PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] Effetto On/Off [Era: Dove trovo info?]



Ado74
21/12/2004, 13:52
Volevo sapere cos'è questo ON/OFF che si legge in molti topic, non sono riuscito a trovare il topic che ne parla direttamente neppure usando il tasto "cerca"...so un caso disperato, qualcuno mi mette un linkettino plz? :oops:

Spread
21/12/2004, 14:00
è stato trattato molte volte, però non so se esiste proprio un topic specifico...
di sicuro non sono tra i più esperti am qualche info posso iniziare a dartela,aspettando poi commenti più mirati.......

allora L'effetto ON\OFF è quelleffatto che si verifica qundo chiuso il gas vai per riaprire e ti senti, ti arriva una botta dal culetto della moto,come se fosse una spinta secca dal didietro...questo in concomitanza con una secca chiusura del gas che appunto di da un effetto "spegnimento della moto"
in alcuni casi in cui è molto marcato può dare fastidio in maniera cnsiderevole poichè ti scompone nella guida, (pecialmente se stai aprendo in curva),è molto fastidioso nella guida in coppia portandoti a scontri dei 2 caschi..

questo è in linea generale..ma aspettiamo commenti di più esperti...magari vengo smentito!!!!
cia e spero di essr'erti stato utile

Matteo74
21/12/2004, 14:06
OT
Ado74,
Ti invito a mettere un titolo alle discussioni che sia pertinente con il contenuto!
Il titolo "Dove trovo info?" non significa una beata mazza!
Scusa, ma lo dico anche nel tuo interesse, qui siamo tanti e se non usi un linguaggio comprensibile a tutti rischi che le tue discussioni passino inosservate.
OT Off

In merito alla tua richiesta specifica, la risposta di Spread è corretta.
Considera che se utilizzi uno scarico aperto e/o un filtro piu' permeabile l'effetto On/Off viene intensificato nella stagione fredda.

Giringiro
21/12/2004, 14:29
Qui sotto un rimedio:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=3751&highlight=effetto+on+off

Giringiro
21/12/2004, 14:37
Ti invito a mettere un titolo alle discussioni che sia pertinente con il contenuto!
Il titolo "Dove trovo info?" non significa una beata mazza!
Tutto a posto, ho modificato il titolo.

Ado74
28/12/2004, 12:29
Mi scuso per non aver scritto l'argomento, non succederà mai più, e ringrazio Giringiro per il linkettino :lol:

P.S.: ma come hai fatto a cambiare il titolo del topic, uhm hai la mia password x caso? ehehehehe :roll:

Giringiro
28/12/2004, 13:27
Mi scuso per non aver scritto l'argomento, non succederà mai più, e ringrazio Giringiro per il linkettino :lol:

P.S.: ma come hai fatto a cambiare il titolo del topic, uhm hai la mia password x caso? ehehehehe :roll:

I moderatori possono modificare sia i titoli sia i testi se sono errati. :wink: