PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS600] Adesivi 2003



zeus
31/01/2005, 08:33
Qualcuno di voi sa se il carattere della scritta FAZER è un font TTF o simile ed eventualmente dove si puo' recuperare?

Bodo
31/01/2005, 09:15
Qualcuno di voi sa se il carattere della scritta FAZER è un font TTF o simile ed eventualmente dove si puo' recuperare?
Non è un font ttf ma se vuoi puoi farlo con alcuni programmi per creare font. :wink:
Altrimenti se ti serve ho la scritta in vettoriale :roll: 8)

zeus
31/01/2005, 09:51
Altrimenti se ti serve ho la scritta in vettoriale

Me la manderesti? cristianocavalli@sincosald.it
A buon rendere.

Bodo
31/01/2005, 10:07
Altrimenti se ti serve ho la scritta in vettoriale

Me la manderesti? cristianocavalli@sincosald.it
A buon rendere.
Appena torno a casa te la mando! :wink:

zeus
31/01/2005, 15:13
Grassie 1000!

mattomatte
31/01/2005, 16:09
Perdonatel la "gnuranza" :oops: , ma che è possibile avere una copia esatta della scritta in digitale e poi farsela stampare da una tipografia???....la cosa mi interessa parecchio dato che a breve rivernicierò la Ina......

zeus
31/01/2005, 16:25
Sto tentando di rifare il disegno degli adesivi della semicarenature del mio Fazer 600 del 2003, visto che dopo aver cambiato il cupolino causa caduta, non ho fatto mettere gli adesivi che costano 76 Euro la coppia.

olitour
31/01/2005, 22:33
Sto tentando di rifare il disegno degli adesivi della semicarenature del mio Fazer 600 del 2003, visto che dopo aver cambiato il cupolino causa caduta, non ho fatto mettere gli adesivi che costano 76 Euro la coppia.

Se ti servono degli adesivi "Yamaha" o i tre diapason adesivi io posso aiutarti.
Dai un occhiata qui:
http://album.foto.virgilio.it/foto_di_gabry
mancano gli adesivi con i tre diapason, ma mi stanno arrivando, quando avrò il catalogo completo riposterò nuova foto.
:D

mattomatte
01/02/2005, 10:10
Sto tentando di rifare il disegno degli adesivi della semicarenature del mio Fazer 600 del 2003, visto che dopo aver cambiato il cupolino causa caduta, non ho fatto mettere gli adesivi che costano 76 Euro la coppia.

Sono nella tua stessa situazione.....

Ma nel caso riuscissi a portarne uno orginale in tipografia, riescono a farmelo uguale (ovviamente ad un prezzo minore)......dato che la rivernicierò di nero, a me serve solo la scritta fazer senza le scie nere come sugli originali.....

zeus
01/02/2005, 11:09
a me serve solo la scritta fazer senza le scie nere come sugli originali.....

Se puo' esserti utile posso mandarti la scritta FAZER in JPG come me la mandata Bodo che ringrazio ancora. Nei prossimi giorni vedro' cosa riesco a combinare.

Bodo
01/02/2005, 11:14
a me serve solo la scritta fazer senza le scie nere come sugli originali.....

Se puo' esserti utile posso mandarti la scritta FAZER in JPG come me la mandata Bodo che ringrazio ancora. Nei prossimi giorni vedro' cosa riesco a combinare.
Come in JPG???? :shock: :shock: :shock: :shock:
Non ti ho mandato quella in vettoriale????? :? :oops: :oops: :oops:
Fammi sapere che te la rispedisco se ho sbagliato! :roll: :wink:

mattomatte
01/02/2005, 11:38
Una scritta FAZER farebbe moolto comodo!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nel caso: baasvig@libero.it

Thanks :wink: :wink:

Bodo
01/02/2005, 11:49
Allora se vi serve la scritta Fazer in vettoriale allora CLICK ME (http://www.lucacecchettini.com/images/fazer.eps)! :wink: