PDA

Visualizza Versione Completa : Rassegna stampa Sagra [modificato]



Angelo
12/01/2005, 22:05
Il parere che vi chiedo è:
Posso sviluppare l'idea riportata di seguito e proporla, a nome di Fazeritalia, in comitato sagra che si terrà Venerdì 14 gennaio?????
L'idea che ho è grossomodo questa: ..........................
Può andare come programma di massima?
Quasi non ho il coraggio di rompere l'aura di solitudine del messaggio di Alba, ma visto che sull'altro (che palle leggerlo tutto) e' stato messo il punto e si chiede il parere individuale degli altri 7/10 rispondo qui.
Si, puo' andare; l'idea di sfruttare parte della logistica di un'altra festa e' senza dubbio buona e fa risparmiare in organizzazione. Il giro in moto c'e', che altro pretendere? Vediamo .......... possiamo fare un girotondo ma non tenendoci per mano, ma uno dietro l'altro prendendoci a calci nel **** fino a quando non ci passa la voglia di discutere di continuo.
LO SO CHE ERANO RICHIESTI SOLO COMMENTI A TEMA, SECONDO ME QUESTO LO E' in quanto proposta ad integrazione della festa.
Angelo

P.S.: spero di poterci partecipare.

Tomcat
12/01/2005, 22:55
Alba, i casi sono due, anzi tre: o io parlo arabo (pare sia a la page di questi tempi), o non so spiegarmi, oppure sei un filino cecata e sorda.....
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! *****, ma che vuoi, una bolla papale? Ci risiamo con la storia dei 7/10? E basta!!!!!!!!! Mi sono rotto i maroni di sta polemica! Vogliamo fare azione di rottura? Va bene, non mi sono mai tirato indietro: non me ne frega un ***** dello staff, dei simbolismi, me ne strafrego, in altre parole! Siamo qua, a meno di essere irrimediabili deficienti vuol dire che ci fa piacere, nessuno ci obbliga, ci chiamiamo fazeritalia, siamo fazeritalia (mi sta un po' sul **** quell'italia, ma fa lo stesso, non cavillo più di tanto perché vado oltre, vado alle persone che conosco oppure che non conosco di persona ma con cui mi piace inzigarmi sul forum, fanculo l'italia, non mi ci soffermo), siamo noi, un insieme di individualità che si ritrovano, a partire da un'accidente di moto per spaziare un po' in altri ambiti, inclusi i tortellini o la beneficenza. Potrei trovare qualcosa da ridire per i gemellaggi con motoaction e moto2000, ma tant'è, un po' di adattamento qualche volta ci vuole per fare fronte alle bigolate formali e fiscali. Fallo e basta, confido nel fatto che non sia una puttanata perché penso che tu abbia senso di responsabilità, assumitela e vai avanti senza bisogno d'altro. Amen, ite missa est....o cristo, andrà a finire che mi ritroverò a farmi prendere per il **** da qualche frescone di collega psicanalista che non crederà ai suoi occhi vedendomi come paziente........ :shock:

GiorgioAN
12/01/2005, 23:01
. . . . andrà a finire che mi ritroverò a farmi prendere per il **** da qualche frescone di collega psicanalista che non crederà ai suoi occhi vedendomi come paziente........ :shock:



E' tanto che aspetto questo momento ! :D :wink:

MartePower
12/01/2005, 23:02
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! *****, ma che vuoi, una bolla papale? Ci risiamo con la storia dei 7/10? E basta!!!!!!!!!
se non erro ha fatto semplicemente un copia e incolla paro paro :roll: :wink:

Tomcat
12/01/2005, 23:15
. . . . andrà a finire che mi ritroverò a farmi prendere per il **** da qualche frescone di collega psicanalista che non crederà ai suoi occhi vedendomi come paziente........ :shock:



E' tanto che aspetto questo momento ! :D :wink:

('stardo..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Tomcat
12/01/2005, 23:16
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! *****, ma che vuoi, una bolla papale? Ci risiamo con la storia dei 7/10? E basta!!!!!!!!!
se non erro ha fatto semplicemente un copia e incolla paro paro :roll: :wink:

Vabbè, non mi piaceva...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dagasse
12/01/2005, 23:21
SIETE MALEDETTAMENTE OT.
ABBOZZATELA!

MartePower
12/01/2005, 23:22
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! *****, ma che vuoi, una bolla papale? Ci risiamo con la storia dei 7/10? E basta!!!!!!!!!
se non erro ha fatto semplicemente un copia e incolla paro paro :roll: :wink:

Vabbè, non mi piaceva...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:mo arriva e se incaza, io non vojo sapere nulla :roll: :lol: :lol:

appen alo legge puliamo, magari lei sistemasse però :P :twisted: :mrgreen:

Gio66
13/01/2005, 10:21
Alba, avevi lasciato la storiaccia dei 7/10! :wink: :wink:

ma non preoccuparti, scherziamoci sopra che è il modo giusto! :mrgreen:

Gio66
13/01/2005, 11:15
non avevo nessun dubbio a riguardo... :wink:

crazyhorse
13/01/2005, 11:17
Ciao a tutti, volevo chiedervi un favore, lasciamo perdere le discussioni e iniziamo a scrivere una lista dei partecipanti :wink: :wink: io presente al 1000% . L'iniziativa è lodevolissima. scusatemi. ciaoo :) :D :wink:

flatout
13/01/2005, 12:09
[1] Ossidiana
[2] Crazyhorse
[3] Phoenixxx
[4] Denis475
[5] Flatout
[6] CBerrina

MartePower
13/01/2005, 12:19
Alba, avevi lasciato la storiaccia dei 7/10! :wink: :wink:

ma non preoccuparti, scherziamoci sopra che è il modo giusto! :mrgreen:

:oops: :oops: :oops: Non me ne ero accorta!!!!!!!non mi leggi mai :cry:


buon lavoro 8)

Gio66
13/01/2005, 13:23
noi so per certo che abbiamo il mega striscione, non so dove sia ed eventualmente come fartelo recapitare ma c'è...

per la location loro non ti offrono gratuitamente un tavolino e quattro sedie?

i gazebo che abbiamo usato alla yamaha fest non so di chi fossero, però c'erano....

buona l'idea delle foto, ma stampare quelle che ci sono in internet viene male, sono troppo poco definite... potrei stampare io qualche foto, non molte, ma 4 o 5 si in formato A4 a colori, poi se lo fa anche qualcun altro poi possiamo tenerle via per tutte le iniziative....

Flyer Duck
13/01/2005, 13:25
...5)Volendo stampare alcune foto di nostre iniziative... chi mi segnala le migliori???? Le più rappresentative???? (così non ci metto una giornata a cercarle ovunque)....
Grazie!
Dello slide show del Radunone te ne piace qualcuna? Se si, posso mandarti l'originale da stampare.
Attrezzature non so, c'e' in giro lo striscione... e 2 gazebo, ma non so chi li abbia.
Se vuoi ci sono un po' di gadget da vendere, ogni uscita ufficiale di Fazeritalia è tradizione farlo. :wink:

Gio66
13/01/2005, 13:29
vero, Giorgio tu le hai ad alta risoluzione, sceglietene 4 o 5 e poi tu me le invii qui: giorgio.baruffiCHIOCCIOLAgmail.com (1Gb di spazio), anzi vuoi avere una mail così devo avere ancora un paio di inviti da regalare....

Gio66
13/01/2005, 13:42
beh, se lo striscione lo ha skill e sabato vi vedete.... se non sbaglio potrebbe essere il primo incontro in cui servirebbe questo (correggetemi se non dovesse essere così) perciò potresti portarlo addirittura a casa tu Alba...

flatout
13/01/2005, 14:37
2 Aprile Spadino.

Flyer Duck
13/01/2005, 15:12
ALT con lo striscione, serve per lo Spadino del 2 aprile. :wink:

Dagasse
13/01/2005, 15:29
Ma dal 15 Maggio al 2 Aprile lo striscione avrà tempo per arrivare in V.d'Aosta.........o no? :? :wink:

Dagasse
13/01/2005, 15:34
A proposito....
Ripiegandolo è trasportabile in moto?
Se la risposta è si e se anche io verrò allo Spadino mi propongo come mototrasportatore. :wink:
Mi sembra d'essere quello che porta la fiaccola delle Olimpiadi..... :roll: :lol:
Altrimenti non credo sarà difficile trovare un volontario :mrgreen:

Dagasse
13/01/2005, 15:36
Quindi mi pare fattibile il trasporto sulla Nonna :wink:

Flyer Duck
13/01/2005, 15:43
Ossi, se attendi settimana prossima tutte le restanti cose verranno fatte da chi di dovere.
Adesso, risolto il caso contingente, penso si possa aspettare il cambiamento, no?
:wink:

ilDromedario
13/01/2005, 15:46
Per non creare ulteriori malintesi.... C'è qualcuno che gentilmente vuol aprire un 3D dal Titolo "Calendario 2005 [bozza manifestazioni FZI] e "riassumere" gli impegni (anche se con date da confermare) di massima????
Mercì!

Un po' di pazienza c'è già lo stesso topic (il titolo è proprio identico)sull'area riservata e si sta valutando la calendarizzazione proprio per evitare sovrapposizioni, nonchè per dare il giusto rilievo alle manifestazioni di maggior importanza (raduno nazionale, Dolomiti, etc.).

Mancano ancora eventuali consigli di qualcuno che non ha avuto modo di esprimersi.... :wink:

Flyer Duck
13/01/2005, 16:00
Ragazziiii Basta saperle le cose..... o no????
Flyer??? Si era detto solo commenti a tema... ricominci????
BRRRRRRRROOOOOOOOOOAAAAAAAAAATT!

Paperus Aerofagus 8) :lol: :lol: :lol:

Gio66
13/01/2005, 16:04
Ragazziiii Basta saperle le cose..... o no????
Flyer??? Si era detto solo commenti a tema... ricominci????
BRRRRRRRROOOOOOOOOOAAAAAAAAAATT!

Paperus Aerofagus 8) :lol: :lol: :lol:

ma che ***** hai mangiato?

:shock: :shock: :shock: :shock:

flatout
13/01/2005, 16:06
Ciuffetti di calamari? :mrgreen:

Flyer Duck
13/01/2005, 16:20
Ciuffetti di calamari? :mrgreen:
Taci tu, che appena apro bocca con una, pensi me la voglia fare, calamare comprese! :lol: :lol:

Lupetta
13/01/2005, 16:54
Grande iniziativa! Se posso darvi una mano lo faccio volentieri... 8) :wink: :D

Gio66
14/01/2005, 10:28
azzz...

purtroppo Alba so che hai la riunione stasera perciò stavolta la fretta è davvero contingente e capibile (e non sei tu che rompi per nulla) :wink: ....

dal canto mio non posso che ripetere quanto ho già scritto, ok gli striscioni, ma i gazebo non so di chi fossero quelli usati da noi....

permanenza in sagra le tre sere, se chi viene dorme li credo che non ci siano problemi, anzi, ma come facciamo ora a sapere chi verrà? e quanti?
(io purtroppo in quel periodo ho Laura full, non credo potremo)

speriamo che anche chi ha risposte meglio delle mie possa colegarsi e leggere oggi...

porca vacca mi spiace non riuscire a dare delle risposte, ma la volontà da parte mia e da parte di tutti gli altri c'è Alba :wink: ....

Flyer Duck
14/01/2005, 10:42
Mah, io mi impegnerei comunque per i gazebo.
Si trovano di certo, due erano miei e forse conciati malissimo (ricordate il vento del Dolomiti Raid e dello YF? :roll: :lol: ), uno c'e' di sicuro. Eventualmente si ricomperano, servono sempre, no? :wink:

Per le foto, ieri non ho fatto a tempo, oggi sono molto incasinato, entro lunedi' mando le piu' belle. 8)

Gio66
14/01/2005, 10:45
*****, il vento.... e come dmenticarlo?

non sapevo (o non ricordavo fossero tuoi), ma mi ricordo come erano conciati....

non si potrebbero acquistare (marte ha la cassa) per poi tenere sempre e scambiarseli dove serve?

Dagasse
14/01/2005, 10:51
E se i gazebo e lo striscione si comprassero per tre??
Cioè....
Se facessimo altri due striscioni e comprassimo minimo tre gazebo in modo da distribuirli in tre zone dello stivale in modo da semplificare le organizzazioni degli eventi?
In questo modo potremmo organizzare più facilmente raduni in Piemonte e la settimana dopo uno in Calabria....
E magari ci sarebbe un "gestore" per una più facile rintracciabilità :wink:
Che dite?

Gio66
14/01/2005, 10:53
credo sia una buona idea....

non so chi ha fatto fare lo striscione e dove, però ci informiamo....

Flyer Duck
14/01/2005, 11:01
Buona idea, Carlo. Secondo me conviene aspettare ancora, se ricontattiamo qualche sponsor potrebbero venirci fuori gazebo gratis (magari con logo dello stesso + Fazeritalia).
Tanto, prenderli all'ultimo momento non è un problema, costano dai 19 a 40 Euro cad. a seconda della dimensione. :wink:

Il gestore eventi ci sarà, col suo team. :wink:

Gio66
14/01/2005, 11:03
ebbravo Giorgiulio, ottimissima idea, vediamo se riusciamo a farceli pagare....

però per la contingenza di Alba potrebbe acquistarlo lei in zona e poi verrebbe rimborsta no? Alba? che ne dici? affronti una spesuccia per la causa? :wink: :lol:

Bodo
14/01/2005, 11:04
Mi informo anch'io presso il mio negozio che oltre abbigliamento e accesori moto fa anche gazebi, tende, rimorchi auto, camping ecc.... :wink:
Magari riusciamo ad avere qualcosa!!!! :wink:
Domani pomeriggio ci faccio un salto!!!! :wink:

Gio66
14/01/2005, 11:05
VAI BODINOOOOOOOOOOOOOOOOO.... :wink:

Gio66
14/01/2005, 11:28
direi che è perfetto....

aprirei un 3D con l'elenco dei potenziali partecipanti allora, appena abbiamo definito il calendario lo faccio io...

Dagasse
14/01/2005, 11:34
Ora mi garba tutto parecchio di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :D :D :D :D :D :D

Ecchecazzo :wink:

Bodo
14/01/2005, 11:39
Ora mi garba tutto parecchio di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :D :D :D :D :D :D

Ecchecazzo :wink:
Anche i tu avatar l'è migliorao! :lol: :wink:

GiorgioAN
14/01/2005, 11:44
Ora mi garba tutto parecchio di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :D :D :D :D :D :D

Ecchecazzo :wink:
Anche i tu avatar l'è migliorao! :lol: :wink:


Si, ma ce sarebbe ancora molto da fare! :twisted: :wink:

Dagasse
14/01/2005, 13:01
Giorgio An....a te ti sistemo io..... :twisted: :lol: :wink:

Venendo alla sagra.
Mi pare di capire che i motociclisti saremmo solo noi,ammesso di riuscire a raggiungere un buon numero,o no?
Secondo me dovremmo organizzare l'evento come Fazeritalia,ma allargare anche ad altri (anche gruppi) la partecipazione.
Chiaramente è solo una mia idea,ma visto che si parla di beneficenza e di "sano motociclismo" sarebbe bello anche dare un messaggio di fraternità tra biker.

Poi...
La sagra (a parte noi) ha già un programma???
Che ne so.....sabato sera concerto delle "Puzzole Fetenti" :mrgreen:

MartePower
14/01/2005, 13:04
Secondo me dovremmo organizzare l'evento come Fazeritalia,ma allargare anche ad altri (anche gruppi) la partecipazione.
Chiaramente è solo una mia idea,ma visto che si parla di beneficenza e di "sano motociclismo" sarebbe bello anche dare un messaggio di fraternità tra biker.
l'invito ad altri gruppi non è male
fra motociclisti se fa' :wink:

Gio66
14/01/2005, 13:11
Secondo me dovremmo organizzare l'evento come Fazeritalia,ma allargare anche ad altri (anche gruppi) la partecipazione.
Chiaramente è solo una mia idea,ma visto che si parla di beneficenza e di "sano motociclismo" sarebbe bello anche dare un messaggio di fraternità tra biker.
l'invito ad altri gruppi non è male
fra motociclisti se fa' :wink:

scmp e scd

appena partiamo con l'elenco partecipanti l'addetto stampa potrà invitare gli altri (tramite i vari forum magari)...

:lol:

Dagasse
14/01/2005, 13:17
Scusa se la mia ignoranza non supera la tua....
Ma che pene vuol dire SCMP e SCD???? :?

Gio66
14/01/2005, 13:19
Sono Con Marte Power di conseguenza Sono Con Dagasse

aahhhh, beata ignoranza.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MartePower
14/01/2005, 13:24
Sono Con Marte Power di conseguenza Sono Con Dagasse

aahhhh, beata ignoranza.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:semo fazeritaliani STO 8) :lol:

Gio66
14/01/2005, 13:26
semplicemente un abbreviativo in uso fra me e marte da sempre per fare prima a dire che si era daccordo.... :wink:

Dagasse
14/01/2005, 13:34
Si chiede chiarezza e questi usano linguaggi segreti.
MAREMMA TROGOLA :x :shock: 8) :D :lol: :lol: :wink:

GiorgioAN
14/01/2005, 14:48
Si chiede chiarezza e questi usano linguaggi segreti.
MAREMMA TROGOLA :x :shock: 8) :D :lol: :lol: :wink:



Zitto tu e pensa al tuo avatar ..... sempre più brutto !!!! http://gbertini.interfree.it/dagasse.jpg

pirein
17/01/2005, 16:52
1] Ossidiana
[2] Crazyhorse
[3] Phoenixxx
[4] Denis475
[5] Flatout
[6] CBerrina
[7] Skyroby
[8] Nazgul
[9] Pirein

Anche se sono un cane sciolto e non amo molto le imbrancate, questa volta mi butto nella mischia. (A buttarsi nel canale c'é sempre tempo)

Flyer Duck
20/01/2005, 18:01
...2) P.R. (articoli, comunicati stampa, contatti, opuscoli per le scuole): Baffo Rosso...
Ricordati che i comunicati scritti, articoli e comunicati stampa, devono passare dalla redazione di Fenice. :wink:
I contatti con l'esterno li tiene lui col mio aiuto. :wink:

flatout
20/01/2005, 19:34
Per il punto 5 mi ci butto! :shock:
Per il punto 7 cosa intendi per servizio ufficiale manifestazione? :roll:
Per il 6 possiamo chiedere al nostro Angelo Tanzi :lol: , ad ogni modo credo che non utilizzando il solito cc postale di Skill e Giò si dovrà fare tramite vaglia o pagare tutto in loco, meglio la prima almeno c'é la caparra!

Attendo info.

shoei
20/01/2005, 21:37
Ricordati che i comunicati scritti, articoli e comunicati stampa, devono passare dalla redazione di Fenice. :wink:
I contatti con l'esterno li tiene lui col mio aiuto. :wink:
E per fortuna che volevate dare spazio anche agli altri.

Quale redazione?????
Quella che ha lavorato così bene per il fazer sorriso????? (Non è apparso su nessun giornale quello che abbiamo fatto nè prima nè dopo l'evento...a
parte disabili.com) o lo stesso ufficio stampa che ha curato il nazionale??? (l'unica giornalista intervenuta era l'amica del padre di uno di noi).
Quando si parla di ufficio stampa non è pubblicare un articoletto sul sito.
Il tuo ufficio stampa conosce le redazioni locali dei quotidiani dell'emilia romagna??? Conosce le redazioni delle tv private della zona?? Sa a quali enti locali/istituzioni rivolgersi per avere visibilità??
Questo fa l'ufficio stampa e non un articolo su fanzine.

Non volete che sia fatta polemica ma a volte date l'impressione di volerla provocare a tutti i costi, xchè basta un pò di buon senso per capire che siamo all'interno di una sagra e non una cosa organizzata solo da noi e qui l'unica che conosce la sagra com'è strutturata e tutte le cose che ci sono intorno sono io e non certo tu che stai a 300 km di distanza e ho chiesto a Veronica di scrivere per noi xchè scrive bene lo sà fare bene e io e lei ci vediamo quasi tutte le settimane xchè le distanze tra noi lo permettono. Altrimenti se fossi capace di scrivere come Veronica me lo farei direttamente io.
E per fortuna che volevate dare più spazio anche alle iniziative locali e non solo quelle organizzate da voi 3 o 4.
Ma che ti credi che vada a scrivere male di Fazer Italia da volerci la tua super visione?????????????????????????????????????? Non sono mica un idiota!
In ogni caso Veronica ha l'esperienza che serve (lo fa già per altre associazioni culturali e già scrive per giornali locali) e visto che organizzo questa manifestazione, e ci metto la mia faccia nel bene e nel male,insieme a quella di mia madre, di fronte al mio paese, il gruppo di lavoro me lo scelgo io. Se vi va bene è così se no lo dite subito che noi ci rivolgiamo a qualcun'altro.

shoei
20/01/2005, 21:46
Per il punto 5 mi ci butto! :shock:
Per il punto 7 cosa intendi per servizio ufficiale manifestazione? :roll:
Per il 6 possiamo chiedere al nostro Angelo Tanzi :lol: , ad ogni modo credo che non utilizzando il solito cc postale di Skill e Giò si dovrà fare tramite vaglia o pagare tutto in loco, meglio la prima almeno c'é la caparra!

Attendo info.

Aggiudicato il punto 5
Responsabile Flatout...scegliti un paio di collaboratori che ti diano una mano.

Per servizio ufficiale si intende un servizio fotografico e filmato fatto ad arte, disponibile in poco tempo, da inviare a giornali, tv ecc...oltre che per noi naturalmente....insomma dovrà essere il biglietto da visita per le prossime manifestazioni.

Quanto alla cassa la mamma preferisce non gestirla personalmente, per garantire maggior trasparenza. E' logico che chi ne avrà la responsabilità dovrà disporre di un c/c e dovrà tenere accuratamente nota di tutte le entrate e le uscite comprese quelle degli sponsor che noi forniremo. Afine manifestazione dovrà rendere pubblico il conteggio fermo restando che, non potendo noi fatturare direttamente, eventuali residui di utile dovranno essere devoluti allo IOR come donazione.
E cmq la persona che si prenderà la responsabilità della cassa dovrà essere presente alla manifestazione per tutti e 3 i giorni.

Gio66
20/01/2005, 22:04
ma perchè?

perchè arrivare sempre a questi punti?

a volte non riesco proprio a capire, nemmeno io...

nessuno ha detto che non potrà essere Veronica a scrivere tutto ciò che ci sarà da scrivere sulla manifestazione, però visto che abbiamo una redazione interna (che dovrà essere aumentata in numero e cospèicuamente da quello che è uscito dalle riunioni virtuali) è giusto che ciò che parla di fazeritalia in generale sia almeno letto dal caporedattore (che lo fa di mestiere)... sicuramente non verrebbe apportata nessuna modifica, però se è nelle sue mani potrà poi far parte della fanzine, del sito e dei comunicati alle riviste di settore... il senso era quello...


comunque sia, ne approfitto qui, domani lo faccio pubblicamente argomentando meglio ora non ho nessuna voglia, io mi tiro fuori dai giochi, non è possibile che io debba discutere da una parte e dall'altra... non lo sopporto più.... perciò per poter mantenere i rapporti buoni con chi mi interessa, da qualunque parte della barricata si trovi, io è meglio che me ne stia fuori del tutto dai giochi, e così sarà...

MartePower
20/01/2005, 22:54
Ma dobbiamo arrivare sempre alla polemica? Difficile nel caso di cose non ben chiare attendere chiarimenti chiedendoli?
Forse meglio partire in tromba facendo congetture che sfociano nella polemica?!

Evito di commentare le esternazioni fatte

quoto, tanto più che di questa prassi se ne era già parlato proprio in merito ad eventuali articoli scritti da Veronica

ma perchè?

perchè arrivare sempre a questi punti?

a volte non riesco proprio a capire, nemmeno io...

nessuno ha detto che non potrà essere Veronica a scrivere tutto ciò che ci sarà da scrivere sulla manifestazione, però visto che abbiamo una redazione interna (che dovrà essere aumentata in numero e cospèicuamente da quello che è uscito dalle riunioni virtuali) è giusto che ciò che parla di fazeritalia in generale sia almeno letto dal caporedattore (che lo fa di mestiere)... sicuramente non verrebbe apportata nessuna modifica, però se è nelle sue mani potrà poi far parte della fanzine, del sito e dei comunicati alle riviste di settore... il senso era quello...


non mi pareva così poco chiaro...


Ricordati che i comunicati scritti, articoli e comunicati stampa, devono passare dalla redazione di Fenice. :wink:
I contatti con l'esterno li tiene lui col mio aiuto. :wink:
Non c'è scritto che non potesse scrivere

Buon lavoro
Alessio

shoei
20/01/2005, 23:11
ma perchè?

perchè arrivare sempre a questi punti?

a volte non riesco proprio a capire, nemmeno io...

nessuno ha detto che non potrà essere Veronica a scrivere tutto ciò che ci sarà da scrivere sulla manifestazione, però visto che abbiamo una redazione interna (che dovrà essere aumentata in numero e cospèicuamente da quello che è uscito dalle riunioni virtuali) è giusto che ciò che parla di fazeritalia in generale sia almeno letto dal caporedattore (che lo fa di mestiere)... sicuramente non verrebbe apportata nessuna modifica, però se è nelle sue mani potrà poi far parte della fanzine, del sito e dei comunicati alle riviste di settore... il senso era quello...


comunque sia, ne approfitto qui, domani lo faccio pubblicamente argomentando meglio ora non ho nessuna voglia, io mi tiro fuori dai giochi, non è possibile che io debba discutere da una parte e dall'altra... non lo sopporto più.... perciò per poter mantenere i rapporti buoni con chi mi interessa, da qualunque parte della barricata si trovi, io è meglio che me ne stia fuori del tutto dai giochi, e così sarà...

Mi dispiace Gio che tu la prenda così xchè ti rispetto molto...
Però noi stiamo cercando di costruire qualcosina nel nostro piccolo...nessuno ha detto che gli articoli non vi verranno fatti leggere però è anche vero che se dovete aumentare l'organico della redazione questa era l'occasione giusta per lasciarci fare, anche perchè sinceramente vedendo i risultati delle altre manifestazioni io rimango un pò perplessa su questo ufficio stampa...
E poi sinceramente non è possibile che tutte le volte che facciamo o tentiamo di fare qualcosa (non x noi ma x Fazer Italia) salti sempre fuori Flyer a puntualizzare e obbiettare su tutto..
Mia mamma avrà un modo di scrivere che fa schifo, ma anche lui si dà da fare. In fin dei conti l'unico che pare avere manie di protagonismo è lui.
In ogni modo la manifestazione io alla sagra la faccio....di tempo per dargli un nome ne ho ancora...l'opzione è ancora (per poco) la vostra ora decidete voi...
Inutile che tu te la prenda con noi xchè il messaggio di Flyer suonava come un out out..e se aveva qualcosa da dire visto che ho risposto io quando ha chiamato mia mamma (che non era a casa) poteva benissimo parlare con me visto che non sono una bambina deficente.
Io personalmente ci tenevo molto a fare questa cosa con Fazer Italia xchè qui dentro ho trovato gente che stimo e rispetto e reputo degli amici...ma si vede che la cosa non è a doppio senso.
E cmq anch'io dal canto mio rifletterò a questo punto se continuare questo percorso con Fazer Italia (indipendentemente dalla vostra risposta) oppure no.
E qui non è voler fare polemica, ho voluto solo puntalizzare il mio pensiero per quello che riguarda la redazione e il suo lavoro per il periodo che ho partecipato a questo forum....
Perchè anche se ho poco tempo x scrivere (xchè non mi interessa il numero di messaggio sotto il nick) lo leggo spesso.

Angelo
20/01/2005, 23:21
.....Quanto alla cassa la mamma preferisce non gestirla personalmente, per garantire maggior trasparenza. ............. E cmq la persona che si prenderà la responsabilità della cassa dovrà essere presente alla manifestazione per tutti e 3 i giorni.Ringrazio Flatout per la fiducia accordata :D , ma credo che Shoei abbia ragione, chi gestira' la cassa dovra' essere presente per tutti e tre i giorni e forse sarebbe necessario anche un'altra visita per chiudere i conti e passare il saldo allo I.O.R. (ma non e' che si tratta della banca del Vaticano ? 8) ), quindi non credo che la mia persona sia la piu' adatta (non so se riusciro' a partecipare per tre giorni pieni).
Quello che trovo sbagliato e' che Alba non lo possa fare, perche' mai? Lei e' sempre presente conosce gli sponsor che elargiranno (ma che e' la sagra dei babbo natale? :lol: ) e l'associazione che beneficera' dei proventi, in piu' ha sufficiente carattere per sputare in faccia a chi l'accusasse di essersi approfittata di qualche cosa.
Vai Alba che se sei brava riesci anche a non rimetterci di tasca tua :D .
Per quanto mi riguarda il mio desiderio sarebbe di arrivare il venerdi' sera e ripartire la domenica mattina (money permettendo).
Comunque se serve una mano prima, durante e dopo ........ no problem.

shoei
20/01/2005, 23:21
Ma dobbiamo arrivare sempre alla polemica? Difficile nel caso di cose non ben chiare attendere chiarimenti chiedendoli?
Forse meglio partire in tromba facendo congetture che sfociano nella polemica?!

Non sono partita in tromba ho aspettato 3 ore prima di venire a vedere cosa aveva scritto Flyer.
Prova un pò a riflettere....ogni volta che si è scatenata una discussione il primo messaggio a creare casino era di Flyer o il tuo...mica tanto ma sicuramente 9 volte su 10 è successo così..per cui...



nessuno ha detto che non potrà essere Veronica a scrivere tutto ciò che ci sarà da scrivere sulla manifestazione, però visto che abbiamo una redazione interna (che dovrà essere aumentata in numero e cospèicuamente da quello che è uscito dalle riunioni virtuali) è giusto che ciò che parla di fazeritalia in generale sia almeno letto dal caporedattore (che lo fa di mestiere)... sicuramente non verrebbe apportata nessuna modifica, però se è nelle sue mani potrà poi far parte della fanzine, del sito e dei comunicati alle riviste di settore... il senso era quello...

Ma nessuno cmq anche da parte nostra non ha mai detto il contrario...si tratta solo di logistica e conoscenze.



Ricordati che i comunicati scritti, articoli e comunicati stampa, devono passare dalla redazione di Fenice. :wink:
I contatti con l'esterno li tiene lui col mio aiuto. :wink:

Ho già risposto in merito e siccome la gente la si giudica per quello che fa dico che per una manifestazione a cui si è deciso di dare una certa rilevanza, non reputo che la redazione abbia tempo, disponibiltà e conoscenze (soprattutto in loco) per fare questo lavoro. Che c'è di tanto scandaloso?

shoei
20/01/2005, 23:33
Ringrazio Flatout per la fiducia accordata :D , ma credo che Shoei abbia ragione, chi gestira' la cassa dovra' essere presente per tutti e tre i giorni e forse sarebbe necessario anche un'altra visita per chiudere i conti e passare il saldo allo I.O.R. (ma non e' che si tratta della banca del Vaticano ? 8) ),
Ohh x chi c'hai preso!!!!!!!! :lol: :lol: :wink: :wink:
Istituto Oncologico Romagnolo (ma tanto lo sapevi!!!! :wink: :wink: )


Quello che trovo sbagliato e' che Alba non lo possa fare, perche' mai? Lei e' sempre presente conosce gli sponsor che elargiranno (ma che e' la sagra dei babbo natale? :lol: )
Abbiamo le conoscenze giuste :wink: :wink: e poi le cose si fanno bene o non si fanno :wink: :wink:
Scherzi a parte, in ogni caso mamma non ritiene corretto gestire lei anche questo e poi le cose da fare sono molto e quindi due mani e due occhi in più fanno comodo e piacere!!! :wink:



in piu' ha sufficiente carattere per sputare in faccia a chi l'accusasse di essersi approfittata di qualche cosa.
Su questo ti ci puoi giocare tutto!!!!!! :wink: :wink:


Vai Alba che se sei brava riesci anche a non rimetterci di tasca tua :D .
Quello che ci interessa è poter dare il nostro contributo allo IOR e che coloro che decideranno di venire trovino tutto organizzato al meglio delle nostre possibilità.


Per quanto mi riguarda il mio desiderio sarebbe di arrivare il venerdi' sera e ripartire la domenica mattina (money permettendo).
Comunque se serve una mano prima, durante e dopo ........ no problem.
Se hai un sacco a pelo e ti adatti a una brandina in garege (la casa è ormai piena!) potrai venire a costo di soggiorno zero...quindi non puoi mancare!!!!!!!! E ci servirai sicuramente!!! :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

MartePower
20/01/2005, 23:36
Ma dobbiamo arrivare sempre alla polemica? Difficile nel caso di cose non ben chiare attendere chiarimenti chiedendoli?
Forse meglio partire in tromba facendo congetture che sfociano nella polemica?!

Non sono partita in tromba ho aspettato 3 ore prima di venire a vedere cosa aveva scritto Flyer.
Prova un pò a riflettere....ogni volta che si è scatenata una discussione il primo messaggio a creare casino era di Flyer o il tuo...mica tanto ma sicuramente 9 volte su 10 è successo così..per cui...
3 ore non mi sembrano un'eternità, specialmente valutando che la gente non vive sul Forum.
Rifletto sempre sulle cose, grazie lo stesso x il consiglio ;)

Angelo
20/01/2005, 23:36
AVVISO A TUTTI I NAVIGANTI
il 13, 14, 15 maggio ci sara' la sagra, a questa si unira' un raduno di motociclisti, mancano 4 mesi durante i quali si puo' organizzare bene l'evento con tutta la calma necessaria.
Ma se ricominciamo con io, tu, lui, quell'altro, tre messaggi fa, all'altro raduno, il tono della voce, la faccina mancante, la sintassi errata, ho letto fra le righe, mi sono uscite le emorroidi e mi rode; non se ne esce bene.
Partecipare al raduno, per qualcuno, potrebbe assumere un significato diverso, sto da una parte piuttosto che dall'altra (leggi: ha ragione tizio piuttosto che caio).
NON E' COSI' CHE PUO' ANDARE AVANTI!
Facciamola finita, diamo alle cose il giusto peso, qui si sta per D I V E R T I R S I.
Non ci devono essere e non ci sono altri motivi, altrimenti c'e in queste persone qualcosa che non va.

Tomcat
20/01/2005, 23:50
Sintesi: nessuno è fatto ad immagine e somiglianza di qualcun altro, nemmeno di dio. Quindi non è molto funzionale aspettarsi che tutti si comportino come vorremmo :roll:
D'accordo, il Papero spesso ha la leggiadria di un rinoceronte che si è appena seduto su di un fico d'india adiacente ad un museo di cristalli antichi (nel quale ovviamente stava entrando per acculturarsi :twisted: ). Però.....è altrettanto innegabile che tra gli astanti ci siano anche molti con degli zolfanelli pronti ad accendersi sulla ruvida pelle del rinoceronte in mano..... :wink: Per buona norma di sicurezza, si prega di rimettere in tasca i suddetti fiammiferi..... :twisted: :mrgreen:

Dagasse
21/01/2005, 00:03
Sono problemi che scaturiscono quando ci sono persone che hanno voglia di fare.
Chi sta in panciolle ad aspettare la pappa cotta di solito si accontenta :wink:
Che gentaccia 'sti fazeristi.
Torniamo in tema.
I rapporti giornalistici,anche per un motivo di tempo,di libertà di movimento,per facilitare contatti e risposte,credo siano da dare a una persona che deve stare in "loco" il più tempo possibile.
Era stato fatto il nome di Veronica per tutta una serie di considerazione che non sto a riportare (disponibile per chiarimenti).
Credo che tutti siano d'accordo,giusto?
Il lavoro che ne verrà fuori sarà ovviamente consegnato allo Staff,in special modo a Fenice per poterlo mettere all'interno del Sito (che ha tanto bisogno di novità..) e della fanzine.
Ok?

Tornando ai "nervi".La colpa sta sempre nel mezzo.
E allora per favore prendiamocela un po' per uno.Ok?
Quello sopra è un tentativo educato per capire se le cose scritte corrispondono a realtà.
Ma se così non fosse ri-per favore rispondete in maniera esaustiva da subito.
Per essere chiari a tutti credo si debba passare l'esame "a prova d'imbecille".
Siamo tutti d'accordo???
Non immaginate quanto lo speri :wink:

Gio66
21/01/2005, 08:11
beh... Mirko... ora non esagerare...

sconosciuti direi proprio di no, dopo tutto quello che abbiamo fatto nel 2004 direi proprio di no...

la tua è una provocazione, va bene, ma ora NON servono le provocazioni, anzi...

Gio66
21/01/2005, 10:00
si daccordo, ma anche un pelo di pazienza però... ok, abbiamo fatto abbastanza schifo dal punto di vista PR(e tu alba sai che lo penso veramente)... ma dateci il tempo di finire di sistemare il nuovo gruppone di lavoro e poi ricominciamo no?

se invece si seguita ad imbeccarsi (sempre e solo per malintesi del ***** da entrambe le parti) non si arriva più a nulla...

parla con mirko, ci ho appena passato mezz'ora al telefono...

è ora di finirla con le questioni personali se si vuole andare avanti e lo sto dicendo (come fondatore di fazeritalia, non come questione personale di Giorgio Baruffi che rimane delle proprie idee) ad entrambe le fazioni: BASTA!!!!!! Le idee/simpatie/antipatie di TUTTI ormai le conosciamo smettiamola di rimarcarle ogni volta che SEMBRA ne esca l'occasione, se vogliamo andare avanti....

Alba sai in che rapporto siamo io e te e gli altri, datemi retta, ne ho piene le balle di essere fra l'incudine ed il martello e questa cosa deve finire...

Dagasse
21/01/2005, 10:29
Giorgio sei un uomo libero.
Per cui non ti sentire tra l'incudine e il martello.
Spero che chi ha voglia di cambiamento come me non ti stressi più di tanto.
Se poi ognuno prenderà una strada diversa,pace.
Mica possiamo farne un caso nazionale :roll:
Cmq sia qualcuno si potrebbe anche degnare di rispondere al mio precedente messaggio.
Potrebbe servire a placare gli animi....

flatout
21/01/2005, 10:47
Apro un topic a parte nella sezione Motoraduni con solo la lista dei partecipanti.

Fenice72
21/01/2005, 11:17
Sono problemi che scaturiscono quando ci sono persone che hanno voglia di fare.
Chi sta in panciolle ad aspettare la pappa cotta di solito si accontenta :wink:
Che gentaccia 'sti fazeristi.
Torniamo in tema.
I rapporti giornalistici,anche per un motivo di tempo,di libertà di movimento,per facilitare contatti e risposte,credo siano da dare a una persona che deve stare in "loco" il più tempo possibile.
Era stato fatto il nome di Veronica per tutta una serie di considerazione che non sto a riportare (disponibile per chiarimenti).
Credo che tutti siano d'accordo,giusto?
Il lavoro che ne verrà fuori sarà ovviamente consegnato allo Staff,in special modo a Fenice per poterlo mettere all'interno del Sito (che ha tanto bisogno di novità..) e della fanzine.
Ok?

Tornando ai "nervi".La colpa sta sempre nel mezzo.
E allora per favore prendiamocela un po' per uno.Ok?
Quello sopra è un tentativo educato per capire se le cose scritte corrispondono a realtà.
Ma se così non fosse ri-per favore rispondete in maniera esaustiva da subito.
Per essere chiari a tutti credo si debba passare l'esame "a prova d'imbecille".
Siamo tutti d'accordo???
Non immaginate quanto lo speri :wink:

Ok ragazzi intervengo solo per chiarire l'iter che si dovrà rispettare per la pubblicazione delle notizie riguardanti gli eventi e quant'altro avvenga all'interno di FazerItalia.
Ottime le iniziative e le persone volenterose che dimostrano di voler fare i fatti (non pugnette), finalmente direi, perchè a parole in passato moltissimi hanno partecipato ma nella sostanza praticamente nessuno...
Visto che i tempi sono maturi eccoci qui, cerchiamo di convogliare le forze e di non disperderle senza senso.

Qualunque tipo di materiale, comunicato, segnalazione ecc. riguardante questa ed altre iniziative devono essere sottoposte all'attenzione della Redazione all'indirizzo redazione@fazeritalia.it, dopodichè verranno vagliati, eventualmente corretti, riveduti (oppure no qualora non ce ne sia bisogno) ed inoltrati tramite l'apposito indirizzo ufficio.stampa@fazeritalia.it, oppure verrà incaricata, di volta in volta a seconda delle occasioni, la persona preposta a consegnare il materiale, anche a mano se vi aggrada o c'è una convenienza o vi piace di più e vi viene meglio. Questo per sfruttare eventuali conoscenze di realtà più capillarmente legate al territorio.

Spero di essere stato chiaro e di non aver fatto torto a nessuno ma credo converrete con me che ci vuole un volano unico che convogli il tutto, visto che la persona preposta c'è e sono io, eccomi, non sparate a caso ma concentratevi su un punto soltanto.

Per ogni ulteriore chiarimento sono a vs. disposizione.
Grazie

Gio66
21/01/2005, 11:43
Mirko, ancora una volta... il pregresso lasciamolo dove è, *****...

Ossidiana, domande lecite le tue e poste nel modo corretto, la redazione nuova, con a capo Enrico, si riunirà per decidere il modus operandi immediatamente... credo proprio nell'arco dei prossimi giorni...

Gio66
21/01/2005, 11:48
Grazie...

Fenice72
21/01/2005, 12:06
Siccome non lo so puoi dirci:

1)da chi è composta la redazione???
2)da cio che hai scritto si evince che non arrivandovi particolari richieste la redazione non ha avuto nulla da redigere, se non le "fanzine"??
3)la redazione non può, autonomamente, decidere che gli articoli, foto, filmati di un evento debbano essere inviati ai giornali?
4)Che l'attuale ufficio stampa prima dell'evento non manda il calendario a quotidiani (anche locali), riviste, tv private e dopo l'evento non manda l'articolo descrittivo agli stessi destinatari?

Secondo le mie conoscenze questo dovrebbero essere le funzioni di un ufficio stampa.... Ti va di spiegarci come funziona esattamente?
Grazie.

1) La redazione allo stato attuale è composta da ME MEDESIMO in qualità di direttore e caporedattore ad interim, a da una serie di collaboratori saltuari che di volta in volta vengono coinvolti. Attualmente non c'è una redazione fissa perchè nessuno (sottilineo nessuno) si è mai candidato seriamente a ricoprire tale incarico con continuità.
2) La redazione non scrive su richiesta, la fanzine finora l'ho portata avanti col mio impegno personale e con l'aiuto di qualcuno dello staff (uno su tutti OSKARO), fino all'anno scorso c'era anche una collaboratrice che teneva i rapporti con le riviste e la stampa in generale che putroppo si è dimessa per motivi personali, da allora stesso discorso dei redattori.
3) La redazione (sotto la mia supervisione) fa proprio questo: produce e raccoglie materiale ad uso e consumo della comunità e dei media.
4)Sono cose che l'ufficio stampa ha già fatto i passato, e farà in futuro in maniera più massiccia, magari con la collaborazione di qualche volenteroso(imminentemente), visto che è già stato definito il calendario di Fazeritalia per l'anno 2005.

Ok? Saluti

Fenice72
21/01/2005, 12:37
Ok grazie!
Posso dare un suggerimento visto che si è in fase organizzativa???

1) Affidare la supervisione ad almeno due persone (in modo tale che l'impossibilità, anche temporanea di uno non "fermi" l'attività)?
2) Una redazione per una regione (due al massimo)... In modo tale da dividere il lavoro ed avere una diretta e certa conoscenza della realtà locale?
3) Regolamentare la collaborazione... Cioè chi fa parte del gruppo e non "partecipa" per modificate condizioni personali, lo dica in prima persona e si "dimetta" o venga "sostituito" rendendo pubblico il cambiamento?
3) Le richieste di collaborazione e/o compartecipazione vengano fatte pubblicamente sul forum?

Che ne pensate?

Ogni suggerimento è lecito e ben accetto.
1) Sarà cura del nuovo coordinamento stabilire un "vice-direttore" da affiancare a me
2) Non c'è necessità di tante redazioni, sarebbe già sufficiente (e magari fosse) avere un redattore per regione, tanto il lavoro di gruppo si svolge sempre via web. Testato e funzionante.
3) Sono state fatte già parecchio tempo fa, ma come dicevo con scarsi risultati, tra breve verranno decisi dal coordinamento i tempi ed i modi per effettuare un nuovo "bando" per gli aspiranti redattori.

MartePower
21/01/2005, 15:26
Ri-OT tecnico per amministratori del forum:
E' meglio aprire un 3D solo per questo o si continua qui?
Che ne dite della proposta di Phoenixx della sezione dedicata al "gruppo di lavoro sagra"?
Fine OT...
siccome non si legge tutto, magari si perde nella discussione e quindi è meglio scriverlo con i pvt :wink:

come detto fate lista di collaboratori

MartePower
21/01/2005, 15:35
pvt alias privato
messaggi qui o posta, se sono sul pc leggo prima i privati del forum :wink:

MartePower
21/01/2005, 15:44
ora mi sono spiegato meglio :mrgreen:

x non degenerare nel caso di dubbi, chiedere e non partite di supposizioni
ovviamente lasciare il tempo materiale alla risposta, visto che non si vive sul forum

:twisted: :twisted: :mrgreen: :wink:

come sopra siccome spesso non si legge tutto, segnalare domande che hanno bisogno di risposte "esterne" al gruppo di lavoro


apri poi chiudo