PDA

Visualizza Versione Completa : Uscita Sabato 5 Febbraio Fazer Liguria



bob67
24/01/2005, 13:20
Ciao,
Se il tempo lo permette si esce Sabato 5. Itinerario a scelta degli esperti. Rientro per ora di pranzo possibilmente.

Lampsss..

Adder
24/01/2005, 16:12
Potrei esserci, lavoro permettendo.

Essendo il sottoscritto un fermone incallito chi mi erudisce sulle modalità del giringiro?
A che ora si parte più o meno?

Ciao.
Adder

bob67
24/01/2005, 16:22
Potrei esserci, lavoro permettendo.

Essendo il sottoscritto un fermone incallito chi mi erudisce sulle modalità del giringiro?
A che ora si parte più o meno?

Ciao.
Adder

Ciao Adder,
Per ora non ci siamo ancora accordati sul percorso. Tipicamente si parte da Genova verso le 9 Am e si torna verso le 13 o giu' di li. Non ti preoccupare perche' si fa un giro e non un granpremio di motoGP. Terry2002 ti puo' confermare (vero Terry :wink: :wink: ).
Tieni sotto controllo questo topic per ulteriori dettagli.

P.S. Ci vieni alla cena di Giovedi cosi' ci conosciamo?

Adder
24/01/2005, 17:34
Ciao a tutti,

per Giovedì non so se ce la faccio con il lavoro...rimango sintonizzato su questo topic :D !
Vabbè vorrà dire che dovrete aspettare un'altra Fazer "tendente al blu"! :mrgreen:

Terry, se vengo sarete tu e "Priscilla" ad aspettare me la mia "Fata Turchina"! :oops:

Lamps!
Adder

Ipe
25/01/2005, 09:08
Uhm ... sabato 5 potrei venire. Scusatew ma i programmi a lunga scadenza mi sono ostici quindi non sono sicurissimo ma quasi sicuro! :roll:
Per la cena io passo: sono tristemente a dieta! Soffrirei abbestia! :|

Buon anno a tutti :P

scintilla
25/01/2005, 09:24
Penso di venire anch'io !
(un'altro da aspettare)

archicampa
25/01/2005, 09:52
anche io ci sono :D :D
Degli amici mi hanno chiesto se i giri si possono estendere anche agli hondisti :twisted:
che ne dite :?:

bob67
25/01/2005, 10:46
Anche per ma va bene. Basta che non ci siano Biaggi e Gibernau e si faccia un giro in compagnia e non un motoGP.

Suggerimenti per l'itinerario??

lo1700
25/01/2005, 11:25
ciao mitico, dovremmo esserci al 90% anche io e Temucin.
cmq confermiamo alla cena, se la facciamo ven!

d'accordissimo per fare un bel giretto+caffè anzichè motogp, che preferisco fare sul pc...

:D
Lo

ps: idee x giro, vedersi a quinto e fare da lì la costiera fino a chiavari?

archicampa
25/01/2005, 14:16
Contatto gli hondisti e vi so dire...forse c'è anche un "capirossi"

lo1700
26/01/2005, 14:06
ciao, aggiungi anche Temucin!
:)

speriamo che sia meno freddo, altrimenti partiamo dal monumento di quarto e arriviamo in un blocco di ghiaccio unico a nervi e ci troveranno nel 2099...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lo

bob67
26/01/2005, 15:08
L'itinerario va bene. Se fa freddo suggerisco di tagliare la parte monte fasce al ritorno dove potremmo incappare nel congelamento e nell'anno 3000 ci ritroveranno indicandoci come gli uomini di fazerandertal :lol: :lol: .

Adder
26/01/2005, 18:22
Anno nuovo regole nuove. ABOLIAMO quella che chi arriva ultimo paga il caffé.

Direi assolutamente sì :happy_014: :mrgreen:


Ci si vede il 5/2, pioggia permettendo...
Io valuterei anche la temperatura, premesso che oggi son venuto in moto a lavorare (come al solito :glasses_005:), oggi fa un po' freddino... :confused_003:

Lamps!
Adder

lo1700
27/01/2005, 08:32
per terry: sì, vengo col ferro!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

x adder e company:
adesso adesso ho visto le temperature previste per ge sabato:
-2 min +3 max..............

porca paletta!!!!!!!!!!!!!
altro che fasce...
io mi metto lo scaldasonno sotto la giacca...

bob67
27/01/2005, 11:27
OCCHIO SI PARLA DI SABATO 5 FEBBRAIO !!!!!!!!

Mi sembra starno che ci siano gia' le temperature. Comunque io dici aggiorniamoci alla prossima settimana. In caso ci si vede lo stesso e si decide itinerario al momento, non vedo problemi. Il pretesto e' uscire insieme a fare un giro, non importa dove.

GIUSTO????????

lo1700
27/01/2005, 12:31
ops, nn avevo letto bene il TITOLO...sorry!

:oops:

è l'età che avanza...
le temp infatti erano di questo sabato...
:twisted: :twisted: :twisted:

Lo

Adder
27/01/2005, 12:40
Vorrà dire che, come al solito, mi toccherà pagare il caffè per tutti.
Massi
Ma non perchè arrivi ultimo! :mrgreen:
Lì ce la giochiamo!

Un saluto.
Adder

lo1700
27/01/2005, 14:02
x terry: visto che rimarchi la mia rincoglionaggine, durante il giro, senza preavviso, ti salterò sulla testa con la ruota anteriore e metterò il tuo scalpo sul parafanghino anteriore come le navi vichinghe con le polene.........

:D :mrgreen: :D :mrgreen: :mrgreen:

scherzo eh!
ci si vede il 5....ciao bello!
Lo

archicampa
27/01/2005, 19:18
terry hai senpre una classe inconfondibile. :wink_006:
E se permetti il caffè te lo offro io comunque vada :wink:

archicampa
02/02/2005, 09:07
C'è anche un mio "ospite" Hornettista
partecipanti:

1)uomoragno
2)terry2002
3)scintilla
4)bob67
5)archicampa
6)Ipe
7)Adder
8)lo1700
9)temucin
10)hemingway
11)luciano
12)Fabio "il Santo" (hornet)

lamps

P.S. inizia ad essere un vero motoraduno :D

bob67
02/02/2005, 09:32
Hei che bel gruppone. Qualcuno porti una macchina fotografica che facciamo delle foto al gruppo. Ovviamente nascondiamo la hornet :wink: :wink:

lo1700
02/02/2005, 10:35
dal sito www.ilmeteo.it:
80% di pioggia sia sabato che domenica.............

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

questa volta ho visto giusto, sabato 5!!!!!!!!!!!

semmai vengo con la 147 con i lampeggianti gialli a pulire la strada davanti tipo safety car...
:P

Adder
02/02/2005, 11:55
Ciao ragazzi,

sono spiacente ma purtroppo molto probabilmente non sarò dei vostri Sabato :cry: .

Ho un po' di febbre ed un forte raffreddore quindi, a scanso di guarigioni miracolose, aspetterò con ansia (ed un po' di rabbia) la prossima uscita per conoscerVi.

Scusate.
Un saluto a tutti.
Adder

lo1700
02/02/2005, 12:41
siete dei bastardi!
:lol:

io faccio come bernacca! cosa credi, che voglia che piova?????
:evil: :evil: :evil:

ho visto le previsioni e pensavo fosse utile metterle subito, poi che nn piova lo spero e voglio anch'io!

me la lego al parafango, dove tra l'altro ho già messo una cornicetta per lo scalpo di terry...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lo1700
02/02/2005, 12:45
ps: concordo con l'uomoragno!
cancella il nome!

x terry: la prox volta ti dico:
" dai che ci vediamo a bormio il 20/2 " e nn ti dico che è prevista una bufera....

scusa, ma se io fossi stato sulla salerno reggio calabria avrei PREFERITO sapere prima le previsioni!
:angry_010:
cmq và che sei forte!
ciao bello!
:happy_009:

lo1700
02/02/2005, 15:15
:mrgreen:

attenzione!
il meteo del tg5 dà nuvolo x sabato e pioggia x domenica...
gli spiragli si aprono!
Lo

archicampa
02/02/2005, 15:16
io sono offimista, ma giugliacci dice che per sabato è previsto brutto :toothy_006: e non c'è niente da ridere :cry:

archicampa
02/02/2005, 15:49
Santo è dimitutivo del cogn. di fabio...non volevo usurpare il nick di alcuno.
Sabato vediamo ...che nick si meriterà!

bob67
02/02/2005, 15:59
Dita incrociate per sabato per il meteo. Io sto lottando con influenza ma mi sto nuclearizzando di antibiotici.

CE LA FARO' !!!!!!

bob67
02/02/2005, 16:13
Raga ho fatto un giro si vari siti. Al momento Excite, Yahoo, ansa, meteo enel, TG5, Weather UK, tempoitalia e Jolly Hotel danno tutti una temperatura di 10 min e 15 max con nuvolosita' variabile.

Adder
02/02/2005, 16:36
aggiornamento partecipanti......sensazione: piano piano, ci ridurremo di numero :wink:

in rosso gli assenti :shock:

6)Ipe
7)Adder
8)lo1700

Non capisco questa discriminazione: che ci posso fare se ho la febbre? :shock: :cry:

Io non vedevo l'ora e se sarò in palla cercherò comunque di essere presente...non pensavo di essere "marchiato" perchè "assente".

Mah...
Un saluto.
Adder

Adder
02/02/2005, 17:04
Adder non era assolutamente un rimprovero ne una pubblica "tirata d'orecchi" :shock: ci mancherebbe.

Sottolineavo una prassi usuale: cancellarsi da una lista quando si è indisponibili x quell'evento......visto che nn hai provveduto, l'ho fatto io :roll:

Poi il caso ha voluto che fossi a metà lista e per non riscrivere tutti i numeri, ho semplicemente optato per il colore rosso :lol:

Sorry per l'incomprensione :wink: ciao adder, alla proxima
Ciao Spidey :wink: ,

sono io che devo chiedere scusa a Te (e non il contrario), in quanto non avevo inteso il meccanismo di "autocancellazione".

Grazie del tempestivo chiarimento :) .
Tifate per i miei globuli bianchi (e per il meteo) :lol: !

Chiedo scusa a tutti i FazerLiguri per la reazione inconsulta, io (da buon genovese) sono magari un po' scorbutico e diffidente ma, quando faremo conoscenza di persona (spero presto), scoprirete che è solo una cosa "di facciata" :wink: .

FazerItalia è una realtà che scopro ogni giorno più gradevole.
Grazie a tutti.
Ciao.
Adder

Adder
02/02/2005, 17:16
A proposito di meteo (in questo caso specifico per noi liguri), ecco il link di quello che frequento abitualmente (ad esperienza personale molto attendibile):

http://www.meteoliguria.it/level2/previsioni/ligulead.html

Lamps! :wink:
Adder

Adder
03/02/2005, 11:48
dai, recupera così sarai del gruppo :wink:
Non sai quanto mi piacerebbe partecipare all'uscita, purtroppo devo lavorare proprio Sabato mattina (cacchio! :x ) non lo so, caso mai mi cancello domani sera, magari la situazione lavorativa cambia.

Ciao a tutti.
Adder

Ipe
03/02/2005, 12:02
Salve al gruppo. Approfitto di un momento di pace per comunicarvi che non sono sicuro di poter esserci per sabato. Anche nel mio caso potrei avere impegni lavorativi improrogabili ma questo lo saprò solo ... quando me lo diranno. Boh.

Per il momento mi sento ottimista e rimango anche se ... incrocio tutto l'incrociabile tranne che un tir a 300 km/h ;)

Lamps Ipe

archicampa
03/02/2005, 14:47
C'è aria di defezioni :angry_004:
...e il meteo non dà buone norizie

FREDDINO E NUVOLOSO :glasses_007:

http://www.tg5.it/meteo/previ_tempe/italia/loc_x_loc/comuni/prov_ge.shtml

GIUGLIACCI PENSACI TU!!!! :D :mrgreen:

bob67
03/02/2005, 15:02
Dal mio punto di vista e' tutto confermato. Anche se alla fine siamo in 2 basta che non venga giu' il diluvio universale.

Spero che alla fine le cose si aggiustino per tutti.

archicampa
03/02/2005, 17:43
possiamo sempre fare colazione :mrgreen:
Terry, se non riuscissimo a fare il giro ( :cry: ), puoi sempre portarti avanti e offrire il caffè :wink:

Ipe
03/02/2005, 17:57
Ok ... saputo da poco che sabato lavorerò ... quindi non ci sarò.
Tra le altre cose potrò tornare a Genova giusto in tempo per prendere la pioggia prevista per domenica (perchè prevedono pioggia domenica vero?). :cry:

Ipe
03/02/2005, 20:14
Ok scusa ma ho la connessione lenta, il copia incolla dall'altra pagina mi veniva difficile ma rimedio adesso:

1)uomoragno
2)scintilla
3)bob67
4)archicampa
5)temucin
6)lo1700 R6
7)hemingway tdm850
8)luciano tdm900
9)Fabio hornettaro
10)terry2002 Honda Pantheon 150
11)amico hemingway tdm 900
12)moglie amico hemingway kawa ER5
13)Ipe NON viene

Ipe sabato lavora per tutti affinchè l'Italia possa progredire e voi possiate divertirvi. :)
Ou, bevete una birra alla mia faccia ok?

archicampa
04/02/2005, 09:25
PREVISIONI DEL TEMPO :toothy_006:


5 Febbraio :angry_005:
NUVOLOSO
Vento brezza leggera
Temperatura minima 4
Temperatura massima 11
Temperatura percepita 10

...1,2,3 SOFFIAMO magari il brutto lo tardiamo di un giorno...anche se già oggi non promette nuente di buono.

bob67
04/02/2005, 11:20
Ok per l'itinerario. Per il ritorno si giudica in loco.

Ci vediamo tutti domani alle 9.45 monumento quarto.
:D :D

lo1700
04/02/2005, 11:45
se piove o rischia vengo con il mio secondo mezzo: il camion del porchettaro!!

:happy_002:

ah! portatevi un gps e un visore notturno nel caso passassimo dal fasce con la nebbia..
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma il ritorno x che ora è previsto?
Lo

archicampa
04/02/2005, 16:15
fino a domani sono sconnesso! :mrgreen:
Se c'è qualche cosa di diverso vi prego :love_014: contattatemi sul cell.
grazie
a domani :wink:

Temucin
04/02/2005, 20:00
bernacca...


Previsione per domani, sabato 5 febbraio 2005

Si mantiene una circolazione di aria umida sulla nostra regione. Possibilità di sporadiche deboli piogge sulla costa o spolverate di neve nell'interno a quote relativamente basse.

Umidità: su valori medio-alti.

Pressione: stazionaria.

Venti: tra deboli a moderati Nord-orientali sul Levante, in rinforzo da Est al largo e Ponente.

Temperature: in decisa diminuzione.

Mare: poco mosso a Levante sottocosta; mosso a Ponente fino a localmente molto mosso al largo per onda da Est..

Avvisi: possibili gelate nell'interno e possibilità di debole nevischio nell'interno anche a quote basse che potrebbe rendere pericolosa la circolazione veicolare notturna nelle zone interne.

Zero termico:sul savonese anche al suolo, sul resto della regione in caduta sui 500 metri. :shock:

Matteo74
05/02/2005, 14:39
EBBRAVI RAGAZZACCI!!!
Certo che se al posto del mare aveste la nebbia come me che sto dall'altra parte dell'appennino, le cose sarebbero andate diversamente!

Attendo di avere la Ona con il nuovo lifting alle sospensioni, il passo del turchino senza l'insidia del ghiaccio ad ogni curva e poi sarò piacevolmente della combriccola.

Max non temere: quest'anno di pacchi non te ne tiro..... forse....... :wink:

Temucin
05/02/2005, 15:42
bello il giro e grazie presidentissimo per i consigli :) non vedo l'ora di togliermi di dosso lo stile di guida da scooterista.. ghhg

Temucin
05/02/2005, 16:40
Messaggio subliminale:
fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto
ofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto
fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto
fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto
fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto
fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto
fotofotofotofoto


s momento di pazzia :twisted:

pps
@terry

Il cavalletto, la prossima volta, ricordatelo terry !!!!!!! acci che mi perdo tutte le scene più belle.. cmq io sul sale ci stavo per lasciare il piede destro...

bob67
05/02/2005, 18:20
Grazie a tutti per il bellissimo giro. Cavoli in 13 non e' male come gruppone. Ossequi al grande Terry sponsor della pausa rifocillatrice.

Alla prossima.

scintilla
07/02/2005, 10:46
Grazie a tutti per il bel giro di sabato ! :D
sopratutto a Terry per la colazione! :D
spero di rifarlo al più presto ! 8) (il giro insieme!) :lol:
P.S. vogliamo le foto! :shock:

archicampa
07/02/2005, 10:54
Prima di commentare ho voluto rivedermi nella replica.
Indubbiamente sembrava che il casco lo avessi ancora in testa. La prossima volta vengo preparato :mrgreen: anche se non credo di essermi smascherato come quello che parlare di calcio è come di astrofisica :? anzi a pensarci bene l'astro-fisica no è male.. :mrgreen: :mrgreen: per me il migliore è stato Terry ...ma quello vero :wink:

p.s. 8) voglio più primi piani e finti sms di apprezzamento :glasses_003:

le foto!!:angry_011:

lo1700
07/02/2005, 11:02
un grazie a tutti anche da parte mia.
è stato divertentissimo!

un grazie particolare all'uomoragno che si sbatteva sempre nei bivi ad aspettare e controllare che ci fossero tutti....per non parlare del blocco della macchina in salita...
:angels_005:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

era la 1' volta che giravo con così tante moto ed è stata una bella emozione.

le foto verrano postate qui o in un sito?

se il tempo regge che ne dite x questo we?
Lo

bob67
07/02/2005, 11:03
Io vedo benissimo Terry come prossimo allenatore del Cervia al posto di Graziani. :wink: :wink:

Archi i film sono perfetti. 8) 8)

Alla prossima.

archicampa
07/02/2005, 11:46
Io vedo benissimo Terry come prossimo allenatore del Cervia al posto di Graziani. :wink: :wink:

Archi i film sono perfetti. 8) 8)

Alla prossima.
Sono contento...ora aspettiamo lo e temucin :wink:
p.s. sabato...CHE SPETTACOLO! sembrava un motoraduno!!!

scintilla
07/02/2005, 11:52
[quote="lo1700"]
un grazie particolare all'uomoragno che si sbatteva sempre nei bivi ad aspettare e controllare che ci fossero tutti....per non parlare del blocco della macchina in salita...
:angels_005:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi associo 100% :wink_006:

bob67
07/02/2005, 11:52
Vedrai appena il tempo e la temperatura migliora che gruppone. Lo zoccolo duro lo abbiamo stabilito.
Certo che se qualche altro fazerista ligure si aggregasse sarebbe molto meglio.

Cavoli comunque un paio di volte eravamo talmente tanti che Spider e Hemingway hanno quasi fatto da staffette.

Ovviamente dopo che Spider chi ha recuperati dopo averci perso, hai hai hai :oops: :oops: :oops:

lo1700
07/02/2005, 12:21
x archicampa e bob: vi scrivo io xchè temucin è fuori x lavoro...

x bob: finito il dvd di beavis! io ti ho stampato la copertina.
x archi: ti ho scritto via mail, cmq aldo ha scaricato quello che volevi!

quando ci vediamo, vi facciamo felici!
:mrgreen:

ciao ciao!
Lo

bob67
07/02/2005, 12:28
quando ci vediamo, vi facciamo felici!
:mrgreen:

ciao ciao!
Lo

Questa frase sembra MOOOOOOOOLTO interessate.

archicampa
07/02/2005, 12:32
thanks LO:D

lo1700
07/02/2005, 12:52
x bob: maialone!
:mrgreen:

intendevo che vi portiamo i dvd!

Lo

bob67
07/02/2005, 12:56
x bob: maialone!
:mrgreen:

intendevo che vi portiamo i dvd!

Lo


Ahhhhhhhhhh

Cavoli ma chissa' che cosa mi credevo. Mannaggia.

Temucin
07/02/2005, 17:28
eccomi giravo per la Liguria da Alassio a Pietra Ligure a Savona.. mazza nevischia d'appertutto....

Adder
08/02/2005, 10:02
Certo che se qualche altro fazerista ligure si aggregasse sarebbe molto meglio.
Grrr...come rosico! :cry:

Ora son guarito ma Sabato mattina...lavoro con febbre! :roll:

Attendo con ansia il prossimo giro...adesso ci mancava la neve! :evil:

Qualche foto per i poveri sfortunati? :(

Ciao a tutti.
Adder

archicampa
09/02/2005, 23:53
Ma queste foto arrivano o no! :evil: