PDA

Visualizza Versione Completa : Foto Passo della Cisa 20/11/2004



Spread
28/12/2004, 12:18
Ecco qui le mie foto del Motogiro al Passo della Cisa il 20 /11/2004

http://www.twodrops.com/Passo%20della%20Cisa.htm

foto e resoconto!!!!!

ciao

P.s.: il mio abbigliamento era....calze più calzettoni....pantaloni della muta invernale calcistica,maglietta termica,micropile,felpa..........
Il tutto coperto da tuta in pelle dainese con imbottitura e stivale impermeabile molto caldo!!!!!!
nonostante questo.....
Ho avuto Freddo!!!!!
wow

Bruno
28/12/2004, 12:30
Belle compilmenti :wink:

Faber69
28/12/2004, 16:41
Belle... ma ....... dovè finito il cinghiale :!: :mrgreen:

Bibe
28/12/2004, 20:46
Belle fotine,
a parte il Ducati.... :roll: 8) :lol: :lol:

Spread
28/12/2004, 20:59
Belle fotine,
a parte il Ducati.... :roll: 8) :lol: :lol:
dai...povero.....
--indiscrezione--
a parte l'impalarsi a 170km\h circa....
all'andata in autostrada cercando di azzerare il kilometraggio gli è rimasta in mano la manopolina!!!!
conferma che le duca perdono i pezzi!!!
povero!!!!
cmq ragazzi come agilità è fantastico il monster....

Bruno
28/12/2004, 22:06
all'andata in autostrada cercando di azzerare il kilometraggio gli è rimasta in mano la manopolina!!!!
conferma che le duca perdono i pezzi!!!


Come al solito :wink:

Angelo
28/12/2004, 23:06
Ecco qui le mie foto del Motogiro al Passo della Cisa il 20 /11/2004..............
wowVedendo le tue foto mi e' venuta una voglia ........ la Cisa ........ la ricordo nei racconti di mio padre, quel passo lui lo faceva in biciletta partendo da Marina di Carrara, un giorno dovro' percorrere quelle strade.
Certo partendo da Roma sara' difficile farlo in un giorno. :wink:

Spread
28/12/2004, 23:15
In effetti la distanza è lunga....e una giornata, oltre ad essere troppo breve non ti farebbe godere appieno le bellezze di quella zona.....
che atletismo tuo padre..i miei complimenti..il percorso è bello lungo...
cmq, ti prometto,in primavera un report fotografico di tutt'altro livello!!! :wink:
un salutone Angelo!!

panza96
29/12/2004, 18:12
...belle......complimenti!

alefla
29/12/2004, 21:26
Braviiiiii... :D
Bel giro :wink:

Gonzo
10/01/2005, 23:10
Vedendo le tue foto mi e' venuta una voglia ........ la Cisa ........ la ricordo nei racconti di mio padre, quel passo lui lo faceva in biciletta partendo da Marina di Carrara, un giorno dovro' percorrere quelle strade.
Certo partendo da Roma sara' difficile farlo in un giorno.



Io sono di marina di carrara quando vieni fallo sapere lo faccio tutte le domeniche quel passo.

Di solito autostrada fino a pontremoli poi da li fino al passo e ritorno e su e giu e su e giu e se vuoi scollini e vai a parma!!!!!!!!

Angelo
10/01/2005, 23:33
Io sono di marina di carrara quando vieni fallo sapere lo faccio tutte le domeniche quel passo.Ci ho passato almeno un mese tutte le estati fino al 1973, poi la mia frequentazione e' stata piu' saltuaria. Ma ho ancora i parenti che abitano li' e nei paraggi. :D

Gonzo
12/01/2005, 01:05
Sai io sono nato nel 1981 e cosi' indietro non potrei neanche provare a ricordarmi :lol: :lol: ..................
Mi raccomando quando vuoi fare un giro sai a chi chiedere compagnia e dato che sei dello staff perche' non mi tiri fuori un bel raduno domenicale come si deve.........di sicuro riesci meglio nell'impresa :wink:

Ps: In promavera qui e' tutto perfetto.......sei sul mare e a 50 km iniziano i monti 3 o 4 passi da fare (Lagastrello, 100 Croci, CastelNuovo monti ecc ecc.....)

Angelo
12/01/2005, 21:35
Sai io sono nato nel 1981 e cosi' indietro non potrei neanche provare a ricordarmi :lol: :lol: ..................Madonna quanto sono vecchio :D

Mi raccomando quando vuoi fare un giro sai a chi chiedere compagnia OK

dato che sei dello staff perche' non mi tiri fuori un bel raduno domenicale come si deve.........di sicuro riesci meglio nell'impresa :wink: Ma se il gruppo dei FazerToscani (alcuni non ti sono neppure troppo lontani) e' uno dei piu' attivi, segui il forum e vedrai che troverai sicuramente qualcosa di allettante (anche se ora la stagione non e' delle migliori), oppure meglio ancora, proponi e vedrai che qualcuno si accoda sicuro :wink: