PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS 1000] Change Caruratori

Teeth R
30/01/2005, 09:33
Sono in procinto di acquistare il kit di spilli (Ivans) e dunque istallarli, ma se comprassi di secondamano dei carburatori e sperimentare li?? quanto andrei a spendere??

Accetto consiglio :roll:

Matteo74
30/01/2005, 11:12
Il kit ivan's (di cui peralytro esisteva già una discussione completa!) richiede un montaggio "inreversibile" perciò se sbagli sono c@zzi! Però investire denaro su altrei carburatori mi sembra eccessivo, a meno che la cifra non sia veramente ragionevole.

Realbiker
30/01/2005, 12:58
Un meccanico cretino rovinò i carburatori del suo Bandit 1200 proprio montando un kit di questo tipo... all'inizio avevamo pensato ad un errato set-up ma alla fine parlando con persone più esperte ci disseto che i carburatori erano stati manomessi irreversibilmente! Nel frattempo il cretino ha chiuso i battenti....
Morale: trovare una batteria di carburatori nuova! In Italia impossibile! Grazie al mitico Oku (fazer.de) l'ha trovata in Germania a 120 euro + 20 di spedizione... Penso che meno di questo prezzo sia difficile trovarle... il kit non costa poco quindi fai bene i tuoi calcoli... su ebay tedesco una volta stavo per prenderli, l'asta si è fermata a 130 euro ma dopo aver riflettuto ho dato priorità alle sospensioni... il motore del 1000 è già un cannone da originale, le sospensioni no... questione di priorità :wink:
Saluti

ilDromedario
30/01/2005, 13:27
Gironzola su ebay che qualcosala trovi di sicuro. Quelli della Ina li ho visti più volte intorno ai 100 Euro :wink:

Teeth R
30/01/2005, 14:13
Sospensioni: già fatto :wink:

Ma, carburatori "migliori/performanti". A che sono sulle spese, magari... :mrgreen: