PDA

Visualizza Versione Completa : VFR story.....interessante!



mattomatte
30/12/2004, 19:06
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/VFRStory.html

Il sunto: 20 anni fa forse era "la moto" migliore di tutte, ora è solo "una moto" tra le tante :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

panza96
30/12/2004, 19:10
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/VFRStory.html

Il sunto: 20 anni fa forse era "la moto" migliore di tutte, ora è solo "una moto" tra le tante :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



....sono d'accordo.....tra l'altro le ultime non mi piacione per nulla....non son perche' ma, soprattutto la coda, mi sembra tanto bozza...... :roll: :roll:

Bruno
30/12/2004, 20:47
:shock: :mrgreen: :mrgreen:

sbkduca
31/12/2004, 12:40
dicimao che fino al 96 era una meravoglia della honda.. poi non si e' piu' evoluta, erz perfetta per il mototurismo veloce,.. eppoi giustamente ahnno fatto la coda a modi aprilia scooter...

insomma una ciofeca.... ora e' un 800, cosuma come un treno merci e non va un ***** lo stesso... pesa di piu' ed ha i radiatori di lato che si ammaccano appena appoggi a terra.. insomma come rovinare un mito assoluto.


Poi peccato per il gruppo telaio poche' anche volendo farla naked.. viene un cesso... colpa del supporto motore nateriore e di come hanno piazzato condotti e cavi.. tutto sotto cruscotto.. un delirio di dio.. ergo amen...


la vecchia 750 era bellissima.. dio in terra.. un capolavoro di armonia per una mototuristica di prima ed assoluta classe...


ciaoooooooo si trovano discrete a 30/50 000 km dai 2,5 ai 3 k eu...

fino al modello 98 ... ca

sbkduca
31/12/2004, 12:41
dicimao che fino al 96 era una meravoglia della honda.. poi non si e' piu' evoluta, erz perfetta per il mototurismo veloce,.. eppoi giustamente ahnno fatto la coda a modi aprilia scooter...

insomma una ciofeca.... ora e' un 800, cosuma come un treno merci e non va un ***** lo stesso... pesa di piu' ed ha i radiatori di lato che si ammaccano appena appoggi a terra.. insomma come rovinare un mito assoluto.


Poi peccato per il gruppo telaio poche' anche volendo farla naked.. viene un cesso... colpa del supporto motore nateriore e di come hanno piazzato condotti e cavi.. tutto sotto cruscotto.. un delirio di dio.. ergo amen...


la vecchia 750 era bellissima.. dio in terra.. un capolavoro di armonia per una mototuristica di prima ed assoluta classe...


ciaoooooooo si trovano discrete a 30/50 000 km dai 2,5 ai 3 k eu...

fino al modello 98 ... ca

gigimanetta
04/01/2005, 08:40
Ho fatto un bel pò di km con un modello '91 di un mio amico , ottima moto , la moto con cui ti senti in simbiosi appena ci sali sopra ..... :wink:

Bye
GG