Visualizza Versione Completa : SONDAGGIONE POLITICO 2004!!!!
massi1981
23/12/2004, 02:33
senza parlare di sinistra o di destra.. di coalizioni o di partiti la domanda è semplice semplice :
...manterro'....nonostante tutto ...manterro'!
LukeDuke
23/12/2004, 08:05
Il quesito, così com'è posto, può portare a conclusioni fuorvianti.. :wink:
Tonto quando sono su sono tutti uguali, mi sa che voto bianco... :mrgreen:
Amsicora
23/12/2004, 08:45
Sono tentato di seguire le orme di Gio66 :oops:
etzawane
23/12/2004, 09:03
turandomi il naso, come disse Montanelli, ma manterrò lo stesso schieramento
Sono pienamente d'accordo
MartePower
23/12/2004, 13:25
come sempre faccio nella vita: il meno paggio, xché il meglio non esiste 8)
Cosa sono le elezioni :?: :twisted: :mrgreen:
MartePower
23/12/2004, 14:37
Cosa sono le elezioni :?: :twisted: :mrgreen:un apostrofo rosa frale parole... non so che parole :roll: 8) :lol:
Cosa sono le elezioni :?: :twisted: :mrgreen:un apostrofo rosa frale parole... non so che parole :roll: 8) :lol:
Kulo e pasta abrasiva? :roll: :twisted: :lol:
io credo c'andrò, ma anche se votassi radicali, si trasformerebbero in 2 secondi come tutti gli altri al potere...
MartePower
23/12/2004, 14:55
Kulo e pasta abrasiva? :roll: :twisted: :lol:sono 3
kulo e cartavetrata 8)
mi prendero' a martellate nelle palle, se solo servisse a qualcosa.
Non cambio schieramento....acc...ma non ho mai votato io....vabbè! :roll:
Sottile e delicato come un elefante nel fango! :mrgreen:
ex-zavorrina
23/12/2004, 16:20
Per la prima volta vado al mare anche io.
Con amarezza.
:roll:
.....se va avanti cosi' mi sa che al mare ci saranno piu' persone che granelli di sabbia.....
mattomatte
23/12/2004, 19:13
Votare è un diritto ma soprattutto un dovere...non esistono scuse, annullate pure la scheda che cmq è una forma di protesta .....
Oppure portatevi una fetta di "mortazza" ed inseritela nella scheda scrivendo "magnateve pure questa" (ognuno lo scriva nel proprio dialetto!! :mrgreen: :mrgreen: )
massi1981
23/12/2004, 19:25
uh che bel tread che ho aperto :D
Votare è un diritto ma soprattutto un dovere...non esistono scuse, annullate pure la scheda che cmq è una forma di protesta .....
Oppure portatevi una fetta di "mortazza" ed inseritela nella scheda scrivendo "magnateve pure questa" (ognuno lo scriva nel proprio dialetto!! :mrgreen: :mrgreen: )
Se è per questo, defecare in qualche seggio o darlo alle fiamme sarebbe ben più d'effetto...... :twisted: :lol:
Sottile e delicato come un elefante nel fango! :mrgreen:
Semplicemente adeguato al livello di cialtroneria di maggioranza ed opposizione.... :wink: :lol:
spillone
23/12/2004, 23:16
Votero', senza turarmi il naso per lo stesso schieramento dell'ultima volta, quelli dell'altra parte puzzano di piu'.
Ricordo che per garantire a noi il diritto di andare al mare il giorno delle elezioni molta gente e' morta.
Buon Natale a tutti :mrgreen:
massi1981
24/12/2004, 12:00
il diritto di andare al mare dovrebbe essere garantito costituzionalmente :wink:
spillone
24/12/2004, 12:15
il diritto di andare al mare dovrebbe essere garantito costituzionalmente :wink:
Vedrai che ci arriviamo.
mattomatte
24/12/2004, 12:37
Ma quale mare che una cabina ad Ostia costa come l'affitto di una villetta!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: