PDA

Visualizza Versione Completa : Capodanno e Botti

MartePower
23/12/2004, 19:09
DILLO A QUESTI :twisted:

Caserta, 17:49
Sequestrate in uno scantinato cinque tonnellate di petardi

La guardia di finanza ha sequestrato a Teverola, nel casertano, 5 tonnellate di fuochi pirotecnici illegali: erano in uno scantinato sotto l'abitazione di Andrea Gagliardi, un uomo di 58 anni che in seguito al ritrovamento č stato denunciato.
Il materiale, hanno fatto sapere le fiamme gialle, era stipato alla rinfusa e avrebbe potuto metter in pericolo l'intero quartiere. In tutta la Campania, nelle ultime settimane, la Guardia di Finanza ha sequestrato oltre 10 tonnellate di fuochi, denunciando 16 persone.

SE SALTAVANO ADDIO PALAZZO E NON SOLO QUELLO :twisted: :twisted: :twisted:

Bruno
23/12/2004, 19:35
Quoto hai ragione evitiamo si spaventare quesi poveri animali "anche se il mio vecchio pastore non si spaventa, di solito č lui a spaventare gli altri" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

panza96
24/12/2004, 07:27
... detto e fatto.... la Bipede scende con la Quadrupede e mi rientra subito.....

Quadrupede terrorizzata dai botti... :twisted: :twisted: :twisted: era un papā che insegnava a tirare i botti ai figli... ora scendo e gli insegno la dinamica di un radiatore: LO STIRO... e poi dichiaro "sā maresciallo ero abbagliato dai botti e non ho visto la sagoma dell'uomo, d'altra parte non portava nemmeno il giubbotto ad alta visibilitā!"

....la mia vecchia Laika era terrorizzata....cosi come lo era dei temporali....si e' tanquillizzata solo in tarda eta'.....quando era diventata pressooche' sorda.....

Attualmente alla micia.....non gliene ppo' frega' de meno...lei dorme!

Cmque, Moto, dopo la dinamica di un radiatore potresti fargli ripassare anche "pratica della retromarcia"........

Amsicora
24/12/2004, 09:14
(puffo brontolone):Io oodio i botti!!

Angelo
24/12/2004, 23:55
Quest'anno dalle mie parti, ad oggi, botti quasi zero.
La tendenza e' al ribasso e la curva precipita :D
L'nno scorso in dicembre si sparicchiava, 2 anni fa di piu', 10 era una guerriglia.
Che l'euro serva a qualcosa? :shock:

panza96
25/12/2004, 08:19
Quest'anno dalle mie parti, ad oggi, botti quasi zero.
La tendenza e' al ribasso e la curva precipita :D
L'nno scorso in dicembre si sparicchiava, 2 anni fa di piu', 10 era una guerriglia.
Che l'euro serva a qualcosa? :shock:

...mi sa che hai ragione....anche qua si sente sparare di meno...di solito ad oggi erano gia' iniziate le esercitazioni in previsione della battaglia di capodanno....