PDA

Visualizza Versione Completa : consigli portatarga e delle freccie nuove aFz6N



biondo-2002
16/01/2005, 15:55
Ciao a tutti, vorrei mettere un bel portatarga ( tipo quello barracuda ) alla mia Fz6n con delle belle freccette bianche piccole ma non piccolissime e possibilmente che funzionino anche le 4 frecce.

Ho visto questa foto e mi piace molto ma so solo che e' portatarga barracuda e non so nemmeno dove comprarlo.

Mi potete dare qualche dritta ?

Io sono neofita, comunque un'idea piu' o meno di come si debba montare me la sono fatta; e' tanto complicato montare il tutto?
Ce la posso fare o e' meglio che mi rivolgo al concessionario?
La parte posteriore non dovrebbe essere difficilissima da montare , quella che mi preoccupa di piu' e' quella anteriore, perche' devo utilizzare degli adattatori .

La targa al portatarga va fissata tramite delle viti o devo comprarmi pure quella pistola che spara i 4 fissanti?

Vi ringrazio per la vostra disponibilita' e vi saluto

Ciao Alex

Bodo
17/01/2005, 08:41
Vai tranquillo, č facile da montare! :wink:
Per comprare vai da un rivenditore della zona, in molti hanno i prodotti barracuda altrimenti su internet trovi sicuramente qualcuno! :wink:
Poi prova ad usare il tasto "cerca" in alto a destra e vedrai che troverai parecchie discussioni e consigli in merito alle tue domande! :roll:

Gonzo
17/01/2005, 11:30
Ciao ti rimando ad una discussione gia aperta da me (Totolone);

__Facciamogli un bel culetto__

Io ho appena fatto le modifiche che vuoi fare te..........
Non stare a perdere tempo sul portatarga tanto sono tutti uguali....pensa alle frecce.
Quando dico tutti uguali intendo dire che i portatarga sono grossi come la targa e quindi non li vedi ti servono solo per avvicinala agli scarichi.
Di frecce c'e' l'imbarazzo ella scelta....Basta che non prendi quelle a led....senno ti fotti le 4 frecce....

Bodo
17/01/2005, 11:31
Ciao ti rimando ad una discussione gia aperta da me (Totolone);

__Facciamogli un bel culetto__