PDA

Visualizza Versione Completa : [Fazer1000]Siete proprio fortunati!!!!!



Mupo
21/12/2004, 14:35
Caspita!!!!quanto siete fortunati!!!!!!!
questa cosa mi fa rodere e di brutto :twisted: :twisted: :twisted:
per me non ci sarà alcuna Fazer1000 come la vostra :twisted: :twisted: :twisted:
questa qua è proprio bella e cattiva e per giunta quella gialla(ki ce l'ha è ancora più fortunato)è nache tanto tamarra e poi il giallo è il mio colore preferito! :twisted: :twisted: :twisted:


la voglio anch'io!!!! :twisted: :twisted:

la prossima volta anzikè nascondergliela la rubo a Giringiro :wink: :wink: :wink:

Giringiro
21/12/2004, 14:39
la prossima volta anzikè nascondergliela la rubo a Giringiro :wink: :wink: :wink:
Ma io non ce l'ho mica gialla!! :lol:

Mupo
21/12/2004, 14:45
la prossima volta anzikè nascondergliela la rubo a Giringiro :wink: :wink: :wink:
Ma io non ce l'ho mica gialla!! :lol:

non fa nulla! :wink:
la Ona è la Ona! :wink:

rubo la tua,poi vado a milano e frego le carene a Steboga :lol: :lol: 8) 8) :wink:

Steboga
21/12/2004, 14:47
beh ti riservo la prenotazione, ma se l'offerta è buona te la vendo subito :mrgreen: :mrgreen:

Mupo
21/12/2004, 14:51
beh ti riservo la prenotazione, ma se l'offerta è buona te la vendo subito :mrgreen: :mrgreen:

ma magari!!!!!!! 8)
purtroppo non la posso usare... :( :( :( quindi che me la compro a fare :cry:
però se la rubo è tutta un'altra cosa! :lol: :lol: :lol:


sfortunaccia balorda! :cry:

beati voi! :wink:

MartePower
21/12/2004, 14:55
Caspita!!!!quanto siete fortunati!!!!!!!
questa cosa mi fa rodere e di brutto :twisted: :twisted: :twisted:
per me non ci sarà alcuna Fazer1000 come la vostra :twisted: :twisted: :twisted:
questa qua è proprio bella e cattiva e per giunta quella gialla(ki ce l'ha è ancora più fortunato)è nache tanto tamarra e poi il giallo è il mio colore preferito! :twisted: :twisted: :twisted:


la voglio anch'io!!!! :twisted: :twisted:

la prossima volta anzikè nascondergliela la rubo a Giringiro :wink: :wink: :wink:
fai rinsavire tu padre 8)

Mupo
21/12/2004, 15:04
Caspita!!!!quanto siete fortunati!!!!!!!
questa cosa mi fa rodere e di brutto :twisted: :twisted: :twisted:
per me non ci sarà alcuna Fazer1000 come la vostra :twisted: :twisted: :twisted:
questa qua è proprio bella e cattiva e per giunta quella gialla(ki ce l'ha è ancora più fortunato)è nache tanto tamarra e poi il giallo è il mio colore preferito! :twisted: :twisted: :twisted:


la voglio anch'io!!!! :twisted: :twisted:

la prossima volta anzikè nascondergliela la rubo a Giringiro :wink: :wink: :wink:
fai rinsavire tu padre 8)


non c'è verso di distoglierlo dalla sua gixxer(come dargli torto,tra le 600 sportive a mio avviso è la più cativa :roll: 8) )

la ona piace na cifra a me 8)e poi che gusto ci sarebbe?io la voglio per guidarla! :wink: 8)

MartePower
21/12/2004, 15:06
io preferisco la nuoca R6 8)

Mupo
21/12/2004, 15:08
io preferisco la nuoca R6 8)

lo so... :wink:
me l'hi detto sabato sera :wink:
logicamente per queste cose(come in tutte del resto)sono igusti che stabiliscono le valutazioni :wink:

MartePower
21/12/2004, 15:15
infatti piace a me, ma non me la comprerei... non me godrei per niente come uso io la moto 8) :wink:

Mupo
21/12/2004, 15:19
infatti piace a me, ma non me la comprerei... non me godrei per niente come uso io la moto 8) :wink:

perkè? :shock:

mi sembri abbastanza bravo! :wink:

forse ho capito...
siccome ci fai tutto con la moto(come farò io!odio la macchina :twisted: mi obbligano a prenderla lo stesso :( )non ti ci troveresti bene e ti magneresti un sacco di candele in mezzo al traffico! :wink:

MartePower
21/12/2004, 15:22
ultimamente non tanto caro, 2 botte a terra lasciano il segno :roll:
sto in recupero, ma non brucio le tappe :wink:

ecco abbravo, sai che je combino in mezzo al traffico
:roll: :mrgreen:
già mi attacco ogni tanto ora con gli scooter quando mi fanno le cazzate :evil:

risulterebbe comunque poco utilizzabile x come vivo io la moto 8)

Steboga
21/12/2004, 15:24
ormai evito di usare la moto x la città, solo giri e giretti, eppure quando penso che riuscirei ad usare benissimo un zx636r, non mi passa in mente di venderla o darla dentro, è + facile che m'indebito di un'altra moto da 0 :mrgreen: :mrgreen:

eppoi gialla è proprio bella 8) 8) :lol:

Mupo
21/12/2004, 15:26
ultimamente non tanto caro, 2 botte a terra lasciano il segno :roll:
sto in recupero, ma non brucio le tappe :wink:

ecco abbravo, sai che je combino in mezzo al traffico
:roll: :mrgreen:
già mi attacco ogni tanto ora con gli scooter quando mi fanno le cazzate :evil:

risulterebbe comunque poco utilizzabile x come vivo io la moto 8)

capisco benissimo! :wink: io sono cascato una volta in più di te... :(
e ora non sono più malato come prima :wink:

per il resto hai ragione! :wink:
se vuoi viaggiare da solo cmq non ci sono problemi,papà beaver sta comodo,è il passeggero che è un po sacrificato! :wink:

luke_magic
21/12/2004, 15:35
non ho la ONA ma la INA, però e gialla...............parte dei complimenti li sento quindi come miei........................

Mupo
21/12/2004, 15:39
non ho la ONA ma la INA, però e gialla...............parte dei complimenti li sento quindi come miei........................

fai pure! :wink:

papà beaver avava una Fazer600 k3 ke mi piaceva un sacco!
quindi io amo anche la ina(fino alla k3 le nuove non tanto...apparte un pokino la nuda!) :wink:

Bruno
21/12/2004, 16:45
Fortunatissimi... :mrgreen: :mrgreen:

Mupo
21/12/2004, 16:48
Fortunatissimi... :mrgreen: :mrgreen:

come rosicooooooo!!!!!!! :wink: :wink:

mattomatte
21/12/2004, 17:02
A me gialla piace molto, sia la millona che la Ina, quando ho preso la mia (Ina versione 03) gialla già non la facevano piu :cry: :cry:



X Steboga, a quanto la venderesti la tua??? :mrgreen: :mrgreen:

Mupo
21/12/2004, 17:16
A me gialla piace molto, sia la millona che la Ina, quando ho preso la mia (Ina versione 03) gialla già non la facevano piu :cry: :cry:



X Steboga, a quanto la venderesti la tua??? :mrgreen: :mrgreen:


sei fortunato perke sono piccolo e non me la posso coprare!

se no prendevo il 1000 nuovo,compravo le carene in vetroresina e me le coloravo con il mio giallo e con il blu! 8) :lol:

Bruno
21/12/2004, 20:14
:roll: La più bella rimane la Silver Tech :mrgreen: :wink:

Mupo
21/12/2004, 20:17
:roll: La più bella rimane la Silver Tech :mrgreen: :wink:

la silvertech è bella si!ma la gialla!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol:

poi anche qui è questione di gusti! :wink:

Bruno
21/12/2004, 20:20
No è la più bella in assoluto :lol: :lol:

http://www.meryland.it/public/membri/aspide/DSC01131.JPG

Mupo
21/12/2004, 20:22
infamone lo fai apposta per farmi rosicare.... :wink: mi hai messo hanche il lato col Leo per metterci il carico da novanta! :wink:

io ti rubo la foto! posso? :wink:

Bruno
21/12/2004, 20:26
Certo che puoi, in ogni caso scherzavo è bella anche gialla, unico inconvegnente non la fanno più :wink: mi spiace, dovrai cercarne una usata. :wink:

Mupo
21/12/2004, 20:31
Certo che puoi, in ogni caso scherzavo è bella anche gialla, unico inconvegnente non la fanno più :wink: mi spiace, dovrai cercarne una usata. :wink:


Fregata! :wink:

purtroppo se la nuova la fanno ke non mi piace(lo temo sul serio :wink: )

mi toccherà un'altra moto... :( non mi fido a prendere moto usate se non conosco il proprietario :wink:
se uno di fazer italia se la dovesse vendere quando io sarò più grande vedrò di valutare la cosa...ma non penso di prenderla lo stesso...devo essere il primo per lei! :wink:

Mupo
21/12/2004, 20:36
Belle gomme!! 8) 8)

Sky... :wink:

Bruno
21/12/2004, 20:38
...devo essere il primo per lei! :wink:

ribaltata al femminile la frase mi sembra di averla già sentita :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

:lol: :lol:

Mupo
21/12/2004, 20:47
...devo essere il primo per lei! :wink:

ribaltata al femminile la frase mi sembra di averla già sentita :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Gia :wink: :wink: :wink:

ke ci posso fare...sono fatto così :wink: :wink: :wink:

Mupo
21/12/2004, 20:48
...devo essere il primo per lei! :wink:

ribaltata al femminile la frase mi sembra di averla già sentita :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

:lol: :lol:

:wink: :lol: