PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6-N] Nuove personalizzazioni...credo



Shadow
10/01/2005, 10:27
E per chi è indeciso come modificare la propria bella, ecco qualcosa che vi metterà più dubbi su cosa scegliere ! :twisted:

Bruno
10/01/2005, 10:28
Veramente bella :wink:

Bodo
10/01/2005, 10:38
Anche se adesso non sembra più una naked... :? ...non è male! :wink:
Peccato non si veda il paracatena...non male il puntale....negative le fiancatine sul radiatore....il cupolino non mi convince molto... :roll: ...non mi piace neanche la scelta del tutto grigio davanti e il codino nero!!! :wink:

Certo che sono proprio un criticone!!!!! :twisted: :lol: :wink:

PS non capisco cosa sia quel pezzo dove dovrebbe esserci il clacson! :shock: :?

Monster
10/01/2005, 10:40
Anche se adesso non sembra più una naked... :? ...non è male! :wink:
Peccato non si veda il paracatena...non male il puntale....negative le fiancatine sul radiatore....il cupolino non mi convince molto... :roll: ...non mi piace neanche la scelta del tutto grigio davanti e il codino nero!!! :wink:

Certo che sono proprio un criticone!!!!! :twisted: :lol: :wink:

PS non capisco cosa sia quel pezzo dove dovrebbe esserci il clacson! :shock: :?

Quoto, salvo solo il puntale.

Shadow
10/01/2005, 10:46
Anche se adesso non sembra più una naked... :? ...non è male! :wink:
Peccato non si veda il paracatena...non male il puntale....negative le fiancatine sul radiatore....il cupolino non mi convince molto... :roll: ...non mi piace neanche la scelta del tutto grigio davanti e il codino nero!!! :wink:

Certo che sono proprio un criticone!!!!! :twisted: :lol: :wink:

PS non capisco cosa sia quel pezzo dove dovrebbe esserci il clacson! :shock: :?

Criticone = attento ai dettagli ! :wink:

Quel pezzo contiene un led :?

Comunque ancora una volta pezzi disponibili in Francia.
Ma è mai possibile che il mercato Italiano tiri meno di quello Francese ?
Lontanoooo ? Perchè sta cosa ?

PS

Il produttore è JMV (http://www.jmvconcept.fr/TempSite/17174.asp)

tommysound
10/01/2005, 10:47
bellissima.
nn molto le fiancatine
m piace il cupolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che marca sono i pezzi?????

Shadow
10/01/2005, 11:02
bellissima.
nn molto le fiancatine
m piace il cupolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che marca sono i pezzi?????

Guarda il mio post precedente !? :shock:

tommysound
10/01/2005, 11:25
perchè in franzia i dipendenti 2 soldi li hanno ancora!
perche' in francia l'euro nn ha raddoppiato i prezzi delle cose
perche' l'italia e' un paese d ladroni d *****
forza italia!!!!

gigimanetta
10/01/2005, 12:05
Mi piace il cupolino :)
Questo il link dell'importatore italiano :
http://www.googhy.com/
I nuovi pezzi non sono ancora a catalogo bisognerà telefonare.

Ciao
Gigi

Shadow
10/01/2005, 12:11
perchè in franzia i dipendenti 2 soldi li hanno ancora!
perche' in francia l'euro nn ha raddoppiato i prezzi delle cose
perche' l'italia e' un paese d ladroni d *****
forza italia!!!!


ALLELUJA !!!

Shadow
10/01/2005, 12:14
Ma c'è speranza che qualcuno si inventi anche un bel codone...più "filante" ?!

tommysound
10/01/2005, 13:46
come fai a fare gli stampi??
anche io vorrei provare a farli,mi illumini??
ciao

Shadow
10/01/2005, 14:05
bello il puntale proprio una figata mi piace.....

vuoi un codone nuovo shadow?

prestamen la moto un mesetto che famo gli stampini

:shock: Davvero? E quanto potrebbe venire a costare ?
Anche perchè non credo di essere l'unico a desiderare un codone differente !
O NO ! :blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_014:

argo
10/01/2005, 18:55
Per me vestire una moto nuda è uno scempio. La nuda nasce da una moto carenata alla quale è stata tolta una carena per scoprire l'essenza della sostanza. Poi acquista stile e personalità a se, al punto da non poter essere più considerata come semplice spoliazione di una sportiva...e poi quando le case incominciano a produrre i primi capolavori (Monster, Hornet, SV650, Brutale, Z750-1000, FZ6N, Tuono, TNT ed ora Corsaro, etc) arriva qualcuno e crea orpelli per rivestirle...
Oramai le naked non accettano più puntali e quant'altro per rivestirle, hanno linee troppo particolari.
Come fate a non vedere che quegli accessori appesantiscono la linea della moto.
Inoltre per moto come la Brutale e la fz6N, il disegno del faro è così particolare che nessun cupolino riesce ad adattarvisi in armonia...sono tutti obbrobri, quei fari sono fatti per essere mostrati.
Fino a 130 la pressione del vento è sopportabilissima, sopra i 130 non si può andare per molto pena multe da capogiro e ritiro patente, ma perchè si vuole sto cupolino?
Oltretutto c'è la FZ6 Fazer che è la fine del mondo.

:D :D :D Metto le faccine per far capire che sono in totale disaccordo ma non sono in alcun modo irritato, anzi, più persone vestono le proprie nude, e più bella sarà nella sua nudità la moto che avrò io :D .
Lamps

danapu2000
10/01/2005, 21:26
a me piace tanto :mrgreen:

Ciao,
Dana

Shadow
10/01/2005, 23:05
Per me vestire una moto nuda è uno scempio. La nuda nasce da una moto carenata alla quale è stata tolta una carena per scoprire l'essenza della sostanza. Poi acquista stile e personalità a se, al punto da non poter essere più considerata come semplice spoliazione di una sportiva...e poi quando le case incominciano a produrre i primi capolavori (Monster, Hornet, SV650, Brutale, Z750-1000, FZ6N, Tuono, TNT ed ora Corsaro, etc) arriva qualcuno e crea orpelli per rivestirle...
Oramai le naked non accettano più puntali e quant'altro per rivestirle, hanno linee troppo particolari.
Come fate a non vedere che quegli accessori appesantiscono la linea della moto.
Inoltre per moto come la Brutale e la fz6N, il disegno del faro è così particolare che nessun cupolino riesce ad adattarvisi in armonia...sono tutti obbrobri, quei fari sono fatti per essere mostrati.
Fino a 130 la pressione del vento è sopportabilissima, sopra i 130 non si può andare per molto pena multe da capogiro e ritiro patente, ma perchè si vuole sto cupolino?
Oltretutto c'è la FZ6 Fazer che è la fine del mondo.

:D :D :D Metto le faccine per far capire che sono in totale disaccordo ma non sono in alcun modo irritato, anzi, più persone vestono le proprie nude, e più bella sarà nella sua nudità la moto che avrò io :D .
Lamps

A prescindere da una concettuale postlato nichilista, quercente la sindrome palesemente intrinseca di un onomoplosta, posso affermare che le tue insinuazioni scivolano senza attrito sul binario della nostra più totale indifferenza......che caxxo ho detto non lo so......ma ci stava troppo bene.

Comunque, credo sempre di più che tutto sia sempre estremamente soggettivo...io per esempio, rifiutavo qualsiasi tipo di cupolino, poi mi sono reso conto che facendo 80 Km al giorno per 5 giorni alla settimana (escluse uscitine) con qualsiasi condizioni di vento (130Kmh controvento è pesante....figurati poi quando sono 150) insomma si è reso necessario un minimo di protezione.
All'inizio ero indeciso fra il Barracuda ed il Givi, poi ho visto quello Alu e mi sono innamorato...alla fine quale ho scelto ? QUELLO ORIGINALE.
La vita è strana amico mio. E poi non c'è niente di più fico che vedere 3 persone con 3 moto uguali....diverse. :wink:

Pace e bene.


PS


Sta cosa del codone mi fa venire i brividi !!!
Phoenix ?! ma come potrebbe venire ?
E sarebbe regolare ?

obVAtion
11/01/2005, 13:08
E per chi è indeciso come modificare la propria bella, ecco qualcosa che vi metterà più dubbi su cosa scegliere ! :twisted:

Ragazzi ma come si visualizzano le foto?

tommysound
11/01/2005, 13:56
io sto progettando un cuppolino fatto con mezzo uovo d struzzo

Shadow
11/01/2005, 14:13
io sto progettando un cuppolino fatto con mezzo uovo d struzzo

hmmmm.............:laughing_002:

Actarus74
27/01/2005, 15:37
Mi piace il cupolino :)
Questo il link dell'importatore italiano :
http://www.googhy.com/
I nuovi pezzi non sono ancora a catalogo bisognerà telefonare.

Ciao
Gigi


Hei ragazzi per caso qualcuno è riuscito ad avere info piu' dettagliate in merito al prezzo di questo cupolino??...Sinceramente devo dire che mi attizza parecchio! :lol: :lol:
Per quanto riguarda il link dell'importatore italiano non ho trovato pero' nessuna foto, come mai??
Ma possibile che sti francesi abbiano 1000 possibilita' di scelta e noi niente??? :roll: :roll: ...Lammmpppsss!!

pearljam
27/01/2005, 22:18
Volete sapere la mia????

pearljam
27/01/2005, 22:20
La moto è come una donna.......................
attizza quando crea il gioco del "vedo e non vedo"...................
quindi perchè vestirla????

pearljam
27/01/2005, 22:22
Io me la sono regalata oggi :mrgreen: :mrgreen:
per il mio compleanno 8) 8) ......................
e ora ke ci penso :roll: :roll: .............non posso + scrivere......................devo svenire un attimo.............. :wink: