PDA

Visualizza Versione Completa : Penicino in ""invernale"".....



gigimanetta
23/01/2005, 20:14
Ma come si fà con la moto nuova ritirata da qualche giorno e una voglia matta di "testarla" a rimanere chiuso in casa per il Blocco del traffico?????
Ecco come si fà : ci si alza alla solita ora ci si veste di tutto punto ( fà comunque freddo ...) e alla malora Formigoni e tutti i suoi divieti ( che oltretutto NON servono a nulla) e alle 9.30 la NerinaIII si mette sommessamente in moto, inserisco la spina dei guanti Klan, abbasso la visiera e viaaaa , spero di non trovare pattuglie di vigili, l'imbocco della tangenziale è vicino , yuppies :lol: :lol: sono fuori Milano !!
La voglia di viaggiare non mi ha neanche fatto guardare nessuna cartina , vado al lago o mi dirigo verso il Penice ????? Ma si vada per il Penice <<è sporco a primavera chissà adesso !!>>penso,<<va bene lo stesso devo fare kilometri e finire il rodaggio al più presto>>.
Su un cartellone pubblicitario leggo la temperatura +2....faccio un chek delle estremità:mani al calduccio , piedi ancora a temperatura non da congelamento , sento un pò di freddo sui quadricipiti ( penso di mettere del pail per la prossima volta ...), per il resto tutto OK via , gas gas....
Ecco ,direzione val Tidone , pioviggina , azzarola vuoi vedere che si mette a nevicare e devo tornare indietro???? noooo :twisted: L'orizzonte è abbastanza chiaro , <<Io vado avanti !!>> :wink: dopo un pò di Kmtri smette , la strada è a tratti bagnata e a tratti un pò asciutta , <<oggi devo solo "trasportarmi" da un punto all'altro della Val Padana , nient'altro>>
La strada inizia a salire e non è eccessivamente sporca , <<mi sembra quasi un'escursione primaverile!!>>....NON dovevo avere questo pensiero.... :) Difatti dopo la diga ,la strada diventa una "pista" da cross , il breciolino non è solo su strisce divise dalle gomme delle auto , ma è sparso completamente su tutta la carreggiata.... :cry:
Salgo a bassa velocità , vedo anche molto sale sparso ,probabilmente, per l'ultima nevicata <<ormai sono qui , sicuramente ci sarà qualche altro pazzo che è salito sul passo , un bel tè caldo e quattro chiacchere mi aspettano per ritemprare fisico e spirito..... >>Una famigliola si è fermata sul ciglio della strada e si diverte a scivolare sulla neve con il bob... :o
L'ultimo pezzo che si immette sulla provinciale è prorpio messo male , ancora poco e sono arrivato ...
Eccomi :o :o :o :o va bene giacche e pantaloni antivento ma quegli scarponi ..... Azzarola sono atterrato su un'altro pianeta mi guardano quasi fossi un'alieno , "sorrisini ... con pensierino" :<< Questo è fuori di testa...>>NON me ne importa un fico io sono contento!!Peccato che non ci sia neanche un'altro pazzo come me per scambiare due chiacchere ,
bevo il tè e mi scaldo le mani tenendo la tazza , guardo le persone che sciano di sotto ..... E via scendiamo a Bobbio ,la discesa è abbastanza pulita azzardo un filino :wink: , <<tutta stà fatica varrà un pò di divertimento>> ,<< Senz'altro al solito bar ci saranno MOLTI motociclisti....>>...azzarola anche qui NESSUNO , <<sono proprio solo ?? o sono un ********??>>Un pò di dubbio mi prende... :oops: :oops: Ma tant'è , ormai devo solo tornare ...
Morale : sono tornato a casa contento e felice come una pasqua !! :D
La motina mi ha dato ottime impressioni ,i mille Km sono più vicini , non ho passato la giornata svaccato e avvilito sul divano e .... Mi sono anche divertito... :D :D

Salutoni
Gigi

Flyer Duck
23/01/2005, 20:25
Sei proprio un "regazzino"... :mrgreen:

Gigi, la prox. volta (col sole pero') faremo in modo che il thé lo prendi in compagnia. :wink:

Eri vestito di nero su destriero nero come i cattivi di "Kill Bill"? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gigimanetta
23/01/2005, 20:40
Sei proprio un "regazzino"... :mrgreen:

Gigi, la prox. volta (col sole pero') faremo in modo che il thé lo prendi in compagnia. :wink:

Eri vestito di nero su destriero nero come i cattivi di "Kill Bill"? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ottimo per la bevuta insieme .... SISISI tùt negher.... :wink: :wink:

Ciao
Gigi

Ps
Mi avevi chiamato l'altro ieri?????

panza96
23/01/2005, 20:42
....complimenti...anch'io sto smaniando per poter rimettere in pista come si deve la mia.....chissa' quando 'zzo arriva sto perito dei mie ciuffoli......



:roll: :roll: :roll: :roll:

gigimanetta
23/01/2005, 21:23
....complimenti...anch'io sto smaniando per poter rimettere in pista come si deve la mia.....chissa' quando 'zzo arriva sto perito dei mie ciuffoli......



:roll: :roll: :roll: :roll:

Hai ancora un pò di tempo ..... Fà ancora freddo , ma non sarà per molto ancora ....( speriamo :wink: :wink: )

Ciao
GG

Giringiro
23/01/2005, 21:44
:wink: , <<tutta stà fatica varrà un pò di divertimento>> ,<< Senz'altro al solito bar ci saranno MOLTI motociclisti....>>...azzarola anche qui NESSUNO , <<sono proprio solo ?? o sono un ********??>>
Bah, secondo me i coglioni eran quelli che non erano li insieme a te,... :wink:

Bella prova Gigione! :D

Lontano
23/01/2005, 22:15
--> dedicato ai nuovi iscritti --->

Ora capite perché lo chiamiamo Maestro?

Grande Gigi, ottima performance :wink:

Flyer Duck
23/01/2005, 22:25
Ps
Mi avevi chiamato l'altro ieri?????
E già, per chiederti come facevi a tenerla in garage di questi giorni... Poi è arrivato il phon e questo post... :lol: :lol: :lol:

Dagasse
24/01/2005, 00:42
Bravo Gigi.
Sa una sega Formigoni come si gode in moto. :angry_009:
T'ha' fatto proprio bene :wink_006:

panza96
24/01/2005, 20:59
....complimenti...anch'io sto smaniando per poter rimettere in pista come si deve la mia.....chissa' quando 'zzo arriva sto perito dei mie ciuffoli......



:roll: :roll: :roll: :roll:

Hai ancora un pò di tempo ..... Fà ancora freddo , ma non sarà per molto ancora ....( speriamo :wink: :wink: )

Ciao
GG



....gia' pero' speriamo che si sbrighi lo stesso.... :roll: :roll:

Aaron79
25/01/2005, 12:34
Gigi caxxarola!!! Io era a Brallo!!!! A saperlo, almeno avevi qualcuno con cui scambiare + di 2 chiacchiere aeheheh :lol: 8)

gigimanetta
25/01/2005, 14:08
Gigi caxxarola!!! Io era a Brallo!!!! A saperlo, almeno avevi qualcuno con cui scambiare + di 2 chiacchiere aeheheh :lol: 8)

Azzarola .... :shock: :shock: :o :o :o Peccato :cry: !!

flatout
25/01/2005, 14:15
Allora hai impennato o no?! :twisted:

gigimanetta
25/01/2005, 14:28
Allora hai impennato o no?! :twisted:

:?: :?: ho un pò di arterio sorry , Paolo .... Devo impennare???? :)