PDA

Visualizza Versione Completa : [sicilia]motobefana



freedom
27/12/2004, 11:37
Vi propongo una iniziativa:

organizziamo una colletta (alimentare/giocattoli) e giorno 6 gennaio (??)
andiamo a regalare un sorriso a dei bambini piu' sfortunati?...
per il momento basta la vs disponibilita' all'iniziativa....istituto beneficiario e itinerario lo stabiliamo insieme.
organizzazione (fazersicilia e gim)

u papa
27/12/2004, 19:35
bella freedom io ci sto !!!!!!!anche se per esempio vogliamo donare del cibo come lo tresportiamo in moto?

ilsanto
27/12/2004, 20:57
al momento credo che il nostro amico emilio sia in macchian ma se dovessi sbagliarmi e ne sarei felice si vedra di come portare il cibo o regali o vestiario, l'importante è che rispondete alle adesioni ma mi sa che si batte la fiacca comunque io aderisco all'iniziativa basta organizzarsi e poi colgo l'occasione per stare con il mio amico ciccio ragazzi mi avete rotto con stu mutismo da siciliani sti cazzi :P :P :P :P :P nn si riesce a fare piu niente

Capitan America
28/12/2004, 08:46
Accollata :mrgreen:

Hannibal
28/12/2004, 10:23
Accollata :mrgreen:
quoto :happy_013:

Teeth R
28/12/2004, 15:18
:mrgreen:

28/12/2004, 16:10
...ci viegnu puru io! 8) :wink:

28/12/2004, 16:11
...e 100!

speedy64
28/12/2004, 16:55
...e 100!
Chi è 100? :D :D :D
Lamps

Yanez 55
28/12/2004, 16:56
Ottima idea, ci sto !
Ciao, Fabio

Yanez 55
28/12/2004, 17:00
...e 41 (a proposito di mutismo) 8) :lol: :lol:

Amarte
29/12/2004, 00:54
:D

stripper
29/12/2004, 09:07
Ci saremo anche noi, contateci!!!

saluTONI

CiccioFaz
29/12/2004, 10:27
Confermo la mia partecipazione ..... IN MOTO!!!!!!!!! :D :D :D
Il punto è che attualmente ho problemi a cambiare le marce, a stare con le punte sulle pedane e in generale a "sentire" la moto. Inoltre mi spavento da morire a piegare a sx, guido molto impacciato e non sò che autonomia ho in sella.
in altre parole sono diventato una chiavica!!!!!!
Quindi la mia partecipazione in moto dipende dalla data in cui faremo l'uscita.
Cmq ci sono in modo o nell'altro :wink:
Nel caso di una mia partecipazione in moto, qualcuno di noi è disponibile a venire in auto :shock: , in modo da trasportare il sacco della Befana :P ????
bye

Capitan America
29/12/2004, 12:15
Ci saremo anche noi, contateci!!!

Uno e due ... ok vi ho contato, e ora? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

freedom
29/12/2004, 13:11
paginetta web dedicata all'evento:
http://www.fazersicilia.it/prox_uscita.htm

scheggia
29/12/2004, 14:53
ecco le notizie che sono riuscito (al momento) a reperire anche tramite la collaborazione fattiva della coordinatrice degli assistenti sociali della USL 7 di Ragusa (mia madre :P ):
Tra le varie ipotesi valutate nel ragusano quella che di più prenderei in considerazione quella di rivolgerci alla comunità "MANO AMICA" della parrocchia del S. Cuore di Ragusa che ospita attualmente, nella sede maschile, 14 bambini.
Si potrebbe anche contattare la sede femminile della stessa comunità (ha una sede separata sempre a RG) per sapere anche quante femminucce sono ospiti ma penso che come prima esperienza del genere potremmo limitare le nostre attenzioni ai soli maschietti.
Ora da voi vorrei avere 3 notizie importanti:
A) siete tutti d'accordo a scegliere ragusa come luogo di destinazione della nostra opera di beneficenza? considerate che se per voi va bene io posso essere molto + operativo che altrove e potrei fare un sopralluogo preventivo, parlare ed organizzare di persona anzichè telefonicamente, organizzare itinerari pranzo e quant'altro con più "attenzione"...
B) per voi va bene la data del 6 gennaio o preferite spostarla al 9 gennaio?
C) se piove viene confermata ugualmente, magari in macchina o necessariamente bisogna annullare?

Da queste preziose informazioni dipende la riuscita dell'evento e la buona organizzazione del tutto.
Attendo notizie anche tramite questo forum o il forum di girainmoto, tramite cell. o sms al 333-1480218 o tramite e-mail: scheggia@girainmoto.it

Hannibal
29/12/2004, 16:36
per quanto mi riguarda:

a) va bene ragusa
b) giorno 6 se abbiamo gia organizzato tutto (ma credo che il tempo sia sufficiente) e anche perche è la data + significativa
c) va bene anche in macchina, giusto per lo scopo dell'uscita.

sono pero un po contrario a farlo solo per i maschietti, dato che non credo organizzeremo molto frequentemente questo tipo di uscita, potremo fare uno sforzo maggiore e pensare di visitare entrambe le sedi magari mattina e pomerigio

Yanez 55
29/12/2004, 17:00
Quoto 100% (si dice così ?) :? 8)
Insomma mi stà bene.
Lamps,Fabio

freedom
29/12/2004, 17:00
è importante sentire cosa ne pensano sopratutto palermitani e trapanesi.
obiettivamente il povero enzo, e gli altri ragazzi devono farsi parecchi chilometri
probabilmente per esigenze di orari,dovrebbero optare anche per strade non troppo 'curvose'
non so...

anche io sarei stato per non fare discriminazione fra maschietti e femminuccie...vediamo se è possibile farli riunire tutti in un unica sede....la visita che si protrae nel pomeriggio,penso sia problematico per chi ha problemi di rientro e km da fare

Ho sentito Scheggia, qualche minuto fa....se siamo d'accordo si potrebbe pranzare nella sede gim (a modica)...ovviamente bisogna sapere quanti potrebbero essere i partecipanti (per risolvere problemi di sedie ..spazio...etc etc)

non saprei....cerchiamo di decidere tutti assieme..

Hannibal
29/12/2004, 17:05
ok per il pranzo nella sede dei gim
per il resto allora sentiamo che dicono i palermitani/trapanesi

29/12/2004, 18:12
...allora...

Bassman ha scritto:
...e 100!

Chi è 100?
Lamps

era il 100mo mess.....ora 101 :)

per quanto riguarda le domande di Scheggia:
a) per me RG va benissimo. 8)
b) il 6 mi sembra il giorno più adatto. :wink:
c) confermata anche sotto l'acqua! ( se ci sono tsunami sulla PA-CT prenderò la macchina, và!) :?

...a questo proposito, io farei volentieri fuori anche più di un giorno (sono in ferie :P ), vedremo cosa organizzano i miei concittadini!

u papa
29/12/2004, 18:37
affermativo tutto, anche per la data mi sta bene sia il 6 che il 9, il tempo non mi fa paura, mi spavento dei 4 chili che ho preso!!!!!!!!

davide-fz6
29/12/2004, 20:32
ciao raga...., ci sarò pure io e la mia fazerina...... siamo in due. va bene ragusa, dato che ciccio a ipotizzato la comunità di "mano amica" . bye,

scheggia
29/12/2004, 21:13
Bene, è così che si fà... partecipiamo tutti e facciamo in modo che questa iniziativa diventi il vanto di Gira In Moto e di fazersicilia (ma anche degli "Iron Eagles" e di tutti i motociclisti siculi).
Provo allora ad elencare le adesioni certe:
- Scheggia
- Draimon
- Origold
- Varadero
- Baffodoro
- Sandro U prisirenti (degli "Iron Eagles")
- gli "Iron Eagles" (il numero preciso non lo sò)
- Freedom
- U papa
- Bassman
- Hannibal
- Fabiuxus
- Davide-fz6 (2 persone)
...

Capitan America
29/12/2004, 21:32
Accollata :mrgreen:

Di solito parlo solo una volta, xchè non sono nell'elenco :evil: ........ :mrgreen:

freedom
29/12/2004, 21:37
Di solito parlo solo una volta


claudio, l'elenco è stato rifatto, per avere nuovamente la vs disponibilita', adesso che sembrerebbe definita la destinazione, e la quota di iscrizione....

tu sei accollativo, e per te la cosa non vale..... :wink:

Scheggia
- Draimon
- Origold
- Varadero
- Baffodoro
- Sandro U prisirenti (degli "Iron Eagles")
- gli "Iron Eagles" (il numero preciso non lo sò)
- Freedom
- U papa
- Bassman
- Hannibal
- Fabiuxus
- Davide-fz6 (2 persone)
- Geppe 'White Bear'
- Claudio 'Capitan America'
- The 'Strippers'

scheggia
29/12/2004, 21:49
è importante sentire cosa ne pensano sopratutto palermitani e trapanesi.
obiettivamente il povero enzo, e gli altri ragazzi devono farsi parecchi chilometri
probabilmente per esigenze di orari,dovrebbero optare anche per strade non troppo 'curvose'
non so...

anche io sarei stato per non fare discriminazione fra maschietti e femminuccie...vediamo se è possibile farli riunire tutti in un unica sede....la visita che si protrae nel pomeriggio,penso sia problematico per chi ha problemi di rientro e km da fare

Ho sentito Scheggia, qualche minuto fa....se siamo d'accordo si potrebbe pranzare nella sede gim (a modica)...ovviamente bisogna sapere quanti potrebbero essere i partecipanti (per risolvere problemi di sedie ..spazio...etc etc)

non saprei....cerchiamo di decidere tutti assieme..

- Giusto non fare discriminazione ma si era detto solo maschietti principalmente perchè la comunità "mano amica" è solo maschile (anche se esiste una sezione femminile)
- Giusto riunire tutti in un'unica sede: infatti ho già contattato la comunità e mi hanno indicato un'altra casa famiglia di RG da invitare a partecipare portando anche i suoi bambini (anch'essi tutti maschietti)
- Giusto pranzare alla sede GIM: ci stiamo muovendo per organizzare il pranzo con porzioni monodosi già pronte; il prezzo del pranzo ve lo farò sapere quanto prima.
Riusciamo a chiudere le adesioni magari entro il 3 gennaio???

freedom
29/12/2004, 21:51
giusto ! :P

Hannibal
29/12/2004, 22:40
cazzarola che organizzazione!!! :laughing_002:

ignis
29/12/2004, 22:55
io ci sto...

freedom
29/12/2004, 22:59
news motobefana:

partecipanti:

Paolo 'Hannibal'
Francesco 'Freedom'
Emilio 'Cicciofaz'
Salvo 'Speedy64'
Fabio 'Fabiuxus'
Peppe 'Bassman' + 2
Salvo 'U Papa' + 1
Geppe 'White Bear'
Davide 'Davide-Fz6' +1 ??
Claudio 'Capitan America'+1
Toni e Vincenzo 'Stripper'
Giuseppe 'Ignis'
Alessandro 'Teeth'
Fabio 'Scheggia'
Pierpaolo 'Draimon'
Orazio 'Origold'
Carmelo 'Varadero' +1
Carmelo 'Baffodoro' + 1
Sandro 'U prisirenti' (degli "Iron Eagles") +1
Segretario (degli "Iron Eagles")+1
Emilio 'Emileros
Device & Maat


si è pensato di spendere la quota di iscrizione alla manifestazione (5 euro cadauno)
per realizzare un fagottino, che conterra' un panettoncino,dolcetti,e un giocattolino,da regalare a ciascuno dei ragazzi ospiti della struttura..
----
è necessario che il 3 gennaio, si abbia l'elenco dei partecipanti alla manifestazione (il numero esatto) ,occorre inoltre sapere se tutti quanti ci fermero presso la sede gim per pranzare.
-----
l'orario dell'incontro presso l'istituto ragusano, deve essere il piu' possibile rispettato ( probabilmente ore 12.00) considerate che questi ragazzi devono mangiare,(ai loro orari...e anche noi non possiamo fare troppo tardi x il ns pranzo)

ilsanto
30/12/2004, 01:09
scusate ma io sono gia stanco evidentemente avete pensato al santo che si deve fare 400 km di nadata e 400 km di ritorno insomma una passeggiata grazie a tutti di cuore che belli amici che ho evviva le befane che siete tutti compreso i gim ve saliu valutero bene se è il caso di fare cotanta strada per un pelusch in the rain

freedom
30/12/2004, 07:26
e siamo di nuovo punto e a capo... :cry:

enzo, io lo so perfettamente che per te, questa uscita rappresenta una sfacchinata
...proponi tu quello che si potrebbe fare....

Capitan America
30/12/2004, 08:52
Dimenticavo, vengo con zavorrina :mrgreen:

davide-fz6
30/12/2004, 15:06
ciao, vi confermerò entro il 3 gennaio la mia partecipazione assieme pure a fazerina... 1+1..... bye. felice anno nuovo a tutti

Yanez 55
30/12/2004, 16:58
Allora si è deciso per il 6 !?! :oops:
Amici Palermitani, se mi fate sapere percorsi e orari mi aggrego a voi in quel di Enna.
Lamps,Fabio
Felice Anno Nuovo a Todos

ilsanto
30/12/2004, 19:19
mi sono rotto le ............. ecco il risultato
http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/post-2-1104425333.gif

CiccioFaz
30/12/2004, 22:26
Allora si è deciso per il 6 !?! :oops:
Amici Palermitani, se mi fate sapere percorsi e orari mi aggrego a voi in quel di Enna.
Lamps,Fabio
Felice Anno Nuovo a Todos
vai sulla paginetta apposita di fazersiclia e trovi tutte le info che ti servono
www.fazersicilia.it/prox_uscita.htm
bye
e..... Buon Anno a tutti :D :lol: 8)

freedom
31/12/2004, 11:50
giorno 6 gennaio, tempo permettendo si dovrebbe fare questa uscita...nel caso di tempo inclemente, se siete tutti d'accordo la spostiamo a giorno 9-1-2005.

Visto l'alto numero di partecipanti, la sede gim per il pranzo, risulta insufficiente,per cui ci si sposta in un locale nelle vicinanze...il prezzo per il pranzo completo si aggirera' intorno ai 12/13 euro.

se qualcuno intende venire in auto, si ci potrebbe organizzare,riunendo tutti in 1-2 auto (dovrebbero bastare...in tal modo si dividono le spese per benza)

Capitan America
31/12/2004, 12:26
...il prezzo per il pranzo completo si aggirera' intorno ai 12/13 euro.

Si pensa sempre a magnà :D , e in moto non si gira mai :mrgreen:

CiccioFaz
31/12/2004, 15:29
......
se qualcuno intende venire in auto, si ci potrebbe organizzare,riunendo tutti in 1-2 auto (dovrebbero bastare...in tal modo si dividono le spese per benza)

:shock: :shock: 38 persone in 1-2 auto!!!!! :shock: :shock:

ma tu normalmente con che giri con l'IVECO??????? :D :D :D
bye

freedom
31/12/2004, 16:08
ok, mi esprimo meglio...

se qualcuno dei palermitani....vedi 'il santo' ,'bassman & parents', 'cicciofaz :wink: ' intende prendere l'auto, abbiatevi tutti nella macchina del santo (che è a gas),mettete 4 euro di butano a testa...e arrivate a modica..

ignis
31/12/2004, 17:18
ok, mi esprimo meglio...

(che è a gas),mettete 4 euro di butano a testa...e arrivate a...

hei ciccio!!!! :shock: :shock:
non è che ti siamo improvvisamente diventati antipatici e ci vuoi liqui(gas)dare???? :( :( :( :(

ignis
31/12/2004, 17:22
......
se qualcuno intende venire in auto, si ci potrebbe organizzare,riunendo tutti in 1-2 auto (dovrebbero bastare...in tal modo si dividono le spese per benza)

:shock: :shock: 38 persone in 1-2 auto!!!!! :shock: :shock:

ma tu normalmente con che giri con l'IVECO??????? :D :D :D
bye

dunque (è conclusivo)....
38 persone(?) 2 auto (spero berline a 4 porte) :happy_010:
19 x auto :happy_010:
2 davanti altrimenti fanno la multa :shock: :oops:
17 dietro :toothy_016:
se si entra uno alla volta si può fare...
........io guido

speedy64
31/12/2004, 18:21
Tu vieni in pulman? :D :D :D
Lamps

31/12/2004, 18:33
giorno 6 gennaio, tempo permettendo si dovrebbe fare questa uscita...nel caso di tempo inclemente, se siete tutti d'accordo la spostiamo a giorno 9-1-2005.


...preferirei il 6, ma la proposta ha un suo valore intrinseco, a ben guardare... :oops:



Visto l'alto numero di partecipanti, la sede gim per il pranzo, risulta insufficiente,per cui ci si sposta in un locale nelle vicinanze...


:D ...questa mi piace pure di più....se arrivo fino a Ragusa voglio Mangiare Serio! :lol:
n.d.a. non me ne voglia l'ospitalità dei Gimmers

i miei ospiti "automuniti" non verrano, ma forse verranno sostituiti da due motociclisti! conferma entro e non oltre gg.3

pì nà manu...AUGURI A TUTTI!!!



P.S.complimenti a chi ha postato il tragitto..."dirigersi a destra, dirigersi a sinistra", chiarissimo!! :lol: :lol: :wink: :toothy_020: :P
..babbio...un v'affinniti, ha?

ilsanto
31/12/2004, 18:34
desidero sapere chi ha intenzione di venire con me in macchina dividendo le spese di gas, trattasi lancia dedra 1600 , cosi da decidermi di fare 400km in macchina mi sara piu facile portare persone e regali o altro . fatemi sapere cosi ci vengo anchio

speedy64
31/12/2004, 19:00
Caro Enzo il sottoscritto x il momento è intenzionato a venire in moto. Vediamo che tempo farà.
Lamps

scheggia
31/12/2004, 19:21
Cari bikers, ecco a voi gli ultimi aggiornamenti dell’evento:
L’incontro con i bambini avverrà a Ragusa alla Comunità Alloggio “MANO AMICA” in Via M. Schininà n. 99 alle ore 12. Vi prego di essere puntuali in quanto i bambini hanno i loro orari e non vorrei che fossimo noi a sconvolgerli anche se so che per i Palermitani sarà dura (abbiate pazienza, la prossima volta sarò io a “pagare” il pegno).
Per quanto riguarda gli incontri tra bikers sono stati fissati questi orari e luoghi:
ore 10.30 a Giarratana incontro tra gimmers Modicani e Fazeristi catanesi.
L’incontro con i Palermitani avverrà direttamente a Ragusa dove qualcuno di noi (presumo io) si farà carico di attenderli al “varco”.

Il pranzo sarà all’agriturismo “Le Fontanelle” di Modica intorno alle 13.30;
questo il menù:
PRIMO PIATTO: tagliatelle e pennette salsicciate saltate in padella
SECONDO PIATTO: arrosto misto di carne (pancetta – costato di maiale – salsiccia)
CONTORNO: patate al forno e insalata verde
BEVANDE: acqua e vino locale
Caffè e amaro
Totale 13 euro
Le bevande extra vanno pagate a parte (es.: birra, coca….)

Dopo pranzo passeremo dalla sede GIM (vicino all’agriturismo) e da lì ci saluteremo dandoci appuntamento al prossimo incontro.

Se per voi va bene, saluto tutti e vi auguro un felice anno nuovo

Yanez 55
31/12/2004, 19:54
Bassman ha scritto:
P.S.complimenti a chi ha postato il tragitto..."dirigersi a destra, dirigersi a sinistra", chiarissimo!!
Ho già prenotato il FazerNavigatoreSatellitare, spero arrivi prima della Befana 8) :? 8) ...così possiamo incontrarci al punto 3 o 4 o al massimo 5
Ciao, a presto, Fabio

freedom
31/12/2004, 20:02
freedom...avvocato di cicciofaz

http://www.fazersicilia.it/prox_uscita.htm

qui Emilio è piu' chiaro

CiccioFaz
01/01/2005, 04:43
Figlioli non ve la prendete con me. il roadbook è la stampa standard di un noto programma stradale. Gli appuntamenti sono fissati nella pagina di presentazione dell'uscita, mentre tra domani e al massimo domenica tirerò fuori il percorso in alta risoluzione, Tipo quello di Freedom per intenderci.
Cakkio sono 2 anni che andiamo in giro per la sicilia e pure per l'Italia così e ora un paio di pieschelletti si vengono a lamentare :D :D :D
mah non c'è più mondo..... :mrgreen: :mrgreen:
P.s. AUGURAZZI A TUTTI i FAZERMANIACI!!!! :P :P :P
bye

speedy64
01/01/2005, 14:54
Che vuoi fare i giovani :o :o :o
Lamps

freedom
01/01/2005, 18:31
Questo è il contenuto dei 16 fagottini che saranno regalati giorno 6 gennaio ai bambini dell'istituto.
Verrano tutti inseriti in un grande sacco di juta ,che conterrà anche tutti gli altri oggettini che vorrete portare...

http://www.fazersicilia.it/motobefana/paccodono.jpg

speedy64
01/01/2005, 18:49
E alle bambine?
Lamps

u papa
01/01/2005, 19:07
bella freedom!!!1ottimo lavore.
io sarei intenzionato e venire in moto quindi mi accodo con speedy

freedom
01/01/2005, 20:09
le poche bambine sono ospitate in un edificio che si trova in un altra zona di ragusa, considerato il poco tempo a disposizione, in collaborazione con le suore dell'istituto, si è dovuto fare una scelta...

i bambini sembra siano piu' sfortunati e popolano l'istituto con maggiore assiduita'

speedy64
01/01/2005, 20:36
Saràx la prossima volta :cry: :cry:
Lamps

freedom
01/01/2005, 20:52
dietro vs suggerimento, tolta la pistola dal fagottino....considerandone l'aspetto poco 'educativo'...ed il fatto che magari le suore le potrebbero sequestrare 8) , cerco di trovare un giocattolo/dolciume sostitutivo


ps

io sarei intenzionato e venire in moto quindi mi accodo con speedy

ma uno piu' lento non te lo potevi scegliere? 8)

Yanez 55
02/01/2005, 12:30
9.53 A Barrafranca, tornare a Ovest su strada locale per 70 m
Vi aspetto lì...sarò riconoscibile per via del GPS :lol: :lol: :lol:
..babbio...un v'affinniti, ha?_________________
Lamps,Fabio

CiccioFaz
02/01/2005, 13:32
9.53 A Barrafranca, tornare a Ovest su strada locale per 70 m
Vi aspetto lì...sarò riconoscibile per via del GPS :lol: :lol: :lol:
..babbio...un v'affinniti, ha?_________________
Lamps,Fabio
OK vada per Barrafranca alle 9,53 :wink:
Io avevo pensato all'Uscita della A19 ad Imera come punto d'incontro per evitarti di far da solo la strada Enna- Barrafranca
p.s. Non ti preoccupare che non si offende nessuno
bye

CiccioFaz
02/01/2005, 15:20
Inserita la cartina dettagliata del percorso da Palermo, con le soste previste e i punti d'incontro.
La trovate qui: http://www.fazersicilia.it/prox_uscita.htm
bye

u papa
02/01/2005, 16:16
freedom sei un curnutazzu................................................................non sono lento ma bensi poco veloce!!!!!!!!

Nazran
02/01/2005, 16:17
Bravi ragazzi, sono fiero di voi :D

freedom
02/01/2005, 17:21
OK vada per Barrafranca alle 9,53


Fabiuxus..vedi che Emilio, non ha inserito nessun tempo d'attesa per l'incontro a barrafranca...per cui vi salutate al volo :lol: ....appena li vedi passare...assicutali


Bravi ragazzi, sono fiero di voi

con il tuo contributo appena speditomi :wink: ci sei dentro anche tu..

Hannibal
02/01/2005, 22:18
si aggiunge a noi anche Paolo "il cugino di Hannibal" (troveremo poi un bel nick) :D
ho letto su www.fazersicilia.it che partecipano all'iniziativa anche Fabio e Morena, bella notizia

freedom
02/01/2005, 22:34
partecipano all'iniziativa anche Fabio e Morena

ovviamente non con la presenza fisica

Hannibal
02/01/2005, 22:43
ovviamente non con la presenza fisica
immaginavo, sono sicuro che saranno dei nostri appena possibile :D :D

ignis
03/01/2005, 09:59
ps

io sarei intenzionato e venire in moto quindi mi accodo con speedy

ma uno piu' lento non te lo potevi scegliere? 8)

Baldini (maratoneta) medaglia d'oro Atene 2004 va bene????

Amarte
03/01/2005, 13:30
1- AUGURI
2- Scusate il ritardo e la sintesi
3- Per la "motobefana" ci sono di certo per la presenza fisica solo di mattina :(

Capitan America
03/01/2005, 15:30
1- AUGURI
2- Scusate il ritardo e la sintesi
3- Per la "motobefana" ci sono di certo per la presenza fisica solo di mattina :(
Ben ritrovato :mrgreen: .... solo di mattina? meglio di niente :wink:

Capitan America
03/01/2005, 15:34
Si conferma anche la presenza di un mio amico Enriquez+zavorra :D

freedom
03/01/2005, 17:39
la lista definitiva dei partecipanti

http://www.fazersicilia.it/prox_uscita.htm

se ci sono errori scrivete a staff@fazersicilia.it

Nazran
03/01/2005, 17:46
Vorrei precisare che il pranzo a Modica per me e Felix e' soltanto rimandato... all'estate.

ignis
03/01/2005, 18:36
la lista definitiva dei partecipanti

http://www.fazersicilia.it/prox_uscita.htm

se ci sono errori scrivete a staff@fazersicilia.it

Ciccio ho cambiato moto, cercherò di non sverniciare la tua .....
....scopa
http://www.sv650s.it/sv_items/nosvella650/art_6/files/motobefana.jpg

freedom
03/01/2005, 19:50
è un salto di qualità il tuo...complimenti..

CiccioFaz
03/01/2005, 21:22
ATTENZIONE!!!!!!!

Si è reso necessario fare un piccolo cambio di percorso per i Palermitani. Adesso dopo l'uscita dall'autostrada ad Imera si passa per la SS626 e non più per Barrafranca.
la nuova mappa la trovate qui: http://www.fazersicilia.it/Motobefana/Percorso_PA.jpg

Per Fabiuxus: ho spostato il punto d'incontro di una decina di km. guarda la mappa e dimmi se ti sta bene.
bye

Yanez 55
04/01/2005, 08:48
Nessun problema...ho fatto il militare a Cuneo io. :shock:
Se non mi perdo :? dalle 9 in poi sarò a Imera.
Lamps,Fabio

ignis
04/01/2005, 20:09
ATTENZIONE!!!!!!!




Per i Sig. palemmitani si consiglia la puntualità e soprattutto fate il pieno prima delle 08:00 compreso il controllo della pressione dei pneumatici, cosi sia Fabio a CL, ma soprattutto i pargoletti a Ragusa non aspettano invano sti 4 befani da Palemmo
lamps

http://www.sv650s.it/sv_items/nosvella650/art_6/files/motobefana.jpg

freedom
04/01/2005, 20:14
http://www.fazersicilia.it/motobefana/logobefana.gif

che ne dite?

ignis
04/01/2005, 20:26
http://www.fazersicilia.it/motobefana/logobefana.gif

che ne dite?

PERFETTO

Hannibal
04/01/2005, 21:27
PERFETTO
concordo

speedy64
04/01/2005, 22:00
http://www.fazersicilia.it/motobefana/logobefana.gif

che ne dite?

PERFETTO
Non ci sono altre parole

CiccioFaz
04/01/2005, 23:54
http://www.fazersicilia.it/motobefana/logobefana.gif

che ne dite?
Che a Caltagirone tu sei sprecato :wink:
bye

05/01/2005, 10:32
http://www.fazersicilia.it/motobefana/logobefana.gif

che ne dite?


Bella Ciccio! :D

Yanez 55
05/01/2005, 11:19
PERFETTO
...e i miei bimbi ne hanno preteso la stampa

scheggia
05/01/2005, 14:35
http://www.fazersicilia.it/motobefana/logobefana.gif

che ne dite?


scusate se abbiamo osato ma noi di Girainmoto abbiamo apportato delle "leggere" modifiche....
Spero che non ne abbiate a male e che vi piaccia ugualmente.
P.S.: per eventuali reclami ufficiali faccio presente che il grafico ed ideatore è Emileros :lol: :lol:

freedom
05/01/2005, 14:54
cos'è un chopper ora :D ?

cmq va bene...l'importante è che il ns trabiccolo parta adesso 8) ...

Capitan America
05/01/2005, 15:42
:signs_003:

u papa
05/01/2005, 17:29
fortissimo0

scheggia
06/01/2005, 19:40
Ragazzi siete stati tutti fantastici e per questo vi ringrazio di cuore....
soltanto con la partecipazione di ognuno di voi è stato possibile realizzare un sogno che è partito da Freedom e a cui ho dedicato le mie energie per cercare di organizzare il tutto.
Ma l'organizzazione sarebbe servita a poco senza la partecipazione del gruppo...
E' stata una giornata veramente fantastica

scheggia
06/01/2005, 20:31
SCOOP!!!!!
Nell'edizione delle 19.45 del telegiornale di VIDEOMEDITERRANEO hanno fatto un servizio completo sulla prima edizione della motobefana in provincia di Ragusa.
Non vorrei sbagliare ma le repliche saranno alle 21.45 (ma non sono sicuro) e certamente domani alle 14.15.
Dimenticavo....
Già sul quotidiano "La Gazzetta del Sud" di oggi era stato messo un trafiletto sull'evento :twisted:
Sui quotidiani di domani sicuramente leggeremo il resto.
Scusatemi ma più di questo non sono riuscito ad organizzare :wink:

freedom
06/01/2005, 22:32
alcune foto...
http://www.fazersicilia.it/motobefana_file/motobefana.htm

whitebear
06/01/2005, 23:16
bella uscita bella inziativa
la cosa che mi spiace di più
è stò cacchio di blocco alla schiena
che non mi ha fatto alzare neanche dal letto


sarà che non sono presente
sarà l'iniziativa
ma sono stato tutto il giorno con voi
mentalmente penso che a qualcheduno
chi continuino a fischiare le orecchie.

aspetto solo notizie dai palermitani

alla prossima

Capitan America
07/01/2005, 09:15
Bellissima giornata, tutto organizzato alla perfezione, un 10 e lode all'organizzazione :D





p.s. ci sono delle curvette che vorrei rifare senza zavorrina :twisted: :mrgreen:

stripper
07/01/2005, 11:33
Straordinaria, stupenda, utile, IMPORTANTE, veramente una bella giornata, mi associo ai complimenti di Capitan America.

P.S.

p.s. ci sono delle curvette che vorrei rifare senza zavorrina :twisted: :mrgreen:

Maccaffari..........la tua zavorrina sei tu..........monta una semicarena alla tua caffettiera e capirai cosa vuol dire andare in moto!!

saluTONI

Yanez 55
07/01/2005, 11:40
Iniziativa Pregevole, Ottima Organizzazione, Tanti Km in ottima compagnia insomma : Giornata Favolosa.
E' bello poter dire ...io c'ero !!! :D
Un saluto particolare agli amici GIM
Lamps, Fabio

scheggia
07/01/2005, 11:47
Iniziativa Pregevole, Ottima Organizzazione, Tanti Km in ottima compagnia insomma : Giornata Favolosa.
E' bello poter dire ...io c'ero !!! :D
Un saluto particolare agli amici GIM
Lamps, Fabio

Peccato che per noi i km sono stati davvero pochi (solo 130) :sad_009:
In compenso la compagnia è stata delle migliori.
Un grazie particolare anche a te Fabio,
Alla prossima - spero prestissimo

scheggia
07/01/2005, 11:52
raga... ma avete acquistato (o letto a scrocco in un autogrill) i quotidiani di oggi?
avete notizie se è stato riportato qualcosa dell'evento di ieri? Fatemi sapere....
Io, chiuso in questo buco d'ufficio, sono fuori dal mondo - ma ci giro attorno in moto :happy_007:

Hannibal
07/01/2005, 12:01
meravigliosa giornata e ottima compagnia :blobs_014:
un ringraziamento particolare agli organizzatori che hanno fatto un ottimo lavoro
il gemellaggio con i gim si è fortificato, avremo modo di uscire insieme ancora e + spesso

prossimamente anche le mie foto online :D

07/01/2005, 12:57
...miiii che freeddo in autostraadaaa!!!! :D :D :D

Ragazzi, GRANDE!!
bellissima giornata, grazie a tutti!
Conto di rivedervi presto, FazerCatanesi,FazerSiracusani, FazerEnnesi & Gimmers!

P.S. Photo! I Want More!!
:wink:

Hannibal
07/01/2005, 14:47
ciccio.........
il link non funge :lol:
hai dimenticato un pezzetto :mrgreen:
http://www.fazersicilia.it/motobefana_file/motobefana.htm

speedy64
07/01/2005, 15:36
Spendida giornata, iniziativa fantastica, divertimento alla grande e soltanto 630km all'attivo :D :D :D :D
Grazie a tutti :D
Lamps

ignis
07/01/2005, 19:59
...miiii che freeddo in autostraadaaa!!!! :D :D :D
:wink:

non ti sei accorto che eri in perizoma???

ignis
07/01/2005, 20:02
Ragazzi siete stati tutti fantastici e per questo vi ringrazio di cuore....

...E' stata una giornata veramente fantastica

:D :D :D :D :D :D :D

sono arrivato tardissimo ma felice!!!!!!!!!!!!!!

freedom
07/01/2005, 20:15
peppignis!!!!

prima che tu possa dire qualunque cosa....

.....i bambini non ne capiscono di moto...non prendere quel discorso..

07/01/2005, 20:23
peppignis!!!!

prima che tu possa dire qualunque cosa....

.....i bambini non ne capiscono di moto...non prendere quel discorso..


...ma dai Ciccio, a lui basta così poco per essere felice... :lol:

P.S. Peppe, hai visto le foto?
http://www.fazersicilia.it/motobefana_file/DSCF0020.JPG
..hai visto chi m'ha fregato la pasta?
:evil:

speedy64
07/01/2005, 21:58
:mrgreen: :mrgreen:
Lamps

Capitan America
08/01/2005, 08:53
P.S.

p.s. ci sono delle curvette che vorrei rifare senza zavorrina :twisted: :mrgreen:

Maccaffari..........la tua zavorrina sei tu..........monta una semicarena alla tua caffettiera e capirai cosa vuol dire andare in moto!!

saluTONI

E ticche e tic e tetetichhe e tic ........ cosè questo rumore? Ah, stà arrivando Toni :mrgreen:

ignis
08/01/2005, 11:52
peppignis!!!!

prima che tu possa dire qualunque cosa....

.....i bambini non ne capiscono di moto...non prendere quel discorso..

ho già preso quel discorso su fazersiciliacafè, e mi meraviglio come tu possa dire che i bambimi non ne capiscano di moto (forse perchè hanno scelto la mia), già ora che ci penso tu capisci solo di pittura...visto che cammini sulle tele!!!!!!!!

ignis
08/01/2005, 11:54
peppignis!!!!

prima che tu possa dire qualunque cosa....

.....i bambini non ne capiscono di moto...non prendere quel discorso..


...ma dai Ciccio, a lui basta così poco per essere felice... :lol:

P.S. Peppe, hai visto le foto?
http://www.fazersicilia.it/motobefana_file/DSCF0020.JPG
..hai visto chi m'ha fregato la pasta?
:evil:

potevate dire che in trattoria c'era l'autovelox!!!!!!!!!!!

nenti sacciu.... :cry: :cry:



p.s.: negare, negare sempre

u papa
08/01/2005, 14:53
sono appena arrivato è la prima cosa che ho fatto e collegarmi!!!!!
giornata bellissima sia per la compagnia che per l'iniziativa lodevoli di scheggiaciao

u papa
08/01/2005, 14:55
sono arrivato venerdi sera intorno alle 8 ad acireale alla faccia delle malelingue...................
e ricordatevi che non sono lento ma bensi poco veloce........alibi di ferro!!!!!!1

scheggia
08/01/2005, 15:10
sono arrivato venerdi sera intorno alle 8 ad acireale alla faccia delle malelingue...................
e ricordatevi che non sono lento ma bensi poco veloce........alibi di ferro!!!!!!1
Direi che per essere poco veloce hai impiegato fin troppo tempo considerando che sei partito da pozzallo alle 17.00 di giovedi e sei arrivato ad acireale (a 150 km di distanza) il venerdi alle 8 (con il beneficio d'inventario ti concedo le 8 di mattina anche se sicuramente intendevi dire le 8 di sera) :wink:

u papa
08/01/2005, 15:33
era una scommessa con giorgia per vedere chi riusciva ad correggermi prima...........io avevo puntato su speedy e giorgia su ignis, ma tutto avrei pensato tranne che mi correggesse un gimmer.......................

speedy64
08/01/2005, 15:46
L'importante è che sei arrivato :wink: :wink: :wink:
Lamps

freedom
08/01/2005, 16:13
ma sopratutto...scrivi da un internet point, che si trova in un paesino sperduto tra enna o caltanissetta, nel quale ti sei ritrovato a tua insaputa, o sei gia' rientrato a palermo?

Amarte
09/01/2005, 21:21
sono arrivato venerdi sera intorno alle 8 ad acireale alla faccia delle malelingue...................
e ricordatevi che non sono lento ma bensi poco veloce........alibi di ferro!!!!!!1

Acireale? chi ti ci porta ad Acireale?

Hannibal
10/01/2005, 18:34
E ticche e tic e tetetichhe e tic ........ cosè questo rumore? Ah, stà arrivando Toni :mrgreen:

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: