PDA

Visualizza Versione Completa : Motociclismo e InMoto



MartePower
21/01/2005, 10:39
in special modo x...


ma qui no....5 lettere di lettori su In Moto che chiedevano di club o associazioni legate a Fazer....la loro risposta non conosciamo nessuna associazione

idem su motociclismo...e svariate altre riviste....non è provocazione ma fatti.....

infatti come dici tu i fatti parlano, che stanno proprio bene loro che scrivono di noi e non si ricordano
poi ho anche altro da scansionare

:wink:

Flyer Duck
21/01/2005, 11:28
Stavolta sono con... OSSIDIANA! :lol: :lol: :lol: :wink:


Alba, hai ragione. Ed è per questo che Fenice72 cerca da tempo redattori per coadiuvarlo anche in queste cose.
Sono d'accordo in tutto. 8)

Gio66
21/01/2005, 11:47
PUNTO!!!! :mrgreen:

e *****, una volta che Flyer è daccordo con Alba ci vuole... ora questo lo chiudo, così rimarrà nella storia (anche se quel cazzone :P di Mirko ci infila la sua vena polemica, ma non puoi chiuderla un attimo? :roll: :wink: )

MartePower
21/01/2005, 12:12
(anche se quel cazzone di Mirko ci infila la sua vena polemica, ma non puoi chiuderla un attimo? )

non ti chiamo piu......prima fai il buono e dopo il rompiballe......tu al telefono fai uguale 8) ... predichi bene e razzoli male :roll: :lol:


W la storia :mrgreen:

MartePower
21/01/2005, 12:18
ce lo so, me piace stuzzica er can che dorme 8) :lol: :mrgreen:

Gio66
21/01/2005, 12:25
(anche se quel cazzone di Mirko ci infila la sua vena polemica, ma non puoi chiuderla un attimo? )

non ti chiamo piu......prima fai il buono e dopo il rompiballe......

il bue che dice cornuto all'asino! :wink:

MartePower
21/01/2005, 12:25
si ma di dirmi di che anno e mese sono le pubblicazioni nonon me lo ricordo :?

MartePower
21/01/2005, 12:38
vedo a casa, ma non assicuro nulla :roll:


MUUUUUUU 8) :mrgreen:

beaver
21/01/2005, 12:40
segnalazioni...... pubblicità........ facciamoci conoscere....... io ho trovato fazeritalia digitando su yahoo la parola fazer quando mi stavo interessando per comprarla e non me ne sono staccato più!
sinceramente non vedo la necessità di fare polemiche sul come e il perchè siamo o meno conosciuti in giro, lo scopo di fazeritalia è incontrarsi tra amici per fare due pieghe tra curve e tovaglioli e non giocare al "club + bello e più grosso d'italia"
state tranquilli che chi è interessato ci trova..... ah se ci trova....
oppure sono io che non ho capito un c@zzo? :roll: :lol: :lol: :lol:

MartePower
21/01/2005, 12:44
in rete basta google per trovarci
grazi al vecchio forum che è ben messo in google, basta che cerchi il campeggio e usciamo noi :mrgreen:



lo scopo di fazeritalia è incontrarsi tra amici per fare due pieghe tra curve e tovaglioli e non giocare al "club + bello e più grosso d'italia"
state tranquilli che chi è interessato ci trova..... ah se ci trova....
appoggio :evil:
xò se famo carriera nun è male :mrgreen: mo semo pure ufficiali yamaha con tanto de targa ricordo e complimenti della dirigenza (veramente un tajo di jap questi nuovi dirigenti :mrgreen: ) :oops:

MartePower
21/01/2005, 12:44
state tranquilli che chi è interessato ci trova..... ah se ci trova....
oppure sono io che non ho capito un c@zzo?

l'uno e l'altro ma non sei il solo...ce sto pure io nel gruppotutte le ciambelle non riescono sempre con il buco :roll: :cry:

Lontano
21/01/2005, 23:45
sinceramente non vedo la necessità di fare polemiche sul come e il perchè siamo o meno conosciuti in giro, lo scopo di fazeritalia è incontrarsi tra amici per fare due pieghe tra curve e tovaglioli e non giocare al "club + bello e più grosso d'italia"

Da incorniciare la dichiarazione di Beaver, da leggere e rileggere prima di fare le solite tediose ed inutili polemiche su chi ce l'ha più lungo...

W Fazeritalia e W i fazeritaliani (quelli veri) :wink:

Gonzo
26/01/2005, 23:33
Citazione:
sinceramente non vedo la necessità di fare polemiche sul come e il perchè siamo o meno conosciuti in giro, lo scopo di fazeritalia è incontrarsi tra amici per fare due pieghe tra curve e tovaglioli e non giocare al "club + bello e più grosso d'italia"


Da incorniciare la dichiarazione di Beaver, da leggere e rileggere prima di fare le solite tediose ed inutili polemiche su chi ce l'ha più lungo...

W Fazeritalia e W i fazeritaliani (quelli veri)



Verissimo sono con te!!!! :wink:

Mupo
27/01/2005, 14:24
che bella reputazione che abbiamo!!!!!!!!!!!! :P :P :P 8) 8) 8) :lol: :lol: