PDA

Visualizza Versione Completa : AUTOVELOX....STAVOLTA RISCHIO...?!? Smilla ...?!?



dadomail
12/01/2005, 09:34
Ciao,
la faccio breve...limite 50 solito.. arrivo non so a quanto ma di sicuro parekkio di +..velox a dx io viaggiavo sulla corsia di sorpasso e non mi possono fermare...ma vedo che qnd passo tirano il collo credo per vedere la targa..sono perseguibile? immagino di si ma basta che loro dicano che ero io con quella targa la moto beccata col velox? nel senso non avendo targa davanti qnd rilevano la velocita' e non essendo stato fermato..basta la loro parola in caso mi abbiano visto la targa? :( :shock: :shock:
ps: se li vedevo viaggiavo affiancato ad una macchina fin quando non ero fuori occhio-portata...fanc....!
cross the fingers...
ciao! :wink:

Fabione68
12/01/2005, 14:08
Per dire che viaggiavi ad una data velocità e per darti la multa commisurata a quella velocità, ci vuole la foto in cui si veda la targa e la velocità misurata dal velox; A occhio nessuno può calcolare se andavi a 100 o a 110 o a qualsiasi altra velocità.

Per dire che viaggiavi a velocità pericolosa per la strada e per le condizioni del traffico, basta che ti abbiano visto passare e si siano segnati la targa. In questo caso la multa e anche la decurtazione di punti sono inferiori al massimo previsto e non vi è il ritiro patente.

Cito dal topic "Chiedo lumi" presente in questa sezione, vai comunque a leggertelo.
"Ha violato la norma del Codice della Strada di cui agli articoli 141 3° e 8°- Alla guida del veicolo indicato
procedeva a velocità non commisurata in prossimità di intersezione stradale(ingresso "Villa Serena" e edifici)
e tale da costituire pericolo per la circolazione.

SANZIONE da € 68,25 a € 275,10

PERDITA PUNTI: 5 "

Aaron79
12/01/2005, 14:15
Per dire che viaggiavi ad una data velocità e per darti la multa commisurata a quella velocità, ci vuole la foto in cui si veda la targa e la velocità misurata dal velox; A occhio nessuno può calcolare se andavi a 100 o a 110 o a qualsiasi altra velocità.

Per dire che viaggiavi a velocità pericolosa per la strada e per le condizioni del traffico, basta che ti abbiano visto passare e si siano segnati la targa. In questo caso la multa è minore e anche la decurtazione di punti.

nel caso di "velocità non commisurata alle condizioni della strada" sono 5 punti e 68€ di multa...per la precisione :)

Smilla
12/01/2005, 16:00
Perché sempre pensare al peggio??? :roll: Non è che ammiravano la tua moto? :roll: :mrgreen:
Conta 150 giorni da oggi. Se non ti arriva niente, sei fortunato. Se ti arriva, fammi sapere cosa. :wink:

dadomail
12/01/2005, 16:11
mi auguro sia cosi..ma la polizia municipale non sa cosa voglia dire ammirare... :mrgreen: :twisted:
cross the finger!! :happy_008:
ps: 150 gg?!?!?!??! :shock: ca.....ITA! :shock: