PDA

Visualizza Versione Completa : Meglio ora![ERAFazerRaduno per beneficenza idea]



Gio66
10/01/2005, 10:01
vai così... bellissima iniziativa hai tutto il mio appoggio... se potrò ci sarò... :wink:

Dagasse
10/01/2005, 10:03
Son cosa che fanno iniziare l'anno nel migliore dei modi.
Il "valore aggiunto" dimostriamolo sul campo :wink:

flatout
10/01/2005, 10:05
Presente e disponibile a dare una mano. :wink:

Flyer Duck
10/01/2005, 10:05
Vado a memoria... Mi sembra che con le date ci potremmo stare, se non fanno il fazersorriso a maggio e se lo Yamaha Fest si farà a giugno come abbiamo tirato ad indovinare dal calendario MotoGP. :wink:

Flyer Duck
10/01/2005, 10:11
A maggio, per ora, non c'è nulla... Il fazersorriso, se non erro, è a luglio... Il dolomiti a fine giugno, e lo yamaha fest a Misano l'hanno sempre fatto fra la 2° e la 3° settimana di giugno....
Esatto. Solo che la prima ipotesi per il fazersorriso era maggio, poi ho visto che Maxbigo ha spostato a luglio per la chiusura scuole.
Lo yamaha Fest non è sempre stato giugno, nel 2003 era luglio; dipende dal calendario motoGP per far partecipare i loro piloti. :wink:

Flyer Duck
10/01/2005, 10:27
Resta il fatto che a Lavezzola vengo solo se carico la moto in treno a MI, non spiattello le gomme! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Flyer Duck
10/01/2005, 11:05
Ho posto una domanda... alla quale... cmq... tu come facente parte dello staff non hai ancora risposto! :wink: :twisted: :twisted:
E qui ti sbagli, leggi di nuovo. Ho detto che con le date ci possiamo stare, ovvio che io sono 1/10 dello staff attuale e non posso darti da solo il via... 8)

Nun ce provà, zia, nun ce provà! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dagasse
10/01/2005, 11:20
Fazeritalia o no questa cosa la facciamo lo stesso. :D

Flyer Duck
10/01/2005, 11:29
Fazeritalia o no questa cosa la facciamo lo stesso. :D
Cosi' si ragiona, Carlo! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

Era pure inutile chiedere, allora. 8)

Dagasse
10/01/2005, 11:31
Fatti non pugnette?? :D

E poi il motto del radunone 2004 era "chi c'e c'e".
Figuriamoci per qualcosa di più nobile :wink:

Alerabbo
10/01/2005, 12:09
Resta il fatto che a Lavezzola vengo solo se carico la moto in treno a MI, non spiattello le gomme!

Non male l'idea del treno, dove si può controllare l'eventuale lista dei treni e tratte che fanno questo servizio??

flatout
10/01/2005, 13:44
Alerabbo abita a 2 km da casa mia.

Flyer, questa volta te la sei cercata! @zzi tuoi adesso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dagasse
10/01/2005, 13:47
... Carlo diceva che si farà lo stesso in questo senso.....

Ovvio! :roll:

freedom
10/01/2005, 14:36
Penso che comunicare allo staff di fazeritalia, le date degli eventi che si vogliono organizzare sia corretto,
se ci fossero piu' eventi nello stesso periodo, ci troveremmo nell'imbarazzo di dover optare per l'uno o per l'altro..

E' per questo che,tanto per fare un esempio, noi di fazersicilia, non abbiamo detto ancora nulla sul II fazersicilia tour, in attesa di trovare una collocazione,nel quadro nazionale degli eventi,che non vada a cozzare con altre iniziative analoghe.

Ovviamente se si vuole coinvolgere il piu' alto numero di persone...
se si organizza la cenetta , o l'uscita tra amici, massima liberta' di azione

MaxBigo
10/01/2005, 16:49
Diciamo che per maggio non ci sono grossi problemi
E inoltre l'iniziativa è più che da appoggiare, quindi 3/10 dello staff sono a favore :wink:

Ritorno solo per un attimo alla data del FazerSorriso per evitare equivoci
Il fazerSorriso 2005 sarà sabato 16 luglio 2005 perchè prima della fine delle scuole per Gabry è impossibile :wink:

Ciaooooooooooo :roll:

CBerrina
10/01/2005, 18:09
credo proprio che mi sarà impossibile mancare....
direi che oltre al fatto che si raccoglieranno fondi per la ricerca e l'assistenza domiciliare mi aggrada molto l'idea di poter dare la possibilità ai ragazzi di avvicinarsi al mondo dei motori in modo coscienzoso, facendo loro capire che non si tratta solo di potenza e cavalli ma anche di sensazioni di pace e libertà che una moto può trasmettere!

Alerabbo
10/01/2005, 18:34
Ma gli dai pure retta?????? :wink: :wink: :wink:
Guarda che RA sta per Ravenna.... Mica Ragusa..... :wink: 8) :P :P :P
Di dove sei tu????

Ho capito, volevo solo dire che l'idea del treno + moto non era male (se ci fosse solo stata la possibilità) siccome sono andato a cercare eventuali tratte e ho trovato che questa possibilità sarà operativa, se non sbaglio da Febbraio, magari ora di Giugno si inventano qualche tratta nuova.

Cmq, se posso, vengo anch'io ben volentieri.

Alerabbo
10/01/2005, 18:37
Il fazerSorriso 2005 sarà sabato 16 luglio 2005 perchè prima della fine delle scuole per Gabry è impossibile :wink:



La data è definitiva? Perchè a Luglio dovrei fare le ferie, visto che c'è ancora tempo posso programmarle in date che non comprendono il 16!

Bibe
10/01/2005, 21:18
Riconfermo disponibilità.
Se c'è il "placet" di fazeritalia a me va bene, altrimenti io ci sono ugualmente (vedasi Dagasse).
Lamps

Quoto Nazgul e Dagasse ,
al momento nessun impegno per quella data,
quindi a meno di eventi dell'ultima ora ci sarò.
Ottima idea Alba :D :wink:

pirein
11/01/2005, 08:05
Ottimo. Confermo disponibilità.

crazyhorse
11/01/2005, 09:31
Ciao Alba, presente al 100%. ciaoo :) :D :wink:

Bodo
11/01/2005, 09:35
Cercherò di esserci, ma quest'anno per me è un po' proibitivo....prevedo spese! :shock: :? :roll:
Farò il possibile per portare un po' di FazerItalia in una giusta causa! :wink:

bob67
11/01/2005, 12:13
Salvo grossi casini dovrei esserci anche seil viaggio non e' banale.

bob67
11/01/2005, 12:34
Nel senso che da Genova e' una bella botta di kilometri da fare. Sai si consumano gomme e benzina (sono proprio genovese).

Comunque e' da non perdere anche per i paesaggi.

Bibe
11/01/2005, 18:28
Alba,
visto che si tratta di una tre giorni,
come pensavi di organizzare?

A me farebbe comodo essere lì di domenica,
sono valide le presenze in un giorno qualsiasi,
cìè un giorno dedicato,come funziona?

Ciao :D

Bibe
11/01/2005, 23:28
Per me và bene anche per la sfilata con le moto d'epoca,
considerato lo spirito della manifestazione :wink:

Penso che ci sarò o per sabato sera o per domenica,
devo vedere come saranno gli impegni futuri.

Grazie delle delucidazioni,
le idee mi sembrano ottime.

Ciao :D

crazyhorse
12/01/2005, 07:58
Ciao Alba, ho letto come si svolgerà la manifestazione e purtroppo devo dirti che non ci sarò al 100% ma al 1000% :D :D :wink: :wink: Ottimo. ciaoo :) :D :wink:

Flyer Duck
12/01/2005, 11:53
Ennesima dimostrazione di intolleranza e, Veronica permettimi, stupido accanimento.

Ti bastava chiedere a Gio66 che stimo per darti una risposta unitaria, c'e' il thread nello STAFF e ne stiamo parlando proprio oggi.

Ma si vede che a te interessa fare polemica, non costruire.. :? :(

Io quando costruisco, telefono. quando insulto gratuitamente, scrivo pubblicamente e basta. :evil:

MartePower
12/01/2005, 11:57
NO COMMENT :!:

flatout
12/01/2005, 12:06
Calma ragazzi!

MartePower
12/01/2005, 12:07
Calma ragazza!Fai così che è meglio :roll: :wink:

MartePower
12/01/2005, 12:10
La risposta di Gio66 è stata la prima che ho ricevuto (pag. 1) ma non c'è certo scritto che vale per tutti e 10, inoltre, tu stesso, mi dici che il tuo voto è cmq 1/10 e che occorre sentire anche gli altri 7.... (o no????)... Tant'è che MaxBigo ha dato pubblicamente anche il suo di parere.
E' sempre stata data un unica risposta, poi qualcuno può anche essersi collegato o non averlo visto

Come amo le polemiche COSTRUTTIVE :mrgreen: :lol: :lol:

MartePower
12/01/2005, 12:17
Dove sono le grandi manovre?

Dove le avete nascoste?Ieri ho spostato il furgone e una macchina :lol: :lol:

Se permetti ci sono state le vacanze e come detto in precedenza è preferibile presentare qualcosa di ben definito
E' stato già fatto qualcosa pre ferie e mo si è ripreso :wink:

Penso fine mese la presentazione con festa a casa mia 8) :lol:

MartePower
12/01/2005, 12:22
Io faccio polemica?
Potresti fare la domanda di riserva :roll:




Rompe, vero, che le cose vengano dette in faccia!
mai, rompono i modi 8) :wink:



Siamo carbonari?
io si, amo la carbonara da buon romano :lol: :lol: :lol:

MartePower
12/01/2005, 12:24
Quante balle....sapessi quante ce ne ho ancora da sparare :roll: :lol:
Ognuno libero di pensarla come vuole, il tempo dirà chi avrà ragione :wink:


Marte, perché non mi hai ancora bannata?mai bannato da quando amministro :roll:
ma se me lo chiedi, potrei anche farlo uno strappo alla regola :mrgreen:

MartePower
12/01/2005, 12:27
In nessuna delle 3 c'è alcun riferimento che riconduca questi consensi ad un "permesso unitario".... O ho capito male?
capito benissimo :wink:
come scritto pure dal papero se ne stava parlando, quindi come sempre arriva
io sinceramente me l'ero persa :oops:

Tomcat
12/01/2005, 12:45
Mah......per come ragiono io, avrei fatto il tutto lo stesso senza sentire il bisogno di clamorose esternazioni (e senza questo ossessivo bisogno di permessi). Comunque, propostina, visto che il bisogno di burocrazia è ancora alto ( :( ) e quello di autogestione spaventosamente basso ( :cry: ) facciamo come per il coreco di buona memoria, ovvero adottiamo la regola del silenzio assenso. Chi ha un'idea la propone, chiaramente il limite temporale non può essere di 120 giorni, facciamo 72 ore (i tempi delle visite urgenti differibili :twisted: ) oltre le quali, in mancanza di un parere negativo, la proposta si ritiene accettata. E poi però basta con provocazioni, capricci, granelli di polvere che diventano macigni :wink:

MartePower
12/01/2005, 12:50
:wink:

si... ma però almeno assicurateve che lo abbia letto, così da poter troncare la proposta di netto se non me piace :twisted: :mrgreen:

sempre una buona cosa comunque segnalare l'idea, così sicuro che non si perda nei meandri del forum senza che venga letta e se c'è possibilità si da una mano 8) :wink:


occhio agli eventi "ufficiali" quando ci si organizza :twisted: :P

MartePower
12/01/2005, 13:01
Vi chiedo scusa... Ma che sono tonta ornai lo sanno tutti....
te sei la ZIA 8) :mrgreen:



Possiamo sapere su cosa vertono queste "impegnative" discussioni????
di quali parli? :roll:

Flyer Duck
12/01/2005, 13:05
Ho parlato con Alba, visto che lei mi risponde, contrariamente a Veronica, che invece mi butta giu' il telefono.
Con Veronica avrei semplicemente chiesto chiarimenti, ma se per lei le conversazioni private danno fastidio, ne prendo atto e cancello il suo numero. Degustibus non dispudandum est.

Alba mi ha suggerito una cosa intelligente, che la mia rabbia non mi ha fatto scrivere:

LE RISPOSTE PER L'EVENTO RICHIESTO NON SONO ARRIVATE DAI 7/10 DELLO STAFF PERCHE' QUESTE PERSONE NON HANNO SCRITTO NE' IN FORUM PUBBLICO NE' IN AREA RISERVATA STAFF; ABBIAMO ATTESO FINO AD OGGI CHE LEGGESSEREO E DESSERO IL LORO PARERE (non tutti accedono quotidianamente al forum).
PERTANTO, GIUSTO OGGI (DATE E ORARI DEGLI INTERVENTI TUTTE ANTECEDENTI L'INTERVENTO DI BAFFO ROSSO, PREGO MARTE DI PUBBLICARE IL THREAD DELLO STAFF) CI STAVAMO ACCINGENDO A DARE RISPOSTA UNITARIA PER I PRESENTI E GLI ASSENTI, A NOME DI TUTTO LO STAFF.

E con questo ho chiuso, gli interventi si qualificano da soli.

E aggiungo, ognuno è il suo stile.

MartePower
12/01/2005, 13:08
Alba mi ha suggerito una cosa intelligente, che la mia rabbia non mi ha fatto scrivere:

LE RISPOSTE PER L'EVENTO RICHIESTO NON SONO ARRIVATE DAI 7/10 DELLO STAFF PERCHE' QUESTE PERSONE NON HANNO SCRITTO NE' IN FORUM PUBBLICO NE' IN AREA RISERVATA STAFF; ABBIAMO ATTESO FINO AD OGGI CHE LEGGESSEREO E DESSERO IL LORO PARERE (non tutti accedono quotidianamente al forum).
comunque lo avevo scritto io in una mia risposta :roll: :wink:

Gio66
12/01/2005, 13:17
allora, vediamo di fare un pò di chiarezza, ma soprattutto calmiamoci tutti, siamo tutti qui per lo stesso identico motivo ed è ora di finirla con queste guerre, lo dico pubblicamente (tanti lo sanno già) io mi sono rotto le balle di come stanno andando avanti le cose, però, si, c'è un però, sono disposto a tentare (personalmente intendo) un'ultima volta di ricucire lo strappo (perchè di strappo reale si parla).

Vi chiedo, A TUTTI, di mettere un punto (quale che sia il vostro stato d'animo attuale) e di ripartire da questo mio messaggio.

Anche perchè, e lo so per certo, qui TUTTI teniamo a far riprendere a Fazeritalia la strada giusta, ci tiene Veronica, ci tiene Alba, ci tiene Flyer così come ci tengono tutti gli altri (sono presuntuoso stavolta ma so che è così). Certo, le modalità con cui ognuno di noi vede questo "tenerci" sono diverse, ma non credo possano essere del tutto incompatibili una con l'altra.....

Sempre per estrema onestà, io personalmente e sinceramente iniziavo a tenerci molto meno, nel senso che sono molto vicino allo sbattermene le balle e proseguire per altri lidi (decisione mia e che non implica assolutamente il disfacimento di fazeritalia), però vediamo di fare quest'ultimo (per me) tentativo, daccordo?

un ultimissima considerazione, solo per Veronica e pubblicamente proprio perchè ci vogliamo bene, stavolta il metodo che hai usato è stato un pò troppo pesante ma soprattutto frettoloso (so perchè hai fatto così ed io non solo lo tollero abbondantemente, ma lo condivido pure (la tua renna preferita è sincera), ma non ci sono solo io).



PUNTO

la proposta è indubbiamente bella, LA DOBBIAMO FARE....

noi (staff, parola che inizio a odiare) siamo tutti (quelli che non ci sono da mesi stavolta finiscono sulla parete che qualcuno conosce bene) daccordo, perciò ufficialmente c'è tutto il benestare di cui avete bisogno.

Chiedete e diteci cosa vi serve (striscione, adesivi e quant'altro) e vedremo di farveli avere nei modi e nei tempi che vedremo assieme....

Vengo invece alle manovre promesse:

ci siamo dati mezz’ora fa una scadenza, entro il mese ci saranno tutte le novità nella gestione messe bene in chiaro, con le varie divisioni dei compiti....

Veronica ha ragione quando dice che il pentolone non stava bollendo, è vero, ma non per la mancanza di volontà di fare qualcosa, solo per la mancanza di tempo da dedicare a questa cosa, l’abbiamo presa sottogamba, promettendo cose che non avremmo potuto mantenere siamo partiti tardi, (con le feste di mezzo, la gente che non c’era e così via) lo ammetto, io (non so se saranno d’accordo gli altri membri dello staff) ma personalmente la vedo così.

Se fosse stato per me o avremmo già fatto, io personalmente sto mettendo fretta da molto a tutti noi (venendo pure cazziato) ma capisco che i tempi possano essere più lunghi per gli impegni extra forum che tutti hanno.

Io per primo inizialmente ho tergiversato, poi ho iniziato a spingere...

ho capito per bene solo ora che stavamo (parlo di noi) attendendo che venisse ultimata la bozza di regolamento per quello che sarà il gruppo (allargato e di molto) che gestirà Fazeritalia (perché è strettamente necessario, mi spiace Tomcat ma è così).

Pronta questa vi metteremo al corrente di come intendiamo proseguire nella gestione e saremo chiaramente disposti a discuterne se qualcosa non dovesse piacere alla maggioranza del gruppo, perché comunque nulla verrà imposto “dall’alto”.

E questo è quanto, dal canto mio, ripeto, che entro il mese vi verrà chiarito il tutto, se così non sarà il primo che se ne andrà definitivamente sarò io.

p.s. chi è al corrente del mio personale scoglionamento (e lo scrivo ancora una volta pubblicamente), non prenda questo mio scritto come un cambiamento di vedute, non sono una banderuola, sto solo forzandomi (perché faccio fatica, sta diventando un impegno gravoso di risorse mentali e fisiche) a portare avanti qualcosa che ho contribuito a creare e che lasciar morire (come impegno da parte mia) mi sta facendo star male, e porca *****, avrei ben altre cose di cui preoccuparmi.

Credo di avere detto tutto o quasi col cuore in mano.

MartePower
12/01/2005, 13:27
:wink:



Veronica ha ragione quando dice che il pentolone non stava bollendo, è vero, ma non per la mancanza di volontà di fare qualcosa, solo per la mancanza di tempo da dedicare a questa cosa, l’abbiamo presa sottogamba, promettendo cose che non avremmo potuto mantenere siamo partiti tardi, (con le feste di mezzo, la gente che non c’era e così via) lo ammetto, io (non so se saranno d’accordo gli altri membri dello staff) ma personalmente la vedo così.

Se fosse stato per me o avremmo già fatto, io personalmente sto mettendo fretta da molto a tutti noi (venendo pure cazziato) ma capisco che i tempi possano essere più lunghi per gli impegni extra forum che tutti hanno.
Per me bolliva, ci sono i tempi di cottura :wink:
Non siamo partiti tardi, siamo partiti subito :roll: Infatti la bozza di regolamente è in elaborazione da un mese (ci sono state le festività) e pure una bozza su cosa lavorare.
Ma che cazziato d'egitto!!! :evil: C'e sta solo la volonta, non solo da parte mia, di fare le cose non di "fretta", prendendo il giusto tempo (ovviamente non lenti) :wink:

La gattina presciolosa fece li gattini ciechi :mrgreen: :wink:

Gio66
12/01/2005, 13:29
ma quella che non si fa trombare non li fa proprio.... :mrgreen:

MartePower
12/01/2005, 13:35
CUT
La domanda che rivolgo pubblicamente (e che ho già rivolto a Flyer) è la seguente:

"Ma perchè non dirlo chiaramente e pubblicamente"????
Questo non comprendo... e so che è questo che infastidisce molti altri... Veronica compresa.

Se all'interno dello staff, per mutate situazioni personali (sicuramente più che ammissibili e comprensibili) si è venuto a creare un vuoto di partecipazione (ricordate Lancelot ed il suo vuoto di potere tanto contestato???? :wink: ) si sotituiscono le persone... non ci sono drammi nè segreti... nè altro....
Che Mauri e Oskaro, si vede che mancano
Lancelot ha fatto ben altro discorso come dici te, vuoto di potere che era ben altra cosa di questo discorso :roll:
Ne drammi e ne segreti, tant'è che si vedrà a "breve" un allargamento del gruppo di lavoro. Discorso già fatto :wink:


Non si può davvero pensare che non si decida nulla perchè 2-3-5 (quante sono) persone su 2.000 hanno delle difficoltà e possono essere meno attivi o assenti.Non è proprio così :roll: :wink:
Anzi non lo è, oggi nello specifico si parlava di tempi tecnici ovvero venire forum


Inoltre, Fabio (Il dromedario) è stato incaricato (???) di fare la bozza delle nuove regole.... Ma perchè non dircelo???? Perchè non chiedere pubblicamente come NOI (che in fin dei conti SIAMO FZI) lo vorremmo????xché come ho sempre detto, secondo me, meglio presentare una cosa ben realizzata e poi partire li per elaborla insieme



Perchè non "prendere" il meglio da ognuno di noi????? Ma non con mail o messaggi o telefonate private... Ma come si conviene ad una comunità di amici con dei valori solidi.... cioè pubblicamente! Alla luce del sole!!!!xché se fai tutto tutto così diventa 'na barandona :roll:
farlo su argomenti mirati e partendo da una buona base di partenza è meglio secondo me :wink:



E' distruttivo questo???? Secondo me no.... Ma la mia è un'opinione che conta 1/2000 (o quanti sono gli iscritti).
Sono distruttivi i modi con i quali si possono dire cose costruttive :wink:


Questo è il contenuto della telefonata fra me e Flyer (che ho pure rimproverato perchè queste cose, sempre secondo me, doveva dirle in pubblico.... perchè queste cose fanno parte di quella CHIAREZZA che abbiamo più volte invocato).Il telefono è un mezzo si comunizazione del forum :wink:
Come ha detto lui, li per li ha riposto de getto... con calma sarebbero venute 8)

Mo vado a magna' che i colleghi mi hanno pure abbandonato e devo rincorerli :lol: :wink:

MartePower
12/01/2005, 13:44
Ti prego (e credo di parlare a nome di tantissimi altri) di non LASCIARE che le cose vadano a rotoli....
Non è il solo a non voler LASCIARE che le cose vadano a rotoli... 8) :wink:


E comunque a rotoli non sta andando un bel niente, oddio come parli te pare che stia in rianimazione :shock: :mrgreen: :P
Forse io vado a rotoli... di ciccia :cry:

flatout
12/01/2005, 13:56
Gio66 :happy_013: :happy_013:

Qualcuno é stato troppo veemente e qualcuno non ha detto quel che sapeva e che avrebbe dovuto dire.
Ognuno aveva in parte ragione ed in parte torto.

Concordo con Giò, ancora un pochino di attesa e poi faremo le valutazioni.

Grazie ancora Giorgio.

Gio66
12/01/2005, 13:58
non sono il solo a non voler lasciare andare a rotoli le cose Marte, ma visto che ogni tanto mi leggi riga si e riga no lo riporto qui così lo vedi anche tu:

Anche perchè, e lo so per certo, qui TUTTI teniamo a far riprendere a Fazeritalia la strada giusta

e Alba ha solo esternato che è contenta che ANCHE io abbia cambiato idea per ora...

Tomcat
12/01/2005, 14:35
Rispondo a Gio per quel che mi riguarda più da vicino: non devi dispiacerti, ho sempre dichiarato di non essere per l'assenza assoluta di regole, così come credo di essere stato il primo a proporre l'abolizione del termine staff (sta sulle balle anche a me, e da sempre) e la sua sostituzione, non solo a livello simbolico, con un altro termine. Un livello di coordinamento serve, questo è indubbio, così come possono servire delle linee guida generali, quindi nessun problema da parte mia (anche perché se determinate regole non mi vanno....le infrango, le aggiro, le manipolo...buuuaaahahahah :twisted: :mrgreen: ). Il punto, secondo me, è uscire da certe logiche relazionali. Cerco di spiegarmi: dato che siamo inseriti (tutti, a livello generale) in un determinato contesto (può piacere o meno, ma per ora è questo) è necessario cercare di evitare complicazioni (esempi volutamente estremi, qualcuno usa il forum per propagandare, che so, uno scannamento collettivo in nome della guerra santa interplanetaria, la polizia postale interviene e fa un mazzo tanto a tutti :shock: , oppure qualcun altro mette in piedi un'iniziativa che, al posto di gustosi tortellini, distribuisce armi di distruzione di massa e nuove droghe sintetiche promuovendo nel contempo incontri orgiastici con stupro di minorenni.....conseguenze facilmente immaginabili, e non solo a livello di coscienza personale :shock: :shock: :shock: ), quindi, oltre al buon senso, sono necessarie delle abilità, delle competenze, e non in senso astratto, ma identificate in persone che, per l'appunto, verranno chiamate a fornire il loro parere (e, nel caso, intervenire per evitare o limitare situazioni a rischio). Lo stesso, per non apparire funereo e pessimista, vale anche in positivo (vedasi ad esempio la vicenda moto+treno, oppure sicurezza stradale nelle scuole, o ancora -e non è proprio cosuccia da niente - l'organizzazione della partecipazione allo Spadino, Fazersorriso, etc etc): chi ha competenze propone, fornisce pareri, consigli, bestemmioni e quant'altro :wink: Il tutto però, se me lo consentite, in una logica meno "umana" (nel suo senso deteriore) e più "da branco" (chiedo perdono per il trasloco in prospettiva etologica, ma dai lupi abbiamo molto da imparare): conta l'ossatura, ma tutte le sovrastrutture e le regole debbono essere il più ridotte, agili, comprensibili e giustificate, possibile. Idem dicasi per gli aspetti gerarchici: basati unicamente sull'esperienza in un certo ambito e del tutto adattabili e flessibili. Per il resto, come si diceva una volta, immaginazione al potere.... :wink: Questo per evitare spiacevoli scadimenti in situazioni relazionali (sorry, è il mio mestiere) caratterizzate da un'eccesso di attribuzione di ruolo (gerarchico) e conseguente rapporto amore/odio col medesimo (mi rivolgo a te, ma se non mi rispondi come dico io mi incazzo). Ripeto, in teoria non esistono limiti ad autogestione e cogestione, in pratica le cose stanno un po' diversamente, ma secondo me la strada per uscire da qualche casinuccio che si è creato è questa. Nessuno ha da essere più importante di altri se non in virtù di competenze specifiche, ognuno ha il sacrosanto diritto di proporre iniziative, ognuno ha il sacrosanto diritto di aderire o meno e di scegliersi qualcosa di alternativo, sempre tenendo presente quella che è più un'esigenza che un limite, ovvero il rispetto per sè e per gli altri. E cerchiamo una buona volta, almeno nel nostro piccolo, di smaltire certi retaggi...."burocratici" e di sperimentare forme di convivenza ed aggregazione che abbiano come primo obiettivo il nostro piacere di metterle in piedi, vederle crescere e godercele! :mrgreen: Senza competizioni e mugugni, beninteso.... :twisted:

Gio66
12/01/2005, 14:41
smack!

Fenice72
12/01/2005, 14:49
Penso che comunicare allo staff di fazeritalia, le date degli eventi che si vogliono organizzare sia corretto,
se ci fossero piu' eventi nello stesso periodo, ci troveremmo nell'imbarazzo di dover optare per l'uno o per l'altro..

E' per questo che,tanto per fare un esempio, noi di fazersicilia, non abbiamo detto ancora nulla sul II fazersicilia tour, in attesa di trovare una collocazione,nel quadro nazionale degli eventi,che non vada a cozzare con altre iniziative analoghe.

Ovviamente se si vuole coinvolgere il piu' alto numero di persone...
se si organizza la cenetta , o l'uscita tra amici, massima liberta' di azione

ben detto! Quoto tutto.
@ Ossidiana: per me va bene, hai il consenso di un altro 1/10 dello Staff...

MartePower
12/01/2005, 14:51
Concordo con Giò, ancora un pochino di attesa e poi faremo le valutazioni.
Lo avevo detto pure io, non mi vuole bene nisuno :cry:
:mrgreen: :wink:



Alba ha solo esternato che è contenta che ANCHE io abbia cambiato idea per ora...
e io ho detto che non sei solo cusciolino mio :oops: :mrgreen:



speriamo nel pentolone non vada tutto bruciato visto che da un po che bolle.....
e tantopiu che Gio, Alba e/o altri non abbiano piu motivo di andarsene
e speriamo chi chi si incarichera di aiutare quello che ora è lo staff a far andare avanti le cose lo faccia con la cognizione che è un serio impegno, e non un passatempo
er solito iettatore :evil: :evil: :evil:
x l'ultimo passaggio :wink:

ilDromedario
12/01/2005, 15:00
Francamente tutto questo "baccano" comincia un po' a disturbarmi e ho come l'impressione che spesso e volentieri si guardi tutto dal proprio punto di vista e non si tenga conto di quello altrui.

La proposizione di questa lodevole iniziativa è avvenuta il 10 Gennaio alle ore 09.38; e la stessa è stata portata a conoscenza dello staff nel pomeriggio dello stesso giorno alle ore 16.52 (su iniziativa personale di Gio66).

Il 12 mattina alle ore 11.48 (dopo poco più di 48h) arriva la prima "bordata" di Baffo Rosso....

Stiamo percaso scherzando?!? Credete veramente che questi siano tempi ragionevoli per potersi attendere una risposta da parte nostra?

Per non parlare di tutte le altre considerazioni alle quali si è lasciata andare Veronica, scaturenti in parte da un giudizio, il cui fulcro trova fondamento proprio nell'episodio sopra citato....

Io stesso, stamane, alle ore 08.35 avevo sollecitato una risposta unitaria all'argomento, poichè ancora alcuni non si erano (o non avevano) avuto modo di pronunciarsi (tra l'altro, parliamo di una manifestazione che si terrà il 13 Maggio!!!!).

Avete citato alcuni membri dello staff, che a titolo personale, hanno ritenuto pronunciarsi sullo stesso topic.... imho HANNO SBAGLIATO!!

La volontà che nasce all'interno di un organismo pluralista, è frutto di confronto, studio e analisi, e qualunque sia il contributo dei singoli, il risultato finale non può mai essere uguagliato alla somma dei risultati dei singoli.

Io, personalmente, in rispetto di tal principio, ho volutamente scelto di non pronunciare il mio pensiero.

Cmq sia, ritengo assolutamente non corretto giudicare, aggredire e, in talune circostanze, offendere gente che lavora e che dedica parte del proprio tempo libero per un progetto comune!

Ritengo altresì, ingiusto e offensivo, pretendere che il parere ad una iniziativa, non connotata da particolari caratteri di urgenza, debba pretendersi che venga dato in meno di 48 ore!!

Il forum è bello, è spesso è più vicino alla logica di un gioco che non dovrebbe esser preso troppo sul serio.

Cerchiamo di non perdere contatto con la realtà....

MartePower
12/01/2005, 15:02
x
Tomcat
Varanus komodoensisv
:wink:



Penso che comunicare allo staff di fazeritalia, le date degli eventi che si vogliono organizzare sia corretto,
se ci fossero piu' eventi nello stesso periodo, ci troveremmo nell'imbarazzo di dover optare per l'uno o per l'altro..

E' per questo che,tanto per fare un esempio, noi di fazersicilia, non abbiamo detto ancora nulla sul II fazersicilia tour, in attesa di trovare una collocazione,nel quadro nazionale degli eventi,che non vada a cozzare con altre iniziative analoghe.

Ovviamente se si vuole coinvolgere il piu' alto numero di persone...
se si organizza la cenetta , o l'uscita tra amici, massima liberta' di azione :wink:
il fazersiculo è già inserito in calendario con data indicativa se non erro, poi io non voglio mancare :oops:

Tomcat
12/01/2005, 15:04
Concordo con Giò, ancora un pochino di attesa e poi faremo le valutazioni.
Lo avevo detto pure io, non mi vuole bene nisuno :cry:
:mrgreen: :wink:


Senti, hai letto quanto ho scritto? :evil_004: E allora smettila di frignare e fare la vittima!!! :angry_003: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

MartePower
12/01/2005, 15:06
er solito iettatore

vedi de smentirme allora......a me sinceramente farebbe piacere.....come credo a tutto il popolo di fazeristi....

PS: a Marte quando c'avete troppo da fare.....chiedete na mano...nessuno o almeno non io vi abbiamo mai detto di no anzi.....sucolo d'un romanbestia, lo sai te che sono sarcastico :twisted:
ormai sento più te che mia madre :lol: :lol: :lol: :wink:

MartePower
12/01/2005, 15:08
Concordo con Giò, ancora un pochino di attesa e poi faremo le valutazioni.
Lo avevo detto pure io, non mi vuole bene nisuno :cry:
:mrgreen: :wink:


Senti, hai letto quanto ho scritto? :evil_004: E allora smettila di frignare e fare la vittima!!! :angry_003: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:dovevo giare pagina :roll: :oops: :lol: :wink:

flatout
12/01/2005, 15:12
Per Tom: l'idea mi piace, ma bisogna definire comunque lo spessore dell'ossatura e più o meno si ritorna al punto di partenza, cioé definire delle regole.

Sei un finto anarchico (in questo assomigli a molti noi).....nazista dell'Illinois! :mrgreen:

MartePower
12/01/2005, 15:17
Cerchiamo di non perdere contatto con la realtà....

ti rispondo con una leggera provocazione non tanto per farti incazzare ma per pensarci su...tu sei il responsabile tesseramenti...e da qui non ci piove giusto....allora mi chiedo perche tu...e mi sembra chiaro che ne hai abbastanza con le tessere....leggasi utenti che sono in attesa da ottobre, ti sia incaricato o sia stato incaricato di altro onere che poteva tranquilla mente essere chiesto a chi pun non essendo della ristretta cerchia staff lo poteva fare mantenendo attivo e funzionante un'altro servizio di cui ti sei gia incaricato
con stima....Dr.Rompite rispondo io, visto che comunque ci do un occhio

ci lavorano in 2, che ci sono, e succedono problemi tecnici con le mail :wink:

Tomcat
12/01/2005, 15:20
Per Tom: l'idea mi piace, ma bisogna definire comunque lo spessore dell'ossatura e più o meno si ritorna al punto di partenza, cioé definire delle regole.

Sei un finto anarchico (in questo assomigli a molti noi).....nazista dell'Illinois! :mrgreen:

Sei disattento: è già definito.....il minor numero di ossicine possibile, basate su funzionalità e basta, funzioni medesime comprensibili e spiegabili....scheletrino adatto allo scopo, leggero, robusto, flessibile :wink:

Altro che finto! Sono pure..doc.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MartePower
12/01/2005, 15:25
problemi tecnici con le mail

colpa tua allora come il solito :?che aruba voi? :roll: :lol:
può dipendere da entrambi i server di posta, come dai filtri antispamming mal settati :wink:

Tomcat
12/01/2005, 15:30
problemi tecnici con le mail

colpa tua allora come il solito :?

E no, azzo! Mi rovini la terapia! Se continui a rifilargli colpe mi riprende a fare la vittima! :roll: :twisted: :lol:

MartePower
12/01/2005, 15:37
E no, azzo! Mi rovini la terapia! Se continui a rifilargli colpe mi riprende a fare la vittima!

me la spieghi sabato la terapia che gli stai facendo...e comunque se uno nasce colpevole c'è poco da fare...rimane come ultima speranza il decessoSGRAATTT :evil:

MartePower
12/01/2005, 15:48
SGRAATTT

non fortuito....che ti pensi....volutote conosco
infatti lo SGRAAAT era voluto

sephiroth
12/01/2005, 17:16
Non è possibile... Già c'ho i minuti contati tutti i giorni.... e nel tempo che dedico al forum non mi va di perderlo in 7 pagine di inutile polemica...
L'iniziativa è lodevole.... Per quel che mi riguarda da fare assolutamente... ma leggere il seguito mi fa cadere le braccia.... Ti do il mio appoggio... Ossi.. è una gran bella cosa!!!

MartePower
12/01/2005, 18:07
Le mie rimostranze non erano rivolte ai tempi di questa particolare occasione ma era un modo per attirare l'attenzione su cose che sono state dette e ridette e giurate e spergiurate in privato e che non hanno avuto alcun seguito.
Non è così, xché si sta facendo. Magari era meglio dire una cosa tipo, ma che non avete fatto nulla ancora? scherzando ma il senso era quello :mrgreen: :wink:



Vorrei che tu non ti sentissi assolutamente accusato di niente, non pensavo affatto a te, ma a chi non dice le cose davvero come stanno e pensa di tenermi buona facendo promesse che poi non mantiene

. Mi scuso con te se ti ho offeso involontariamente.
penso di esserci anche io :oops:
la pensi così e per me la pensi male :wink:


mi permetto xché sei schietta e ami la schiettezza
fondamentalmente non dici cose sbagliate, ovvio può succedere
ma le dici di un male, ma di un male che più male forse non si può
poi scrivere neretto grassetto e affini aiuta questa cosa, pare sempre che strilli e te incavoli :roll:
migliorare la comunicazione forumisitica non sarebbe male* :roll: :wink:

non è detto di cattiveria sia ben chiaro, senno me lapidi :wink:

Pace Ale (cit. Nepher)

PS
* mi propongo per corsi serali 8) :lol:

MartePower
12/01/2005, 18:26
Ora, come suggeritomi da Marte, apro un nuovo 3D solo dedicato all'iniziativa

:wink:

però il resto lo leggo a casa, almeno ci provo :mrgreen:
ora devo lavora' :wink:

MartePower
12/01/2005, 18:37
Chiedo scusa ma un certo "carattere" d'urgenza c'è... Come ho scritto nella prima pagina la riunione di "accettazione" dei partecipanti alola sagra si terrà venerdì sera, pertanto avendo il vostro consenso, volevo avere il tempo di presentare Fazeritalia come si conveniva...
da parte mia ho avuto un problema con il forum e non la vedevo come non letta, può capitare :roll:
come detto da papere, se vuoi tiro fuori la discussione in staff appena segnalato da giorgino lo stavamo vedendo :wink:




La mia richiesta di risposta PUBBLICA da parte dello staff era anche un po' provocatoria nel senso che volevo capire con che critterio si "decide" di dire sì o no ad una richiesta.... Penso sia un diritto/dovere di tutti i partecipanti... Nel caso specifico, se la risposta dovesse essere un no, mi piacerebbe (come piacerebbe ad altri) comprenderne le ragioni.... La cosa che ogni volta mi sconcerta è che l'impressione (ripeto l'impressione) che si ha dello staff è che sia una sorta di "potere occulto" (perdonatemi il termine) le cui decisioni non possano e non debbano essere esternate.
Semplice.. se ne parla il più velocemente possibile, delle volte mando SMS x avvertire e si risponde con una sola risposta.
Impressione?!?! :roll: E' un impressione... di occulto c'è ben poco, xché fino a prova contraria salvo organizzazione eventi nazionali e altre cose... mi pare sia tutto autogestito




Non capisco cosa ci sia di male nel fatto che ognuno dica la sua pubblicamente.... non credo ci siano delle cose di cui vergognarsi.... Credo..... Occorre non perdere di vista che siamo fra persone adulte che non si possono e non si devono trattare come bambini... "Non si fa perchè la mamma ha detto no"... Credo che il rispetto per la comunità e per i singoli che la compongono sia proprio in questo.... Vi rispetto tutti al punto da ritenervi talmente intelligenti da non dovervi nascondere ciò che penso.... Purtroppo, questa intenzione (più volte spiegata sia a Marte che a Flyer) continua ad essere interpretata (o usata????) in altro modo... e questo offende ancora di più
Mi ripeto x l'ennesima volta, nulla di male.
Se però, scusa il termine, me lo dici a c@zzo diventa "male"
Se parliamo di rispetto io lo vedo anche nell'interfacciarsi in maniera corretta, non mi venire a dire che io spesso faccio battute :P . Corretta nel senso non essere così forti nei toni, magari a te non sembra ma sono forti certe volte e non portano alla chiusura + che al dialogo
Io non interpreto male la tua voglia di fare le cose, che è una buona cosa. Purtroppo secondo me delle te, come Veronica a cui l'ho detto prima, le presentate male e secondo me non solo il solo a pensarlo. So schietto ne ho la certezza :wink:
Sai bene che non ho pregiudizi su te, un po' su Veronica... poi magari mi passano :mrgreen:



Vedete è vero che questa è una comunità virtuale... ma le persone che la compongono sono "reali" e sentirsi dire "nella vita ci sono ben altri problemi" significa scollegare le due cose che, invece, (il fazersorriso lo dimostra) sono inscindibilmente unite....
il discorso che ti facevo tempo a dietro e che non abbiamo più potuto fare a viso a viso.
Sono unite, non lo dire a me :roll: , ma non sono la stessa cosa... vanno in qualche modo separate dando il "giusto peso" alle cose.
Una cosa non facile quando le cose sono molto unite :wink:



Ora, come suggeritomi da Marte, apro un nuovo 3D solo dedicato all'iniziativa e, Fabio perdonami, considerato ciò che è saltato fuori FINALMENTE!!!! qui vorrei una valutazione (che potrà essere favorevole o sfavorevole non importa) pubblica dell'idea, dicendo chiaramente cosa ne pensate.... e dicendo anche chiaramente che in 2-3-4 (quanti sono non lo so) non risponderanno perchè, in realtà, sono nello staff di nome e non più di fatto. Grazie!
Come al solito ilDromedario arriva alla fine fa il sunto e prende le lodi :mrgreen: :lol: :wink:
Io mi riservo di valutarla a topic nuovo che leggero con attenzione, ovviamente sarà mia persona e poi ci sarà subito quella di gruppo come sempre :wink:
Che sia una risposta negativa, mi pare strano :shock: Almeno che non mi organizzi un droga party :mrgreen: :mrgreen: :wink:

MartePower
12/01/2005, 18:42
:shock: :shock: :shock: :shock:

Gio66
12/01/2005, 18:43
Almeno che non mi organizzi un droga party :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink:

ma de che :?: :?: :?: :?: :?: :?:
sarebbe positiva anche in quel caso, anzi.... :wink: :lol:

MartePower
12/01/2005, 18:43
Almeno che non mi organizzi un droga party :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink:

ma de che :?: :?: :?: :?: :?: :?:
sarebbe positiva anche in quel caso, anzi.... :wink: :lol:almeno la gatta e la volpe... x una volta forse stanno zitte 8) :lol: :lol: :lol:


so bastard inside oggi :evil:

Gio66
12/01/2005, 21:34
ragazzuoliiiiiii... (tutti) ho messo un punto a pagina 5, dovrebbe valere per chiunque qui (sempre che ve ne freghi qualcosa)....

grazie...

MartePower
12/01/2005, 22:02
Il forum è bello, è spesso è più vicino alla logica di un gioco che non dovrebbe esser preso troppo sul serio.

Cerchiamo di non perdere contatto con la realtà....

Per me il forum sostituisce il telefono.... quindi è strettamente legato alla realtà quotidiana.non lo puo' sostituire completamente, il forum ha limiti comunicativi del telefono :roll: :wink:

MartePower
12/01/2005, 22:15
non è una inchiata, se la mettiamo così... scusa ma mo hai detto tu una minchiata
ogni mezzo di comunicazionie ha il suo limite
non puoi dire che il telefono dove senti il tono della voce sia come il forum, hanno messo le faccine apposta per migliorarlo
come non puoi dire che il telefono dove non vedi il viso/espressioni e come parlarsi a 4 occhi

ogni mezzo di comunicazione ha e avrà sempre dei limiti
ci fanno pure studi e corsi su queste cose


se non la penso come te lo dico come tutti d'altronde, se non lo accetti scelta tua... peggio x chi fa' così x 2 motivi: mi faccio un idea dell'interlucore che non è un tipo con cuì dialogare e xché chi vede giusto solo il suo chiudendo agli altri a priori toppa secondo me sbaglia

mi è comunque piaciuto il tono della risposta... MITICO :mrgreen: :wink:
se ti assillo, mo uso io un bel tono: problema tuo, mica possono essere schietti solo gli altri e dire ciò che pensano 8) :lol:

MartePower
12/01/2005, 22:34
e famme di la mia quando me sento che c'ho la vena creativa/poetica attiva :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ZIA, te posso chiamare al telefono :?: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

ilDromedario
12/01/2005, 22:34
ti rispondo con una leggera provocazione non tanto per farti incazzare ma per pensarci su...tu sei il responsabile tesseramenti...e da qui non ci piove giusto....allora mi chiedo perche tu...e mi sembra chiaro che ne hai abbastanza con le tessere....leggasi utenti che sono in attesa da ottobre, ti sia incaricato o sia stato incaricato di altro onere che poteva tranquilla mente essere chiesto a chi pun non essendo della ristretta cerchia staff lo poteva fare mantenendo attivo e funzionante un'altro servizio di cui ti sei gia incaricato
con stima....Dr.Rompi

Scusa Mirko, ma come fai a dire: "mi sembra chiaro che ne hai abbastanza con le tessere....leggasi utenti che sono in attesa da ottobre"?

Le tessere sono una cosa parecchio difficile da gestire, sia perchè sono numerose le richieste, sia perchè ci sono innumerevoli problemi dei quali molti utenti, magari poco esperti in informatica, non tengono assolutamente conto.

Spessissimo gli indirizzi di posta non sono idonei a ricevere un file con allegato di 1Mb (perchè troppo le caselle sono troppo piene); oppure le email tornano indietro perchè respinte dagli antivirus; o addirittura alcuni utenti, dopo aver attribuito a noi la colpa, si sono accorti che il loro server non accettava nessun allegato!!

Infine, devo anche dare grandissimo merito a Simone, che nell'ultimo periodo, per ciò che concerne le tessere, sta lavorando molto e lo sta facendo bene; ha anche programmato una sorta di sistema di invio automatico a tutti gli utenti già iscritti nel db (che evita l'invio manuale!).

MartePower
12/01/2005, 22:37
a fabio.... bonasera a te che stai in sicilia
gli avevo risposto io + sintetico :mrgreen: :wink:


vai a fa' le tessere: lavora :evil: :lol:

MartePower
12/01/2005, 22:43
e famme di la mia quando me sento che c'ho la vena creativa/poetica attiva :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ZIA, te posso chiamare al telefono :?: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sì sì... grazie... mi hanno appena comunicato che sto per finire il "credito"

Sufficientemente "bastard inside" per sopravvivere????? :wink: :wink:

Poi io ho messo il punto perchè sono filo-Gio66 :wink: :wink: :wink: :wink: Mo l'ho detto!!!!autoricarica quando ricevi? ora capisco tutto questo tuo essere "polemica" :shock: cerchi che ri richiamino :roll: :lol:

Amo poi chi ammette le sue colpe 8) Sbagli a seguire il verbo di Gio66, damme retta :lol:
Stasera mi ha detto: vabbè chiamami x un saluto, lo chiamo appena ho potuto che sono arrivato darti da lavoro e non mi risposto :cry:
Non lo amo più :evil:

crazyhorse
13/01/2005, 12:01
Giò66, Alba, Phoenixxx, dove volete annà voi :?: :?: a casa mia a fasse un ber piatto dè spaghetti all'amatriciana :?: :?: e allora correte :wink: :wink: . fermamose un attimino, basta con tutte stè discussioni, fumamose na' sigaretta, famose un bicchiere dè vino/birra, o na' passeggiata :wink: :wink: vi voglio bene :wink: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

Gio66
13/01/2005, 12:16
decisamente.... :wink:

posso chiudere questo 3D per non avere un doppione?

voglio le risposte di:

alba
marte
flyer

in particolare....

grazie

MartePower
13/01/2005, 12:19
E questo è quanto, dal canto mio, ripeto, che entro il mese vi verrà chiarito il tutto, se così non sarà il primo che se ne andrà definitivamente sarò io.



... io sarò sicuramente la 2° che se ne andrà.


il 3° seguo Gio66buono a sapersi... 3 piccioni con una fava 8)


:lol: :lol: :lol:

MartePower
13/01/2005, 12:20
l'impegno delle persone
meno male, su sta cosa sono apposto :oops: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

GiorgioAN
13/01/2005, 12:38
E questo è quanto, dal canto mio, ripeto, che entro il mese vi verrà chiarito il tutto, se così non sarà il primo che se ne andrà definitivamente sarò io.



... io sarò sicuramente la 2° che se ne andrà.


il 3° seguo Gio66buono a sapersi... 3 piccioni con una fava 8)


:lol: :lol: :lol:


Si, ma se tutti i piccioni se ne vanno (io sono il 4°) le fave poi ti rimangono tutte per te :lol: :roll:

MartePower
13/01/2005, 12:40
E questo è quanto, dal canto mio, ripeto, che entro il mese vi verrà chiarito il tutto, se così non sarà il primo che se ne andrà definitivamente sarò io.



... io sarò sicuramente la 2° che se ne andrà.


il 3° seguo Gio66buono a sapersi... 3 piccioni con una fava 8)


:lol: :lol: :lol:


Si, ma se tutti i piccioni se ne vanno (io sono il 4°) le fave poi ti rimangono tutte per te :lol: :roll:dichi? :roll: rimangono tanti altri e poi ne vengono/nascono pure altri :twisted:

A te ... te gonfio poi :evil: :evil: :lol:

Te devo mandare il CD? 8)

GiorgioAN
13/01/2005, 12:50
Te devo mandare il CD? 8)


Mi farebbe molto piacere! :wink:

Dagasse
13/01/2005, 13:20
Ecco il 5° che traslocherebbe.

Sono stracontento di essere il piccione che sta con la fava.
Che "sta" e non che "segue".
Vorrei sottolinearlo perchè non vorrei che qualcuno pensasse che qualche "piccione" vada dietro a una "fava" in modo beota,solo per aver un capo.
Stare con Gio vuol dire "apprezzare" la linea di condotta che più ci piacerebbe riscontrare in questa famiglia.
Il suo modo di porsi lo premia di gran lunga.
Lo stile......questo sconosciuto.

Gio66
13/01/2005, 13:27
ok, grazie a tutti, ma a proposito di stile direi:

ora però basta vi prego, per rispetto nei confronti di tutte le altre persone che si sono sempre fatte il **** per fazeritalia esattamente come me... da marte a flyer attraverso tutti gli altri...

:oops:

Gio66
13/01/2005, 13:44
si... ma ora passiamo oltre! :wink: :oops: :mrgreen:

Lupetta
13/01/2005, 16:49
Letto tutto adesso. Me lo ero perso sto 3d. Peccato che mi siano cascate le braccia per non dire di peggio.... :cry:

Gio66
13/01/2005, 16:58
PUNTO

uguale a quello di pagina 5....

mmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che faticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... :wink:

Lupetta
13/01/2005, 17:02
Scusami ma dovevo dirlo...Anche se non ho detto niente alla fine. Ti abbraccio Gio. :mrgreen:

LukeDuke
18/01/2005, 13:35
Allora? sta fazer-tortello-porchetta si fa o no? :toothy_014: :toothy_015: :toothy_015:

(io c'ho fame! :shock: )

lancelot
03/02/2005, 00:07
...........Certo che dopo quasi un mese di astinenza da Forum causa premorienza del PC come rientro non potevo sperare di peggio!
Guarda in che casino sono andato a sbattere il muso!
Sinceramente mi sto scassando i coglioni, per me il Forum era un divertimento, un posto dove incontrare gli amici, una comunità.
Ora invece ho paura ad aprirlo, perchè poi scopro che tizio non è più tanto amico di caio e che a caio sta sul ***** sempronio che però vorrebbe che tizio facesse.....
MA CHE ***** E', UNA TELENOVELA?
Mi sembra che, più che una comunità, questa stia diventando una società (non in senso giuridico ma politico) con tutte le storture che ne conseguono.
Ma, visto che a me la società proprio non va giù (per come è strutturata) mi sta risultando indigesto anche il Forum.........
Potrei facilmente iscrivermi al numero 7 della lista di quelli che se ne vanno se.......
ma non lo faccio perchè mi sta prendendo la voglia di fare il numero uno!
Spero vivamente di ritrovare un po di entusiasmo, ma sinceramente non so dove andarlo a cercare :cry:

Gio66
03/02/2005, 00:29
nei 3D che sono seguiti a questo, ormai morto e sepolto...

tu prima di leggere il forum, telefona a qualcuno di noi... non faresti male...

:wink: :wink:

Tomcat
03/02/2005, 00:44
Mauro, non trarre conclusioni affrettate e datte na calmata! :twisted: :mrgreen: :wink:
PS Gio ha ragione da vendere.