PDA

Visualizza Versione Completa : CASCO AGV ke ne pensate?



obVAtion
05/01/2005, 15:27
Che ne pensate del casco AGV pro GP prezzo se nn erro intorno ai 350 euro. Il giornale speed up lo vende a 339 euro. Io lo riuscirei ad avere a 230 euro ma niente scontrino quindi vi lascio immaginare da dove viene...che ne dite? qualcuno lo ha? ke ne pensa? mi conviene?

Bodo
05/01/2005, 15:35
Se hanno anche la colorazione Icon facciamo l'acquisto in coppia!!!!! :D :wink:
Io a meno di 350 non l'ho trovato!!!! :D
Fammi sapere! 8)

elekim
05/01/2005, 15:56
Che ne pensate del casco AGV pro GP prezzo se nn erro intorno ai 350 euro. Il giornale speed up lo vende a 339 euro. Io lo riuscirei ad avere a 230 euro ma niente scontrino quindi vi lascio immaginare da dove viene...che ne dite? qualcuno lo ha? ke ne pensa? mi conviene?
Se fossi in te non pubblicizzerei tanto la cosa ... :?

Flyer Duck
05/01/2005, 16:04
Buongiorno. Sono della Finanza... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mattomatte
05/01/2005, 16:48
Se aspetti qualche giorno io dovrei rapinare un negozio da queste parti...... :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai scherzo, cmq AGV è uno dei pochi marchi per cui lascerei Shoei.... :wink: :wink: ...e poi a quel prezzo!! :mrgreen: :mrgreen:

luke_magic
05/01/2005, 17:03
bhe, il prezzo è conveniente...........poi se è "arrubbato" ...........amen.........se si rompe non potrai chiedere di usufruire della garanzia..........

Spread
05/01/2005, 17:50
Beh abvationpac...
non metto in dubbio che il tuo gesto sia nobile :wink:
e voglia risparmiare....per l'amor di dio cosa sacrosanta in questi tempi....
e i soldi nessuno li pesca o li trova sugli alberi..... :roll:

ma io non lo acquisterei....NON MI SEMBRA IL CASO DI INCENTIVARE questo tipo di "arte dell'arrangiarsi"....
non è una critica a te anzi...a quel prezzo un signor casco non si trova...
ma io te lo sconsiglio.....
il mercato del "aum aum" è solo da stroncare.....non cambia se quei caschi siano stati ciulati dal camion o dalla agv o che siano usciti per sbaglio daslla fabbrica....
è la stessa cosa della gente che ruba la moto al povero cristo per rivendere o venderne i pezzi.....
ma in ogni caso...la Agv (come le altre case) ci ruba?!?beh sarà vero ma molti soldi che guadagna dalla vendita dei caschi a prezzi esagerati parte li investe per ricerche studi e test per la nostra sicurezza......
quindi
se ti pòiace quel casco
cerca il prezzo più conveniente in giro e acquistalo in tutta legalità :wink: :wink:

non prendermi per il solito moralista del piffero...non penso di esserlo...
poi decidi tu e buon acquisto!!!!
lamp

manrico74
05/01/2005, 17:57
straquoto in pieno Spread!!!!

:wink_006:

alefla
05/01/2005, 21:59
straquoto in pieno Spread!!!!




Idem :wink:

obVAtion
07/01/2005, 01:17
giusta osservazione. in realtà non avevo intenzione di acquistarlo sia perchè nemmeno io tollero i "furti" e i furbi e poi anche perchè se magari vorrei risparmiare con questo casco ma si presenta qualche difetto... da chi vado? :?
grazie per l'interessamento dimostrato e non me ne vogliate se Vi ho proposto tale quesito ma a sentirlo ci si sgranano gli occhi poi uno ritorna in sè :oops:
ciao ragazzi :wink:

Mauo
07/01/2005, 06:39
Ho comprato lo stesso ed identico casco pochi giorni fa a 380€ :!:
il casco è accezzionale anche se avrei voluto pagarlo un po meno :? :wink:

Spread
07/01/2005, 11:55
obvation eccicredo bene che sgranano gli occhi....
il casco è molto bello!!!!
cmq complimenti per la scelta!!! :signs_003:
non hai affatto sbagliato a creare il topic....hai presentato un bellissimo casco e ai dato modi anche ad altri di avere spunti di riflessione!!! :wink: :wink:
ciao bello!!

Bruno
07/01/2005, 18:29
Molto bello, mi piace. :wink:

sax
10/01/2005, 16:05
Ciao, ho comperato da 2 settimane il modello xr2 (precedente al gp pro) e mi torovo 'na bellezza :D . Da provini a Milano lo vendono ad euri 200 solamente nella colorazione nero-argento. Trattasi di modello quasi fuori listino...ma, dopo varie ricerche di mercato, posso dire che il prezzo è ottimo. Stesso modello da Gran Casa euri 313. :shocked_006:
Sax

luke_magic
10/01/2005, 16:24
.......strano, in genere grancasa ha prezzi buoni...........probabilemente dipende dagli articoli.......


venerdì la ragazza ha comprato un giubbotto della spidi H2OUT di listino € 259 a € 90.......meglio di così...........anche non fosse stata quella la cifra di partenza, novanta eurozzi non è per niente male................

scusate OT

sax
10/01/2005, 16:33
Confermo i prezzi buoni di Gran Casa, martedì u.s. ho acquistato tuta in pelle Suomy divisibile (modello non ricordo, cmq, con saponette ed ottimamente rifinita) a 399 (di listino circa 800). Dirò di più...prima sono andato a San Giuliano M.se e mi sono trovato bene, ma colore e taglia erano disponibili in quella di Molino Dorino dove c'è vastissima scelta e valida consulenza. :shorts_006: ...merita!