PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto Stivale touring imperm. mod. Tendor IXS



rvincent
23/12/2004, 09:06
Ciao raga,
su motorstock.it ho acquistato gli stivali Tendor della Ixs.
Tenete presente che io uso la moto tutto l'anno per cui mi serviva un valido compromesso prezzo-prestazioni e per 84 €urini+IVA mi sembrava un affare.
Qualcuno ha già avuto a che fare con questi stivali? Sono sufficientemente validi?
Grazie e buone feste a tutti

Bruno
23/12/2004, 09:33
Foto :mrgreen: :wink:

Mupo
23/12/2004, 11:35
fotina :wink:

Realbiker
23/12/2004, 13:12
Scaricatevi il catalogo dal sito IXS:

http://www.ixs.de/pdf_katalog_04/de/111-112.pdf

La IXS è una casa di abbigliamento della svizzera tedesca molto diffusa soprattutto in germania. Considera che i tedeschi sono dei veri "bikers" che usano la moto in condizioni per noi improponibili..... se questa casa è così diffusa significa che è anche valida. Personalmente quando avevo la BMW avevo comprato una tuta in pelle divisibile da turismo rigososamente tutta nera, la fattura era ottima e anche la pelle, l'ho venduta per una Alpinestars sportiva.... sono due tute completamente diverse ma la IXS era un ottimo prodotto.
Una curiosià..... perchè molti del forum comprano abbigliamento e accessori e poi chiedono agli altri cosa ne pensano? Se tutti di dicessero che fanno schifo cosa faresti? Li butti nel bidone? :wink: Non credo..... Non è polemica è semplice curiosità..... Di solito le opinioni si chiedono prima di un acquisto non dopo.... Non è una critica però molte persone hanno questo approccio :wink: .
Saluti

rvincent
23/12/2004, 17:57
Grazie per i suggerimenti.
In allegato ecco la foto.
Il fatto di domandare è comunque avere un consiglio in più da parte di persone che magari hanno già avuto a che fare con certi prodotti.
Ovviamente se qualcuno mi dicesse che il prodotto non sarebbe all'altezza allora ne prenderei atto ma a volte, anche il prezzo vuole la sua parte.
Gli stivali mi sembravano buoni abche per la loro nomea.
Inoltre lo sconto ulteriore su Motorstock mi ha convinto ad acquistarli.
Il vs commento ovviamente è sempre il benvenuto.
Auguroni a tutti