PDA

Visualizza Versione Completa : Pedale freno posteriore



fede76
18/01/2005, 17:51
Ciao a tutti,
sono un neofita delle 2 ruote, anche se la passione me la porto dentro da quand'ero piccolo...ma vabbè, questa è un'altra storia.

Ecco il mio quesito: la settimana scorsa (2 gg dopo aver ritirato la mia FZ6N -stupenda!!) sono andato a cena fuori con un paio di amici, motociclisti pure loro, ed io mentre parcheggiavo la moto in una piazzola dove non circolava nessuno e praticamente da fermo....ooops!...sono caduto, o meglio mi sono accasciato a terra :oops: DA FERMO!!
La mia bella non si è fatta nulla di scandaloso (ai miei occhi), a parte una grattatina alla leva del freno anteriore ed una alla manopola dell'acceleratore. In compenso si è piegato leggermente verso la moto il pedale del freno. A me non dà nessun fastidio (frenare frena e il pedale lo raggiungo bene, tant'è che lo lascerei così), ma vorrei sapere se è possibile che si sia rovinato qualcosa che i miei occhi non vedono...non so ad esempio, se penso che la moto si è appoggiata sul lato destro con tutto il suo peso, potrebbe essersi danneggiato il meccanismo interno del freno?

Grazie e scusate se ho fatto un pò di con fusione.
Ciao.

mattomatte
18/01/2005, 18:10
ma in linea di massima se funziona bene e non ci sono perdite di liquido-freni non ci dovrebbero essere problemi....cmq io il freno dietro non lo uso mai :lol: :lol: :lol:

Ora se ancora non lo hai fatto, presentati subito qui: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewforum.php?f=25

alefla
18/01/2005, 18:26
ma in linea di massima se funziona bene e non ci sono perdite di liquido-freni non ci dovrebbero essere problemi....cmq io il freno dietro non lo uso mai :lol: :lol: :lol:

Ora se ancora non lo hai fatto, presentati subito qui: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewforum.php?f=25Quoto

:wink:

Realbiker
18/01/2005, 18:56