PDA

Visualizza Versione Completa : [TOSCANA] Proposta: Domenica 23/01/05 Motogita a San Galgano



maurosessanta
16/01/2005, 23:09
:D :D :D Che ne dite di un giretto per le nostre belle colline con destinazione la famosa abbazia di S. Galgano ???? :lol: :lol: :lol:

Ci si potrebbe ritrovare verso le 9.00 all'uscita dell' autosole di FI Certosa, 8) proseguire per Siena magari lungo la Chiantigiana fino a Castellina in Chianti. :P poi prendere per Poggibonsi, San Gimignano, Castello, Volterra e incontrarsi magari alle Saline verso le 10.30/11.00 con gli amici della Versilia, :lol: :lol: :lol: poi la statale 439 per Pomarance e Larderello fin quasi a Massa (se c'e tempo per una sosta nella bella piazza del Duomo) :roll: :roll: e quindi la ss 441 fino a San Galgano. :P :P Arrivo verso le 13.00 13.30, paninozzo autoportato, visita all'abbazia, relax per foto e relazioni sociali, quindi ripartenza verso le 15.30 per le vie piu brevi, in modo da essere a casina prima di notte fonda...... :!: :!: :!: Il tutto se il meteo sarà dalla nostra..... :twisted:

Questa è comunque una mia proposta, l'importante è ritrovarsi insieme e rivedere le vostre brutte facce :!: :!: :!:

Ah dimenticavo: http://www.sangalgano.info


Ciaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociao

Giringiro
17/01/2005, 11:05
Pero',...Potrebbe essere un'idea! Un po' da una parte,un po' dall'altra e ci si trova,...Garberebbe anche a Cristina,...Mumble mumble,...

Bodo
17/01/2005, 11:27
Vedo di organizzarmi ma non prometto niente! :roll:

Monster
17/01/2005, 11:42
Tutta la giornata? Mmmmm .... :?

Giringiro
17/01/2005, 12:35
Tutta la giornata? Mmmmm .... :?
Mogliera col mattarello?? :lol: :lol: Io a casa tua manco mi ci avvicino dopo il ritardo della volta scorsa! Stai a vedere che vengo accolto con un Kalashnikof! (si scrive cosii?):D :D :D

Dagasse
17/01/2005, 13:11
Sento che idee ha Baffetto e poi digito :wink:

Giringiro
17/01/2005, 13:13
Sento che idee ha Baffetto e poi digito :wink:
Digita bene,... :lol:

Monster
17/01/2005, 13:26
Tutta la giornata? Mmmmm .... :?
Mogliera col mattarello?? :lol: :lol: Io a casa tua manco mi ci avvicino dopo il ritardo della volta scorsa! Stai a vedere che vengo accolto con un Kalashnikof! (si scrive cosii?):D :D :D

Se faccio tanto di dirgli che ci sei anche te... allora mi nasconde anche le chiavi della moto :P

Magari quella domenica gioca la Fiorentina in casa, così io vengo a fare un giro e lei sta con la belva, poi lei va allo stadio e io ritorno PRESTO a casa a guardare la belva.

Mah, vediamo cosa si può fare. :wink:

Giringiro
17/01/2005, 13:36
Magari quella domenica gioca la Fiorentina in casa, così io vengo a fare un giro e lei sta con la belva, poi lei va allo stadio e io ritorno PRESTO a casa a guardare la belva.:wink:
Domenica 23/01/05 Fiorentina - Roma al Franchi ore 20.30.... :lol: :lol: :lol:

Monster
17/01/2005, 13:49
Buono per un giro .... in notturna :P

Mi sa che mi toccherà andarci .... :roll:

maurosessanta
17/01/2005, 19:51
Forza ragazzi, non cincischiate !!!! !!!!! :P :P :P

Sistemate bimbi, mogli e socere e venite a levare un po di polvere dalle vostre Ine e One !!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:

Forza Bodo, porta anche la Pina :!: :!: :!:

Baffetto, tira fuori l'Agatha !!!!! :P :P :P

Monster66, dai che la partita c'e tardi e abbiamo tutto il tempo per rientrare ..... :D :D :D

Forza Giri, copri bene la Cristina ed aggregati che facciamo un bel gruppetto !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Cinghialone/ina dove siete ??? :P :P :P

Marogerman, Diabolik e Diabolika, Ottopelotto, Stillo, Nonsoloteo e tutti gli altri, dove siete !!!!! Forza gente, gnamooooooooooo :!: :!: :!: :!:

:toothy_020: :happy_010: :happy_011: :toothy_020: :happy_010::toothy_020: :happy_010:

Stillo
17/01/2005, 22:00
MMMMMMMMMMMMM potrei fare un salto a San Galgano tra un turno di lavoro e l' Altro.

maurosessanta
17/01/2005, 22:16
MMMMMMMMMMMMM potrei fare un salto a San Galgano tra un turno di lavoro e l' Altro.


Grande Stillo, :lol: :lol:

rimani in onda :!: :!:
(ma tu lavori sempre di Domenica ??) :roll: :roll:

Dagasse
18/01/2005, 08:07
Per questa volta vi lascio divertire da soli :roll:
Io e Baffetto abbiamo un altro impegno :?
Buon divertimento....a bestia :D :wink:

maurosessanta
18/01/2005, 11:27
Per questa volta vi lascio divertire da soli :roll:
Io e Baffetto abbiamo un altro impegno :?
Buon divertimento....a bestia :D :wink:


:( :( :(

Giringiro
19/01/2005, 23:05
Allora ragazzacci, ci proviamo??? :P :P :P Se il tempo e' dalla nostra:

1) Giringiro + Cristina

Dagasse
20/01/2005, 08:11
Sempre che il tempo lo permetta,il giro in questione lo faccio sabato con i ragazzi di Senza Freni (http://www.senzafreni.com/index.php).
Se qualcuno si vuol aggregare :wink:

maurosessanta
20/01/2005, 09:02
1) Giringiro + Cristina
2) Maurosessanta

Monster
20/01/2005, 09:43
Ho rifatto i letti, ho lavato le tazze della colazione, sono venuto a conoscenza dell'uso di un animale domestico chiamato aspratolere o aspitorole o aspirapolpere... qualcosa del genere ..... ma niente :cry:

Ha detto: "Tanto lo so che c'è anche 'quello là' . Dici sempre che torni presto e poi non lo fai mai. Non ci credo più ! Te non ci vai !" :roll:

La situazione è drammatica, ma posso ancora vedere di rimediare in qualche modo. Magari porto anche lei :) Il problema è piazzare la belva.

Vediamo, ancora non dispero :wink: :P

Giringiro
20/01/2005, 09:59
Dai, porta anche la moglie, la belvetta da qualche parte la piazzi, e' piccolina,...Al limite una passatina sui gasse e fila dritta fino a sera! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Con la mia un paio di volte l'ho fatto,..Dorme che e' un piacere! :D :D :D :D

A parte gli scherzi ( :lol: ) il meteo sara' fondamentale.

Bodo
20/01/2005, 10:05
Non so ancora ma credo che per questa volta dovrò dare buca! :cry:
....però non abbattiamoci, non è ancora detta l'ultima parola! :roll:

Monster
20/01/2005, 10:21
... il meteo sara' fondamentale.

Non vorrei gufare ma i miei informatori dicono che mette brutto. Spero si sbaglino. Sabato decisamente meglio.

Corro a guardare il meteo .....

Monster
20/01/2005, 10:27
Per domenica mette pioggia nella mattinata .... Mah.

maurosessanta
20/01/2005, 10:32
Per domenica mette pioggia nella mattinata .... Mah.


. :lol: .......... Speriamo che si sbagli ............ :lol:

Giringiro
20/01/2005, 10:33
Devo portarmi appresso l'erede, il tempo dev'essere buono,...Do' uno sguardo, vediamo,...

Dagasse
20/01/2005, 10:34
Oh venihe sabato rompihoglioni :roll: 8)
Domenica butta bruttino davvero...
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/bollmet.html
Tanto io c'ho da fare :D .....anche per il condominio :( :( :x

Monster
20/01/2005, 10:37
Oh venihe sabato rompihoglioni :roll: 8)
Domenica butta bruttino davvero...

Mmmm.... quasi quasi.... :?

Bodo
20/01/2005, 10:37
Per sabato niente da fare....io non ci sono! :(
Comunque credo che i convenga andare il sabato perchè domenica ho visto che non dovrebbe essere buono il tempo! :roll:

Giringiro
20/01/2005, 10:49
Per sabato ci si aggiorna, devo rivedere un po' di cose,... :roll:

Mauro, visto che hai buttato giu' te l'idea, che ne dici?

Dagasse
20/01/2005, 11:12
Cmq sia.
Io e que' bischeri di Senza Freni ci troviamo a Tavarnuzze alle 9:00 (boia che diaccio :shock: ).
Se qualcuno di voi si aggrega potremmo fissare verso 10 min. alle 9 all'uscita di Fi/Certosa :wink:
Premetto che quando esco con que' ragazzacci le soste sono frequenti per foto e chiacchericcio.
Il che,visto il fondo stradale,non guasta :mrgreen:

Bodo
20/01/2005, 11:15
Cmq sia.
Io e que' bischeri di Senza Freni ci troviamo a Tavarnuzze alle 9:00 (boia che diaccio :shock: ).
Se qualcuno di voi si aggrega potremmo fissare verso 10 min. alle 9 all'uscita di Fi/Certosa :wink:
Premetto che quando esco con que' ragazzacci le soste sono frequenti per foto e chiacchericcio.
Il che,visto il fondo stradale,non guasta :mrgreen:
Il nome del gruppo è una garanzia....se poi si aggrega anche Dagasse.... :shock: :shock: :shock: ....Dagasse Senza Freni! :lol: :?

Dagasse
20/01/2005, 11:20
Andrea,a parte il nome del gruppo ti posso dire che tra quelli che ho conosciuto uno soltanto gli da i' gassone davvero (Hornet600) :D
Ma è pure volato a terra malamente vicino a Pieve S.Stefano :shock: :? :(
E' un gruppo votato più al turismo che alle smanettate.
Sabato per es. ci dovrebbero essere una SV 650,due TDM e un'Africa Twin.
E siccome mi garba la moto a 360°.... :roll: :D :wink:

maurosessanta
20/01/2005, 12:10
Per sabato ci si aggiorna, devo rivedere un po' di cose,... :roll:

Mauro, visto che hai buttato giu' te l'idea, che ne dici?

Mi garberebbe tantissimo anche aggregarmi a dagasse e ai senza freni, purtroppo ho un impegno di lavoro per sabato mattina (riunione con il boss) che non posso propro rinviare :cry: :cry: :cry:
..........

Pero' se il meteo è meglio per Sabato andate pure...... ci beccheremo alla prossima !!!!

Monster
21/01/2005, 09:33
Ho paura che dovrò passare la palla :cry:

Per sabato ho già altri impegni e non sono riuscito a sistemarli per liberare la giornata. Forse riesco a uscire un pò la mattina, peccato ci avevo fatto la bocca :(

Spero nella prossima.

maurosessanta
21/01/2005, 17:27
:( :( :(


sigh!!! per domenica mette proprio male :( :( :(

http://www.meteolive.it/meteo/CartinePrevisione/stato_cielo2.php3

ragazzi che si fa ???

Giringiro
22/01/2005, 00:03
ragazzi che si fa ???
Saltiamola stavolta,..Fara' anche un freddo boia,...No, meglio trovarsi con un tempo migliore. Domani vado con Dag ma proprio perche' il Meteo lo permette. Domenica e' meglio stare sotto le coperte! :wink:

Alla prossima bimbi! :)

Parsifal
22/01/2005, 09:38
Io vorrei aver fatto un giro il fine settimana scorso....questo fine settimana...tanto per rivedere qualche brutta faccia... 8) :D .
Ma a causa di alcune combinazioni ancestrali (dicesi "ma chi me l'ha fatto fare") non riesco a mollare un secondo il lavoro..!!!!!!! :evil:
Domeniche compreseeeeeeeeeeeeeeeeeee...!! :evil: :roll: .
Và bè...verrano tempi migliori :wink: :D
A presto ragazzacci..!! :wink:

Dagasse
24/01/2005, 00:35
Ho "resocontato" la splendida giornata.
Chi ha voglia di leggere e vedere un po' di foto vada qui (http://it.geocities.com/dag_baf/Pagine/Larderello/Valle_degli_Inferi.html) :wink:

Monster
24/01/2005, 08:33
Bel giro davvero, peccato non essere stato dei vostri :(

Invidiosissimo di Giringiro, ci venisse la mia a fare un giro così :!:

Purtroppo devo pazientare ancora un pò, per ora l'alleno nel tratto casa-asilo, poi quando sarà più grande... chissà che non voglia aumentare il kmetraggio.

Un saluto a tutti. Spero nella prossima. :P

maurosessanta
24/01/2005, 10:31
Ho "resocontato" la splendida giornata.
Chi ha voglia di leggere e vedere un po' di foto vada qui (http://it.geocities.com/dag_baf/Pagine/Larderello/Valle_degli_Inferi.html) :wink:


:evil: Urki quanto vi ho invidiato....., ma un vi fischiavano gli orecchi ??? :evil:

:lol: Complimenti, bel giro, bel resoconto e belle foto !!!!! :lol:

Un bacione a Cristina !!!! :P :P

Giringiro
24/01/2005, 21:57
..............................................................
ma S. Galgano nn e' quella localita' con la spada nella roccia????? :?: :?:
GRAZIE! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
8) 8) :lol:
Irascibile! :lol: ...Si, e' quella. :wink: