PDA

Visualizza Versione Completa : Storie di Forum e di Anarchia ;-)



Tomcat
20/12/2004, 15:37
Apro un nuovo 3D per dare il buon esempio..... :twisted: :lol:

rif: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/posting.php?mode=quote&p=106481



Oh, siete ciechi o proprio ve ne sbattete? :shock:
Perché non vi regalate un bel 3D ad hoc (visto che l'argomento è una novità assoluta :twisted: :twisted: :twisted: )? :mrgreen:
Nooooo caro "Marchino"... :twisted: :twisted: :twisted: è solo che siamo "attenti discepoli" tuoi...... :wink: :wink: :wink: Impariamo a fare gli "anarchici".... niente regole... nessuna "autorità riconosciuta" ecc. ecc...... :wink: :wink:

Acciderbolina (ma come mi sento educata oggi...) mo si inc....

:oops: :oops: Sorry Doc..... scusate ma sempre di gente al volante si parlava no???? :oops: :oops:

Come discepoli siete quanto di peggio possa capitare a chicchessia (a parte che non ne voglio di discepoli) :twisted: :twisted: :twisted:
Anarchici si è, il "fare" lo lascio a qualcun altro........ :P :twisted:
Mai affermato l'assenza di regole, la deregulation è patrimonio precipuo sempre di quel qualcun altro...... :twisted: :twisted: :twisted:
Autorità ed autorevolezza sono concetti del tutto dissimili e distanti anni luce :wink:
Volante è troppo generico....c'è la gente al volante, c'è il Papero Volante, la squadra volante, il cervo volante, lo scoiattolo volante....... :lol: :lol: :lol:

Giringiro
20/12/2004, 15:41
Tom, perche' il drago di Komodo?? Si lo so che non c'entra una cippa,... :lol:

Flyer Duck
20/12/2004, 15:43
Apro un nuovo 3D per dare il buon esempio.....
Volante è troppo generico....c'è la gente al volante, c'è il Papero Volante, la squadra volante, il cervo volante, lo scoiattolo volante....... :lol: :lol: :lol:

Standing ovation! 8)

http://the.honoluluadvertiser.com/dailypix/2004/Jan/29/ln04a2_b.jpg

MartePower
20/12/2004, 15:47
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Steboga
20/12/2004, 16:14
ragazzi avete visto che fanno il remake di monezza? è sul homepage del corriere

MartePower
20/12/2004, 16:27
ragazzi avete visto che fanno il remake di monezza? è sul homepage del corriere
questo qui?
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=4675

:roll:

LukeDuke
20/12/2004, 16:43
o cacchio!!! :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen:

Tomcat
20/12/2004, 17:12
Tom, perche' il drago di Komodo?? Si lo so che non c'entra una cippa,... :lol:

Chiedilo al Papero.....è lui che mi ha chiamato così, sigh..... :( oppure panda...... :cry: Non foss'altro che per la mole, ho scelto il varano......sono un incompreso..... :cry: :cry: :cry:




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Flyer Duck
20/12/2004, 17:14
I drago di komodo è bellisimo, un sopravissuto postatomico dell'era dei dinosauri.

Era rimasto solo il panda e l'ho preso io. :mrgreen:

Tomcat
20/12/2004, 17:15
ragazzi avete visto che fanno il remake di monezza? è sul homepage del corriere

Adesso dopo varano e panda anche monnezza? :sad_009:

Mupo
20/12/2004, 19:57
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

etzawane
21/12/2004, 09:03
Come discepoli siete quanto di peggio possa capitare a chicchessia (a parte che non ne voglio di discepoli) :twisted: :twisted: :twisted:
Anarchici si è, il "fare" lo lascio a qualcun altro........ :P :twisted:
Mai affermato l'assenza di regole, la deregulation è patrimonio precipuo sempre di quel qualcun altro...... :twisted: :twisted: :twisted:
Autorità ed autorevolezza sono concetti del tutto dissimili e distanti anni luce :wink:
Volante è troppo generico....c'è la gente al volante, c'è il Papero Volante, la squadra volante, il cervo volante, lo scoiattolo volante....... :lol: :lol: :lol:
:?: :?: :?:
:shock: :shock: :shock:
Non ho compreso un beneamato....niente!!!!!!
:shock: :shock: :shock:
Problemi esistenziali, forse?

flatout
21/12/2004, 10:15
. :violent_011:

etzawane
21/12/2004, 16:19
Tranquillo..... Ogni tanto fa così..... ma non è "grave"..... finchè "passa".... Poi si riprende da solo..... "ancora"......

:wink: :wink: :wink: :wink:

Ah be'... allora... adesso... sono più tranquillo
Comunque per un aiutino mi sa che ci vorrebbe questo

http://www.sinp.jp/lunch/italian/cojima/wine3.jpg

Tomcat
21/12/2004, 23:19
Tranquillo..... Ogni tanto fa così..... ma non è "grave"..... finchè "passa".... Poi si riprende da solo..... "ancora"......

:wink: :wink: :wink: :wink:

Ah be'... allora... adesso... sono più tranquillo
Comunque per un aiutino mi sa che ci vorrebbe questo

http://www.sinp.jp/lunch/italian/cojima/wine3.jpg

Non dare retta alla zia, caccia il vino e vai a meditare....... :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

Mupo
21/12/2004, 23:22
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il segreto è nella meditazione! :mrgreen: :mrgreen:

Tomcat
21/12/2004, 23:34
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il segreto è nella meditazione! :mrgreen: :mrgreen:

Ma naturalmente!!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mupo
21/12/2004, 23:38
buonanotte! :wink: :mrgreen:

Tomcat
21/12/2004, 23:53
buonanotte! :wink: :mrgreen:

Ancora in piedi? :shock: Ma allora non sei tanto malato! Simulatore!!!!!! :twisted: :lol: :wink:

etzawane
22/12/2004, 09:19
Non dare retta alla zia, caccia il vino e vai a meditare....... :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Hai ragione.
E, seguendo il tuo consiglio, ho appena svuotato la bottiglia nello scarico del lavabo ed ora medito su un atto che mi scade il 3 gennaio :evil: :evil:


Mumble mumble mumble.....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
:wink: :wink: :wink:

Bruno
22/12/2004, 09:24
buonanotte! :wink: :mrgreen:

Ancora in piedi? :shock: Ma allora non sei tanto malato! Simulatore!!!!!! :twisted: :lol: :wink:

:lol: :lol: :wink:

Dagasse
22/12/2004, 10:45
Chissà dopo una cassa di spumante.... :shock: :roll: :lol: :wink:

pirein
22/12/2004, 11:47
Se credo a questa!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Tanto per "schiarirti" le idee, si vocifera che il doc... ultimamente abbia strane frequentazioni.... :twisted: :twisted: Pare sia stato visto di frequente "a braccetto" di un signore... uno straniero..... un certo Mr. Alzheimer..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

(Porca miseria.... prima o poi le prendo....) :twisted: :twisted: :P

Mi viene in mente la nonna che chiede a Pierino: "Pierino come si chiamava quel tedesco per il quale ho perso la testa?" E Pierino "Alzheimer, nonna, Alzheimer".

Alba, ocio a fer la zinzela col gat

etzawane
22/12/2004, 12:23
Non dare retta alla zia, caccia il vino e vai a meditare....... :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Hai ragione.
E, seguendo il tuo consiglio, ho appena svuotato la bottiglia nello scarico del lavabo

Se credo a questa!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Tanto per "schiarirti" le idee, si vocifera che il doc... ultimamente abbia strane frequentazioni.... :twisted: :twisted: Pare sia stato visto di frequente "a braccetto" di un signore... uno straniero..... un certo Mr. Alzheimer..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

(Porca miseria.... prima o poi le prendo....) :twisted: :twisted: :P

:lol: :lol: :lol:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Povero Doc
La medicina per allontanare il signore in questione gliela prescrivo io.
Eccola qua

http://www.rum.cz/galery/cam/aw/hansen/img/aw2.jpg

Mi sembra che possa andare bene :P :P :P

Tomcat
22/12/2004, 17:06
Non dare retta alla zia, caccia il vino e vai a meditare....... :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Hai ragione.
E, seguendo il tuo consiglio, ho appena svuotato la bottiglia nello scarico del lavabo ed ora medito su un atto che mi scade il 3 gennaio :evil: :evil:


Mumble mumble mumble.....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
:wink: :wink: :wink:

:shock: :evil: :cry: :cry: :cry: noooooooooo, caccia significava "dallo a me"!........

Tomcat
22/12/2004, 17:08
Non dare retta alla zia, caccia il vino e vai a meditare....... :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Hai ragione.
E, seguendo il tuo consiglio, ho appena svuotato la bottiglia nello scarico del lavabo

Se credo a questa!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Tanto per "schiarirti" le idee, si vocifera che il doc... ultimamente abbia strane frequentazioni.... :twisted: :twisted: Pare sia stato visto di frequente "a braccetto" di un signore... uno straniero..... un certo Mr. Alzheimer..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

(Porca miseria.... prima o poi le prendo....) :twisted: :twisted: :P

Non è esatto: mi sbatto sua moglie (tanto poi si dimentica tutto).... :twisted: :lol:

etzawane
22/12/2004, 17:16
:shock: :evil: :cry: :cry: :cry: noooooooooo, caccia significava "dallo a me"!........
'azzz. Ho capito troppo tardi
Adesso i ratti norvegici di Sassari staranno festeggiando allegramente
:P :P :P