Visualizza Versione Completa : cerco compagnia
centauroI@
22/01/2005, 22:35
ciao gente cerco compagmia in moto provincia di lecco :)
Giorgione
23/01/2005, 01:14
ciao di dove sei?
bicio, ma se cerca in prov di lecco secondo te ??????? di dov'è ???????
:mrgreen:
....quando...dove...come...perche....????
:roll: :roll: :roll: :roll:
poteva essere di Barzano' o di Casatenovo :wink:
centauroI@
25/01/2005, 22:05
ciao gentaccia :P :P finalmente qualcuno mi risponde :mrgreen: ho provato ha mettere l'annuncio su motociclismo ma invano(il + vicino da me dal Piemonte ecc.)
centauroI@
25/01/2005, 22:46
ciaooo sono sempre iooooooo 8) ho aggiornato il mio profilo adesso è visibile il mio indirizzo di posta elettronica cosi se volete mi contattate grazie.Ciao :mrgreen:
...ciao...ho visto anche l'MP.....quando programmi q.cosa , posta su Uscite Nord-Ovest, o dacci uno sguardo per vedere se q.cuno ha gia' in programmma q.che giretto....a presto!! :wink:
E se posso vengo pure io...ciao :wink:
...ciao...ho visto anche l'MP.....quando programmi q.cosa , posta su Uscite Nord-Ovest, o dacci uno sguardo per vedere se q.cuno ha gia' in programmma q.che giretto....a presto!! :wink:
panza96 ha proprio ragione basta che dai una occhiata al sito e ce sempre qualcuno che organizza qualche giretto oppure se hai una idea tua "buttala" sul sito e un po di gente si aggrega sempre!! :D
luke_magic
27/01/2005, 15:57
già......sii propositivo.............qualcuno che si aggrega lo trovi sempre..........
a presto....
lamps