PDA

Visualizza Versione Completa : contamarcie il mecca non trova il segnale di velocità....



lupen_andrea
25/12/2004, 20:48
è si propio così....ieri finalmente dopo molta atteso sono andato da un meccanico trovato su internet a saletto (prov di padova) per montare il famigierato contamarcie ma ahimè,sulle istruzioni di montaggio non c'era la fazer del 2004 ma solo fino al 2003...quindi tester alla mano si è cimentato nella ricerca dei fili (spia folle,contagire,negativo.positivo,ecc...)ma non è riuscito a trovare quello dice lui "il sensore della velocità" non è per caso qualcuno ne sà qualcosa? così a dovuto rimontare il tutto sensa installare il contamarcie dicendomi che si sarebbe informato lunedì e rimandando il tutto alla prossima settimana... :cry: mi veniva da piangere 40km per andare...e 40km per tornare con una temperatura di circa 2 gradi.... Ragazzi se qualcuno mi può aiutare a scoprire di che cavolo di colore è il famigerato filo gli e ne sono infinitamente grato così poi lo passo al mecca grassie e buon natale a tutti!!!

Giringiro
26/12/2004, 00:29
Monster66Ha una Ina04 e l'ha messo. Gli mando un MP,... :wink:

Giringiro
26/12/2004, 00:32
Intanto guardati sto 3D:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=2082&start=30&postdays=0&postorder=asc&highlight=monster66

:wink:

Da qualche parte c'è un download con le istr. per il montaggio.

lupen_andrea
26/12/2004, 13:28
grazie adesso guardo sei stato molto gentile :D :wink:

vinvic
26/12/2004, 16:27
Anche io l' ho montato ma se devo essere sincero mi so scordato i colori!!!

sbkduca
26/12/2004, 17:26
ma è cosi utile il conta marce?
motivazioni grazie.


esprimo la mia... occhio che sono diretto, immediato e dico il mio parere personale.

VIETATO AI BIMBI,.. VECCHIETTE,. DEBOLI DI CUORE,... DEBOLI D'ANIMO , DEBOLI E BASTA... SPERO DI AVERE AVVISATO ABBASTANZA... O COME DICE WOODY.... " io lo dico ma non dite di averlo sentito davvero.."....