimbetti ed io non sono venuta proprio per il fatto che questo week end avevo i bamboli. Però adesso penso che si sarebbero divertiti anche loro...Vabbè alla prossima! :mrgreen: :wink:
lazzarona, si sono divertiti si e m'è toccato fa' pure il bambinaio 8) :lol:
GiorgioDucarell e Pippo, ormai piccola mascotte dei fazeromani, mi hanno picchiato pure :roll: :cry:

ovviamente dalla una era meglio mandarli a letto, non dico altro.... chi c'era sa 8)

Giringiro
20/12/2004, 11:44
Bel cenone Ragazzacci, bella gente, belle moto .....Belle partite a carte .......... anche se alla fine giocavi abbastanza distrattamante .... :D
Si notava molto??? :roll:

MartePower
20/12/2004, 11:52
sono stato fortunato per la cena, ero a tavola con giringiro


ha per prima cosa benedetto il cibo
http://www.fazeromani.it/modules/xcgal/albums/userfolders/MartePower/20041218-19_FazerCenaNatalizia_CastiglionFiorentino/normal_IMG_0558.JPG

ha rallegrato tutti con le sue risa, ma più che altro con il suo sorriso
http://www.fazeromani.it/modules/xcgal/albums/userfolders/MartePower/20041218-19_FazerCenaNatalizia_CastiglionFiorentino/normal_IMG_0573.JPG

ha trovato tempo per recitare la preghiera del fazerista
http://www.fazeromani.it/modules/xcgal/albums/userfolders/MartePower/20041218-19_FazerCenaNatalizia_CastiglionFiorentino/normal_IMG_0600.JPG

eccolo in un momento di massima concentrazione
http://www.fazeromani.it/modules/xcgal/albums/userfolders/MartePower/20041218-19_FazerCenaNatalizia_CastiglionFiorentino/normal_IMG_0595.JPG


da oggi parte la campagna
COMPRIAMO UN PARO DE OCCHIALI NOVI A GIRINGIRO
http://www.fazeromani.it/modules/xcgal/albums/userfolders/MartePower/20041218-19_FazerCenaNatalizia_CastiglionFiorentino/normal_IMG_0634.JPG

http://www.fazeromani.it/modules/xcgal/albums/userfolders/MartePower/20041218-19_FazerCenaNatalizia_CastiglionFiorentino/normal_IMG_0574.JPG

Mupo
20/12/2004, 12:06
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e che ne dite del righello?"materiale per uso interno-vietato l'uso con terzi"... :mrgreen:

luke_magic
20/12/2004, 15:16
sperando che Giringiro non se la prenda e non mi voglia più rivolgere la parola, una domanda: "nella terza foto soprattutto, non vi sembra assomigli straordinariamente a Prodi?" ..............pe rme è il sosia...........

crazyhorse
20/12/2004, 15:51
Ciao ragazzi,me sò letto e visto un pò de tutto :P ,so stato contentissimo di esserci :lol: , ho rivisto tanti amici e conosciuto di nuovi,me so fatto na bella gita il sabato mattina cò 4+1 motociclisti(erano un pò anziani :roll: :roll: ma che ce volete fà),il Dio sole ci ha graziati :D anche la domenica,ripeto sono stato felicissimo di aver rivisto tutti voi, da Gabry a Pierpaolo,da Speedy64(e qui ci vuole un plauso grandissimo da parte di tutti perchè oltre a essere venuto con tutta la famiglia dalla SICILIA, ha portato anche 4 torte di cassata siciliana,buonissima :wink: , grazie ancora di cuore.)a Skill,da Pina e Bodo a Cibierrina e Flatout,da Realbikers a Manuela(tn), e tutti gli altri che hanno partecipato(scusatemi se non metto il nome,ma tanti non li ricordo :oops: ), GRAZIE a tutti voi che mi avete dato la possibilità di passare una bellisssima giornata e serata :wink: :wink: ,non vedo l'ora che ricominci la stagione per rivederci, spero anche prima. L'unico neo è che domenica mattina abbiamo fatto la figura di stanlio e ollio :roll: :roll: (noi romani) perchè io,angelo,skiroby,beaver e danilo, eravamo già sulle moto,avevamo già salutato tutti ciaociaociaociao ma.......mancava lancelot,si è presentato dopo mezz'ora........ :twisted: :twisted: :wink: abbiamo fatto una 15 di km insieme e poi li ho salutati perchè avevo appuntamento con gli amici motociclisti(tot.15 moto)di motolampeggio a monteluco di spoleto per pranzare, sono rientrato alle 19. Ragazzi un abbraccio a tutti,GRAZIE GRAZIE. ciaoo :) :D :wink:

MartePower
20/12/2004, 15:53
un applausone a babbocrazyhorse :mrgreen: :wink:

Giringiro
20/12/2004, 16:04
sperando che Giringiro non se la prenda e non mi voglia più rivolgere la parola, una domanda: "nella terza foto soprattutto, non vi sembra assomigli straordinariamente a Prodi?" ..............pe rme è il sosia...........
Oh porca troccola, proprio a Prodi nooo! :cry: :lol: :wink:

speedy64
20/12/2004, 16:08
[quote="crazyhorse"]da Speedy64(e qui ci vuole un plauso grandissimo da parte di tutti perchè oltre a essere venuto con tutta la famiglia dalla SICILIA, ha portato anche 4 torte di cassata siciliana,buonissima :wink: ,


Qui hai detto una fesseria, non erano 4 ma bensì 5 Cassate Siciliate :wink: :wink: :wink:
Ciao a presto.
Lamps

luke_magic
20/12/2004, 16:12
sperando che Giringiro non se la prenda e non mi voglia più rivolgere la parola, una domanda: "nella terza foto soprattutto, non vi sembra assomigli straordinariamente a Prodi?" ..............pe rme è il sosia...........
Oh porca troccola, proprio a Prodi nooo! :cry: :lol: :wink:

bwahahahhahahah!!!

non te la prendere, figurati che a me hanno detto: "ma lo sai che somigli a Jovanotti!?"
a me??????
mi sta pure sul CARRO...........................

tra Prodi e Jovanotti è una bella lotta direi..........

crazyhorse
20/12/2004, 16:23
Ciao marte, dobbiamo ringraziare il mio amico Luigi del centro operativo aeromobili. Speedy scusami non avevo visto bene. :roll: :roll: :wink: da oggi ti stimo ancora di più. ciaoo :) :D :wink:

MartePower
20/12/2004, 16:25
Ciao marte, dobbiamo ringraziare il mio amico Luigi del centro operativo aeromobili. Speedy scusami non avevo visto bene. :roll: :roll: :wink: da oggi ti stimo ancora di più. ciaoo :) :D :wink:portagli tu i nostri ringraziamenti
comunque me sa che per i pupi c'era il tuo zampino :wink:

MartePower
20/12/2004, 16:25
sperando che Giringiro non se la prenda e non mi voglia più rivolgere la parola, una domanda: "nella terza foto soprattutto, non vi sembra assomigli straordinariamente a Prodi?" ..............pe rme è il sosia...........
Oh porca troccola, proprio a Prodi nooo! :cry: :lol: :wink:mo ce penso io, vedrai con i fotomontaggio se ho tempo 8)

Bodo
20/12/2004, 16:30
un applausone a babbocrazyhorse :mrgreen: :wink:
:lol: :lol: :lol: 8)
Se sempre il meglio Franco....e non ti sto a pia' pe i'****!!!! :wink:

http://www.lucacecchettini.com/images/babbocrazy.jpg

crazyhorse
20/12/2004, 16:35
Loro hanno gli elicotteri, le moto pe li regazzini è stata una cosa mia :roll: :wink: ciaoo :) :D :wink:

crazyhorse
20/12/2004, 16:39
Bodo, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quanno ho visto la foto ho detto,ma questo chi c@@@o è :?: :roll: :lol: lo sai che non l'avevo mai vista quella foto :?: :shock: bella bella bella ciaoo :) :D :wink:

MartePower
20/12/2004, 16:39
Loro hanno gli elicotteri, le moto pe li regazzini è stata una cosa mia :roll: :wink: ciaoo :) :D :wink:
da questo....



un applausone a babbocrazyhorse :mrgreen: :wink:
:lol: :lol: :lol: 8)
Se sempre il meglio Franco....e non ti sto a pia' pe i'****!!!! :wink:

http://www.lucacecchettini.com/images/babbocrazy.jpg


:lol: :lol: :lol:
questi "piccoli" pensieri fanno l'anima del gruppo :wink:

crazyhorse
20/12/2004, 16:53
Siamo una famiglia :!: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

MartePower
20/12/2004, 17:09
Siamo una famiglia :!: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink: :wink:

ho tanto ricordi come questo della serata, sono bellissimi ricordi

zallartea
20/12/2004, 18:25
ragazzi c'è poco da aggiungere, è sempre un piacere stare con voi.
Peccato sia sempre troppo poco il tempo per farlo ...
al ritorno ho optato x relax e pranzo in cima all'alpe Faggeta (prossima meta di scambio culturale enogastronomico fra fazeristi....), uno spettacolo pranzare mentre fuori nevica e inizia ad imbiancare. Pensare ai miei amici in moto congelati dal freddo ed io a dover "strozzare" un piatto di agnolotti al tartufo un pò mi ha rattristato... ma è stato un pensiero veloce mentre arrivava la tagliata al ginepro
:lol: :lol: :lol:

spero proprio di rivedervi presto!

MartePower
20/12/2004, 18:26
io a dover "strozzare" un piatto di agnolotti al tartufo un pò mi ha rattristato... ma è stato un pensiero veloce mentre arrivava la tagliata al ginepro
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :roll:

non so se avere fame o vomitare per quanto mangiato nel week-end :roll: :mrgreen:

Bodo
20/12/2004, 18:28
ragazzi c'è poco da aggiungere, è sempre un piacere stare con voi.
Peccato sia sempre troppo poco il tempo per farlo ...
al ritorno ho optato x relax e pranzo in cima all'alpe Faggeta (prossima meta di scambio culturale enogastronomico fra fazeristi....), uno spettacolo pranzare mentre fuori nevica e inizia ad imbiancare. Pensare ai miei amici in moto congelati dal freddo ed io a dover "strozzare" un piatto di agnolotti al tartufo un pò mi ha rattristato... ma è stato un pensiero veloce mentre arrivava la tagliata al ginepro
:lol: :lol: :lol:

spero proprio di rivedervi presto!
:twisted: :wink:
Da provare questo ristorantino allora....magari ci facciamo una scappata tutti insieme! :D :wink:

Mupo
20/12/2004, 18:31
Loro hanno gli elicotteri, le moto pe li regazzini è stata una cosa mia :roll: :wink: ciaoo :) :D :wink:
da questo....



un applausone a babbocrazyhorse :mrgreen: :wink:
:lol: :lol: :lol: 8)
Se sempre il meglio Franco....e non ti sto a pia' pe i'****!!!! :wink:

http://www.lucacecchettini.com/images/babbocrazy.jpg

bellalì ragazzi!!!!!!!! :wink:

MartePower
20/12/2004, 18:31
e si tanto per fare una cosa nuova: magnamo in compagnia :mrgreen:

Mupo
20/12/2004, 18:38
e si tanto per fare una cosa nuova: magnamo in compagnia :mrgreen:


ragazzi!!!!
non vedo l'ora che arrivi il prossimo incontro! :wink:

MartePower
20/12/2004, 18:39
damme er tempo de perde' almeno 15 kg :roll: :cry:

Mupo
20/12/2004, 18:40
damme er tempo de perde' almeno 15 kg :roll: :cry:

regalali a me che sono rachitico! :wink:

MartePower
20/12/2004, 18:45
magari se potesse :twisted:

Mupo
20/12/2004, 18:45
magari se potesse :twisted:

:wink: :wink: :wink:

zallartea
20/12/2004, 18:47
non sarà cosa nuova andare a pranzo assieme, ma è sicuramente una delle cose più belle stare a tavola a sparar fregnacce con gli amici :lol:

Bodo non temere che verrà il momento buono...

MartePower
20/12/2004, 18:48
non sarà cosa nuova andare a pranzo assieme, ma è sicuramente una delle cose più belle stare a tavola a sparar fregnacce con gli amici :lol:
CUTDIREI

PAROLE SANTE, AMEN :!: :lol: :lol:

Baffo
20/12/2004, 18:52
non sarà cosa nuova andare a pranzo assieme, ma è sicuramente una delle cose più belle stare a tavola a sparar fregnacce con gli amici :lol:
CUTDIREI

PAROLE SANTE, AMEN :!: :lol: :lol:e strafogarsi di pecorino :D

MartePower
20/12/2004, 18:53
non sarà cosa nuova andare a pranzo assieme, ma è sicuramente una delle cose più belle stare a tavola a sparar fregnacce con gli amici :lol:
CUTDIREI

PAROLE SANTE, AMEN :!: :lol: :lol:e strafogarsi di pecorino :Da gennaio se ripete o al massimo a febbraio, devo ricordarlo alla ciocia 8)

me riccomando sempre vicini vicini io e te
insieme contro il nemico :evil:

Baffo
20/12/2004, 18:57
non sarà cosa nuova andare a pranzo assieme, ma è sicuramente una delle cose più belle stare a tavola a sparar fregnacce con gli amici :lol:
CUTDIREI

PAROLE SANTE, AMEN :!: :lol: :lol:e strafogarsi di pecorino :Da gennaio se ripete o al massimo a febbraio, devo ricordarlo alla ciocia 8)

me riccomando sempre vicini vicini io e te
insieme contro il nemico :evil:cioci ha detto o fine gennaio o a febbraio apposta per noi , poi ci farà sapere :D

Mupo
20/12/2004, 18:57
non sarà cosa nuova andare a pranzo assieme, ma è sicuramente una delle cose più belle stare a tavola a sparar fregnacce con gli amici :lol:
CUTDIREI

PAROLE SANTE, AMEN :!: :lol: :lol:

quoto!!!!! :wink:

Giringiro
20/12/2004, 21:22
mo ce penso io, vedrai con i fotomontaggio se ho tempo 8)
Nun ce prova'!! :D :D :D

MartePower
20/12/2004, 23:16
non sarà cosa nuova andare a pranzo assieme, ma è sicuramente una delle cose più belle stare a tavola a sparar fregnacce con gli amici :lol:
CUTDIREI

PAROLE SANTE, AMEN :!: :lol: :lol:e strafogarsi di pecorino :Da gennaio se ripete o al massimo a febbraio, devo ricordarlo alla ciocia 8)

me riccomando sempre vicini vicini io e te
insieme contro il nemico :evil:cioci ha detto o fine gennaio o a febbraio apposta per noi , poi ci farà sapere :D
o so, ci avevo parlato 8)

però me riccomando più pecorino per noi :!: :lol:

MartePower
20/12/2004, 23:17
mo ce penso io, vedrai con i fotomontaggio se ho tempo 8)
Nun ce prova'!! :D :D :D
appena c'ho un momento 8)

Faber69
21/12/2004, 11:24
Eccomi .... anche se un pochino in ritardo.

Bella Esperienza il raduno di natale.
Mi sarebbe piaciuto partecipare con la mia INA ...... ma grazie a Dio c'è lo zavorrino
che veva proprio voglia di partecipare e quindi ci siamo piegati alle necessità di famiglia :lol:
Volevo ringraziare gli organizzatori dell'evento, dal presidente a tutti gli altri che, più o meno
nell'ombra, collaborano affinchè questa spendida realtà chiamata FAZERITALIA continui il proprio cammino :D

Un ringraziamento particolare a BabboCrazy per la bella iniziativa dei pensierini per i bimbi.
Il modellinio della moto è stato posto in bella vista sul ripiano della libreria ma a debita distanza
dalle amorevoli mani del piccolo IPPO, al fine di farlo durare il più a lungo possibile

Baci, Abbracci e LAMPS ............ a tutti quanti

MartePower
21/12/2004, 12:04
...IPPO...

fai diventare il fazer un sidecar, IPPO che lo devi portare sempre :mrgreen: :wink:

Mupo
21/12/2004, 13:30
...IPPO...

fai diventare il fazer un sidecar, IPPO che lo devi portare sempre :mrgreen: :wink:

Straquoto!!!!! :wink:

Faber69
21/12/2004, 14:28
Potrebbe somigliare ad un prototipo di sidecar per la INA .......... cosa ne pensate :?: :wink:

http://www.fjr1300.info/photos/originals/sidecar1.jpg[/img]

Mupo
21/12/2004, 14:31
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
troppo forte!!!! :mrgreen: :mrgreen: :wink:

marcogerman73
21/12/2004, 14:33
Tardi ma ci sono anch'io.
Un saluto a tutti :wink:
Il rientro è stato pauroso (mai avuto tanto freddo), ho riacquistato una temperatura umana solo dopo qualche ora ma sono felice di essere venuto in moto !
Ci vediamo presto :wink:
Lamps !!!

Mupo
21/12/2004, 14:36
Tardi ma ci sono anch'io.
Un saluto a tutti :wink:
Il rientro è stato pauroso (mai avuto tanto freddo), ho riacquistato una temperatura umana solo dopo qualche ora ma sono felice di essere venuto in moto !
Ci vediamo presto :wink:
Lamps !!!


ciao Marco!!! :wink:
pensa a noi ke siamo dovuti tornare a roma :wink:
io dopo una 10ina di km non mi sentivo più le mani :shock:

MartePower
21/12/2004, 14:56
Potrebbe somigliare ad un prototipo di sidecar per la INA .......... cosa ne pensate :?: :wink:

http://www.fjr1300.info/photos/originals/sidecar1.jpg[/img]esiste la ina 8)

Mupo
21/12/2004, 15:09
esisterà pure,ma poi è la fine delle pieghe :( :wink:

MartePower
21/12/2004, 15:15
le fai a tavola :mrgreen:

Mupo
21/12/2004, 15:22
le fai a tavola :mrgreen:


:lol: :lol: 8) 8) :lol: :lol:
mammamia che magnata!!!!! :lol: 8) :wink:

MartePower
21/12/2004, 15:22
che magnate, ve siete persi il pranzo 8) :mrgreen:

Mupo
21/12/2004, 15:23
che magnate, ve siete persi il pranzo 8) :mrgreen:

infamone :twisted: :wink:

noi a pranzo abbiamo mangiato 3 pezzi di pizza e camminare! :( ma ci siamo sgarati dalle risate! :lol: :wink:

MartePower
21/12/2004, 15:29
noi risate + magnata alla toscana 8)

Mupo
21/12/2004, 15:31
noi risate + magnata alla toscana 8)

:shock: :shock: :shock:
mi viene l'acquolina in bocca solo a pensare cosa avete magnato! :wink:

MartePower
21/12/2004, 15:32
noi risate + magnata alla toscana 8)

:shock: :shock: :shock:
mi viene l'acquolina in bocca solo a pensare cosa avete magnato! :wink:
pici al sugo di salciccia piccante... non poi capi'
il cuoco c'ha fatto pulire il padellone, mettendo quello che è rimasto nei piatti e finendo poi con la scarpetta (io e skill con prove fotografiche)

8) :lol:

Mupo
21/12/2004, 15:35
noi risate + magnata alla toscana 8)

:shock: :shock: :shock:
mi viene l'acquolina in bocca solo a pensare cosa avete magnato! :wink:
pici al sugo di salciccia piccante... non poi capi'
il cuoco c'ha fatto pulire il padellone, mettendo quello che è rimasto nei piatti e finendo poi con la scarpetta (io e skill con prove fotografiche)

8) :lol:

:shocked_002: :shocked_002: :shocked_002:

insomma avete magnato come dei re! :hat_007: :hat_007: :hat_007: :wink:

Igorman
21/12/2004, 16:42
Salutissimi,
Sempre in ritardo come al solito, rinnovo salutoni e ringraziamenti per la bella serata a tutti !!!

Appena ho tempo, vado a curiosare tra levarie foto...

Lamps

MartePower
21/12/2004, 16:42
noi risate + magnata alla toscana 8)

:shock: :shock: :shock:
mi viene l'acquolina in bocca solo a pensare cosa avete magnato! :wink:
pici al sugo di salciccia piccante... non poi capi'
il cuoco c'ha fatto pulire il padellone, mettendo quello che è rimasto nei piatti e finendo poi con la scarpetta (io e skill con prove fotografiche)

8) :lol:

:shocked_002: :shocked_002: :shocked_002:

insomma avete magnato come dei re! :hat_007: :hat_007: :hat_007: :wink:
confermo e non ti dico del resto 8) :lol:

Mupo
21/12/2004, 16:44
noi risate + magnata alla toscana 8)

:shock: :shock: :shock:
mi viene l'acquolina in bocca solo a pensare cosa avete magnato! :wink:
pici al sugo di salciccia piccante... non poi capi'
il cuoco c'ha fatto pulire il padellone, mettendo quello che è rimasto nei piatti e finendo poi con la scarpetta (io e skill con prove fotografiche)

8) :lol:

:shocked_002: :shocked_002: :shocked_002:

insomma avete magnato come dei re! :hat_007: :hat_007: :hat_007: :wink:
confermo e non ti dico del resto 8) :lol:

magari c'erano pure le cameriere bone? :shock:

speedy64
21/12/2004, 22:34
un applausone a babbocrazyhorse :mrgreen: :wink:
:lol: :lol: :lol: 8)
Se sempre il meglio Franco....e non ti sto a pia' pe i'****!!!! :wink:

http://www.lucacecchettini.com/images/babbocrazy.jpg


Caro babbocrazyhorse, volevo ringraziarti x il pensiero che hai avuto x i piccoli. :wink: :wink: :wink:
Sei un grande. :D :D
Lamps

Mupo
21/12/2004, 22:42
pure io sono piccolo...pure io volevo l'R1 :( :( :(


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

speedy64
21/12/2004, 22:44
pure io sono piccolo...pure io volevo l'R1 :( :( :(


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chiedilo a tuo padre, ma non il modellino :wink: :wink: :wink:
Lamps

Mupo
21/12/2004, 22:47
pure io sono piccolo...pure io volevo l'R1 :( :( :(


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chiedilo a tuo padre, ma non il modellino :wink: :wink: :wink:
Lamps

già fatto?
mi ha detto che la prima volta che mi vede con un 1000 si arrabbia come una iena! :(
ma io me ne frego 8)
tanto si arrabbia e poi gli passa! :wink:

crazyhorse
22/12/2004, 11:42
Ciao Salvo, ti ringrazio, ma non è che adesso ti ci metti a giocare anche tu con il modellino :?: :roll: :lol: :wink: . per Danilo, sabato se me lo chiedevi ti avrei fatto guidare la mia di moto :!: peccato ..per te :?: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

Mupo
22/12/2004, 11:57
Ciao Salvo, ti ringrazio, ma non è che adesso ti ci metti a giocare anche tu con il modellino :?: :roll: :lol: :wink: . per Danilo, sabato se me lo chiedevi ti avrei fatto guidare la mia di moto :!: peccato ..per te :?: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

Grazie per il pensiero Crazy :wink: :wink: :wink:
ma per non far danni al massimo ti avrei chiesto di tirare qualche sgassata nel parcheggio :wink:
sarà per la prossima :wink:

olitour
22/12/2004, 14:19
noi risate + magnata alla toscana 8)

:shock: :shock: :shock:
mi viene l'acquolina in bocca solo a pensare cosa avete magnato! :wink:
pici al sugo di salciccia piccante... non poi capi'
il cuoco c'ha fatto pulire il padellone, mettendo quello che è rimasto nei piatti e finendo poi con la scarpetta (io e skill con prove fotografiche)

8) :lol:


Ecco le prove:
http://album.foto.virgilio.it/foto_di_gabry
:lol: :lol: :lol: :lol:

MartePower
22/12/2004, 14:27
c'è anche il portafogli di braccine :shock: :mrgreen:

Mupo
22/12/2004, 14:31
:shock: :shock: :shock:


ci sono le prove anche della mattinata dei saluti alla Stalio & Olio :lol: :lol:

MartePower
22/12/2004, 14:32
tocca cencalla' un po' de prove 8)

Mupo
22/12/2004, 14:51
gia! 8) :mrgreen: