PDA

Visualizza Versione Completa : Fazer a € 3.600 !?!?!?!?!?!?!?!?



ilpreda
13/01/2005, 14:23
Navigando, navigando ho trovato questo sito http://www.buymotornow.com/yamaha.html e ... Sorpresa :shock: :shock: :shock:

Vendono le Fazer a € 3.609!!!!

Cosa ne pensate?

Sarà reale?

Aggiungendo anche spese accessorie pari al 50% del prezzo, che non mi sembra poco, (trasporto, IVA, altre tasse e immatricolazione x € 1.800) arriverei a € 5.400 circa, contro € 6.700 a cui l'ho trovata nei dintorni di Milano.

LAMPS!!! :wink: 8) :wink:
Grazie x ogni commento ed altre osservazioni.

Bruno
13/01/2005, 15:58
Ma che dirti, il prezzo sicuramente è ottimo, per quanto riguarda il fornitore, non lo conosco quindi non ti posso dire nulla.
Prendi informazioni e stacci attento, non si sa mai. :wink:

Giringiro
13/01/2005, 16:09
Ma non e' che siano dei prezzi dedicati al mercato americano?

Bruno
13/01/2005, 16:11
Ma non e' che siano dei prezzi dedicati al mercato americano?

Guardando bene mi sa di si. :wink:

ilpreda
13/01/2005, 16:24
Ma non e' che siano dei prezzi dedicati al mercato americano?

Guardando bene mi sa di si. :wink:

Però scrivono che vendono in tutto il mondo ... :roll:

bob67
14/01/2005, 12:13
Attenti non tanto al prezzo ma alla immatricolazione. Ci potrebbe essere la fregatura che alcune componenti non sono omologate per il mercato Italiano (Vedi frecce, fari anteriori od altro). Io diffiderei molto anche se da buon Genovese il prezzo e' invitante.

P.S. Pensa anche se poi ti arriva con dei difetti, c'e' la garanzia internazionale??? Troppe incertezze.

Steboga
14/01/2005, 12:26
se n'è gia parlato, prova a fare una ricerca col nome del sito...

cmq si era arrivati alla conclusione che neanche yamaha italia le paga a quel prezzo...

Temucin
14/01/2005, 12:45
Beh hanno sede a Londra ma bisogna vedere i costi di trasferimento, immaricolazione, se sono abilitate per il mercato italiano ...

ilpreda
17/01/2005, 15:24
Ho scritto in Inghilterra e ho scoperto che è tutto OK, nel senso che non ci sono "fregature".

Veicolo con tanto di garanzia e bla ... bla ... bla

Peccato per la vendita in Italia, spese di consegna e tasse varie da pagare, il prezzo lievita fino a € 6.450.

Me la compro dietro casa a € 6.700. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ilpreda
18/01/2005, 09:50
Errata corrige!!!!!

BuyMotorNow ha risposto alla mail con la quale facevo presente che il loro prezzo non è così concorrenziale e ... sorpresaaaaa ... avevano sbagliato scrivere il prezzo della moto, in realtà è € 5.450 :shock: :shock: :shock:

Cosa faccio adesso, sono in crisi ... HELP ME!!!!! :roll: :roll: :roll:

pearljam
19/01/2005, 20:41
Porcamiseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sto per comprare una fz6 e............................cosa sento????
Ma tutto ciò è vero???
Sai comeè.......sono di Napoli..............non vorrei farmi prendere per i fondelli 8) 8) 8) 8)

ilpreda
20/01/2005, 02:20
Troppa fuffa, la faccenda puzza troppo. :? :? :?

Per l'ennesima volta ho scritto e per l'ennesima volta ho ricevuto la solita mail rassicurante, piena di frasi fatte (l'inglese commerciale è talmente noioso ... che alla fine non lo si scorda più), con errori sia grammaticali che ortografici (alcuni proprio pacchiani).

In rete ho trovato altri commenti negativi su questo sito (soprattutto su motonline), quindi mi faccio passare la tentazione e me la compro dietro casa, appena vendo il mio scooter, a € 6.700. :wink: :P :wink: