PDA

Visualizza Versione Completa : FazerSiciliaTour2005



ilDromedario
31/01/2005, 23:18
Bene bene gente, a quanto pare quel che l'anno scorso è iniziato quasi per scherzo e con connotazioni di evento del tutto sporadico, adesso prende le sembianze di un vero e proprio appuntamento annuale!! :hat_008:

Ecco a voi il


http://www.fazersicilia.it/fazertour05/tour05/locandinaFST05.jpg

Visto l'entusiasmo mostrato, e tenuto altresì conto dell'affetto che ci hanno mostrato tutti coloro che sono venuti a visitarci, i FazerSiculi hanno deciso di organizzare nuovamente l'evento cercando sempre di far sì che questa sia un'occasione particolare nella quale poter esprimere quell'ospitalità che solitamente ci distingue.... sapete com'è.... tutta una questione d'onore :hat_013:

Al momento ci sono molte idee in cantiere ed il programma è in fase di allestimento, ma possiamo già dirvi con certezza che si terrà nel Palermitano (come base logistica), nel periodo (indicato in locandina) che va da

giovedì 02 a Domenica 05 Giugno

A breve giungeranno le modalità di iscrizioni ed in seguito anche il programma dettagliato dell'intero Tour.

Speranzosi della vostra numerosa partecipazione, ci impegnamo sin da adesso ad organizzare qualcosa di veramente imperdibile nonchè indimenticabile :hat_003:

Organizzatevi gente, il ponte vacanziero è davvero ghiotto e la Sicilia non sempre è facilmente raggiungibile :glasses_003:

MartePower
31/01/2005, 23:32
come non dirti di no :oops:
sono combattuto solo con il MotoGP del Mugello, ce la farò ce la farò :evil:

Lontano
31/01/2005, 23:34
Miiiiiiiiiiinchiazza bedda....
Potrei quasi rinunciare a salire a CapoNord e scegliere "CapoSud".... Urge verifica ferie e conto in banca... ho già la bava alla bocca...

PS. fantastici i cannolicchi al posto degli scarichi :D :D :D

ilDromedario
01/02/2005, 00:18
PS. fantastici i cannolicchi al posto degli scarichi :D :D :D

Sai tra una pausa e l'altra (ammesso che lavori!) Freedom ne sforna alcune delle sue :D

freedom
01/02/2005, 00:38
e gia'...messaggio subliminale(nr1)..mettete ricotta nei vs cannoni

ragazzi vi stiamo aspettando,noi ce la metteremo tutta per farvi trascorrere delle belle giornate sulla ns isola,ma abbiamo bisogno di collaborazione.

la trasferta è impegnativa,per cui ci vorra' un sforzo di coordinamento, affinche' tutti quelli che vorranno venirci a trovare, abbiano delle opzioni valide in tal senso.

messaggio subliminale(nr2) ciuff ciuff ???

ps.

venite...vi faremo la festa

beaver
01/02/2005, 13:16
non mancherei per niente al mondo, ancora mi ricordo la sorpresa per le belle strade dello scorso anno (l'ospitalità siciliana la conoscevo già :wink: )
inizierò a girarmi intorno per vedere le sistemazioni intorno a palermo per il 1° e il 5 giugno, non prenderò la nave per "motarmela" tutta.
p.s. ricordatevi la pasta con le sarde :wink:

freedom
01/02/2005, 14:15
sto tentando di convincere mia moglie....... e con programma alla mano, sarà più semplice allora, forza, dai, sbrigatevi......


programma da sottoporre a tua moglie:

-niente donne tutta salute

ps
enzo ti aspetta con trepidazione e ti manda un messaggio

http://www.fazersicilia.it/varie/scaricodelsanto.zip

Lontano
01/02/2005, 21:01
uomorà cosa mi dici del traghetto da Genova a Palermo? Quali compagnie effettuano quella linea? E' tempo che cominci a studiarmi la cosa seriamente...

whitebear
01/02/2005, 21:10
uomorà cosa mi dici del traghetto da Genova a Palermo? Quali compagnie effettuano quella linea? E' tempo che cominci a studiarmi la cosa seriamente...


se non vado errato è solamente la grimaldi grandi traghetti ad avere
la tratta genova palermo.
ma se scendi sino a civitavecchia trovi sempre la grimaldi
ma con un costo molto più abbordabile.

ilDromedario
01/02/2005, 21:21
uomorà cosa mi dici del traghetto da Genova a Palermo? Quali compagnie effettuano quella linea? E' tempo che cominci a studiarmi la cosa seriamente...

Prova a dare un'occhiata qui:
http://www1.gnv.it/sicilia.asp

Eccoti accontentato Daviduccio :D :wink:

Lontano
01/02/2005, 22:50
******* costa un botto da Genova...

zallartea
01/02/2005, 23:34
Ciao ragazzi, siete proprio dei tentatori...
devo vedere bene come sono organizzato, sapete che mi libero sempre all'ultimo, ma penso che x me ci sarà un posticino, vero ? :? :wink:

a proposito, come ve la passate? ho voglia di rivedervi, e la cosa mi preoccupa, visto che non siete proprio delle gran fighe :lol: :lol: :lol:

freedom
02/02/2005, 08:13
evvai..a parte l'uomo ragno si stanno candidando a scendere in sicilia grosse personalita'...sono proprio contento

-
Andrea...dai che si ci rivede..

crazyhorse
02/02/2005, 08:32
Presente :!: metteteme in lista :!: ho già preso le ferie :roll: :wink: ehi ragazzi, :happy_009: :happy_009: sono quì, ripeto, metteteme in lista :wink: :wink: non vedo l'ora :!: grazie ragazzi per lo sbattimento che dovrete affrontare. ciaoo :) :D :wink:

Nazran
02/02/2005, 10:10
Quanto tempo prima secondo voi e' meglio prenotare la nave?

Purtroppo pero' in quel periodo mi sa che saro' alle prese con casini

Scrooge McDuck
02/02/2005, 10:41
Purtroppo pero' in quel periodo mi sa che saro' alle prese con Casini

... Pierferdinando? :obscene_002:

raptor
02/02/2005, 11:20
Quanto tempo prima secondo voi e' meglio prenotare la nave?

Purtroppo pero' in quel periodo mi sa che saro' alle prese con casini
Fabio io mi sto organizzando per scendere con Beaver. Tu che fai?

Nazran
02/02/2005, 11:27
Quanto tempo prima secondo voi e' meglio prenotare la nave?

Purtroppo pero' in quel periodo mi sa che saro' alle prese con casini
Fabio io mi sto organizzando per scendere con Beaver. Tu che fai?

Devo vedere.
In quel periodo e' probabile che sia alle prese con la casa nuova e quindi tra traslochi e lavoretti.
Devo capire se mi avanza qualche spicciolo e il tempo necessario. In caso positivo verrei, ma adesso non posso dirlo.
Ma perche' viaggiare con la moto? Non costa meno (fatica e $$$) scendere in nave da Civitavecchia?

beaver
02/02/2005, 12:57
Quanto tempo prima secondo voi e' meglio prenotare la nave?

Purtroppo pero' in quel periodo mi sa che saro' alle prese con casini
Fabio io mi sto organizzando per scendere con Beaver. Tu che fai?

Devo vedere.
In quel periodo e' probabile che sia alle prese con la casa nuova e quindi tra traslochi e lavoretti.
Devo capire se mi avanza qualche spicciolo e il tempo necessario. In caso positivo verrei, ma adesso non posso dirlo.
Ma perche' viaggiare con la moto? Non costa meno (fatica e $$$) scendere in nave da Civitavecchia?

in moto da roma si tagliano i costi di quasi il 50%rispetto a civitavecchia, quella che tu chiami fatica per me è divertimento (ti assicuro la sa-rc nella zona di montagna è bella gustosa da fare in moto) e poi vuoi mettere il gusto di aver guidato fino a lì comparato alla discesa dal portellone di un traghetto :wink_006: considera anche la fascia stagionale che incide non poco sul costo del biglietto

fatti due conti:
da roma a palermo (passando per catania da raptor) sono circa 1000km (3 pieni di fzs600, 4 di fz6, 5 di gsx-r 600 per le differenti capacità), 940 se si va a palermo diretti, l'anno scorso da casa a palermo hotel ho impiegato 11 ore andando a velocità codice con soste di 10 min. ogni 150km
considerando una media di 300 km al giorno di giri siculi si arriva a 1200 km di tour
in totale da mettere in conto di gomme e manutenzione sono circa 3200km, l'anno scorso ho verificato che le diablo, in autostrada a velocità codice, non si usurano più di tanto. le ho uccise decisamente di più nelle tirate dei due giorni di tour (sempre intorno ai 10000 rpm) :twisted: :twisted: :twisted: per cui vedrò di gestire la primavera in modo di avere disponibili i km previsti sia come gomme che come tagliandi
come dicevo anche l'anno scorso l'esperienza del viaggio fa parte del tour e se nicolas è arrivato a caponord allora noi si può andare anche a "caposud" :wink:

nicolas
02/02/2005, 13:00
FURIA JEDI PROMO...

...coming soon...

Fatemi solo tornare... 8)

stan
02/02/2005, 14:51
E' un po' presto per essere sicuro, ma spero di esserci anch'io, quest'anno :D :D :D

E anch'io sono per il viaggio tutto in moto :wink:

ilDromedario
02/02/2005, 14:56
Ciao ragazzi, siete proprio dei tentatori...
devo vedere bene come sono organizzato, sapete che mi libero sempre all'ultimo, ma penso che x me ci sarà un posticino, vero ? :? :wink:
a proposito, come ve la passate? ho voglia di rivedervi, e la cosa mi preoccupa, visto che non siete proprio delle gran fighe :lol: :lol: :lol:

Per gli amici dell'anno scorso offriamo trattamenti particolari :D

Fighe non siamo di certo, ma se proprio dovesse occorrer come incentivo, magari ci attrezziamo!! :shock: (ve le includiamo nel pacchetto, che avete capito?!?!) :P :D :wink:

beaver
02/02/2005, 15:51
E' un po' presto per essere sicuro, ma spero di esserci anch'io, quest'anno :D :D :D

E anch'io sono per il viaggio tutto in moto :wink:

e vai di carovana! 8)

Nazran
02/02/2005, 16:22
Quanto tempo prima secondo voi e' meglio prenotare la nave?

Purtroppo pero' in quel periodo mi sa che saro' alle prese con casini
Fabio io mi sto organizzando per scendere con Beaver. Tu che fai?

Devo vedere.
In quel periodo e' probabile che sia alle prese con la casa nuova e quindi tra traslochi e lavoretti.
Devo capire se mi avanza qualche spicciolo e il tempo necessario. In caso positivo verrei, ma adesso non posso dirlo.
Ma perche' viaggiare con la moto? Non costa meno (fatica e $$$) scendere in nave da Civitavecchia?

in moto da roma si tagliano i costi di quasi il 50%rispetto a civitavecchia, quella che tu chiami fatica per me è divertimento (ti assicuro la sa-rc nella zona di montagna è bella gustosa da fare in moto) e poi vuoi mettere il gusto di aver guidato fino a lì comparato alla discesa dal portellone di un traghetto :wink_006: considera anche la fascia stagionale che incide non poco sul costo del biglietto

fatti due conti:
da roma a palermo (passando per catania da raptor) sono circa 1000km (3 pieni di fzs600, 4 di fz6, 5 di gsx-r 600 per le differenti capacità), 940 se si va a palermo diretti, l'anno scorso da casa a palermo hotel ho impiegato 11 ore andando a velocità codice con soste di 10 min. ogni 150km
considerando una media di 300 km al giorno di giri siculi si arriva a 1200 km di tour
in totale da mettere in conto di gomme e manutenzione sono circa 3200km, l'anno scorso ho verificato che le diablo, in autostrada a velocità codice, non si usurano più di tanto. le ho uccise decisamente di più nelle tirate dei due giorni di tour (sempre intorno ai 10000 rpm) :twisted: :twisted: :twisted: per cui vedrò di gestire la primavera in modo di avere disponibili i km previsti sia come gomme che come tagliandi
come dicevo anche l'anno scorso l'esperienza del viaggio fa parte del tour e se nicolas è arrivato a caponord allora noi si può andare anche a "caposud" :wink:

Ho fatto Roma - Sicilia e ritorno proprio l'estate scorsa.
Devo dire che si, in alcuni tratti la SA-RC puo' anche essere gustosa, ma in molti altri (la maggioranza) preferirei spararmi.
Per carita', tralaltro se si e' in gruppo ci si diverte! Ne sono certo, ma sui costi direi che siamo:
- una trentina di euro di autostrada (se non sbaglio)
- 2000km di gomme = 20% di un treno gomme da 280euro = 56 euro
- Benzina, a 15 km/l = 133 l = circa 150 euro
- 2000 km sono il 20% di un tagliando = circa 30/40 euro (dipende da quale tagliando)
- una trentina di euro di costo traghetto, non ricordo bene.

In totale sono poco meno di 300 euro, e non conteggio la perdita di valore chilometrica della moto o la possibile incidenza di eventuali e varie.
Con il treno, trasporto compreso la cifra sarebbe solo lievemente superiore, guadagnando pero' in riposo.
Non ho idea dei costi in nave, ma non dovrebbero essere troppo diversi...

Boh, vedro' il da fare.
Certo, l'idea della carovana mi stuzzica molto e mi farebbe passare i timori di dover viaggiare da solo per lunghi tratti a 140 col rischio di addormentarmi.

crazyhorse
02/02/2005, 16:40
Nazran, mettece pure l'usura del casco, del giubbotto, dei guanti, e la spesa per il supradyn(vitamine e minerali) se alle volte sudi :?: :roll: :shock: :lol: :wink: Nazran.............non ci sono parole :roll: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

Scrooge McDuck
02/02/2005, 16:46
Per gli amici dell'anno scorso offriamo trattamenti particolari :D

Fighe non siamo di certo, ma se proprio dovesse occorrer come incentivo, magari ci attrezziamo!! :shock: (ve le includiamo nel pacchetto, che avete capito?!?!) :P :D :wink:

...sta cosa m'intriga assai... :P :P :P
dettagli, please...

Io di fare la "traversata" non penso proprio x 2 ragioni:
a. Emy si libera da scuola alle 14:00, quindi arriverei a notte fonda;
b. c'ho un'eta'.... :( ed i 1200 km che ci aspettano sono gia' un po'
oltre la cima dei miei capelli (e non ci vuole molto :evil: ).

Nazran
02/02/2005, 16:48
Nazran, mettece pure l'usura del casco, del giubbotto, dei guanti, e la spesa per il supradyn(vitamine e minerali) se alle volte sudi :?: :roll: :shock: :lol: :wink: Nazran.............non ci sono parole :roll: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

:lol: :lol: :lol:

cmq il messaggio che volevo dare e' questo: in compagnia la discesa in moto ha senso, ma da solo non me la faccio. Preferisco la nave o il treno :wink:

mattomatte
02/02/2005, 17:28
Giugno è un mese in cui solitamente lavoro parecchio :roll: :roll: ......vediamo, mai dire mai!! 8) 8)

Nazran
02/02/2005, 19:13
Nazran, mettece pure l'usura del casco, del giubbotto, dei guanti, e la spesa per il supradyn(vitamine e minerali) se alle volte sudi :?: :roll: :shock: :lol: :wink: Nazran.............non ci sono parole :roll: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

:lol: :lol: :lol:

cmq il messaggio che volevo dare e' questo: in compagnia la discesa in moto ha senso, ma da solo non me la faccio. Preferisco la nave o il treno :wink:

è stato troppo a lungo da noi :mrgreen:

Ecco perche'!
Non me lo spiegavo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

freedom
02/02/2005, 19:29
...sta cosa m'intriga assai...
dettagli, please...


http://www.devportal.it/prov/DSCN1045.JPG

pazientate,stiamo lavondo per voi...

Lo staff.

Flyer Duck
02/02/2005, 19:42
Per essere dell'Est mi pare un po' abbronzata... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Angelo
02/02/2005, 19:56
L'anno scorso ho dato subito l'adesione e poi mi e' saltata, quest'anno attendo a dire la mia.
Angelo
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
hei, psssst, sono il subconscio di Angelo, vorrei tanto venire :D , spero mi ci porti quel bastardo 8)

ilDromedario
02/02/2005, 21:27
L'anno scorso ho dato subito l'adesione e poi mi e' saltata, quest'anno attendo a dire la mia.
Angelo

hei, psssst, sono il subconscio di Angelo, vorrei tanto venire :D , spero mi ci porti quel bastardo 8)

Dai Angelo, lo devi a noi, ma soprattutto a te!! :wink: :D

La "cavalla" è vero dell'est ...... della Sicilia!!! (CT e dintorni) :P :D

ilDromedario
03/02/2005, 09:27
Il pensiero di venire a "rompere le p@lle" fin giù mi stà solleticando il neurone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Purtroppo però riuscirò a sapere se potrò venire più in là nel tempo... :wink:

Allora devo aggiungere alla lista dei contatti anche il nome del grossista di birra? :D :wink:

nicolas
03/02/2005, 09:39
FURIA JEDI PROMO...

...coming soon...

Fatemi solo tornare... 8)

Mi scuso, ma per motivi tecnici i trailers saranno on line solo la prossima settimana... :cry:

Pazientate ancora un po'...

LukeDuke
03/02/2005, 11:55
Verrei anch'io (e forse anche sonica), ma preferirei scendere in treno, in giugno avrò appena cambiato le gomme e l'idea di sfasciarle in autostrada non m'attizza molto (oltre allo sfasciamento di coglioni e rischio velox).

rimango in stand-by....

:lol: :lol: :lol: :mrgreen: :wink:

lancelot
03/02/2005, 15:09
Ancora ricordo con dolore le lacrime che ho versato l'anno scorso quando ho letto nei racconti dei partecipanti del "saluto" rombante che avete loro dato...........
E ancora vi devo baciare le mani (ed anche i piedi se volete) per tutto lo sbattimento che vi siete fatti prenotandomi biglietti, alberghi e quant'altro, tutto reso vano dall'impossibilità da parte mia a venire da voi (avevo la moto carica e la tuta addosso quando ho dovuto rinunciare.....).
Quest'anno non voglio ripetere l'esperienza negativa perciò mi pronuncerò quando sarò sicuro!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ma lasciatemi una matrimoniale, vi prego!
:mrgreen: :cry: quale faccina avrò quest'anno :?:

ignis
04/02/2005, 20:03
...sta cosa m'intriga assai...
dettagli, please...


http://www.devportal.it/prov/DSCN1045.JPG

pazientate,stiamo lavondo per voi...

Lo staff.

che bel lavoro che fai...... :twisted: :twisted: :twisted:

speedy64
06/02/2005, 18:50
Ti ricordo che l'albergo è sul mare, posto fantastico.
Che birra preferisci?
Lamps

panza96
06/02/2005, 18:53
Coincidendo le date col mio compleanno ( il 1°) e con l'anniversario di nozze (il 2) mi rimane solo da convincere la Bipede che il tutto andrebbe visto come un romantico regalo di compleanno/nozze! L'impresa non è facile, ma non impossibile... ma come spiegare che 3 giorni in moto con me son romantici? Mah.... help needed :wink:



.....da come buttava oggi mi sa che.... :signs_002: :signs_002: :signs_002:



pero', se permetti un consiglio, se riesci a convincere la bipede....datti alla politica...faresti miliardi..... :lol: :lol: :lol:

ilDromedario
06/02/2005, 22:02
Coincidendo le date col mio compleanno ( il 1°) e con l'anniversario di nozze (il 2) mi rimane solo da convincere la Bipede che il tutto andrebbe visto come un romantico regalo di compleanno/nozze! L'impresa non è facile, ma non impossibile... ma come spiegare che 3 giorni in moto con me son romantici? Mah.... help needed :wink:

Se ci suggerisci quali sono i punti deboli della tua bipede, magari ti aiutiamo un po' :D :wink:

Una mega-torta alla ricotta per festeggiare l'anniversario potrebbe andar bene?

p.s. (per festeggiare uil comple, invece, riempiamo il pan di spagna con una decupla dose di rumh :D :wink: )

panza96
07/02/2005, 18:20
Coincidendo le date col mio compleanno ( il 1°) e con l'anniversario di nozze (il 2) mi rimane solo da convincere la Bipede che il tutto andrebbe visto come un romantico regalo di compleanno/nozze! L'impresa non è facile, ma non impossibile... ma come spiegare che 3 giorni in moto con me son romantici? Mah.... help needed :wink:

Se ci suggerisci quali sono i punti deboli della tua bipede, magari ti aiutiamo un po' :D :wink:

Una mega-torta alla ricotta per festeggiare l'anniversario potrebbe andar bene?

p.s. (per festeggiare uil comple, invece, riempiamo il pan di spagna con una decupla dose di rumh :D :wink: )


....se dici cosi' te li trovi li domani..... :wink: :wink:

Steboga
07/02/2005, 18:32
c'è una coppia di amici dei miei from ragusa a casa mia, domani partono e staranno in montagna un pò di giorni, inutile dire che m'hanno invitato giù da loro...

io mi piglio 2 sett di ferie x il raduno, visto che v'ho tirato il pacco l'anno scorso :wink:

resta solo da decidere se mi faccio la costa del tirreno o corsica sardegna sicilia, sono molto combattuto :mrgreen: :mrgreen:

in ogni caso CI SARO' 8) 8)


voglio andare al mare! quest'estate voglio proprio andare al mare.... :mrgreen:

ilDromedario
08/02/2005, 14:35
in ogni caso CI SARO' 8) 8)


Ok, sei già nella black list :D :wink:

nicolas
10/02/2005, 12:27
Mi scuso ancora per il ritardo del promo, ma anche questa settimana niente da fare. non posso portarmi il pc a casa la sera...pero'...appena succedera'...
...*******!!!
8)

nicolas
11/02/2005, 22:36
Furia Jedi...

...coming soon...

Faster
13/02/2005, 10:41
Quest'anno ci sto pensando seriamente al fazersicilia tour, soprattutto dopo la cassata che ci ha portato il buon Salvo alla fazercena di Natale
:D :D
confermerò più avanti, per il viaggio, nave o treno, vedo gli altri milanoidi ke fanno... per ora vedo interessato il grande e grosso ( :?: :?: ) motorana :lol:
Lo porti tu il barilotto di biorra da 10 l per far passare le lunghe ore di viaggio?????

Anche qualcuno dei fazer beach boys era interessato, sempre che non debba andare in liguria facendo la valtrebbia anche quel fine settimana!!!!!!!!!!

resto sintonizzato
ciaottutti

panza96
13/02/2005, 10:56
Lo porti tu il barilotto di biorra da 10 l per far passare le lunghe ore di viaggio?????

manco a Bologna ci arrivo con soli 10 litri :wink: :wink: :wink:


....cazzarola.....consumi piu' di una Ferrari....prendi da me...con 10 l ci faccio un giro lungo un anno.....






.




.




.




.




.




.




dimenticavo.....10l ...ovviamente d'ACQUA....:mrgreen::mrgreen:

Bruno
13/02/2005, 11:01
:mrgreen: :mrgreen:

ilDromedario
13/02/2005, 15:52
manco a Bologna ci arrivo con soli 10 litri :wink: :wink: :wink:

Se ti può interessare, stiamo scegliendo un albergo che si trova abbastanza vicino alle cantine dei vini Corvo :D 8) :wink:

beaver
13/02/2005, 17:05
sono ndto sul sito www.fazersicilia.it , ho cliccato sulla locandina del fazersiculo, che si è aperta fullscreen. ho visto che era disponibile il link dei partecipanti e l'ho cliccato!
che emozione, il mio nome è lì, in 13^posizione......... sto già scaldando il motore :wink:

Flyer Duck
13/02/2005, 17:15
...Che emozione, il mio nome è lì, in 13^posizione... sto già scaldando il motore :wink:
Bello lo slogan:

FAZERSICILIA 2005: non venire è una cassata.

:lol: :lol: :lol: :lol:

panza96
13/02/2005, 21:35
minchi@azza bedda..... primo sugno!


Ora la Bipede non potrà dire di no... "eddai amore, come posso essere il primo in lista e non partecipare?" (prevedo mattarellate in arrivo :wink: )

...e spera che siano "solo" sul cranio e non altrove..... :roll: :roll:

beaver
16/02/2005, 12:38
per gli interessati al traghetto da napoli e ritorno ecco qualche info tratta da www.tirrenia.it

sia il giorno 1 che il 5 giugno sono "bassa stagione", la nave che fa il servizio è della categoria "NT - Nuovi Traghetti"

nel caso si viaggi da solo l'uso esclusivo della cabina comporta un ricarico del 50% del prezzo biglietto, il biglietto A/R viene scontato del 20%

prezzi "solo andata":
doppia esterna 61,11 + 1,32 e 2,42 di tasse portuali
doppia interna 53,05 + 1,32 e 2,42 di tasse portuali
quadrupla esterna 54,15 + 1,32 e 2,42 di tasse portuali
quadrupla interna 49,49 + 1,32 e 2,42 di tasse portuali

prezzo "altre cose al seguito" (moto oltre 200cc) 27,29

c'è anche la disponibilità di poltrone ma non mi sembra una buona opzione considerata l'attrezzatura al seguito.

il sito tirrenia fa anche vendita di biglietti online con recapito a domicilio, l'ho usato lo scorso fazersiculo e mi sono trovato bene.
personalemente sto valutando di fare come lo scorso anno, discesa via strada (da valutare con raptor per la data) e risalita in traghetto domenica sera

Scrooge McDuck
16/02/2005, 17:38
:shocked_010: :shocked_010: :obscene_019: :obscene_019:
A me neanche mi vogliono!!! Buuuhhhhh
Ma chi e' l'artefice di quella lista... Lo conosciamo? :evil: :evil: :evil:
Alla faccia delle "particolari attenzioni" per i partecipanti recidivi :( :( :(

freedom
16/02/2005, 18:11
quella è una lista di test...viene estrapolata in automatico da un db, in via di perfezionamento..mancano parecchie persone ( in primis tutte le ns zavorrine)

la lista verrà realizzata quando apriremo le iscrizioni..

ignis
16/02/2005, 18:12
:shocked_010: :shocked_010: :obscene_019: :obscene_019:
A me neanche mi vogliono!!! Buuuhhhhh
Ma chi e' l'artefice di quella lista... Lo conosciamo? :evil: :evil: :evil:
Alla faccia delle "particolari attenzioni" per i partecipanti recidivi :( :( :(



errore di sbaglio fù...

Nazran
16/02/2005, 18:36
Chiederemo interpellanza parlamentare per questo DB.

E se continuano firmeremo i referendum :mrgreen:

freedom
16/02/2005, 19:49
Scrooge McDuck si è lamentato ed ora è il primo vergogna


uomobagno...se si iscrivesse tua sorella...risulterebbe in cima alla lista,visto che il db fa un ordinamento di tipo 'LIFO' (Last In, First Out)

P.S. ma che ci sto a fa' io qui, a perdere il mio tempo con una massa di zoticoni....



Chiederemo interpellanza parlamentare per questo DB.


solo un tuo sciopero della fame in stile Pannella potrebbe convincermi a rispondere alle tue interpellanze parlamentari

P.P.S.
oh, se altri cacacazzi volessero pormi delle domande,delle perplessita'... sarei lieto di rispondervi.....

freedom
16/02/2005, 20:29
ma se la voce iscriviti non è cliccabile


a mia che sugnu u webmastru mi fa iscrivere....(questione di passeraword e link giusti ) e quannu iscrissi scrodge..mi fice u LIFO



lascia stare mia sorella, siculo sugno


ah ce l'hai.....vossia mi scusasse...era per fare un esempio comprensibile anche agli uominiragno

ilDromedario
16/02/2005, 23:27
p.s. lascia stare mia sorella, siculo sugno :twisted:

MinGHia, sgarro ci fu!! :D

Di dove sei? :wink:

Nazran
17/02/2005, 09:48
Il mistero s'infittisce ancor di piu'.

Restate sintonizzati :mrgreen:

ignis
17/02/2005, 20:24
quella è una lista di test...viene estrapolata in automatico da un db, in via di perfezionamento..mancano parecchie persone ( in primis tutte le ns zavorrine)

la lista verrà realizzata quando apriremo le iscrizioni..

ops...whitebear :?: :?: :?:
mo lo lasciamo a casa :?: :?: :?:

freedom
17/02/2005, 20:56
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh

è una lista fatta per testare il db

aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhh1!!!!!11

ok,mi sono calmato

ignis
17/02/2005, 20:59
si ho capito
ma whitebear!!!
è un mio amico e lo voglio vedere iscritto
sia che il database è o non è da prendere a testate
:D :) :) :) :shock: :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: :!: :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Buffo
18/02/2005, 11:06
Bella Siculi!!!!!!
Quest'anno non voglio mancare, poi il periodo dovrebbe mettermi anche al sicuro da eventuali rompimenti di palle da parte del capo.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nicolas
18/02/2005, 11:25
...Che emozione, il mio nome è lì, in 13^posizione... sto già scaldando il motore :wink:
Bello lo slogan:

FAZERSICILIA 2005: non venire è una cassata.

:lol: :lol: :lol: :lol:

La classe non e' acqua... :wink:
8)

MartePower
18/02/2005, 11:34
...Che emozione, il mio nome è lì, in 13^posizione... sto già scaldando il motore :wink:
Bello lo slogan:

FAZERSICILIA 2005: non venire è una cassata.

:lol: :lol: :lol: :lol:

La classe non e' acqua... :wink:
8)quoto 8) :lol:

freedom
18/02/2005, 16:38
Ci Stiamo lavorando Alba...come hai saputo dalla e-mail che ti ha inviato Il Dromedario, i problemi che si pongono per lo staff di Fazersicilia,sono solo di ordine logistico.
Per motivazioni di natura oggettiva,come gia' scritto in precedenza, è molto difficile spostare la localita' di svolgimento del fazer tour siculo..la maggioranza dello staff, preferisce (per rendere un servizio migliore) individuare il centro della manifestazione nell'area occidentale dell'isola (Palermo e zone limitrofe)

Il treno individuato nel (bologna-roma-catania) effettua 2 possibili fermate,che potrebbero essere utilizzate 'pro fazersiciliatour' (correggimi se sbaglio)

Villa.S.Giovanni e Catania

Sia all'andata che al ritorno, in entrambe le situazioni, ci troviamo a circa 200 km, dal luogo deputato per lo svolgimento del siciliatour.

Se scendete dal treno riposati (quindi la notte non gozzovigliate carrozze carrozze, avete espletato i bisognini, e avete energie in corpo per fare l'ulteriore tappa prima del raggiungimento dell'albergo)..i problemi di natura logistica per noi 'siculi' sono:

- realizzare l'accoglienza alla stazione d'arrivo
- realizzare una sosta per il pranzo (in base all'orario d'arrivo,non so se è possibile pranzare a palermo)

lo stesso dicasi per la partenza dalla sicilia (bisognera' spostarsi da palermo verso Catania o Villa S. giovanni x tempo)

- realizzare l'accoglienza anche di coloro che utilizzeranno altri mezzi di trasporto ( traghetto) e di coloro che verranno direttamente in moto


Ps.
Sarebbe possibile,per vs comodita', far arrivare i bagagli direttamente a Palermo,piuttosto che portarveli dietro? ( le ff.ss lo farebbero?)

questi sono i punti attualmente in discussione presso lo staff di fazersicilia..

la palla poi passerebbe a tutta la comunita' di Fazeritalia (staff e utenti) allo scopo di individuare i fruitori dell trasporto 'moto in treno'....determinando in tal modo il numero dei veramenti interessati.

Se questi punti in oggetto verranno dipanati si potrebbe concretizzare l'accordo con le FF.SS
e quindi dedicarsi a tutti quei canali/risorse, che potrebbero essere sfruttati per agevolare la riuscita della manifestazione (sponsors,sconti,servizi etc etc)

nicolas
18/02/2005, 18:00
...Che emozione, il mio nome è lì, in 13^posizione... sto già scaldando il motore :wink:
Bello lo slogan:

FAZERSICILIA 2005: non venire è una cassata.

:lol: :lol: :lol: :lol:

La classe non e' acqua... :wink:
8)quoto 8) :lol:

L'Odiatore e' caduto nella mia trappola...eh eh eh ... :twisted:
8)

speedy64
19/02/2005, 11:37
Secondo me l'unico arrivo è Villa SG, a Catania si farebbe troppo tardi.
Lamps

LukeDuke
19/02/2005, 12:21
Devo continuare a "lavorare" al progetto o posso "rispiarmare" il mio impegno per altro???

No, non risparmiare nulla, continua così che vai bene..

:wink:

flatout
19/02/2005, 13:31
Concordo con Alba.
Anch'io quest'anno avrei voluto venire in Sicilia e saltare il Dolomiti, ma a quei prezzi! :shock:
Non tutti partiranno da Roma e da casa mia sono 1400km!
Credo che con il treno dareste l'opportunità a molte più persone di venire in Sicilia a cifre più abbordabili e quindi aumentare anche il numero di partecipanti.
Lo spirito dovrebbe essere quello di dare possibilità a molti.

Non sto sindacando ma commentando. :wink:

Visto che sul Forum c'é una brutta aria se qualcuno vorrà prendersela male per ciò che ho scritto é solo sua responsabilità, metto le mani avanti. :roll:

freedom
19/02/2005, 13:36
Visto che sul Forum c'é una brutta aria


giuro, io oggi mi sono lavato e la causa della brutta aria è da imputare ad altri :roll:

adesso apriamo un post apposito...vediamo se davvero riusciamo a far venire tante persone in piu'

flatout
19/02/2005, 13:42
giuro, io oggi mi sono lavato e la causa della brutta aria è da imputare ad altri :roll:

Da quì non sento! :shock: :twisted:



adesso apriamo un post apposito...vediamo se davvero riusciamo a far venire tante persone in piu'

:wink:

Scrooge McDuck
19/02/2005, 15:11
non voglio sapere fatti intimi e personali :oops: ,
ma la "cupola" ha gia' deciso quando inizia?
(nel senso se la mattina del 2 si parte o
se l'avvio e' postprandiale... :roll: )

Lo so che e' un processo "trial & error" e che prima
di trovare convergenza (... botte da orbi :? )
Gia' che avete iniziato a mettere i punti fissi
(Palermo), chiedevo se qualche altro punto
"fisso" fosse stato stabilito.

freedom
19/02/2005, 15:13
. <--- questo

ilDromedario
19/02/2005, 15:39
non voglio sapere fatti intimi e personali :oops: ,
ma la "cupola" ha gia' deciso quando inizia?
(nel senso se la mattina del 2 si parte o
se l'avvio e' postprandiale... :roll: )


La mattina del 2 siamo già in piano Tour, quindi la partenza per i nord continentali è per mercoledì 1 Giugno.

Per voi suddisti, potrebbe anche valutarsi una partenza con levataccia, ma dovreste esser voi a stabilirlo :wink:

Scrooge McDuck
19/02/2005, 16:27
that's right! :D
Quindi draghetto :D :D :D
(o aereo + moto, sto valutando anche questa possibilita'... :oops: :oops: )

Lavorate gente, lavorate.. :happy_007:

Scrooge McDuck
19/02/2005, 17:05
. <--- questo

it isn't enough...
I was expecting more...,
much more from You!
:toothy_016:

michy_torre
19/02/2005, 20:05
Scusate, dalle Marche si muove qualcuno? :?:
La Sicilia è stupenda, ne sono innamorato :D , poi se girata dal FAZERgruppone è ancora mejjjo! :lol:

Comunque l'importante è il vitto!!!!!..... ah birra ah!! :D :D

ilDromedario
19/02/2005, 20:23
Scusate, dalle Marche si muove qualcuno? :?:
La Sicilia è stupenda, ne sono innamorato :D , poi se girata dal FAZERgruppone è ancora mejjjo! :lol:

Comunque l'importante è il vitto!!!!!..... ah birra ah!! :D :D

La birra?!?! Qui si beve solo Limoncello!!! :D

Dalle Marche scende sicuramente MaxBigolo :wink:

speedy64
22/02/2005, 14:11
Mi dispiace.
Lamps

panza96
01/03/2005, 22:15
OT mode on

Minchi@zza bedda.... sono finito in firma da Flatout! :mrgreen: :mrgreen:

OT mode off

panza96 mi chiede di mandarti a spigolaRE. scusa, ambasciator porta pene :shock: :lol:



......ciao Moto........ciuchetun!

Nazran
02/03/2005, 10:22
Nonostante in quei giorni saro' incasinatissimo con l'acquisto della casa (rogito attualmente previsto il 31/5) credo proprio che saro' della partita.

Ho intenzione di partire (io e Felix) da Civitavecchia la sera del 1/6 e tornare con partenza il 5/6 sera da Palermo.


Bisogna mandare email, per l'iscrizione??

speedy64
02/03/2005, 14:50
Ancora è presto x l'iscrizione
come avremo tutto pronto partirà il tutto.
Lamps

beaver
15/03/2005, 15:21
piccioooooooottiiiiiiiiiiiiiiii
è dal 2 marzo che qui non si scrive più niente....... la neve non cade più per cui smettetela di "scivolà de panza come i pinguini" :lol: :lol: :lol: che qui siamo assetati di novità del tipo:
quali dolci vanno per la maggiore a palermo quest'anno
dove fanno la pasta con le sarde più buona
le ultime novità dell'antica focacceria
la selezione alberghi con vista spiaggia
quanta "targa florio" vorreste mettere nei percorsi
il nuovo repertorio dei fazer ficarra&picone
quante moto attrezzate con videocamera per il dvd del raduno avete approntato

insomma, fateci sognare! :roll: :lol: :lol: :lol:

ignis
15/03/2005, 19:12
domenica abbiamo provato il giro che porta a........ :happy_007:
abbiamo controllato dove parcheggiare in sicurezza le moto in modo che alex non le smonti... :twisted: :twisted: :twisted:
abbiamo provato un ristorante niente male a base di pesce che si chiama....e si trova a.... :obscene_015:
abbiamo provato i tempi e le visite :angry_006:
l'unica cosa certa è la moto scopa. :?: :?:
spero di essere stato chiaro e limpido :happy_001:

Scrooge McDuck
15/03/2005, 19:17
nooooooooo, il pesce noooooooo :evil: :cry: :evil: :cry:
(fatemi almeno trovare una verdurina :oops: :oops: che nn mangio roba acquatica)

ilDromedario
15/03/2005, 22:57
nooooooooo, il pesce noooooooo :evil: :cry: :evil: :cry:
(fatemi almeno trovare una verdurina :oops: :oops: che nn mangio roba acquatica)

Minghia.... menu alternativo necessita..... :roll:

Perchè? Per scelta? 8)

michy_torre
16/03/2005, 17:17
piccioooooooottiiiiiiiiiiiiiiii
è dal 2 marzo che qui non si scrive più niente....... la neve non cade più per cui smettetela di "scivolà de panza come i pinguini" :lol: :lol: :lol: che qui siamo assetati di novità del tipo:
quali dolci vanno per la maggiore a palermo quest'anno
dove fanno la pasta con le sarde più buona
le ultime novità dell'antica focacceria
la selezione alberghi con vista spiaggia
quanta "targa florio" vorreste mettere nei percorsi
il nuovo repertorio dei fazer ficarra&picone
quante moto attrezzate con videocamera per il dvd del raduno avete approntato

insomma, fateci sognare! :roll: :lol: :lol: :lol:

Quotoooooo :lol: quoto quoto quoto!!! :lol: :lol:

http://www.riedog.com/godfather.JPG

Ciao Picciotti!!! :wink: :lol: :lol:

Scrooge McDuck
16/03/2005, 17:43
no, niente salute o religione,
semplicemente ...puzza :roll: :roll:
(lo so che e' una mia fissa, ma proprio nn ci riesco :( )

Pero' non temete: PARTECIPO lo stesso :mrgreen: :mrgreen:

ignis
16/03/2005, 17:57
no, niente salute o religione,
semplicemente ...puzza :roll: :roll:
(lo so che e' una mia fissa, ma proprio nn ci riesco :( )

Pero' non temete: PARTECIPO lo stesso :mrgreen: :mrgreen:

non ti preoccupare...

pane e tumazzo


lamps

Scrooge McDuck
17/03/2005, 11:10
..... pane e tumazzo


lamps

what's tumazzo? :?: :?: :?: :?:

(se e' na cosa buona, tumazzo a te e a me, se' e' malamente, tumazz sulo a te :wink: )

ignis
17/03/2005, 12:28
non te lo dirò mai......... :D :D :D :D

nicolas
21/03/2005, 18:05
nooooooooo, il pesce noooooooo :evil: :cry: :evil: :cry:
(fatemi almeno trovare una verdurina :oops: :oops: che nn mangio roba acquatica)


(rob de matt...partenopeo e giramondo che odia il pesce e detesta volare...mah...il mondo e' bello perche' e' vario... :shock: 8) )

nicolas
21/03/2005, 18:06
non te lo dirò mai......... :D :D :D :D


formaggio? :evil:

etnafaz
21/03/2005, 20:38
pani e tumazzo .... e libertà di ...... :mrgreen:

ciao biddazzo

Faber69
22/03/2005, 11:08
Ciao a tutti

Con una lenta ma avvolgente manovra ai fianchi :wink: sono riuscito a convincere la mia
signora, nonchè co-pilota di tutte le uscite, ad inserire il tour siciliano nel budget annuale familiare.
la considerazione però è quella di valutare la possibilità di portare anche lo zavorrino con noi
così come abbiamo fatto al FazerCenone di Natale.
Questa volta però desidererei portare anche la fazerina :oops: :cry: e non essere
costretto a venire in automobile. :twisted:
Quindi ora il quesito nasce spontaneo per gli ORGANIZZATORI :!: :!:
Dal momento che il programma non è stato ancora ufficializzato e che è la prima mia potenziale
partecipazione, desidererei sapere se avete pensato ad una struttura tipo campo base
(un po come è per il Raduno Nazionale), magari vicino al mare, in modo da lasciar
bivaccare i congiunti mentre si gira in moto ed unirmi a loro dal pomeriggio in poi.
Mi fate sapere qualche cosa :lol: 8)
Grassssssssssiiie.
LAMPS

ignis
22/03/2005, 12:02
Ciao a tutti

Con una lenta ma avvolgente manovra ai fianchi :wink: sono riuscito a convincere la mia
signora, nonchè co-pilota di tutte le uscite, ad inserire il tour siciliano nel budget annuale familiare.
la considerazione però è quella di valutare la possibilità di portare anche lo zavorrino con noi
così come abbiamo fatto al FazerCenone di Natale.
Questa volta però desidererei portare anche la fazerina :oops: :cry: e non essere
costretto a venire in automobile. :twisted:
Quindi ora il quesito nasce spontaneo per gli ORGANIZZATORI :!: :!:
Dal momento che il programma non è stato ancora ufficializzato e che è la prima mia potenziale
partecipazione, desidererei sapere se avete pensato ad una struttura tipo campo base
(un po come è per il Raduno Nazionale), magari vicino al mare, in modo da lasciar
bivaccare i congiunti mentre si gira in moto ed unirmi a loro dal pomeriggio in poi.
Mi fate sapere qualche cosa :lol: 8)
Grassssssssssiiie.
LAMPS


la struttura alberghiera sarà vicino al mare, comprensiva di piscina e vista la bassa stagione (prima settimana di giugno) probabilmente ci sarà anche un minimo di animazione.
continua a seguirci, verranno pubblicate a breve ulteriori notizie.
ciao
giuseppe

ignis
22/03/2005, 12:05
non te lo dirò mai......... :D :D :D :D


formaggio? :evil:

siculo adottivo sei... :D :D

Faber69
22/03/2005, 15:32
la struttura alberghiera sarà vicino al mare, comprensiva di piscina e vista la bassa stagione (prima settimana di giugno) probabilmente ci sarà anche un minimo di animazione.
continua a seguirci, verranno pubblicate a breve ulteriori notizie.
ciao
giuseppe
Ti ringrazio Giuseppe.
Sappi però che, come potrai ben immaginare, organizzare il tutto con la famiglia al seguito .....
non è proprio come mettersi la tuta e saltare in sella :lol:
Attendo con trepidazione e nel frattempo ...... Buon Lavoro :wink:

Grassssssssssssssssie

Scrooge McDuck
22/03/2005, 16:21
non te lo dirò mai......... :D :D :D :D


formaggio? :evil:

... ecco uno che conosce le lingue.... :angry_002: :mrgreen:

ignis
22/03/2005, 19:57
non te lo dirò mai......... :D :D :D :D


formaggio? :evil:

... ecco uno che conosce le lingue.... :angry_002: :mrgreen:

gli hanno fatto una trasfusione di nero d'avola :twisted: :twisted:

michy_torre
22/03/2005, 22:15
la struttura alberghiera sarà vicino al mare, comprensiva di piscina e vista la bassa stagione (prima settimana di giugno) probabilmente ci sarà anche un minimo di animazione

Wowww....ma perchè vi amo?? :lol: :lol: :lol: :wink:

beaver
30/03/2005, 13:46
piccioooooooooootti

anche marzo ormai è andato, qui comincia a scattare l'ansia...... :lol:
dobbiamo agitarci per le prenotazioni del traghetto e le altre amenità tutto questo "ti vedo e non ti vedo" ci fa venire la bava alla bocca :D :D :D

previsioni?

ignis
30/03/2005, 16:57
Ciao Fabrizio,

è quasi tutto pronto, ci manca un pelino(struttura alberghiera) e il nostro Presidente "il dromedario" aprirà le iscrizioni per la felicità di tutti noi.
lamps
giuseppe

beaver
31/03/2005, 08:26
Ciao Fabrizio,

è quasi tutto pronto, ci manca un pelino(struttura alberghiera) e il nostro Presidente "il dromedario" aprirà le iscrizioni per la felicità di tutti noi.
lamps
giuseppe

sempre d'accordo quando si parla di pelo :D :D :D

Scrooge McDuck
01/04/2005, 21:20
Ciao Fabrizio,

è quasi tutto pronto, ci manca un pelino(struttura alberghiera) e il nostro Presidente "il dromedario" aprirà le iscrizioni per la felicità di tutti noi.
lamps
giuseppe

Facciamo cosi: iniziamo a mandare un po' di soldi a
Cicciofreedom... poi scegliete l'hotel sulla base dei quattrini
ricevuti :wink:

P.S.: Peppeignis, hai una cosa strana scritta sotto il nick:
sara' mica per invogliare alla partecipazione
(ovviamente rispettando le "pari opportunita'" :roll: :?: )?

ignis
04/04/2005, 09:31
Ciao Fabrizio,

è quasi tutto pronto, ci manca un pelino(struttura alberghiera) e il nostro Presidente "il dromedario" aprirà le iscrizioni per la felicità di tutti noi.
lamps
giuseppe

Facciamo cosi: iniziamo a mandare un po' di soldi a
Cicciofreedom... poi scegliete l'hotel sulla base dei quattrini
ricevuti :wink:

P.S.: Peppeignis, hai una cosa strana scritta sotto il nick:
sara' mica per invogliare alla partecipazione
(ovviamente rispettando le "pari opportunita'" :roll: :?: )?

al fazersiciliatour...ti scopo

mia moglie non lo permetterebbe.... :shock: :shock:
al tour faccio la motoscopa 8) 8)

beaver
06/04/2005, 12:51
programma! programma! programma! programma! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:wink:

michy_torre
06/04/2005, 13:08
programma! programma! programma! programma! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:wink:
programma! programma! programma! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

programma! programma! programma! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

programma! programma! programma! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

programma! programma! programma! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol:

Faber69
06/04/2005, 14:45
programma! programma! programma! programma! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:wink:
programma! programma! programma! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

programma! programma! programma! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

programma! programma! programma! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

programma! programma! programma! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol:

PROGRAMMA
:evil_003: :angry_011: :angry_005:

8) :wink:

ilDromedario
13/04/2005, 02:04
Vi abbiamo servito :mrgreen: :wink:

MartePower
13/04/2005, 02:36
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=10147 :wink: