PDA

Visualizza Versione Completa : Pantaloni tutto tempo



Yanez 55
23/12/2004, 19:30
Anch'io vorrei regalarmi un paio di pantaloni tutto tempo e sono indeciso tra i Rochester Dainese (D. Dry) e gli Stormer Spidi (h2out) entrambi in cordura.
Accettasi consigli,grazie
Auguri
Lamps,Fabio

vinvic
30/12/2004, 18:35
cosa hai preso?

Yanez 55
30/12/2004, 21:11
Ancora nulla, probabilmente domani prenderò gli Spidi a 125 € già scontati con il 30%, li ho provati sono molto semplici e hanno una buona vestibilità, spero siano veramente h2out.
Lamps,Fabio
Felice Anno Nuovo

kOoLiNuS
18/09/2007, 19:10
sei contento ? a me li hanno proposti ieri a circa 150 euro ...

{ http://www.dainese.com/ita/articolo.asp?cat=2&nome=ROCHESTER_D-Dry%99&articolo=1674528 }

Yanez 55
18/09/2007, 23:10
Comprai i pantaloni della spool e sono rimasto così contento che ho preso in un secondo momento pure la giacca. Non so se la ditta sia fallita o meno ,il sito non funziona da tempo, ma sono prodotti veramente ottimi.
http://www.accessoriautomoto.it/Pant_SRPM_10_sf.jpg

http://www.accessoriautomoto.it/Spool_xtcm_nero.jpg

muccettin
20/09/2007, 22:34
Io continuo a quotare ALpinestars jeans Ergo!
http://www.alpinestars.com/store/productimages/regular/332506_blue.jpg
90€ di listino, portati a casa a 80...hanno tutte le loro protezioni e passi inosservato quando 6 a passeggio

kOoLiNuS
22/09/2007, 15:25
stamattina nuovo giro, gli Stormer me li hanno proposti a 140 euro

{solo che la M non mi si allaccia la zip, mentre la L è lunghissima sulla gamba, uff ... }

panza96
22/09/2007, 16:03
stamattina nuovo giro, gli Stormer me li hanno proposti a 140 euro

{solo che la M non mi si allaccia la zip, mentre la L è lunghissima sulla gamba, uff ... }



guarda se anche sono un filo piu' lunghi non guasta...li hai provati in sella? :roll:

kOoLiNuS
22/09/2007, 16:11
magari fosse "un filo", la zona a "soffietto" che contraddistingue l'area dove sono inserite le protezioni del ginocchio mi comincia 3 dita SOTTO il ginocchio ...

(per non parlare dei quasi 15/20 cm di lunghezza oltre il piede)

krillys
22/09/2007, 18:11
ciao koolinus ho anch'io il tuo problema,risolto con i pantaloni factor della REV'IT
xche' fanno il modello stadard,corto e lungo della stessa taglia :D circa 150 €
www.revit.eu
P.S se nn li trovi mandami mp che ti fornisco il recapito del mio spacciatore che
vende anche online ciao

yamacos
30/09/2007, 07:32
io ho visto gli spool a soli 75 euro e se mi dite che sono buoni è veramente un ottimo prezzo, ma ho risolto con un paio di pantaloni da neve compreti da decathlon a soli 35 euro... buoni anche se senza protezioni...

muccettin
30/09/2007, 09:05
io ho visto gli spool a soli 75 euro e se mi dite che sono buoni è veramente un ottimo prezzo, ma ho risolto con un paio di pantaloni da neve compreti da decathlon a soli 35 euro... buoni anche se senza protezioni...

in questo caso :happy_006: per la prossima estare ti consiglio un bel pantalone tecnico traforato...non avrà le protezioni ma se vai dritto ad una curva sul lungomare ti puoi fare una belle nuotata...
:happy_010: :hat_010: :laughing_002: :obscene_007: :shorts_004: :toothy_020: :violent_011: :violent_003: :wink_004:
http://i10.ebayimg.com/05/i/000/a8/cc/7166_1.JPG

yamacos
02/10/2007, 23:21
bravo muccettin molto spiritoso..Credi he con le tue protezioni andando dritto ad una curva ti fai meno male di me??? Le protezioni servono esclusivamente per escoreazioni se prendi una bella botta le protezioni non ti aiutano mica!!!!!!!

maury87
02/10/2007, 23:28
Io continuo a quotare ALpinestars jeans Ergo!

90€ di listino, portati a casa a 80...hanno tutte le loro protezioni e passi inosservato quando 6 a passeggio


Scusa una domanda: ma questi pantaloni come vanno nei periodi autunnali? cioè tengono un po più caldo dei jeans normali o ti si congelano le gambe?
:wink:

norman
03/10/2007, 10:14
[/quote]

Scusa una domanda: ma questi pantaloni come vanno nei periodi autunnali? cioè tengono un po più caldo dei jeans normali o ti si congelano le gambe?
:wink:[/quote]
questi jeans hanno una fodera fino ad altezza ginocchio, quella che peraltro serve a contenere le protezioni. Questa fodera serve a....tenere molto caldo d'estate, quando fa freddo miracoli non ne fa. Quando fa un po piu' freddo metto sotto una calzamaglia della berik, davvero molto efficace

dadomail
03/10/2007, 10:55
ho avuto una giacca spidi H2OUt. si inzuppava esteriormente ma non passava una goccia. sempre soddisfatto. al pari del goretex che ho ora..

muccettin
03/10/2007, 22:31
Scusa una domanda: ma questi pantaloni come vanno nei periodi autunnali? cioè tengono un po più caldo dei jeans normali o ti si congelano le gambe?
:wink:[/quote]
questi jeans hanno una fodera fino ad altezza ginocchio, quella che peraltro serve a contenere le protezioni. Questa fodera serve a....tenere molto caldo d'estate, quando fa freddo miracoli non ne fa. Quando fa un po piu' freddo metto sotto una calzamaglia della berik, davvero molto efficace[/quote]

mi hai levato le parole di bocca, anche se, almeno quando giro in liguria e basso piemonte, d'inverno non ho mai messo calzemaglia...d'estate effettivamente, a parte quando hai il vento della corsa, tengono un po caldo...ma quando a luglio siamo andati in Francia all'Esterel...comunque erano meno caldi di quelli in pelle :wink:
Lamps