PDA

Visualizza Versione Completa : smontaggio monorack (fazer 600 del 2000)



nemo
25/12/2004, 11:30
so' io ke so' impedito, o e' possibile ke sulla fazerina del 2000, x smontare il monorack givi si debba smontare mezzo **** della moto??? fare come x le altre moto NORMALI faceva skifo?? :((

Zorro
25/12/2004, 19:28
Mi sa che è proprio così..... oppure siamo impediti tutti e due...

stan
25/12/2004, 21:42
Dipende.

Se lo devi smontare definitivamente, allora per levare le piastrine che sono fissate con i bulloni del maniglione, devi smontare tutta la plastica posteriore, ma non è poi tutta sta tragedia.

Se invece lo vuoi levare provvisoriamente, per poi rimetterlo, devi smontare solo le pedane del passeggero e il bulloncino passante per i supporti laterali, che si avvita alle suddette piastrine le quali rimangono sulla moto :wink:

elekim
26/12/2004, 10:56
Stan ha descritto alla perfezione :wink:
Togliere e mettere il monorack, con un minimo di pratica e gli utensili giusti è operazione di pochi minuti. :lol:

nemo
26/12/2004, 13:38
Dipende.
.....
Se invece lo vuoi levare provvisoriamente, per poi rimetterlo, devi smontare solo le pedane del passeggero e il bulloncino passante per i supporti laterali, che si avvita alle suddette piastrine le quali rimangono sulla moto :wink:

provvisoriamente... da rimettere solo in caso di viaggi :D
il problema è proprio in quello ke tu kiami "bulloncino passante"!
ho provato a togliere la plastica x vedere se sotto c'è qlks, col solo risultato di spaccare 1 pezzo del tappo
sotto cosa c'è?? un dado?? vedendo l'interno pare di no :/

stan
26/12/2004, 13:55
Dipende.
.....
Se invece lo vuoi levare provvisoriamente, per poi rimetterlo, devi smontare solo le pedane del passeggero e il bulloncino passante per i supporti laterali, che si avvita alle suddette piastrine le quali rimangono sulla moto :wink:

provvisoriamente... da rimettere solo in caso di viaggi :D
il problema è proprio in quello ke tu kiami "bulloncino passante"!
ho provato a togliere la plastica x vedere se sotto c'è qlks, col solo risultato di spaccare 1 pezzo del tappo
sotto cosa c'è?? un dado?? vedendo l'interno pare di no :/

Da ogni lato, sotto il tappino di plastica c'è un bullone da aprire con la brugola; levato quello e l'attacco alla pedana passeggero viene via tutto.

nemo
27/12/2004, 21:18
sono impedito :D

domani colla luce provo! grrrrazie!