PDA

Visualizza Versione Completa : consigli portatarga e delle freccie nuove aFz6N



biondo-2002
16/01/2005, 15:55
Ciao a tutti, vorrei mettere un bel portatarga ( tipo quello barracuda ) alla mia Fz6n con delle belle freccette bianche piccole ma non piccolissime e possibilmente che funzionino anche le 4 frecce.

Ho visto questa foto e mi piace molto ma so solo che e' portatarga barracuda e non so nemmeno dove comprarlo.

Mi potete dare qualche dritta ?

Io sono neofita, comunque un'idea piu' o meno di come si debba montare me la sono fatta; e' tanto complicato montare il tutto?
Ce la posso fare o e' meglio che mi rivolgo al concessionario?
La parte posteriore non dovrebbe essere difficilissima da montare , quella che mi preoccupa di piu' e' quella anteriore, perche' devo utilizzare degli adattatori .

La targa al portatarga va fissata tramite delle viti o devo comprarmi pure quella pistola che spara i 4 fissanti?

Vi ringrazio per la vostra disponibilita' e vi saluto

Ciao Alex

Bodo
17/01/2005, 08:41
Vai tranquillo, č facile da montare! :wink:
Per comprare vai da un rivenditore della zona, in molti hanno i prodotti barracuda altrimenti su internet trovi sicuramente qualcuno! :wink:
Poi prova ad usare il tasto "cerca" in alto a destra e vedrai che troverai parecchie discussioni e consigli in merito alle tue domande! :roll:

Gonzo
17/01/2005, 11:30
Ciao ti rimando ad una discussione gia aperta da me (Totolone);

__Facciamogli un bel culetto__

Io ho appena fatto le modifiche che vuoi fare te..........
Non stare a perdere tempo sul portatarga tanto sono tutti uguali....pensa alle frecce.
Quando dico tutti uguali intendo dire che i portatarga sono grossi come la targa e quindi non li vedi ti servono solo per avvicinala agli scarichi.
Di frecce c'e' l'imbarazzo ella scelta....Basta che non prendi quelle a led....senno ti fotti le 4 frecce....

Bodo
17/01/2005, 11:31
Ciao ti rimando ad una discussione gia aperta da me (Totolone);

__Facciamogli un bel culetto__

Io ho appena fatto le modifiche che vuoi fare te..........
Non stare a perdere tempo sul portatarga tanto sono tutti uguali....pensa alle frecce.
Quando dico tutti uguali intendo dire che i portatarga sono grossi come la targa e quindi non li vedi ti servono solo per avvicinala agli scarichi.
Di frecce c'e' l'imbarazzo ella scelta....Basta che non prendi quelle a led....senno ti fotti le 4 frecce....
Stai scherzando??????? :shock: :shock: :shock:
Frecce a led e 4 frecce funzionanti!!! 8) :wink:
Basta montarle nel giusto modo! :lol:

Gonzo
17/01/2005, 11:39
hai montato un.....un.......un.......non mi viene il nome hai dovuto mettere una cosa elettrica in pių per fare in modo che funzionino senno mi hanno detto che cambia il voltaggio......

Bodo
17/01/2005, 11:43
Non ho montato proprio niente in pių! :wink:
Ho smontato le frecce di serie, ho montato le mie a led e festa finita....per scelta non ho messo una resistenza in ceramica per far andare il lampeggio pių lento, ma solo perchč a me piace il lampeggio veloce! :wink:
http://www.lucacecchettini.com/images/DSCF0011.jpg

biondo-2002
17/01/2005, 11:52
Le cose che mi preoccupano di piu' sono il modo con cui si attacca la targa al portatarga, le 4 frecce che devono funzionare e l'adattatore per le frecce anteriori .
E' vero che per non creare problemo alle 4 frecce devo mettere frecce al di sotto di 10 watt?

Gonzo
17/01/2005, 11:54
Vedi cosa vuol dire avere informazioni sbagliate.............
Sicche ti e' aumentato solo il lampeggio

Bene Bene tanta robina

Le mie le hai viste ti persuadono considera che ci devo ancora mettere i vetrini bianchi che sono in ordine 8)

Bodo
17/01/2005, 12:00
Le cose che mi preoccupano di piu' sono il modo con cui si attacca la targa al portatarga, le 4 frecce che devono funzionare e l'adattatore per le frecce anteriori .
E' vero che per non creare problemo alle 4 frecce devo mettere frecce al di sotto di 10 watt?
La targa al portatarga ce la attacchi con 4 viti (nessun problema)
Le 4 frecce funzionano se usi un voltaggio uguale all'originale
Ora non ricordo i watt delle frecce ma basta prendere lampadine che abbiano lo stesso watt delle originali oppure a led :lol: ! :wink:
Per le frecce anteriori nessun problema...io ho preso l'adattatore della De Pretto, sono due placchette che riducono lo spazio lasciato dal vuoto delle frecce originali e che hanno un foro dove far passare le nueve viti che verranno poi strinte da un dado all'interno del faro! :wink:

lsl2000
19/01/2005, 14:48
Concordo con Bodo! :)

X Tontolone:

Da chi ti servi a Carrara?
e te lo hanno detto lė delle frecce??? :?
Thanks!

Gonzo
19/01/2005, 18:31
Ma dai ma sei di Carrara finche' non ha chiuso andavo da motoworld e' stato lui a dirmi delle frecce; ma questo non conta. Di solito se devo comprare qualcosa vado da Calamari anche perche' e' l'unico ufficiale Yamaha senno vado da Powerbike a pallerone che ha aperto ora e mi sembra un buon negozio.

Che modello hai?
Perche' un sabato non andiamo a fare un giro?

Non mi chiamo ToNtolone Ma TOTOLONE che poi e'la storpiatura del nome del mio cagnolone!!!!!!! :lol: