Visualizza Versione Completa : Buonismo finito...
PROVOCAZIONE ON
ma avete notato che per le discussioni sulle cazzate si fanno almeno 5 pagine mentre per le cose serie si arriva a malapena a due?
3D sul forum disabili ad esempio...
io ho partecipato attivamente! :wink:
prova metterlo come importante :wink:
PROVOCAZIONE ON
ma avete notato che per le discussioni sulle cazzate si fanno almeno 5 pagine mentre per le cose serie si arriva a malapena a due?
Sono d'accordo con te ma ti dico io come di solito mi muovo nel forum: accedo ad internet e vado in uscite nord-est se vedo qualcosa di nuovo allora scrivo altrimenti chiudo; raramente vado in altri settori (oggi ad esempio è successo), ma se questi 3D fossero messi su tutte le sezioni forse sarebbero più letti e seguiti.
Ciao a tutti e ancora Buone Feste
Sicuramente perchè è piu facile scrivere cazzate :D
per discussioni serie servono persone serie ed informate :lol:
Ma qui ci sono le persone serie???? :D :D o sono solo io !!! ( Bella questa) ciao
non penso sia questo... :wink:
magari si legge solmente per capire,e non si parla perchè non si sa molto e perchè non si vuole cazzeggiare in una discussione così seria :wink:
Flyer Duck
23/12/2004, 11:44
Te lo spiego io, Gioel:
se tu mi scrivi che c'e' una iniziativa intelligente, io aderisco, ti aggiungo qualcosa se ho da aggiungere qualcosa, ma poi finisce li' se non ci sono novità.
Se si apre un topic apertamente polemico, su un argomento che divide quanto milan-inter, è ovvio che ciascuno dica la sua.
E quelli che si trattengono, prima o poi vengono chiamati in causa, se non dall'argomento principale, da insesattezze palesi messe li' a bella posta per provocare.
E siccome non stiamo parlando di risposte con arma bianca o da fuoco, gli interventi si moltiplicano, perché tutti hanno le loro buone ragioni da far valere. :wink:
Non è questione di buonismo, è questione di tatto. A volte non ho voglia di usare tatto e dico apertamente cosa penso. Diffido sempre delle persone che mi leccano e fanno i buoni con me, mi stanno spalmando la vaselina sul back orifice. 8)
MartePower
23/12/2004, 17:37
PROVOCAZIONE ON
non so cosa c'entri il buonismo :roll:
Penso che la risposta ci sia, almeno io la vedo così
Il forum per molti, oltre come strumento di racconta informazioni sul mondo modo, è usato come strumento di socializzazione e per staccare dalla routine della giornata (io per esempio non vado alla macchinetta a prendere il caffè e posto). Quindi normale che venga usato come una sorta di bar dove parlare fra "amici", accade proprio come al bar che si parla di cose serie e di frivolezze.
C'è il fatto poi che per parlare di cose serie seriamente ci vuole più tempo in quanto devi seguire la discussione senza perdere nessun intervento, devi scrive di più e devi starci di più "con la testa". Io stesso delle volte, pur trovando argomenti interessanti, devo poi lasciare la discussione non riuscendo a seguirla. Il tempo è per questo un problema, anche xché da quanto si nota la maggioranza dei post qui viene messo in orario di lavoro.
Non è poi neanche detto che un topic con meno risposte abbia suscitato meno interesse, viste poi le premesse fatte. E' vero inoltre che è più facile che un topic di chiacchere quindi aumenti più velocemente il numero degli interventi, per le stesse premesse fatte
Ho usato troppo tempo del lavoro :roll: Magari poi faccio un aggiunta 8)
Ora finisco senno non vado al teatro gratis stasera :lol: