PDA

Visualizza Versione Completa : Filmatini motobefana 2005



Smilla
09/01/2005, 18:56
Ecco 5 filmati fatti durante la motobefana 2005. Scusate la qualità. Sono stati fatti con la fotocamera digitale e tanto, tanto compressi... :cry:
Qualcuno si riconosce??? :roll: :mrgreen:

http://www.motofotografi.it/motobefana/

Dopo le foto, un po' di ripresa per far sentire lo spirito! :wink:

panza96
09/01/2005, 19:18
...azzarola....nella carrellata ci si vede...Tomcat ...Plaza....etc.....azzarola manco solo io...... :? :?

panza96
09/01/2005, 19:20
....ma come si fa per scaricare i filmati??????....

Smilla
09/01/2005, 19:38
...azzarola....nella carrellata ci si vede...Tomcat ...Plaza....etc.....azzarola manco solo io...... :? :?
Vuoi proprio essere dappertutto, neh! :roll: :roll: :lol: :lol: :wink:
Non ti basta il forum? :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

Angelo
09/01/2005, 19:44
....ma come si fa per scaricare i filmati??????....Se non c'e' l'opzione, una volta che lo hai visto, senza chiudere internet, vai su esplora risorse, raggiungi le sottocartelle dei files temporanei di internet, metti i files in ordine di dimensione, i filmati sono tra i piu' grandi, poi fai copia e incolla :wink: (prima di scrivere ho provato :wink: )

Smilla
09/01/2005, 19:52
Attenti che mio marito vuole i diritti d'autori... :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Se qualcuno li volesse, ho la versione grande, quella da 29 MB... :roll: :roll: 8)

panza96
09/01/2005, 20:28
Attenti che mio marito vuole i diritti d'autori... :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Se qualcuno li volesse, ho la versione grande, quella da 29 MB... :roll: :roll: 8)


...come si fa ad everli...????

panza96
09/01/2005, 20:46
....ma come si fa per scaricare i filmati??????....Se non c'e' l'opzione, una volta che lo hai visto, senza chiudere internet, vai su esplora risorse, raggiungi le sottocartelle dei files temporanei di internet, metti i files in ordine di dimensione, i filmati sono tra i piu' grandi, poi fai copia e incolla :wink: (prima di scrivere ho provato :wink: )

:signs_003: :signs_003: :signs_003:


denghiu'

sogliola666
09/01/2005, 21:27
bellini davvero, complimenti :happy_009:

un lampeggio :mrgreen:

Giorgione
09/01/2005, 21:58
porca ***** ! azz ma abito a Milano e manco lo sapevo , quanti eravate !!!!
spettacolo !!!!

dormo sempre !

:'(

panza96
09/01/2005, 22:01
porca ***** ! azz ma abito a Milano e manco lo sapevo , quanti eravate !!!!
spettacolo !!!!

dormo sempre !

:'(


....noi mi sa una quindicina...piu' TUUUUUUUUUTTI gli altri......

Bruno
10/01/2005, 08:29
Belli Smilla complimenti :wink: :wink:

panza96
10/01/2005, 19:31
Attenti che mio marito vuole i diritti d'autori... :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Se qualcuno li volesse, ho la versione grande, quella da 29 MB... :roll: :roll: 8)


...come si fa ad everli...????


...smillaaaaaaaa.........

Smilla
10/01/2005, 20:11
Attenti che mio marito vuole i diritti d'autori... :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Se qualcuno li volesse, ho la versione grande, quella da 29 MB... :roll: :roll: 8)


...come si fa ad everli...????


...smillaaaaaaaa.........
Calma... al contrario di te lavoro e non davanti al pc :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: . Dopo ti do l'indirizzo esatto, ok? :wink:

panza96
10/01/2005, 21:09
Attenti che mio marito vuole i diritti d'autori... :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Se qualcuno li volesse, ho la versione grande, quella da 29 MB... :roll: :roll: 8)


...come si fa ad everli...????


...smillaaaaaaaa.........
Calma... al contrario di te lavoro e non davanti al pc :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: . Dopo ti do l'indirizzo esatto, ok? :wink:





graaaaasssssie....... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pipes
11/01/2005, 17:11
il link non mostra nulla :-(
o meglio c'e' la pagina ma con le immagini/filmati assenti

ma smilla tu c'eri?

Smilla
11/01/2005, 17:35
Come mai? :shock: Riprova! Io li vedo...
http://www.motofotografi.it/motobefana/
Dovrebbe venire una pagina con 5 immagini dei filmatini. Basta cliccare sopra una di loro.
Io c'ero alla fine del 4o. filmato. Mi mettevo il sottocasco.

pipes
11/01/2005, 17:41
Come mai? :shock: Riprova! Io li vedo...
http://www.motofotografi.it/motobefana/
Dovrebbe venire una pagina con 5 immagini dei filmatini. Basta cliccare sopra una di loro.
Io c'ero alla fine del 4o. filmato. Mi mettevo il sottocasco.

uela
la pagina si vede solo con internet explorer.... "razzisti" e noi come si fa?
li ho visti :-D

smilla ma eri a 2 metri da me :-D la prox volta olrte il nome ti chiedo il nick :-P

grazie

Smilla
11/01/2005, 19:11
Riferirò al creatore della pagina, ovvero, mio marito. :mrgreen: :wink: