PDA

Visualizza Versione Completa : [MI] telecamera controllo corsia d'emergenza tang. est!!!



Spread
21/12/2004, 18:35
Ciao Raga ma avete notato anche voi che bel regalino di natale è stato messo sulla tang. est?!? :shock: :shock:
Beh..io sono favorevole a questa scelta del comune,io piuttosto sclero in 1 corsia piuttosto che nella corsia d'emergenza......
cmq passiamo al racconto dei fatti:
ormai in macchina vado come una lumaca e l'altra notte tornando a casa da una serata ho notato all'altezza del primo cavalcavia proveniendo da piazzale corvetto verso linate
un cartello con ATTENZIONE CONTROLLO CORSIA DI EMERGENZA
:shock: :shock: e chellè?
poco più avanti telecamere e penso macchina per fotografare!!!
wow
a questo punto penso ce ne siano altre!!!!
ciaù

MartePower
21/12/2004, 18:36
anche qui..... i romani sono sempre li primi :roll: :mrgreen:

rvincent
22/12/2004, 09:07
Ciao Spread,
la telecamera con il cartello erano già stati attivati dall'estate scorso.
Lo so perchè io passo ogni mattina in moto e faccio quella strada.
Tuttavia sembra che l'impianto non funzioni ancora (ma non mi va di testarlo personalmente) xchè mio collega con spooter passa in corsia d'emergenza senza pensarci troppo e finora nessuna multa arrivata.
lamps

Bruno
22/12/2004, 09:14
Questo è il grande fratello usato contro di noi... :evil:

Flyer Duck
22/12/2004, 09:37
Ciao Spread,
la telecamera con il cartello erano già stati attivati dall'estate scorso.
Lo so perchè io passo ogni mattina in moto e faccio quella strada.
Tuttavia sembra che l'impianto non funzioni ancora (ma non mi va di testarlo personalmente) xchè mio collega con spooter passa in corsia d'emergenza senza pensarci troppo e finora nessuna multa arrivata.
lamps
Anche io l'ho notato da tempo, non è una novità: credo siano telecamere collegate con la sala radio della Polstrada Milanofiori oppure con la direzione di Tronco Serravalle, saranno sicuramente attive ma mancherà il software di lettura automatico delle targhe come quello della vigilanza urbana.

cio' non toglie che, se un operatore si piazzi davanti alla telecamera, possa leggere le targhe visivamente e stampare le istantanee dell'infrazione.

Che poi non si riceva ancora la multa è totalmente inafferente, ci sono 180 gg. di tempo... :?

Io le corsie d'emergenza non le frequento mai, se c'e' colonna, sempre tra seconda e terza corsia, con otto occhi aperti. 8)

luke_magic
22/12/2004, 10:27
non erano 120 i giorni? 3 mesi? sono rimasto indietro...........?

bd3cri
22/12/2004, 10:32
:cry: :cry: :cry: :cry:

Spread
28/12/2004, 00:50
Io le corsie d'emergenza non le frequento mai, se c'e' colonna, sempre tra seconda e terza corsia, con otto occhi aperti. 8)
:angels_001: siamo troppo dei motociclisti angioletti :lol: :lol: :lol:

cmq i giorni sono 150....!!!! :cry: :cry:
eh eh eh eh ...non siete attenti alle evoluzioni del codice :roll: :D :D :lol: :lol: :lol:
ciao!!

Frank67
29/12/2004, 08:30
Confermo le telecamere al primo cavalcavia provenendo da Corvetto verso Linate subito dopo uscita Paullo.OKKIO!!!!!

Plaza
02/02/2005, 23:10
Caro Giorgio, tu forse non le frequanti mai ma io ogni tanto, con code in autostrada e tutti bloccati, mi sembra che andare in corsia sia la cosa più sicura! :wink:

Poi è ovvio ma poco intelligente dare le multe ai motociclisti come prevede il cds per chi viaggia in corsia d'emergenza... siamo allora costretti a starcene in coda respirando gas inquinanti e perdendo tempo! :cry:

non parlatemi poi che la contravvenzione la possono fare anche se passiamo tra le auto ferme, per poi rischiare se qualche intelligentone apre la portiera di colpo. Non oso pensare alle conseguenze :shock: :?

Ci vorrebbe un pò di buon senso, ma si sà che chi fa le leggi non ne tiene conto...

Frank67
05/02/2005, 16:26
Concordo con Plaza!!