Visualizza Versione Completa : Alan FORD con Repubblica
Ciao a tutti ho scoperto che con Repubblica al Venerdi danno i fumetti storici di Alan Ford.
A tutti gli amanti del genere da non perdere.
ki è quello delle Makkine? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ki è quello delle Makkine? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hai Hai Hai mio inquieto Padawan, concentrati e controlla le vie della forza. Tanto tempo fa nella storia passata dei fumetti esisteva una galassia a parte chiamata Alan Ford. I questo mondo si muovevano personaggi dal torbido passato completamente dediti al lato oscuro ma con una dose di SFIGA TREMENDA.
I Cavalieri Jedi del consiglio a te piu' vicini sapranno addestrarti nell'uso di questa ulteriore arma.
Che la forza sia con te. :wink: :wink: :wink: :wink:
ShadowRider
20/12/2004, 14:36
L'ho preso. Ci son tre storie tra le più belle: "Il Numero Uno", "Superciuk" e "Così nacque il Gruppo T.N.T.". Erano anni che non le leggevo più, ritrovare lo stile inconfondibile di Magnus & Max Bunker è sempre una gioia. Consiglio a chiunque di comprarlo, vale tutti i 6,90 Euro del prezzo.
L'ho preso. Ci son tre storie tra le più belle: "Il Numero Uno", "Superciuk" e "Così nacque il Gruppo T.N.T.". Erano anni che non le leggevo più, ritrovare lo stile inconfondibile di Magnus & Max Bunker è sempre una gioia. Consiglio a chiunque di comprarlo, vale tutti i 6,90 Euro del prezzo.
sono ancora in tempo??? :P
ora ho capito bene!!!!
mitico superciuk La minaccia alcolica... :wink:
grazie ragazzi per avermi informato...finalmente potrò leggere per la prima volta un'avventura di superciuk :P
la forza mi ha indicato la retta via :wink:
gigimanetta
20/12/2004, 15:17
Azzarola bella notizia ero un fan accanito .... :wink:
Allora corro in edicola :wink:
trasfigurando qui in FazerItalia Alan Ford, a chi dareste la carica de "LA CARIATIDE?" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io ti darei lka carica di SuperCiuk :lol: :lol:
trasfigurando qui in FazerItalia Alan Ford, a chi dareste la carica de "LA CARIATIDE?" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io ti darei lka carica di SuperCiuk :lol: :lol:
Ben accettata!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
la minaccia alcolica :lol: :lol: :lol:
bellissimo! :lol:
Danilo questa me la metto in firma
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
x me sarebbe un grandissimo piacere! :wink:
ciauuuuuuuuuu! :wink:
Ragazzi purtroppo ho scoperto che era solo una uscita. Rebupplica sta dando collezioni di vari fumetti. In tutto una trentina di numeri per cui Alan Ford e' stato una unica uscita. Questo venerdi sara' un fumetto diverso. Mi hanno intortato, comunque per chi lo ha perso credo che si possa ordinare come copia passata. Occhio alle prossime uscite.
Ciao
bellissimo, me ne sono letti a vagonate ai tempi...... se si può avere senza Repubblica lo ordino al volo!! :oops: :oops: :wink:
Ragazzi purtroppo ho scoperto che era solo una uscita. Rebupplica sta dando collezioni di vari fumetti. In tutto una trentina di numeri per cui Alan Ford e' stato una unica uscita. Questo venerdi sara' un fumetto diverso. Mi hanno intortato, comunque per chi lo ha perso credo che si possa ordinare come copia passata. Occhio alle prossime uscite.
Ciao
aspita mi dispiace! :wink: