PDA

Visualizza Versione Completa : [ROMA] Uscita Castelli - Colleferro - Fiuggi Domenica 16



Elijah
12/01/2005, 14:44
chi è interessato? dovremmo essere già una decina! è previsto un giretto di 150-200 km, con pranzo panino al volo o portato da casa (più facile :wink: )
l'appuntamento è verso le 10 e 45 al lago di castelgandolfo, ma per i residenti a roma si proponeva una punta dalle parti del raccordo, ancora da concordare. venite!!! :D

http://www.freespiritmc.it/forum/viewtopic.php?t=905

Vaverik
12/01/2005, 14:49
chi è interessato? dovremmo essere già una decina! è previsto un giretto di 150-200 km, con pranzo panino al volo o portato da casa (più facile :wink: )
l'appuntamento è verso le 10 e 45 al lago di castelgandolfo, ma per i residenti a roma si proponeva una punta dalle parti del raccordo, ancora da concordare. venite!!! :D

http://www.freespiritmc.it/forum/viewtopic.php?t=905

gia partite tardi se poi vedate pure due punte state a posto e poi castello è cosi vicino.. 8) 8)

cmq figlia permettendo io direttamente a castello :wink:

Elijah
12/01/2005, 17:17
chiaramente l'altra punta era prima, e sufficientemente in modo da non tardare :wink:

Dami_1000
12/01/2005, 22:08
:D

Mi interesserebbe venire, dato che sono un novello e vorrei "studiare" un poco...su strade che ben conosco tra l'altro...
magari potrei accodarmi da Colleferro (e perdere quelle 2 o 3 curve..)visto che alle 10 e 30 non riuscirò mai ad essere al lago... :roll:

saluti

damiano

Vaverik
13/01/2005, 07:43
chiaramente l'altra punta era prima, e sufficientemente in modo da non tardare :wink:

bello de papà è chiaramente evidente ............ ma è anche evidente che non tutti sono puntuali e c'è sempre quello che arriva tardi o non arriva ed evita anche di avvisare 8) :twisted: :lol:

beaver
13/01/2005, 09:03
puoi mettere una mappa con il percorso?
attenzione al ghiaccio nella zona intorno a fiuggi, è presente in tutte le zone d'ombra :shock:

Elijah
13/01/2005, 14:20
http://www.freespiritmc.it/forum/files/uscita_160105_821.jpg
grazie del consiglio :wink: pensi di venire, e anche col tamarrino? :mrgreen: una guida esperta come te non ci dispiacerebbe :wink:

Elijah
13/01/2005, 14:30
Allora l'appuntamento alle 10 e 45 è al bar LA LAMPARA di Castelgandolfo, alla rotatoria lo riconoscete perché ci sono un sacco di moto parcheggiate fuori.
a colleferro potremmo vederci alla rotonda con il missile in mezzo... non so a che ora ci saremo, vi lascio il mio cellulare
328 11 57 375
potete fare una mini-lista dei partecipanti? siccome sto controllando entrambi i forum ho bisogno di certezze :wink:

andreone
13/01/2005, 15:00
mi dispiace ma io nn mpotrò esserci... devo lavorare a casa :cry:

lamps
andreone

daikatanaa
13/01/2005, 15:23
purtroppo anche io devo rinunciare :( - figlia di 3 mesi :roll: :)

spero di rifarmi in seguito

buon divertimento

Dami_1000
13/01/2005, 19:16
attenzione al ghiaccio nella zona intorno a fiuggi, è presente in tutte le zone d'ombra

confermo!
già chiudendo il gas troppo bruscamente ti scoda, e ce ne sono molte di quelle curve li intorno, dove l'umidità notturna ristagne e cristallizza...

io ci sono, vada per il missile a Colleferro, cmq nn credo che ci sarete prima delle 11 e mezza! :wink_006:

Spartacus
13/01/2005, 19:21
http://www.freespiritmc.it/forum/files/uscita_160105_821.jpg

8)

Elijah
13/01/2005, 19:41
Sei sempre un passo avanti... io sono stato capace di mettere solo il link :lol:

klee
13/01/2005, 19:55
oppure...

http://www.freespiritmc.it/forum/files/giro_16_gennaio_2005_176.gif

8)

beaver
14/01/2005, 13:20
oppure...

http://www.freespiritmc.it/forum/files/giro_16_gennaio_2005_176.gif

8)

klee, questo la carpinetana in questo periodo è una strada ad alto rischio, quasi tutta in ombra e piena di ghiaccio e zone umide.
mediamente io "la chiudo" da novembre a marzo perchè fare le curve a passo d'uomo non è certo il massimo del divertimento.

beaver
14/01/2005, 13:39
la proposta da colleferro a fiuggi è abbastanza "piatta", io aggiungerei le seguenti varianti per "pepare" un pò il tragitto.
nella maggior parte della mia proposta la strada è sotto il sole, quindi asciutta e per di più con la luce alle spalle andando verso fiuggi. al ritorno invece si può fare la superstrada diretta verso la casilina visto che già intorno alle 16 cala l'umido.

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10197/dom16-01-05.jpg

klee
14/01/2005, 14:55
klee, questo la carpinetana in questo periodo è una strada ad alto rischio, quasi tutta in ombra e piena di ghiaccio e zone umide.
mediamente io "la chiudo" da novembre a marzo perchè fare le curve a passo d'uomo non è certo il massimo del divertimento.

...ah...io non la conosco proprio, credevo non fosse affatto in ombra...come non detto allora...niente carpinetana...

le varianti in zona fiuggi proposte da te vanno benissimo.....
8)

klee
14/01/2005, 15:44
cmq per chi viene ore 10,45 castelgandolfo...bar dei motociclisti...partenza ore 11,15...minuto più..minuto meno...
8)

beaver
14/01/2005, 19:41
cmq per chi viene ore 10,45 castelgandolfo...bar dei motociclisti...partenza ore 11,15...minuto più..minuto meno...
8)

quindi piazzale missile a colleferro alle 11,45

Elijah
14/01/2005, 20:14
la proposta da colleferro a fiuggi è abbastanza "piatta", io aggiungerei le seguenti varianti per "pepare" un pò il tragitto.
nella maggior parte della mia proposta la strada è sotto il sole, quindi asciutta e per di più con la luce alle spalle andando verso fiuggi. al ritorno invece si può fare la superstrada diretta verso la casilina visto che già intorno alle 16 cala l'umido.

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10197/dom16-01-05.jpg
della serie: la linea più breve tra due punti è una retta 8) w le pieghe! :D m la geometria euclidea!
ragazzi, mi sto gasando sempre di più, siamo anche un botto di gente :D ... oggi mi sono preso un piccolo "aperitivo" facendo un salto al lago di bracciano. le strade mi paiono buone, anche se all'ombra bisogna rallentare parecchio (io sull'umido faccio più in fretta se scendo dalla moto e vado a piedi :mrgreen: )

Dami_1000
14/01/2005, 21:21
:D Ancora più bello!! son proprio le mie strade, cosi posso imparare ancora meglio dagli esperti!

Allora per i Colleferrini & dintorni appuntamento alle 11,45 davanti al bar Pollini?

bye

Nazran
14/01/2005, 21:34
Ci sono anch'io, domenica.

Pero' in previsione di una giornata molto fredda spero che tutti siano consci dei pericoli aggiuntivi dovuti all'asfalto non perfetto.

Occhio

klee
14/01/2005, 21:55
cmq per chi viene ore 10,45 castelgandolfo...bar dei motociclisti...partenza ore 11,15...minuto più..minuto meno...
8)

quindi piazzale missile a colleferro alle 11,45


Allora per i Colleferrini & dintorni appuntamento alle 11,45 davanti al bar Pollini?

dovremmo essere una 15ina di equipaggi quindi sapete bene che in qsti casi gli orari sono sempre un pò indicativi (purtroppo)....se mi lasciate il vostro cell in pvt vi mando sms appena ci muoviamo da castelgandolfo (o in caso di variazioni all'ultimo secondo)...così vi regolate di conseguenza...

Dami_1000
14/01/2005, 22:19
Pero' in previsione di una giornata molto fredda spero che tutti siano consci dei pericoli aggiuntivi dovuti all'asfalto non perfetto.

http://www.kataweb.it/meteo/comuni.jsp?citta=FIUGGI

*...ma dove è finita la faccina congelata...*

PS
ok Klee, grazie 1000

klee
15/01/2005, 12:27
Klee, grazie 1000
prego..si immagini..;)
8)

beaver
15/01/2005, 18:55
effettuato check percorso da colleferro a fiuggi, trovato ghiaccio in un punto dopo paliano per circa 20mt e un'altro tratto di circa 1km dopo il bivio per fumone; niente di pericoloso a patto di prestare le opportune attenzioni.
attenzione tra castelgandolfo e velletri; la strada passa tra le piante ed è sempre in ombra per cui l'asfalto è una chiavica in questa stagione
sarò al missile di colleferro alle 11,45.

Elijah
15/01/2005, 21:00
ROGER!

klee
17/01/2005, 12:13
giro splendido (come ogni domenica :) )....un botto di moto e un botto di curve...
e ho detto tutto...8)

p.s. beaver sei un grande....;)

Vaverik
17/01/2005, 12:26
Ci sono anch'io, domenica.

Pero' in previsione di una giornata molto fredda spero che tutti siano consci dei pericoli aggiuntivi dovuti all'asfalto non perfetto.

Occhio

ma che fine hai fatto!!!!???? :?: :?:

ma era solo una visita di cortesia ? :cry: :cry: :cry:

grazie beaver per i consigli e le informazioni durante il tragitto

e un saluto e un grazie a tutto il resto del gruppo

per klee ...... le foto ci avvisi tu quando sono pronte
grazie e salutami cioci

klee
17/01/2005, 12:29
per klee ...... le foto ci avvisi tu quando sono pronte
grazie e salutami cioci

certamente ......8)

saluti contraccambiati...

beaver
17/01/2005, 12:43
sto già pensando a delle varianti per eliminare la parte più "campagnola" del giro, ieri abbiamo passato veramente una giornata spensierata e curvosa come dovrebbe essere ogni volta che ci si incontra.
una volta testate le modifiche vi riproporrò il giro :wink:
aspetto di vedere foto e video! :D :D :D

Nazran
17/01/2005, 12:46
Ci sono anch'io, domenica.

Pero' in previsione di una giornata molto fredda spero che tutti siano consci dei pericoli aggiuntivi dovuti all'asfalto non perfetto.

Occhio

ma che fine hai fatto!!!!???? :?: :?:

ma era solo una visita di cortesia ? :cry: :cry: :cry:

grazie beaver per i consigli e le informazioni durante il tragitto

e un saluto e un grazie a tutto il resto del gruppo

per klee ...... le foto ci avvisi tu quando sono pronte
grazie e salutami cioci

Vi ho persi subito!
Incredibile, non sono riuscito a capire da che lato si andasse.
Mentre stavo per partire ho solo visto Klee che girava a sinistra (evidentemente per fare la rotonda e tornare al contrario).
Mi sono fatto quasi tutto il lago quando mi sono reso conto che non vedevo nessuno.
Sono ritornato ma niente.
Non avendo cartina e non conoscendo la zona dei castelli a quel punto ho deciso per un giro generico.

Vaverik
17/01/2005, 13:21
Vi ho persi subito!
Incredibile, non sono riuscito a capire da che lato si andasse.
Mentre stavo per partire ho solo visto Klee che girava a sinistra (evidentemente per fare la rotonda e tornare al contrario).
Mi sono fatto quasi tutto il lago quando mi sono reso conto che non vedevo nessuno.
Sono ritornato ma niente.
Non avendo cartina e non conoscendo la zona dei castelli a quel punto ho deciso per un giro generico.

Porca miseria mi dispiace quando non ti ho visto ho pensato che eri venuto solo per salutarci come aveva fatto baffo. :cry: :cry: :cry:

Un consiglio la prossima volta conviene incontrasi un più defilati evitando di mischiarci con la massa. :wink: :wink:

Nazran
17/01/2005, 13:25
Vi ho persi subito!
Incredibile, non sono riuscito a capire da che lato si andasse.
Mentre stavo per partire ho solo visto Klee che girava a sinistra (evidentemente per fare la rotonda e tornare al contrario).
Mi sono fatto quasi tutto il lago quando mi sono reso conto che non vedevo nessuno.
Sono ritornato ma niente.
Non avendo cartina e non conoscendo la zona dei castelli a quel punto ho deciso per un giro generico.

Porca miseria mi dispiace quando non ti ho visto ho pensato che eri venuto solo per salutarci come aveva fatto baffo. :cry: :cry: :cry:

Un consiglio la prossima volta conviene incontrasi un più defilati evitando di mischiarci con la massa. :wink: :wink:

Esattamente.
Il problema e' stato che essendoci molta gente che andava e veniva non sono riuscito a capire quando siete partiti.

Elijah
17/01/2005, 16:03
veramente un giro stupendo! incredibile se consideriamo anche il periodo dell'anno! merito di beaver e del suo gps :wink:
spero che se ne organizzi un'altro presto!!! :D

raptor
17/01/2005, 18:00
Cucciolotti belli belli, ma perchè qualcke volta non vi spostate dalle mie parti?

Dami_1000
17/01/2005, 19:02
Gran bella gita effettivamente :D
...e grazie ai consigli di beaver e alla chiave di Elijah, ora il posteriore sembra molto più...serio...nn trovo altri aggettivi :occasions_002:
ho da divertirmi per un pò colle regolazioni, che bello essere neofita, hai solo da imparare e non fai figure di m***da!!! :lol:

Vaverik
18/01/2005, 11:22
[quote="raptor"]Cucciolotti belli belli, ma perchè qualcke volta non vi spostate dalle mie parti?[/quote


tu proponi pianifica come ha fatto beaver e sicuramente ti verremo a trovare :lol: :lol: :wink: :wink: