PDA

Visualizza Versione Completa : elefantentreffen



zallartea
29/12/2004, 17:21
c'è qualcuno interessato?

speedy64
29/12/2004, 17:25
Non provocare :twisted: :twisted: :twisted:
Lamps

zallartea
29/12/2004, 17:30
Non provocare
Lamps


carissimo, ci mancherebbe...
E' solo un modo per prendere la rincorsa di qui a maggio : )

saluti e baci, auguri.

speedy64
29/12/2004, 18:50
:mrgreen: :mrgreen:
Lamps

MaxBigo
30/12/2004, 10:15
Mhmmmmm
****** che brividi

Mi dai una rinfrescatina su date e quant'altro :wink:

Non mi sbilancio ma .....

Realbiker
03/01/2005, 12:47
Il raduno degli elefanti è tra le tappe motociclistiche della mia vita..... il mio sogno è andarci con un guzzi 1000 dall'estetica orribile.... mi lancerei per attrezzarlo al meglio per esistere a qualsiasi condizione climatica.... un piccolo sogno nel cassetto....
Con il mio Fazer splendente finirei per morire d'infarto al primo fango sui collettori... :wink:
Saluti

MaxBigo
03/01/2005, 16:13
Con il mio Fazer splendente finirei per morire d'infarto al primo fango sui collettori...

Oserei dire............INCORREGGIBILE !!!!

:wink:

zallartea
05/01/2005, 18:09
Max, averti con me sarebbe il massimo (giochino di parole :lol: ), soprattutto se si unisse anche un tuo omonimo... ma si accetta qualsiasi compagnia, specie se chi si unisce è un realbiker

il raduno è l'ultimo we del mese (questo mese), ma guardo bene nella documentazione dello scorso anno e poi metto la data certa.

E' vero, una moto attrezzata è sicuramente meglio della Fazer, che mi si è rovinata con tutto il sale che c'è x la strada. Ma ogni sogno ha il suo prezzo. E le foto della mia Ona sulla neve a gennaio in germania sono una soddisfazione enorme.


dai dai che il freddo non è niente!

u papa
12/01/2005, 17:53
Max, averti con me sarebbe il massimo (giochino di parole :lol: ), soprattutto se si unisse anche un tuo omonimo... ma si accetta qualsiasi compagnia, specie se chi si unisce è un realbiker

il raduno è l'ultimo we del mese (questo mese), ma guardo bene nella documentazione dello scorso anno e poi metto la data certa.

E' vero, una moto attrezzata è sicuramente meglio della Fazer, che mi si è rovinata con tutto il sale che c'è x la strada. Ma ogni sogno ha il suo prezzo. E le foto della mia Ona sulla neve a gennaio in germania sono una soddisfazione enorme.


dai dai che il freddo non è niente!
******* che deve essere bello, l'anno scorso ho fatto sclerare zallartea con questo argomento........................!
accetto aiuti per fare un preventivo di spese per due persone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

paraca
13/01/2005, 12:44
Vi state preparando???? Io quest'anno salto, la famiglia ha degli obblighi. Comunque considera che la spesa è di circa 400-500 euro, io partiva da Avezzano, per due aggiungici dormire e mangiare per la seconda persona + i km che devi fare in più.
Comunque per chi ci và aspetto le foto. :wink:

zallartea
17/01/2005, 19:02
la spesa è alta se devi acquistare tutto il materiale. Lo scorso anno ho speso più di 300 €uri solo x gli stivali ed il sotto tuta. Soldi ben spesi, che quest'anno xò non devo più spendere...
Vai a vedere su viamichelin.it ed imposta il percorso fino a Zenting, ti calcola anche la benzina, oltre che la tariffa delle strade e nel tuo caso il traghetto.

Robi, mi sto preparando: sto studiando come fissare bene i manopoloni, come fare x il freddo (tu sai delle famose resistenze dell'asciugacapelli ?)
e quanti giorni. Vikingo parte il venerdì mattina. Mi ospiterebbe la sera del giovedì x partire con lui il ven mattina alle 7. Perderei solo poche ore di lavoro al giovedì e soprattutto non farei la strada da solo, visto che non ho trovato nessuno disponibile.
Avevo voglia di dormire in tenda. adesso vediamo un pò...

u papa
18/01/2005, 19:29
ti invidio tantissimo zallartea!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le foto sono obbligatorie

paraca
19/01/2005, 16:29
(tu sai delle famose resistenze dell'asciugacapelli ?)


Ne ho sentito parlare, ma il mio parere è usare solo i manopoloni, questa volta mi raccomando, perdici un pò più di tempo e fissali bene, così non avrai il problemino delll'anno scorso. Ti invio privatamente il cell di mio cugino, ma cmq se vai con Vikingo lui lo ha sicuramente. Mio cugino va in moto insieme alla compagna. Io, a malincuore, passo, ma mi preparo alla grande per il prossimo, sarà il 50°, quindi va preparato molto bene. Ci sentiamo quando sei su, ti chiamo sicuramente.

zallartea
31/01/2005, 12:27
TORNATO !!!

e già al lavoro :(


nonostante il maltempo che imperversava al momento della partenza a RSM, son partito uguale. Sosta a Noventa il giovedì notte e poi la mattina di venerdì ore 07.00 partenza per l'elefanten. Viaggiato bene, niente disagi causa maltempo, ma che freddo !!!
venerdì notte si è toccato quota - 23°... è comprensibile che la mia Ona abbia faticato ad accendersi... "Purtroppo" ero in una comoda camera e del gelo me ne sono accorto solo la mattina di sabato , al momento di andare al raduno.
Tanti italiani, forse più numerosi degli stessi tedeschi. Ho visto solo due fazer dall'Italia, la mia ed una di un non iscritto. Una dalla Spagna!!!
Sono rientrato ieri sera, dalle 10.30 alle 20.00 il viaggio di ritorno, 890 km di freddo. Ma fortunatamente c'era il sole, niente acqua o neve. Subito lavato la mia Taka, bianca di sale da far paura.

Ragazzi appena posso qualche foto. :x

paraca
31/01/2005, 12:33
Ben tornato, appena puoi posta qualche foto :wink: .
OT vi siete visti con mio cugino?

Giringiro
31/01/2005, 13:33
Benrientrato Zalla!!!! :D :D :D
Tutto ok?? :wink: Metti foto e resoconto! :wink: :lol:

Ciao Bbelloo!!

Bodo
31/01/2005, 14:40
Bentornato juventino! :evil: :evil: :evil: :wink:
Mitico raduno questo....complimenti, te puoi dire "io c'ero!"
Aspetto le foto....il resto me lo racconti a voce! 8) :wink:

cobi
31/01/2005, 16:22
sei una iena!! mi ero perso questo 3d... avanti, avanti vogliamo sapere tuuuttto (comprese fotuzze) !!

ancora compliments ;^)

zallartea
31/01/2005, 18:05
tuo cugino l'ho visto, abbiam fatto baracca assieme sabato :lol:
sarebbe stato un delitto per me non approffittare del fatto che i krukki la birra da 1/2 litro la vendono 2 €...

non sono una gran cima ad inserire le foto!!! devo ridurle se no non me le prende 'sto affare!!!

accetto consigli :oops:

zallartea
31/01/2005, 18:34
ecco qualcosa, forse ce la faccio !!!

zallartea
31/01/2005, 18:48
la bandiera di fazeritalia l'ho avuta di contrabbando :lol:

zallartea
31/01/2005, 19:01
cavolo sono bravo, ci riprovo ancora, ma sceglierle è difficile...

Giringiro
31/01/2005, 19:07
Bellissimeee!!!!! :D :D :D

zallartea
31/01/2005, 19:09
e ancora...

zallartea
31/01/2005, 19:11
Bellissimeee!!!!!


magari se ci ritroviamo a tavola in uno dei passi qua vicino te le faccio vedere tutte... ho fatto tre giorni a wurstel e patate fritte!!!

Lontano
31/01/2005, 21:10
Che invidia... prima o poi ci faro' un pensierino pure io... :mrgreen:
Complimenti!!!!

gigimanetta
01/02/2005, 08:26
Grande , bellissime foto :D :wink:

Ciao
Gigi

Bodo
01/02/2005, 08:52
Mitico! :wink:
Che spettacolo!!!!

cobi
01/02/2005, 09:35
...da paura!!
(le faccio vedere ad un collega motaro qua...!!)

paraca
01/02/2005, 13:02
Fantastiche, mi fanno morire dall'invidia, ma ormai per me l'elefantentreffen è solo negli anni pari. Mi pare che ci sia stata più neve dell'anno scorso.

Skill
01/02/2005, 13:47
Mitico, sono contento che Vi sia andato tutto bene.

Mi devi dare i riferimenti di Vikingo per recuperare la bandiera di FazerItalia :wink:

Ovviamnte da oggi sai che puoi sempre contare su 1 letto dove dormire e su 1 doccia calda.

Ciao

speedy64
01/02/2005, 16:16
Bellissime foto, credo che forse c'era un pò di freddo :roll: :wink:
Lamps

mattomatte
01/02/2005, 18:09
Compliments!!!! :happy_014: :happy_014: :wink: :wink: :wink:

Zeb68
01/02/2005, 18:13
niente da dire .........impressionante..........tanto di capello !!!! 8) :wink:

u papa
01/02/2005, 19:08
******* ******* ******* *******
che foto ora si che posso andare a dormire
zalli guarda stavolta ti succhio il sangue a forza di domande
mitico mitico mitico

nicolas
03/02/2005, 11:38
Meravigliose.
Bravissimo!
n

FlyPositive
03/02/2005, 11:51
Bella Zalla! :D :D
Ma cos'è tutta quella roba bianca per terra? Schiumogeno?!?! :twisted: :lol: :shock:
Quasi quasi ti invidio... :roll:



PS un sorrisetto potevi farlo mentre ti fotografavano, però... :wink:

Angelo
03/02/2005, 12:05
Mi hanno detto che c'erano gli elefanti che ballavano dal freddo :D
http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/Animali/animali043.gif
Complimenti :wink:

beaver
03/02/2005, 12:36
tanta invidia per il coraggio necessario allo svolgimento dell'impresa :shock:
ora devi organizzarti per il fazersiculo, la tua povera ona ha bisogno di scaldarsi le ossa al sole siculo :wink:

pipes
04/02/2005, 11:37
EcceziUnale Veramente !!!!!!

dionisio
04/02/2005, 11:52
grande andrea!!!!!!
bentornato al caldo :shock: :shock:

maomoto
10/02/2005, 21:52
:twisted: ZALLARTEA COMPLIMENTI PER LA COSTANZA.... quest'anno io ho saltato... problemi di lavoro e di portafoglio.. forse il prossimo ... ma lo sai io vado rigorosamente in tenda... in mezzo alla fossa..
mi ha fatto piacere sapere che sei tornato tra gli elefanti..
Un freddo saluto anche a Paraca...
:twisted: ciaomaomoto :twisted:

paraca
11/02/2005, 10:12
Io il prox non posso mancare, è il 50° quindi va onorato, ma per me la fossa resta off limit, opterò comunque per la pensione, dopo 1200 km me devo scaldà. :wink:

zallartea
11/02/2005, 12:25
finita quest'edizione ho subito pensato alla prossima... 50° anno!!!
mi piacerebbe fare almeno un giorno in tenda, lo ammetto, nonostante il freddo del viaggio quando dormi in camera l'elefantentreffen per me non è completo...
Vediamo un pò. Ho pensato di farmi la notte di arrivo in tenda, poi trasferirmi in comoda camera, a parte il caldo, almeno x i bisogni personali (doccia e w.c.) che nella fossa non sono proprio del tipo che + mi aggrada, nonostante io sia molto lontano dall'essere un fighetto...

ci sentiremo. L'anno passato purtroppo causa miei problemi sono dovuto rientrare, e Paraca con me, non ci siamo incontrati.

saluti