PDA

Visualizza Versione Completa : Cristina e' diventata Zavorrina!:-))



Giringiro
22/01/2005, 19:16
Vero! Verissimo! La mia "erede" alla verdissima eta' di 10 anni oggi, 22.01.2005 e' entrata a far parte a tutti gli effetti delle FazerZavorrine. :wink:
Stamani ci siamo incontrati con Dagasse e altri due Motociclisti; abbiamo fatto un bel giro che da Firenze portava a Larderello e a San Galgano,..Giornata stupenda, compagnia pure e, lasciatemelo dire, mia figlia e' stata super! Mai un lamento, s'è divertita un mondo insomma,...Non poteva andar meglio! Adesso e' li nel bagno che si sta facendo la doccia,..Sta raccontando alla mamma dei grossi tubi che attraversano come ponti le strade vicino alle centrali geotermiche, dello Smilzo e del puzzo dei soffioni boraciferi...Sentirla e' tutto un programma. :wink:

Quanti strada s'è sorbita? 300km,...E scusate se e' poco,... :lol: D'altronde che volete farci,...Ha preso dal babbo! :D :D

ps: grazie CriCCri :wink:

mattomatte
22/01/2005, 19:22
Speriamo non abbia ripreso tutto però!!!!
:laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002:

Ziotoposky
22/01/2005, 19:27
Che bello leggere queste righe... c'è mia figlia Margherita, anche lei 10 anni (beata), che mi chiede di portarla a fare un giro in moto...
penso che dopo averti letto alla fine cederò :wink:
Lamps, :mrgreen:

veleno
22/01/2005, 19:31
:happy_014:
Tale padre, tale figlia no?

Ciao Cristina :happy_009:

speedy64
22/01/2005, 19:47
Bellissimo evento, io devo aspettare ancora x portare Giorgio :evil: :evil:

Complimenti a Cristina :D :D
Lamps

Angelo
22/01/2005, 19:51
..Sta raccontando alla mamma dei grossi tubi che attraversano come ponti le strade vicino alle centrali geotermiche, dello Smilzo e del puzzo dei soffioni boraciferi...Sentirla e' tutto un programma. :wink: Non una parola su come guidi ........... cosa le hai promesso? :D

MartePower
22/01/2005, 19:53
Poverina bimba, zavorinna di Giringiro (l'alterego motociclsita del babbo) :cry:


:mrgreen:





Ale' posso solo immaginare la tua gioia :wink:

Dagasse
22/01/2005, 20:16
Confermo tuttissimo :D
Gli faccio tantissimi complimenti.
Brava Cristina :happy_014:
Eppoi a vederli insieme è stato davvero speciale :love_003:
Appena è possibile posto le foto :wink:

marcogerman73
22/01/2005, 20:20
Evvai !!!
Complimenti a lei ed al babbo ! :wink:

gigimanetta
22/01/2005, 21:26
Foto Foto Foto....

Complimenti alla Cri e al Pilota :wink: :D

Mi dovrò decidere anche io a portare la Francy , credo che questo sia l'anno giusto :wink: :wink:

Bye
Gigi

Parsifal
22/01/2005, 21:42
Grande Alessio..!!!! :D :wink:

Veramente una cosa stupenda....un grande motociclista ed un grande padre.

Mi posso solo lontanamente immaginare quanto tu sia giustamente orgoglioso e quanto tu abbia fatto felice tua figlia.

Sei un grande davvero.... :wink:

nicolas
22/01/2005, 21:52
Bellissimo.
Un abbraccio ad entrambi.
nicolas

Bruno
22/01/2005, 22:00
Molto bene complimenti a Cruistina :wink:

shoei
22/01/2005, 23:36
Sono contentissima x te Alessio....e penso che veramente per voi genitori sia grandioso quando noi figli riusciamo a condividere le vostre passioni divertendoci.. :lol: :lol: :lol:
Allora vi aspettiamo presto qua in Romagna per un bel giretto!!!! :wink: :lol:

Bibe
22/01/2005, 23:37
Speriamo non abbia ripreso tutto però!!!!
:laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002:

Ho paura di vederla guidare,
se ha preso dal padre diventerà la prima donna a vincere nella Motogp..... :D :D :D

Grande Alessio!
Grande Cristina!

:D :D

panza96
23/01/2005, 07:55
Ho paura di vederla guidare,
se ha preso dal padre diventerà la prima donna a vincere nella Motogp..... :D :D :D



:laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002:



Complimenti!!

Alerabbo
23/01/2005, 10:23
abbiamo fatto un bel giro che da Firenze portava a Larderello e a San Galgano,..


Bella lì Giringiro,, bel posto, ci ho fatto un salto l'estate scorsa quando ero in ferie a San Vincenzo, bel posto veramente e che strade.....anch'io sono stato colpito dai tubi che attraversavano le strade e i campi.

Non vedo l'ora che anche mia figlia riesca a toccare le pedane per poterla scarrozzare in giro...

Flyer Duck
23/01/2005, 10:28
Sì, tutto bello, pero'... :roll:







EVITA DI FARLE VENIRE LE PIAGHE SOTTO AL SEDERE; INCOSCIENTE!!!! 300 KM alla prima uscita! :shock: :roll:

Si vede che ti vuole proprio bene! :mrgreen: :wink:




E mi viene una riflessione: con Padawan Danilo abbiamo aperto alla 2^ generazione dei FazerItaliani, siamo IMMENSAMENTE FORTI! 8)
Boia chi molla la moto! :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Steboga
23/01/2005, 13:31
e vedrai quando ti ruberà la moto dal box in silenzio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Giringiro
23/01/2005, 14:37
Da Cristina X tutti:

Ciao a tutti e grazie per i complimenti che mi avete fatto. Il mio babbo mi ha promesso che mi comprera' tutto l'abbigliamento necessario per andare in moto :lol: e con questo potro' venire agli altri Raduni della Fazer perche' mi sono divertita molto con Dagasse, Smilzo e Panko.
Il giro che abbiamo fatto ieri e' stato molto bello, vi consiglio di farci una scappatina perche' merita davvero. Vi consiglio anche di portarvi le bombole d'ossigeno perche' a Larderello si schianta dal puzzo :!: :shock:

Ciao

CriCCri

Flyer Duck
23/01/2005, 14:44
Bella li', Cri! :mrgreen: 8)

Lontano
23/01/2005, 15:41
Grande!
Non c'è nulla di più bello che portare in moto i propri figli, è un'esperienza inspiegabile, vero Alessio?
Ora il prossimo passo: vogliamo CriCri iscrita al forum :wink: :wink:

pirein
23/01/2005, 18:54
Brava Cristina e bravo il papà. Condividere la passione coi figli/e é un grande legante.
Mio figlio, dopo il primo giro in moto, é sceso e mi ha detto: "Bè non guidi male"...lui che sapeva solo andare in bicicletta...Ma vaff.... :twisted: :lol: :lol: E' il mio inferno e il mio paradiso :wink:

Massimo il panaco
23/01/2005, 20:53
Mia figlia ha quattordici anni, la più piccola, e sale spesso con me e devo dire che è più brava della zavorra ufficiale ( la madre)
comunque è una gran soddisfazione

veleno
23/01/2005, 21:00
abbiamo fatto un bel giro che da Firenze portava a Larderello e a San Galgano,..


anch'io sono stato colpito dai tubi che attraversavano le strade e i campi.

...

Azz!
E che razza di tubi sono?
E ti sei fatto male?
Spero tu nn abbia avuto conseguenze nel futuro. :happy_001:

Dagasse
24/01/2005, 00:27
Ecco il resoconto con foto della splendida giornata.
Ancora bravi a babbo e figlia :wink:
On the road con Cristina (http://it.geocities.com/dag_baf/Pagine/Larderello/Valle_degli_Inferi.html)

MartePower
24/01/2005, 01:10
Da Cristina X tutti:

Ciao a tutti e grazie per i complimenti che mi avete fatto. Il mio babbo mi ha promesso che mi comprera' tutto l'abbigliamento necessario per andare in moto :lol: e con questo potro' venire agli altri Raduni della Fazer perche' mi sono divertita molto con Dagasse, Smilzo e Panko.
Il giro che abbiamo fatto ieri e' stato molto bello, vi consiglio di farci una scappatina perche' merita davvero. Vi consiglio anche di portarvi le bombole d'ossigeno perche' a Larderello si schianta dal puzzo :!: :shock:

Ciao

CriCCribella prova.... peccato per la compagnia :roll: :lol:

MartePower
24/01/2005, 01:14
Alessio compra un integrale alla piccola :twisted:

http://it.geocities.com/dag_baf/Pagine/Larderello/105.jpg

http://it.geocities.com/dag_baf/Pagine/Larderello/100.jpg


deve aver ripreso dalla mamma :roll:




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pirein
24/01/2005, 13:22
Il papà può ben stimarsi. Ha ragione Dagasse: deliziosa.

CBerrina
24/01/2005, 13:38
evvai Giri.....finalmente hai fatto il grande passo!!!!
te l'avevo detto che si sarebbe divertita un mondo.
Chissà come sarai orgoglioso della tua piccola grande CriCri :wink:

p.s.: mi sà che il 22 gennaio è una data che porta fortuna e gioia..... :wink: :wink: :roll:

Bodo
24/01/2005, 15:44
Grande Alessio e grande soprattutto a CriCCri... :wink:
Io dietro a Giringiro non ci monterei neanche sotto tortura! :twisted: :mrgreen:
Io con mio padre ci ho fatto ben pochi km ma non sono triste per questo anzi...http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/106.gif...diciamo che il suo vespone 150 non mi dà molta tranquillità! :roll:
Ancora complimenti e al prossimo tour non mancherò! :wink:

Giringiro
24/01/2005, 16:44
Ecco il resoconto con foto della splendida giornata.
Ancora bravi a babbo e figlia :wink:
On the road con Cristina (http://it.geocities.com/dag_baf/Pagine/Larderello/Valle_degli_Inferi.html)
Cazzarola Dag, ste foto tutte insieme,...
.
.
.
Urgono i Kleenex,...


Grazie Dag! :toothy_010: :toothy_010: :toothy_010:

gigimanetta
24/01/2005, 16:54
Azzarola ALessio che "teneri" in quella foto..... :D :roll: :roll:

CBerrina
24/01/2005, 19:10
Maestro...vogliamo vedere anche te con la mini zavorrina!!!
:D

bligh
24/01/2005, 23:22
Grande!!!!!


Queste sono le soddisfazioni della vita
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gigimanetta
25/01/2005, 08:08
Maestro...vogliamo vedere anche te con la mini zavorrina!!!
:D

:D Va bene , sarà fatto!!!! :wink:

Lupetta
25/01/2005, 13:39
Vero! Verissimo! La mia "erede" alla verdissima eta' di 10 anni oggi, 22.01.2005 e' entrata a far parte a tutti gli effetti delle FazerZavorrine. :wink:
Stamani ci siamo incontrati con Dagasse e altri due Motociclisti; abbiamo fatto un bel giro che da Firenze portava a Larderello e a San Galgano,..Giornata stupenda, compagnia pure e, lasciatemelo dire, mia figlia e' stata super! Mai un lamento, s'è divertita un mondo insomma,...Non poteva andar meglio! Adesso e' li nel bagno che si sta facendo la doccia,..Sta raccontando alla mamma dei grossi tubi che attraversano come ponti le strade vicino alle centrali geotermiche, dello Smilzo e del puzzo dei soffioni boraciferi...Sentirla e' tutto un programma. :wink:

Quanti strada s'è sorbita? 300km,...E scusate se e' poco,... :lol: D'altronde che volete farci,...Ha preso dal babbo! :D :D

ps: grazie CriCCri :wink:
Beh con un padre così poteva solo essere una figlia all'altezza, no? Grande Cristina! Non vedo l'ora che i miei figli diventino un po' più grandi e poi...via!!!! 8) :D

Giringiro
25/01/2005, 16:14
Grande Cristina! Non vedo l'ora che i miei figli diventino un po' più grandi e poi...via!!!! 8) :D
Portarseli dietro e' da sballo, credimi! :D :D :D