Visualizza Versione Completa : [Fazer 2004] LEOVINCE ALLUMINIO OVALE --ORDINATO--
ordinato a napoli presso PSR
qualcuno conosce questo rivenditore??
chiedo anche se ne sono state postate in quantità esorbitanti, di postare in questo topic foto di leo in alluminio ovale
nell'attesa vorrei qualche bella foto da tenermi sulla scrivania
me lo fate questo regalino?
quanto l'hai pagato?
Qui a Roma mi pare venga sui 350 euro...
(comunque deve essere un buon acquisto. Chi ce l'ha dice di godere come un opossum ogni volta che sale sulla moto :lol: )
purtroppo nn posso postare il prezzo (indicazione del venditore) che mi hanno fatto ma mi hanno trattato bene ;)
su....dai.....voglio le foto
luke_magic
01/02/2005, 20:29
purtroppo nn posso postare il prezzo (indicazione del venditore) che mi hanno fatto ma mi hanno trattato bene ;)
su....dai.....voglio le fotonon puoi dirci il prezzo perchè dopo dovresti ucciderci?
a questo punto tirato il sasso non puoi nascondere la mano..........su , spara, quanto hai cacciato per il LEO in alluminio? (io lo sto cercando or ora)...........
380 + spese di spedizione incluse
vivnic ma i tuoi non sono in titanio?
P.S. qualcuno mi scrive la procedura completa per il montaggio? (il portatarga che ho nn è di serie)
tommysound
02/02/2005, 09:02
sono belli e s'intonano con la tonalita' grigia della moto.
io penso d prenderli in carbonio.....quanto li fa ??
luke_magic
02/02/2005, 11:40
scusa, ma il carbonio ha solo funzione estetica, o no? prestazioni e sound dovrebbero restare invariati.............
abbassa la temp. dello scarico ma si limita a questo il vantaggio? 100 eurozzi in più rispetto alluminio per estetica più accattivante e per qualche grado in meno non sono tantini?
ma lo "stappamento" e il conseguente "ritappamento" sono solo questione di vite da mettere e togliere e sfilare?
il rimettere tutto a posto è difficoltoso?
il ruggito migliora parecchio eh?
mattomatte
02/02/2005, 12:57
scusa, ma il carbonio ha solo funzione estetica, o no? prestazioni e sound dovrebbero restare invariati.............
abbassa la temp. dello scarico ma si limita a questo il vantaggio? 100 eurozzi in più rispetto alluminio per estetica più accattivante e per qualche grado in meno non sono tantini?
ma lo "stappamento" e il conseguente "ritappamento" sono solo questione di vite da mettere e togliere e sfilare?
il rimettere tutto a posto è difficoltoso?
il ruggito migliora parecchio eh?
Luke, tu hai la Ina come me e magari ti posso chiarire qualche dubbio....Il mio scarico è sempre un Leovince SBK II in alluminio...pesa forse 2-3 etti piu del titanio ma costa un buon 20% in meno, inoltre anche a livello estetico cambia di poco (il titanio però è piu bello)....per il sound confrontandolo con la versione in carbonio qualcosa cambiava ....il mio era un suono piu secco, l'altro piu cupo....però tra i due la differenza kilometrica era di 10k abbondanti..........stapparlo è facilissimo, basta svitare l'unica vite che tiene il fondello e poi sfilarlo con l'aiuto di un paio di piccole pinze......rimetterlo è ancora piu semplice....
A livello di calore rispetto all'originale non c'è confronto.....scalda pochissimo..... :wink: :wink: :wink:
luke_magic
02/02/2005, 13:05
quindi diresti di starre sull'alluminio........vero? in virtù del 20% in meno...........
però tra i due la differenza kilometrica era di 10k abbondanti.
che vuoi dire? che in titanio rendono meglio? non credo sia così, sono realizzati nella stessa maniera, solo la parte esterna è diversa
tommysound
02/02/2005, 14:20
io me li cucco in carbonio
quanto trovero' l'affare!!!
suono cupo saltami addosso
mattomatte
02/02/2005, 14:57
però tra i due la differenza kilometrica era di 10k abbondanti.
che vuoi dire? che in titanio rendono meglio? non credo sia così, sono realizzati nella stessa maniera, solo la parte esterna è diversa
Esatto, tra carbonio/titanio/allumunio è solo il rivestimento che varia...infatti non parlavo della resa, ma solo del sound in quanto è noto che dopo un po di km il "rumore" può cambiare a causa dell'usura del materiale interno fonoassorbente.... :wink:
Solo rispetto al carbonio c' e' una variazione del sound con il tempo !
Per il resto tra carbonio/titanio/alluminio cambia solo il fodero esterno e forse 2-3_° gradi in meno a favore dei primi due
luke_magic
02/02/2005, 15:48
Solo rispetto al carbonio c' e' una variazione del sound con il tempo !
Per il resto tra carbonio/titanio/alluminio cambia solo il fodero esterno e forse 2-3_° gradi in meno a favore dei primi duefanculo i 2-3 gradi in meno.............mi tengo 100 cocuzze in saccoccia e me le spendo per altro.................anche se personalmente il carbonio ha un bell'impatto estetico......(titanio e alluminio sono invece molto simili) :wink:
io me li cucco in carbonio
quanto trovero' l'affare!!!
suono cupo saltami addosso
:wink: :wink:
visto che dal vivo ho sentito il rumore di una leo in titanio, non vorrei pentirmi di aver preso la versione in alluminio, che magari risulta con un sound diverso o meno casinista :D
visto che dal vivo ho sentito il rumore di una leo in titanio, non vorrei pentirmi di aver preso la versione in alluminio, che magari risulta con un sound diverso o meno casinista
Non credo che tra alluminio e titanio ci possa essere una differenza di Sound!
Se poi dovesse fare un po' meno rumore...meglio!
luke_magic
03/02/2005, 09:52
Se poi dovesse fare un po' meno rumore...meglio!
......dipende dai gusti.......
in ogni caso, variando solo il rivestimento esterno, ma restando identico l'interno, credo che il sound debba essere identico.............
bene, bene...cmq appena li monto vi faccio il MEGA SERVIZIO......foto 2 Megapixel e ripresa con Canon Mv 700i con compressione divx high quality ;)