PDA

Visualizza Versione Completa : che freddo 2005



albecougan
30/01/2005, 19:12
Ecco le foto del mio Breve giro in moto a Trezzo d'adda
Solo 60 km,ma mi sono veramente divertito,e sempre un piacere guidare la mia motina,anche con il freddo barbino di oggi
http://utenti.lycos.it/chefreddo2005/

speedy64
30/01/2005, 19:14
Non vedo una mazza :shock: :shock: :shock:
Lamps

albecougan
30/01/2005, 19:19
Non vedo una mazza :shock: :shock: :shock:
Lamps
le sto caricando adesso in questo preciso momento

Lontano
30/01/2005, 19:21
riesco a vedere solo le miniature :(

Flyer Duck
30/01/2005, 19:23
Manco io! S'e' congelato pure il sito! :mrgreen: :mrgreen:

albecougan
30/01/2005, 19:48
attenti !!!al tempo al tempo passo passo cadenza!!!!!!!

panza96
30/01/2005, 19:57
riesco a vedere solo le miniature :(



...pur'io....

Bruno
30/01/2005, 20:29
Io vedo tutto e anche bene, belle Alberto. :wink:

albecougan
30/01/2005, 20:33
grazie bruno

panza96
30/01/2005, 20:52
....adesso viste.... :signs_003:

luke_magic
31/01/2005, 10:45
viste...........belle.............avevo freddo solo a guardarle dal pc.............


stamattina sono arrivato in ufficio e pensavo mi dovessero amputare una mano........era come morta per il freddo...........

panza96
31/01/2005, 20:46
viste...........belle.............avevo freddo solo a guardarle dal pc.............


stamattina sono arrivato in ufficio e pensavo mi dovessero amputare una mano........era come morta per il freddo...........


....la mano??? sicuro fosse la mano????? :mrgreen:

Bruno
31/01/2005, 20:47
:mrgreen: :mrgreen:

luke_magic
01/02/2005, 19:07
viste...........belle.............avevo freddo solo a guardarle dal pc.............


stamattina sono arrivato in ufficio e pensavo mi dovessero amputare una mano........era come morta per il freddo...........


....la mano??? sicuro fosse la mano????? :mrgreen:


ha fatto la battuta! ha fatto la battuta!..............ok ok...........con questa andiamo a pari con la risposta che ho dato al tuo sondaggio.........

panza96
01/02/2005, 21:12
viste...........belle.............avevo freddo solo a guardarle dal pc.............


stamattina sono arrivato in ufficio e pensavo mi dovessero amputare una mano........era come morta per il freddo...........


....la mano??? sicuro fosse la mano????? :mrgreen:


ha fatto la battuta! ha fatto la battuta!..............ok ok...........con questa andiamo a pari con la risposta che ho dato al tuo sondaggio.........


....umhh.....vedremo...se ti comporti bene......



:lol: :lol: :lol: :lol: tutto OK?

luke_magic
02/02/2005, 11:33
non male, non male..............
in questi giorni mi ostino ad usare la bimba............sono giornate dal cielo eccccezzziunale ..............sembra quasi primavera (tra poco scolliniamo e vediamo primavera in lontananza) temp. a parte........

tu invece?
news sul mezzo?
manubrio sostituito?

panza96
02/02/2005, 19:04
non male, non male..............
in questi giorni mi ostino ad usare la bimba............sono giornate dal cielo eccccezzziunale ..............sembra quasi primavera (tra poco scolliniamo e vediamo primavera in lontananza) temp. a parte........

tu invece?
news sul mezzo?
manubrio sostituito?



...corca...il manubrio arriva domenica (via Phoenixxx al pranzo del nord-est/nord-ovest).....poi aspetto il perito ancora fino a meta' mese circa....poi mando tutti affan@@@@@lu, riscatto le foto e faccio riparare almeno lo stretto necessario....ho gia in casa anche i paramotore da far montare..... :wink: :wink:

luke_magic
03/02/2005, 10:01
non male, non male..............
in questi giorni mi ostino ad usare la bimba............sono giornate dal cielo eccccezzziunale ..............sembra quasi primavera (tra poco scolliniamo e vediamo primavera in lontananza) temp. a parte........

tu invece?
news sul mezzo?
manubrio sostituito?



...corca...il manubrio arriva domenica (via Phoenixxx al pranzo del nord-est/nord-ovest).....poi aspetto il perito ancora fino a meta' mese circa....poi mando tutti affan@@@@@lu, riscatto le foto e faccio riparare almeno lo stretto necessario....ho gia in casa anche i paramotore da far montare..... :wink: :wink:......praticamente la storia infinita.........

dai ancora una quindicina di giorni in attesa del perito.....