PDA

Visualizza Versione Completa : [xLontano]Fz6 Depo?



Mupo
31/01/2005, 14:19
mi ha interessato molto il tuo intervento sul depotenziamento in francia...
mi potresti spiegare meglio come funziona?
ovvero,l'Fz6 la c'è depotenziata(potrei chiedere al conce se me la fa arrivare dalla francia)oppure in francia è in vendita un kit di depotenziamento?

grazie :wink:

Stillo
31/01/2005, 22:09
X quel che ne so- io, in francia le moto non possono avere ] di 100 HP.
Non so` se ci sono depotenziate anche per i neoPatentati.

Lontano
31/01/2005, 22:56
La legge quassù è semplice: chi ha la patente A puo':
- a 16 anni guidare moto di max 125cc e 15cv
- a 18 anni guidare moto di qualsiasi cilindrata, ma max 34cv
- a 21 anni tutte le moto, ma la potenza max limitata a 100cv (x tutti)

L'operazione di depotenziamento dev'essere fatta dal concessionario, o da un meccanico autorizzato, e la carta di circolazione ne riporta i dati.
Inoltre, in caso d'incidente con feriti, la moto viene sistematicamente periziata e se il kit è rimosso... sono volatili per diabetici (si passa al penale).

Il depotenziamento è unicamente a livello della carburazione sulla "vecchia" Fazer; sulle nuove suppongo sulla centralina (ma non sono sicuro).

Mupo
01/02/2005, 14:16
La legge quassù è semplice: chi ha la patente A puo':
- a 16 anni guidare moto di max 125cc e 15cv
- a 18 anni guidare moto di qualsiasi cilindrata, ma max 34cv
- a 21 anni tutte le moto, ma la potenza max limitata a 100cv (x tutti)

L'operazione di depotenziamento dev'essere fatta dal concessionario, o da un meccanico autorizzato, e la carta di circolazione ne riporta i dati.
Inoltre, in caso d'incidente con feriti, la moto viene sistematicamente periziata e se il kit è rimosso... sono volatili per diabetici (si passa al penale).

Il depotenziamento è unicamente a livello della carburazione sulla "vecchia" Fazer; sulle nuove suppongo sulla centralina (ma non sono sicuro).

grazie!
mi sembra di capire che in italia una cosa del genere sia impossibile :(

ok!mi prenderò l'Sv e poi per il futuro si vedrà :wink: