PDA

Visualizza Versione Completa : febbre!

Mupo
20/12/2004, 16:40
:cry: :cry: :cry:

toooo male :cry: :cry: :cry:

lo so che non è non è tanta però...37 e 36,ho le tonsille a pezzi e la capocccia mi esplode!!!!! :( :( :(

MartePower
20/12/2004, 16:41
dovevi stare a casa nel week-end 8) :twisted:

crazyhorse
20/12/2004, 16:47
A Danì,pe le tonsille mettece un po de colla, e pe la testa faccelo sapè quanno esplode che se nasconnemo :roll: :roll: :lol: :lol: :wink: :wink: me dispiace che stai male,spero che te rimetti presto, ciaoo :) :D :wink:

Mupo
20/12/2004, 16:52
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bruno
20/12/2004, 17:14
Mettiti a riposo :wink:

Bodo
20/12/2004, 17:15
Lampeggi tristi (http://www.lucacecchettini.com/images/Movie1.swf)!!!! :?

Tomcat
20/12/2004, 17:19
Su, su, che vuoi che sia? Tieni giusto d'occhio le tonsille, per il resto un po' di tachipirina e via andare....ah, ovviamente per almeno dieci giorni stare riguardato e leggero, quindi niente abbuffate natalizie, un semolino basta e avanza..... :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lupetta
20/12/2004, 17:20
A ripijate!!!!!!!!!!!! Su su che non si può essere ammalati a natale! :mrgreen: :wink:

Mupo
20/12/2004, 18:25
grazie per il conforto ragazzi! :wink: :wink: :wink:

grazie bodo con le freccette mi hai turato su il morale :wink:

grazie Tom per i consigli(però non puoi kiedermi di non mangiare :mrgreen: :wink: )

Tomcat
20/12/2004, 18:45

grazie Tom per i consigli(però non puoi kiedermi di non mangiare :mrgreen: :wink: )

Non lo chiedo, lo ordino: se non stai bene non puoi abbuffarti.....(vuoi vedere che così guarisci più in fretta?) :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

Mupo
20/12/2004, 18:46

Non lo chiedo, lo ordino: se non stai bene non puoi abbuffarti.....(vuoi vedere che così guarisci più in fretta?) :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

lo so che guarisco in fretta peò.... :( :( :(

vabbene dottore! 8) :lol: 8) :lol:

Tomcat
20/12/2004, 18:49

Visto? All'idea della dieta stai gia meglio! :lol: :lol: :lol:

Mupo
20/12/2004, 18:52

Visto? All'idea della dieta stai gia meglio! :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Angelo
20/12/2004, 23:32
:toooo male :cry: :cry: :cry:
lo so che non è non è tanta però...37 e 36,ho le tonsille a pezzi e la capocccia mi esplode!!!!! :( :( :(Voglio sapere cosa ha detto la mamma al babbo :D
e tu vedi di rimetterti presto :wink:

Tomcat
20/12/2004, 23:41
lo so che non è non è tanta però...37 e 36,ho le tonsille a pezzi e la capocccia mi esplode!!!!! :( :( :(Voglio sapere cosa ha detto la mamma al babbo :D

Fai paura......... :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bruno
21/12/2004, 07:47
Va meglio oggi?

Salutui Bruno :wink:

Aaron79
21/12/2004, 10:56
copriti e riposati...non vorrai mica farti le vacanze di Natale a letto come un babbo!?!?!?!?!?!!? 8) :lol: 8) :lol:

Smilla
21/12/2004, 11:01
Ti faccio compagnia Danilo. Ho l'asma (più tosse e tonsile grosse così) da domenica e devo per forza andare al lavoro. Se crollo, e beh... così imparano a non farmi fare servizi quando c'è vento (vi ricordate la bufera di sabato?) :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil:
Buona guarigione! :wink:

Mupo
21/12/2004, 13:17

non solo a papà...ci ha detto che siamo 2 disgraziati! :wink:

Va meglio oggi?

Salutui Bruno

si oggi va abbastanza meglio :wink: :wink:
la febbre è passata,ma ho ancora le tonsille a pezzi e un forte raffreddore :wink:

Pooooveroooo... il mio "bimbo" malato!!!!!

Stai al calduccio.... una montagna di coccole dalla zia.... Riguardati!

Grazie zia!!!!! :wink: :wink:

copriti e riposati...non vorrai mica farti le vacanze di Natale a letto come un babbo!?!?!?!?!?!!?

no :wink: voglio passare le vacanze come un super tamarro di :lol: 8) natale! :wink: :wink: :wink:

--------------------------------------------------------------------------------

Ti faccio compagnia Danilo. Ho l'asma (più tosse e tonsile grosse così) da domenica e devo per forza andare al lavoro. Se crollo, e beh... così imparano a non farmi fare servizi quando c'è vento (vi ricordate la bufera di sabato?)
Buona guarigione!

anch'io ho le tonsille grosse come case... :wink:
riguardati :wink: mettiti una supersharpona ogni voplta che esci :wink: ù
buona guarigione anche a te! :wink: