PDA

Visualizza Versione Completa : consegna fazer 1000 ?



oscar
15/01/2005, 23:34
:evil: oggi mi ha tel. il concessionario è mi ha fatto parlare con il responsabile di zona della yamaha il quale mi ha detto che la moto che avevo ordinato per gennaio,attualmente non è disponibile in quanto il colore lava-red non è previsto per almeno due mesi....ora tralasciando le varie incazzature e bestemmie,qualcuno sà se altre concessionari in italia ha già consegnato qualche fazer 100 lava-red ? così da smentire quel gran figlio di buona donna del rsponsabile di zona. :twisted:

Steboga
16/01/2005, 09:34
ti dirò che era lo stesso col giallo 2003, i colori dello stesso anno da gen-feb, il giallo a maggio...

probabilmente se credono di venderne meno i primi carichi li fanno con le moto + vendibili :wink:

Giringiro
16/01/2005, 14:13
,qualcuno sà se altre concessionari in italia ha già consegnato qualche fazer 100 lava-red ? così da smentire quel gran figlio di buona donna del rsponsabile di zona. :twisted:
Appena ho un attimo domando e ti so dire. :)

oscar
16/01/2005, 23:13
...grazie, mi raccomando...sono in crisa d'astinenza da moto :twisted:

crazyrider
02/02/2005, 11:03
io ho tel ieri a parma proprio per un prevantivo sulla lava red e mi hanno detto che se mi sbrigo ne avrebbero 2 pronte consegna . . . . che faccio cambio la ina co la ona?

Hairborn73
02/02/2005, 11:17
io ho tel ieri a parma proprio per un prevantivo sulla lava red e mi hanno detto che se mi sbrigo ne avrebbero 2 pronte consegna . . . . che faccio cambio la ina co la ona?

CONFERMO :!: :!:

NOI ABBIAMO TUTTO :!: :wink:

Lamps

Giringiro
03/02/2005, 18:41
io ho tel ieri a parma proprio per un prevantivo sulla lava red e mi hanno detto che se mi sbrigo ne avrebbero 2 pronte consegna . . . . che faccio cambio la ina co la ona?
E son domande da farsi??? :lol: :wink:

linuccio
04/02/2005, 01:35
Miiiiiiiiiiiii sono nelle stesse condizioni, porca vacca ho venduto la fazerina ed anch'io ho chiesto per la LAVA RED ,a quanto pare chiedendo a vari concessionari ho avuto delle risposte molto contradditorie, alcuni mi hanno detto che dovrebbe arrivare tra un paio di settimane , altri addirittura che per ora non è previsto l'arrivo.

SONO MOLTO INCAZZATOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perchè tutte queste risposte buttate li? Ho telefonato addirittura al servizio clienti , mi hanno detto che mi faranno sapere.
Cosa faccio la prenoto e aspetto? sono in astinenza porca zozza.
Se qualcuno sa qualcosa scriva per cortesia.
Ciao a tutti

panza96
04/02/2005, 06:03
Miiiiiiiiiiiii sono nelle stesse condizioni, porca vacca ho venduto la fazerina ed anch'io ho chiesto per la LAVA RED ,a quanto pare chiedendo a vari concessionari ho avuto delle risposte molto contradditorie, alcuni mi hanno detto che dovrebbe arrivare tra un paio di settimane , altri addirittura che per ora non è previsto l'arrivo.

SONO MOLTO INCAZZATOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perchè tutte queste risposte buttate li? Ho telefonato addirittura al servizio clienti , mi hanno detto che mi faranno sapere.
Cosa faccio la prenoto e aspetto? sono in astinenza porca zozza.
Se qualcuno sa qualcosa scriva per cortesia.
Ciao a tutti


...anche tu....mannaggia....dovevi aspettare a vendere la ina......no?!??! :wink:

oscar
04/02/2005, 10:15
e' arrivata..... :blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_013:

oscar
04/02/2005, 10:15
e' arrivata..... :blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_013:

Amsicora
04/02/2005, 10:38
Non ho ben capito se è arrivata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oscar
04/02/2005, 10:49
e mò sono volatici per diabetici... :lol:

linuccio
04/02/2005, 21:07
Oscar vuoi dire che ti è arrivata la LAVA RED?????????????

Se è vero che cu.... !!!!!!!!!!!!! Allora vuol dire che c'è?

Rispondimi appena puoi ti prego così telefono al mio concessionario e lo smentisco, quello voleva vendermi quella che aveva li del 2004 dicendomi che per la LAVA RED ci volevano 2 mesi.
se puoi mandami anche un sms (non vedo l'ora di ordinare la bomba) 3482808472

Ciao e grazie

Giringiro
05/02/2005, 17:26
...grazie, mi raccomando...sono in crisa d'astinenza da moto :twisted:
Vedo che ormai e' inutle ma ti posto la risposta via mail del mio conce per quanto riguarda la Millona Lava-Red e la sua consegna:

Il Fazer 1000 Lavared non l'abbiamo in pronta consegna ma ordinandolo
nell'arco di un decina di giorni massimo due settimane è qui!

Ciao!

Bruno
05/02/2005, 17:49
io ho tel ieri a parma proprio per un prevantivo sulla lava red e mi hanno detto che se mi sbrigo ne avrebbero 2 pronte consegna . . . . che faccio cambio la ina co la ona?

CAMBIAAAAAAAAAAAAAAA :wink: :wink:

oscar
05/02/2005, 23:00
oggi sono andato a vederla...è stupenda, stesso colore della r1 :lol:

linuccio
06/02/2005, 00:30
oggi sono andato a vederla...è stupenda, stesso colore della r1 :lol:

Allora esiste la bomba!!!!!!!!!
Mi interessa sapere chi è il tuo concessionario, e sapere quanto tempo fa l'hai ordinata, Lunedì vado dal mio e gli dico che è disponibile allora e di non prendermi in giro.

Ti prego fammi sapere al più presto!!!
Ciao

Giringiro
06/02/2005, 00:36
Linuccio vai alla pag. precedente, c'è una mia risposta ad Oscar,... :wink:

linuccio
06/02/2005, 00:48
Linuccio vai alla pag. precedente, c'è una mia risposta ad Oscar,... :wink:

Grazie Giringiro, ma chi è il concessionario, il mio non ci crede e mi ha chiesto chi era il conce che l'aveva, lui dice che mamma Yama gli ha detto che per ora non la davano , quindi se mi dici chi è posso rispondergli.
GRAZIE e Ciao

Giringiro
06/02/2005, 01:04
Linuccio vai alla pag. precedente, c'è una mia risposta ad Oscar,... :wink:

Grazie Giringiro, ma chi è il concessionario, il mio non ci crede e mi ha chiesto chi era il conce che l'aveva, lui dice che mamma Yama gli ha detto che per ora non la davano , quindi se mi dici chi è posso rispondergli.
GRAZIE e Ciao

Il conce e' MOTO LEADER, concessionaria per Firenze. :wink:

oscar
07/02/2005, 08:26
oggi sono andato a vederla...è stupenda, stesso colore della r1 :lol:

Allora esiste la bomba!!!!!!!!!
Mi interessa sapere chi è il tuo concessionario, e sapere quanto tempo fa l'hai ordinata, Lunedì vado dal mio e gli dico che è disponibile allora e di non prendermi in giro.

Ti prego fammi sapere al più presto!!!
Ciao


faieta-motorcompany, silvi marina (teramo)...il contrato l'ho fatto a dicembre con consegna a gennaio, ma è arrivata i primi di febbraio, sabato la vado a ritirare :lol:

linuccio
07/02/2005, 14:03
Grazie Oscar, oggi vado e ordino la bomba!!!!!!!!!!!!
Speriamo arrivi presto.

oscar
08/02/2005, 08:27
Auguri 8)

linuccio
09/02/2005, 15:37
Auguri 8)

Grazie Oscar ,ma in che senso?
Nel senso che avrò una vita da aspettare o auguri in generale?
Comunque ieri sono andato ad ordinarla.
A proposito vorrei fare un appello di mandarmi una E-Mail a chiunque avesse ordinato il LAVA RED per dirmi in che data l'hanno ricevuta.

linocls@yahoo.it

Ora non mi rimane altro che aspettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oscar
10/02/2005, 09:09
Auguri 8)

Grazie Oscar ,ma in che senso?
Nel senso che avrò una vita da aspettare o auguri in generale?
Comunque ieri sono andato ad ordinarla.
A proposito vorrei fare un appello di mandarmi una E-Mail a chiunque avesse ordinato il LAVA RED per dirmi in che data l'hanno ricevuta.

linocls@yahoo.it

Ora non mi rimane altro che aspettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Auguri per il nuovo acquisto...e per l'attesa :lol: