PDA

Visualizza Versione Completa : Materiale Barracuda - Poly26



M@rco
10/01/2005, 11:27
Salve a tutti,
vorrei prendere il puntale ed il parafango posteriore per la mia fazerina, della Barracuda appunto; qualcuno ne è in possesso? il materiale è valido?
Quali sono le vostre impressioni? Ci sono alternative?
Io ho visto quelle di Poly26, ma il puntale mi sembra veramente grande, anche se più economico.

esorciccio71
10/01/2005, 20:17
NOOO!!! per carità non comprare il parafango post della Barracuda perché è una truffa. Io l'ho fatto e me ne sono pentito amaramente. In pratica hanno preso quello di un altra moto e l'hanno adattato alla ca**o di cane.
Per quanto riguarda il puntale, secondo me uno dei più belli è quello della JMV Concept. Te lo fanno con i colori originali e non costa tanto.
www.jmvconcept.fr

guarda anche questi accessori, a me sono piaciuti:
http://mgptuning.free.fr

Lamps

Lontano
10/01/2005, 22:47
Attenzione alla Poly26: i pezzi vengono spediti grezzi, quindi dovrete prima cartavetrarli, poi verniciarli ed inoltre i buchi per le viti di fissazione sono solo marchiati e vanno fatti. Tenetene conto nel prezzo :wink:

M@rco
10/01/2005, 23:55
NOOO!!! per carità non comprare il parafango post della Barracuda perché è una truffa. Io l'ho fatto e me ne sono pentito amaramente. In pratica hanno preso quello di un altra moto e l'hanno adattato alla ca**o di cane.
Per quanto riguarda il puntale, secondo me uno dei più belli è quello della JMV Concept. Te lo fanno con i colori originali e non costa tanto.

Spiegati meglio, cosa vuoi dire che non si adatta bene? o non si adatta all'estetica?

M@rco
10/01/2005, 23:56
ciao Marco..io ho il puntale Barracuda.
dipende dai gusti...a me piace...non è sportivissimo, tra l'altro molto bello, come quello suggerito da esorciccio71 (JVconcept), ma a me piace....fa la sua porca figura.
se vuoi ti posto qualche foto.
ciao

magari se puoi :mrgreen: :mrgreen:

esorciccio71
11/01/2005, 20:10
NOOO!!! per carità non comprare il parafango post della Barracuda perché è una truffa. Io l'ho fatto e me ne sono pentito amaramente. In pratica hanno preso quello di un altra moto e l'hanno adattato alla ca**o di cane.

Spiegati meglio, cosa vuoi dire che non si adatta bene? o non si adatta all'estetica?

Dire che non si adatta bene è un eufemismo. Una volta montato, ti ritrovi un parafango con la parte superiore obliqua anziché parallela alla superficie del pneumatico (e non di poco) e sollevato dal forcellone destro anziché appoggiato. Credo che sia superfluo ogni commento. Per rendere meno drammatico il risultato io ho alzato ulteriormente la parte destra praticando un nuovo foro ed inserendo della gomma nera tra il parafango ed il forcellone. Se non lo guardi troppo da vicino non è brutto, ma se becco quello che ha messo sul mercato il prodotto, gli assesto un bel calcio nelle palle.

Lamps

M@rco
11/01/2005, 23:34
Basta così, grazie :evil: :evil: