PDA

Visualizza Versione Completa : Politica Arai?



etzawane
07/01/2005, 16:59
Poiché non ero soddisfatto del casco BYE che mi son comprato poco tempo fa, ho deciso di fare il gran passo e di prendere un casco Arai.
Sono quindi andato presso il concessionario Yamaha di Sassari, il quale vende anche i caschi Arai, ed ho optato per l'rx-7 corsair, mod. Slide King.
Non avendo la mia misura (la S), ho chiesto di farlo arrivare e così mi è stato assicurato.
Tutto ciò avveniva intorno alla metà di novembre dello scorso anno.
Ad oggi il casco non è ancora arrivato ed il rivenditore (sempre molto gentile, per la verità) mi ha detto che l'Arai fornisce i piccoli negozi sempre in ritardo, preferendo evadere le richieste di punti vendita più grossi.
Ora, io mi domando (e vi domando, se qualcuno è in grado di darmi una risposta) se è vero quanto affermato dal rivenditore e, in caso, positivo, se non è una politica un po' stupida da parte dell'Arai perché così facendo non solo perderà un probabile futuro cliente, ma ne avrà, ovviamente, una pubblicità negativa.
Cia'



PS: Non sapevo dove inserire questo topic e, pertanto, l'ho messo nella sezione relativa ai caschi. Sorry

Flyer Duck
07/01/2005, 17:08
Che io sappia BER Racing, distributore ufficale e unico di ARAI in italia vende tramite rete di concessionari, ma non solo; i primi sono vincolati da metrature espositive, posizionamento di prodotto e numeri di vendita, i secondi no.
Potrebbe essere che il conce di Sassari non sia rivenditore ufficiale, ma solo un punto vendita generico; pertanto non riceve supporto come gli ufficiali. :wink:

Sto cercando di guardare su www.berracing.it ma non mi si apre... :?

etzawane
07/01/2005, 17:16
Come dici tu, il concessionario Yamaha di Sassari non è rivenditore ufficiale Arai, ma c'è l'importatore (o concessionario, non so bene) a Porto Torres al quale si rivolge per avere i caschi.
Però anche quello di Porto Torres dice che non gli è arrivato niente.
:? :?

Nenache a me si apre il sito della Ber Racing

panza96
07/01/2005, 18:44
...triste dirlo ma, probabilmente dal punto di vista economico, va bene a tutti cosi'....