PDA

Visualizza Versione Completa : Scarperia - Montalivet (Bordeaux) Consigli di viaggio?



Dagasse
27/12/2004, 22:35
Io e Baffetto avremmo in mente di arrivare sull'Oceano Atlantico per incontrare dei nostri amici.
E siccome sarebbe il nostro primo grosso viaggio "partiamo" da lontano (no Davide... 8) ) per vedere se e quando farlo.
L'unica cosa certa è Scarperia - Ventimiglia (o giù di lì) come prima tappa,da farsi completamente in autostrada :( .
A parte il Verdon,che mi pare di aver capito che NON SI DEVE PERDERE,cosa ci consigliereste di fare?
Considerate che vorremmo fare autostrada solo in Italia (come detto fino a Ventimiglia all'andata e BOH :roll: al ritorno...) e che vorremmo impiegare non più di 3 giorni sia all'andata che al ritorno.
Consigli su posti da non perdere per niente al mondo e posti dove dormire senza lasciare un organo?
Grazie mille per le info :wink:

Lontano
27/12/2004, 23:16
Ti posso solo consigliare gli alberghi della catena Etap Hotel (http://www.etaphotel.com), hanno standard di comfort di base, cesso in camera sempre, e costi veramente contenuti. Puoi prenotare online senza problema e ce ne sono praticamente dappertutto in Francia.
Un pelo più su (come comfort e come prezzo) Ibis Hotel (http://www.ibishotel.com) e Kyriad Hotel (http://www.kyriad.fr)
Buon viaggio!

PS. nella zona di Bordeaux si beve e mangia moooooolto bene :wink:

Dagasse
27/12/2004, 23:37
Davideeeeeeeeeee
Aiutooooooo :?
Il sito ETAP Hotel non mi si apre.
Hai mica commesso un errore nel digitarlo??

Grazie mille cmq. :wink:
A parte la sistemazione,sai dirmi niente sulla strada?
C'è qualche pezzo interessante?

Dagasse
27/12/2004, 23:41
No.
Mi sa che non hai commesso nessun errore.
Ho provato a cercarlo con Google e mi da lo stesso indirizzo... :(

Bodo
28/12/2004, 08:51
Ora va Dag il sito!!!! :roll: :wink:
Io ho pernottato in alberghi della catena Ibis e in effetti sono molto accoglienti e il prezzo è molto buono! :wink:
Bello il viaggetto che avete idea di fare!
Se ho qualche notizia delle strade da fare ti faccio sapere! :D

Monster
28/12/2004, 09:54
Anche io ho provato la catena Ibis e siamo stati molto bene. :P

Dagasse
04/01/2005, 11:55
Rinfresco il 3D.
Hai visto mai che qualche fazerista sia passato da quelle parti trovando qualcosa degno di nota :wink:

pirein
04/01/2005, 12:39
In Francia sono stato a Parigi, Camargue, Bretagna e Normandia.
Adoro la Bretagna.
Ma sono fuori zona per il tuo giro (a parte la Camargue, che assomiglia alla Maremma)

Tiziano11
04/01/2005, 14:43
Io sono passato da Carcassonne ... ed è una splendida cittadina!
Poi dipende se vuoi passare dal centro della Francia o dalla costa ... io ho fatto solamente la costa partendo da Pau e andando a sud verso montpellier e italia ...

Tu sai già più o meno da che parte passare?

Gio66
04/01/2005, 14:46
perchè diavolo non me lo hai chiesto venerdi/sabato/domenica?

ah già, avevi sempre la bocca piena...

:wink: :wink:

ci guardo e ti butto giù un giretto, io la costa atlantica è l'unica parte di francia che non ho fatto, però l'avvicinamento riesco a buttartelo giù....

Dagasse
04/01/2005, 14:57
ah già, avevi sempre la bocca piena...



'stardo :twisted:
Oltre alla bocca piena,domenica avevo pure un certo dolorino al basso ventre :shock: :? :roll: :wink: :lol:

Grazie per le info :wink:

sili
19/06/2005, 11:33
In Francia sono stato a Parigi, Camargue, Bretagna e Normandia.
Adoro la Bretagna.
Ma sono fuori zona per il tuo giro (a parte la Camargue, che assomiglia alla Maremma)
======================================
Anch'io e zavorra vorremmo andare in Bretagna quest'estate, ma siamo un pò titubanti per il tempo. C'è chi dice che la pioggia è di casa.

Tu che ci sei stato cosa dici ? Hai qualche consiglio da darci o qualche racconto di viaggio interessante ? E per l'abbigliamento, meglio andara sul pesante o ci limitiamo all'antipioggia estiva ?

lamps...